MotoGP, GP Francia: come vederlo in TV e streaming

MotoGP, GP Francia: come vederlo in TV e streaming

Le indicazioni su come vedere in TV e in streaming il Gran Premio di Francia della MotoGP: ecco tutto quello da sapere.
MotoGP, GP Francia: come vederlo in TV e streaming
Le indicazioni su come vedere in TV e in streaming il Gran Premio di Francia della MotoGP: ecco tutto quello da sapere.

Questo weekend si corre il quinto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP è a Le Mans, per il Gran Premio di Francia: prove, qualifiche, sprint e gara saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW.

In queste ore è in corso un’allettante promozione che consente di ottenere Sky TV e Sky Sport a soli 24,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 45 euro. E con soli 5 euro in più puoi aggiungere Netflix, avendo così Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix) e Sky Sport a 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi. Al termine del periodo promozionale si è liberi di scegliere se rinnovare o meno (un’eventuale disdetta non comporta costi aggiuntivi).

sky tv e sky sport a 24,90 euro al mese

Come vedere il Gran Premio di Francia della MotoGP in TV e in streaming

Per vedere il GP Francia della MotoGP in diretta TV e streaming occorre attivare una delle offerte di Sky, l’emittente che detiene l’esclusiva dei diritti di visione del Motomondiale qui in Italia.

Questo il calendario completo del weekend di Le Mans:

Sabato 11 maggio

  • ore 10:45: qualifiche
  • ore 14:55: sprint

Domenica 12 maggio

  • ore 14:00: gara

In classifica Jorge Martin è saldamente in testa a quota 92 punti. Lo spagnolo del team Pramac precede il campione del mondo in carica “Pecco” Bagnaia, secondo con 75 punti e reduce dalla vittoria a Jerez. Terzo l’altro pilota della Ducati ufficiale Enea Bastianini (70 punti), che precede lo spagnolo Acosta, quarto in sella alla sua KTM (69 punti). Seguono in classifica Vinales (quinto a 63 punti) e Marc Marquez (sesto a quota 60 punti).

Se ami lo sport, ma non disdegni nemmeno le serie televisive, ti rinnoviamo l’invito a prendere in considerazione l’offerta in corso: Sky TV + Sky Sport a 24,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro, con la possibilità di aggiungere l’intero catalogo Netflix a soli 5 euro in più al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 mag 2024
Link copiato negli appunti