Monitor portatile ASUS ZenScreen: sconto del 35% su Amazon

Il monitor portatile ASUS ZenScreen MB16AC da 15.6" garantisce un'ottima qualità visiva in ogni condizione grazie al suo schermo FullHD IPS.
Il monitor portatile ASUS ZenScreen MB16AC da 15.6" garantisce un'ottima qualità visiva in ogni condizione grazie al suo schermo FullHD IPS.

I monitor portatili stanno avendo sempre più successo sia in ambito ludico che professionale. Pensate, ad esempio, alla possibilità di osservare dei progetti su un monitor e di modificarli su un altro o ancora di giocare su un monitor e guardare i dati della diretta live sull’altro. Insomma, questi sono solo due esempi delle innumerevoli possibilità che due schermi donano agli utenti e se pensate che l’acquisto di un secondo monitor possa essere molto costoso, quest’oggi ve ne consigliamo uno in offerta su Amazon dalle potenzialità davvero alte.

Monitor portatile ASUS ZenScreen MB16AC da 15.6″: caratteristiche principali

Stiamo parlando del monitor portatile ASUS ZenScreen MB16AC da 15.6″ dotato di un’innovativa soluzione a segnale ibrido per una completa compatibilità con connessioni USB Type-C (USB-C) e connettori USB Type-A. Il design USB-C reversibile consente una connessione veloce e senza problemi a praticamente qualsiasi dispositivo. Grazie al software DisplayWidget, ZenScreen MB16AC regola automaticamente l’orientamento dell’immagine sullo schermo, passando rapidamente da modalità Paesaggio a Ritratto e viceversa. La modalità Paesaggio è ideale per presentazioni e fogli Excel, mentre la modalità Ritratto è perfetta per la lettura di documenti, libri o siti web. Questa funzione è perfettamente compatibile con il sistema operativo Windows 10.

ASUS ZenScreen

Il pannello Full HD di ZenScreen MB16AC regala immagini nitide e colori naturali in praticamente ogni angolazione grazie alla tecnologia IPS che consente di avere una visione perfetta con un angolo di visione fino a 178 gradi. La tecnologia ASUS Flicker-Free certificata TÜV Rheinland, inoltre, riduce lo sfarfallio per un’esperienza di visione ancor più confortevole e con la tecnologia ASUS Light Blue Ultra-Low i vostri occhi sono protetti dalla luce blu con ben quattro intensità di filtro.

Tutto questo è contenuto all’interno di a struttura di appena 8 millimetri di spesso e un peso di soli 780 grammi. Non fatevi scappare questa offerta per portarvi a casa o in ufficio lo splendido ASUS ZenScreen MB16AC da 15.6″ a soli 199,99 euro invece di 309,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 11 2020
Link copiato negli appunti