Motorola in Serie A, sulla maglia del Monza

Motorola in Serie A, sulla maglia del Monza

L'ultimo colpo del Monza per il ritorno in Serie A è la stretta di mano con Motorola: il brand diventa Official Sponsor della squadra.
L'ultimo colpo del Monza per il ritorno in Serie A è la stretta di mano con Motorola: il brand diventa Official Sponsor della squadra.

Al termine di un’attesa durata 43 anni, il Monza sta per fare il suo ritorno in Serie A. E ha tutte le intenzioni di farlo in grande stile. Dopo aver riportato a casa il centrocampista della nazionale Matteo Pessina, con uno dei colpi più intelligenti di questa prima parentesi di calciomercato, annuncia oggi un’altra stretta di mano che non riguarda però questa volta la rosa, ma la maglia: il nuovo Official Sponsor è Motorola.

Il Monza scenderà in campo con Motorola

Per le prossime due stagioni, il celebre marchio di smartphone che fa capo al gruppo Lenovo accompagnerà i biancorossi, che scenderanno in campo con l’iconica “M” sul petto. Questo il commento di Adriano Galliani, amministratore delegato della squadra neopromossa.

Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme.

Motorola è Official Sponsor dell'AC Monza

È inoltre prevista la realizzazione di un kit pre-gara personalizzato, per le sessioni di riscaldamento. Già pianificate anche iniziative dedicate. Chiudiamo con le parole di Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola.

Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi tre anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto. Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività.

Tra le migliori offerte Amazon di oggi sui prodotti del catalogo Motorola segnaliamo lo smartphone Moto G52 in sconto di 100 euro e il modello Moto G71 in sconto di 70 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: AC Monza
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 lug 2022
Link copiato negli appunti