Monitor da gaming Philips 27" 144Hz in offerta a soli 159,90€

Monitor da gaming Philips 27" 144Hz in offerta a soli 159,90€

Questo monitor da gaming del marchio Philips saprà soddisfare le tue esigenze e lo fa con un grandissimo sconto.
Monitor da gaming Philips 27
Questo monitor da gaming del marchio Philips saprà soddisfare le tue esigenze e lo fa con un grandissimo sconto.

Hai bisogno di acquistare un monitor da gaming di qualità, senza spendere troppo? Allora non lasciarti sfuggire questa nuova offerta disponibile su Amazon.

Oggi il monitor Philips 272E1GAJ è in sconto a 159,90 euro invece di 197,15 euro: è un risparmio del 19% su uno dei modelli più apprezzati della linea Philips E-Series Gaming Monitor e con la spedizione Prime lo ricevi subito.

Monitor da gaming in offerta: affare da non perdere

Il monitor Philips 272E1GAJ è dotato di un display da 27 pollici con risoluzione Full HD e pannello VA, che offre immagini eccezionali con ampi angoli di visione e un elevato contrasto. Inclusa trovi la tecnologia AMD FreeSync Premium e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz con tempo di risposta di 1 ms, che garantiscono una fluidità e una reattività ottimali nei giochi più frenetici.

Philips Gaming Monitor

Il monitor dispone anche di casse audio integrate, di una modalità FPS per migliorare i temi scuri nei giochi e di una protezione per gli occhi che riduce l’affaticamento visivo.

Inoltre, è compatibile con DisplayPort e HDMI e ha un design elegante e minimalista, con una cornice sottile e una base stabile. Non manca il supporto VESA per poterlo fissare a una parete o a un braccio.

Approfitta dello sconto e acquista il monitor Philips 272E1GAJ ad un gran prezzo e preparati a godere del tuo gaming al massimo livello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 mag 2023
Link copiato negli appunti