Disponibile il nuovo magazine del MiSE: PLUS!

Il magazine del MiSE è online con l'ultima edizione trimestrale del 2020: all'interno articoli su innovazione, strategia digitale e banda ultralarga.
Il magazine del MiSE è online con l'ultima edizione trimestrale del 2020: all'interno articoli su innovazione, strategia digitale e banda ultralarga.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo online la nuova edizione del proprio magazine PLUS!, quella relativa all’ultimo trimestre dell’anno. Al suo interno focus su iniziative di digitalizzazione, sviluppo delle tecnologie e diritto a innovare: dal progetto del museo MArTA di Taranto alle nuove regole per il settore postale, fino alle idee per il miglioramento della competitività, dell’efficienza e dell’efficacia di servizi rivolti a cittadini e imprese.

Online la nuova uscita del magazine MiSE: PLUS!

Si parla anche del “piano nazionale di ripresa e resilienza” con 500 milioni di euro destinati a supportare l’accesso al credito delle PMI italiane, di come sta cambiando la Pubblica Amministrazione, di SPID e di economia circolare, il tutto ovviamente attraverso l’ottica del momento caratterizzato dalla crisi sanitaria.

Dalle nuove regole previste per il settore postale fino alla sperimentazione di idee e iniziative volte al miglioramento della competitività, dell’efficienza e dell’efficacia di servizi rivolti a cittadini e imprese, l’essenza del digitale trova sempre più forza nella contemporaneità del mondo fotografato durante l’emergenza COVID-19.

PLUS!. il magazine multimediale del MiSE

È possibile scaricare PLUS! per poi consultarlo anche offline nelle sue versioni PDF con grafica (12 MB) o solo testuale (1 MB). In alternativa è online l’edizione sfogliabile tramite browser. Il prossimo appuntamento nel 2021. Buona lettura.

Fonte: MiSE
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti