MotoGP Valencia: come vedere in streaming dall'estero l'ultima gara 2022

MotoGP Valencia: come vedere in streaming dall'estero l'ultima gara 2022

Ultima gara della MotoGP che si terrà a Valencia questo weekend: scopri come non perdere l'appuntamento in streaming anche dall'estero.
Ultima gara della MotoGP che si terrà a Valencia questo weekend: scopri come non perdere l'appuntamento in streaming anche dall'estero.

Anche la MotoGP è arrivata alla sua ultima gara. A differenza della Formula 1, il titolo della motomondiale è ancora aperto. Una sfida all’ultima accelerata tra Pecco Bagnaia, super favorito, e Fabio Quartararo, con soli 23 punti di distanza.

Il Gran Premio di Valencia si preannuncia al fulmicotone. Perciò è importantissimo che tu non perda nemmeno una delle gare in programma per questo weekend. Se ti trovi all’estero le limitazioni geografiche imposte da SkyGO e NOW TV non ti permetteranno l’accesso.

Ma noi abbiamo la soluzione per te. Aggirale con NordVPN. I suoi server sono costantemente aggiornati per superare qualsiasi barriera legata a posizione geografica e censure. Attivala sul dispositivo dal quale vuoi vedere la MotoGP e seleziona un Server Italiano tra quelli disponibili. Come per magia vedrai tutta la programmazione come se fossi in Italia.

MotoGP Gran Premio di Valencia: tutta la programmazione delle ultime gare

È tutto in fermento per l’ultima tappa della MotoGP con il Gran Premio di Valencia. Ci attende una due giorni effervescente e ricca di colpi di scena. Chi vincerà il titolo mondiale? Non ci resta che guardare tutte le gare, minuto per minuto. Ecco il calendario completo di questo weekend:

  • Sabato 5 novembre 2022
    9:00 FP3 Moto3
    9:55 FP3 MotoGP
    10:55 FP3 Moto2
    12:35 Qualifiche Moto3
    13:30 FP4 MotoGP
    14:10 Qualifiche MotoGP
    15:10 Qualifiche Moto2
  • Domenica 6 novembre 2022
    9:00 Warm Up Moto3
    9:20 Warm Up Moto2
    9:40 Warm Up MotoGP
    11:00 gara Moto3
    12:20 gara Moto2
    14:00 gara MotoGP
    17:00 gara MotoGP (differita TV8)

Non perderti per nulla al mondo l’ultima tappa della MotoGP. Assicurati la visione in streaming dall’estero del Gran Premio di Valencia grazie a NordVPN. Attivala subito sul tuo dispositivo e abbatti ogni confine imposto ai tuoi abbonamenti, SkyGO o NOW TV.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 nov 2022
Link copiato negli appunti