Motorola vince sulle nuvole di Apple in Germania

Rimossi dalla vendita online gli iPhone precedenti al 4S e iPad 3G. Ingiunzione permanente anche contro il push email di iCloud

Roma – Il giudice Andreas Voss della Corte regionale di Mannheim ha dato ragione a Motorola nel caso che la vede contrapposta a Apple e ha deciso di emettere un’ ingiunzione permanente nei confronti di uno dei servizi di iCloud .

Sulla questione, Motorola si era già aggiudicata già un round preliminare perché Apple sembrava aver deciso strategicamente di non intervenire, e una sentenza relativa ad un altro dei brevetti presi in esame in quell’occasione.

Il servizio al centro della nuova sentenza è quello rivendicato con il brevetto europeo numero 0847654 relativo al coordinamento via notifiche push delle email di iCloud (e del predecessore MobileMe), e quindi coinvolge tutti i suoi ultimi dispositivi. Sembra tuttavia che Apple possa aggirarla bloccando solo tale funzione nei confronti dei dispositivi tedeschi, ripiegando su un sistema di controllo periodico della casella di posta originaria. Cupertino, poi, potrà ricorrere in appello.

Nel frattempo Apple è stata costretta , sempre in Germania, a rimuovere dal mercato la sua offerta online di iPhone (eccetto iPhone 4S) e iPad 3G: la rimozione fa seguito all’ ingiunzione permanente ottenuta sempre da Motorola a dicembre per la violazione dell’altro brevetto protagonista della causa preliminare lasciata correre da Apple e legato agli standard ETSI (GSM, UMTS, 3G). Gli stessi dispositivi, comunque, sono ancora a disposizione sugli scaffali dei rivenditori autorizzati tedeschi (dal momento che il blocco è relativo all’importazione). Nei confronti di questa decisione Apple ha già fatto ricorso contestando a Motorola la non concessione di una licenza sulle basi di termini FRAND ( Fair, Reasonable And Non-Discriminatory ) come richiesto dalla natura di standard della tecnologia tirata in ballo.

Se sul fronte tedesco del suo scontro con Motorola Apple può sembrare un po’ in affanno, così non è nella battaglia che la vede contrapposta a Samsung: in Australia contro la coreana ha depositato una nuova accusa in cui le contesta la violazione di ben 278 rivendicazioni di 22 brevetti diversi e relativi a 10 diversi dispositivi , tra cui alcuni ancora non arrivati sul mercato locale come Galaxy Tab 7.0.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Carlo scrive:
    FOUNDER.
    "Destino di un founder" titolate? E' corretto dire: "Destino di un LADRO DELINQUENTE DALLA NASCITA" visto il suo curriculum.
    • scialla scrive:
      Re: FOUNDER.
      Te ne potrei citare di ladri e delinquenti, ma mi astengo per amor di patria!
    • il solito bene informato scrive:
      Re: FOUNDER.
      - Scritto da: Carlo
      "Destino di un founder" titolate? E' corretto
      dire: "Destino di un LADRO DELINQUENTE DALLA
      NASCITA" visto il suo
      curriculum.per me i veri delinquenti sono questihttp://en.wikipedia.org/wiki/Warren_Anderson_(chairman)
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: FOUNDER.
      A differenza di te, lui ha fatto un servizio utile.
  • gheddafi scrive:
    ACAB
    come da oggetto: All Cops Are Bastards
  • guglielmoma enza scrive:
    bene, tanto ci sono freenet e i magnet
    come da oggetto, voi state scherzando, vero? ma che problema è questo? un ciccione diabetico con 3, dico 3, conoscenze d'informatica si è arricchito giocando a fare il pirata e ci ha rimesso le penne...allora? certo, gli schiavetti dell'fbi pagati dai ricchetti di turno (pure loro arricchitisi sfruttando la gente, non pensate che siano santi...o c'è qualcuno che pensa ancora il contrario?) hanno mostrato i muscoletti...uuuu che pauraaaa, sono preparatissimi si penserà...ma...ma...va la', sono solo dei cafoni che hanno letto 2 libretti d'informatica (e magari quelli + furbi se li sono pure scaricati a sbafo...ne conosco di sbirri + fuorilegge dei mafiosi...). si installa freenet e si accede a siti dai contenuti straliberi da OGNI censura (la rete va lenta, ma se si cercano contenuti da scaricare gli abbellimenti grafici non contano...), si va su thepiratebay.org (e si, si può ancora cari bambocci di google, che credevate?) e si scarica a gogo con i magnet link...e, appena sarà prono (prima di quanto voi sbirretti ignoranti possiate pensare...hahaha), con il nuovo protocollo di rete alternativa toccherà piangere anche a telecom, fastweb e compagni...col cavolo che ci sarà ancora qualcuno disposto a pagare 100 euro x un abbonamento! voi non vi fermerete (dovrei scrivere "ma vi conviene?" alla grillo...ma non ce ne frega una mazza, tanto vinciamo noi ;-) ), noi...guarda un po'...nemmenooooo ahahahaps: e quando vedrò qualche morto di fame ex dirigente di compagnia telefonica/casa discografica/siae mendicare sul marciapiede rimasto sul lastrico gli farò lavare la mia macchina, scenderò, lascerò cadere la monetina nel tombino e gli piscerò sulle scarpe bucate ;-)))
    • Tuco scrive:
      Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
      Quoto. Ma non sottovaluterei troppo la competenza informatica di quelli che tu chiami "schiavetti dell'FBI", e neppure le risorse enormi di quelli che tu definisci "ricchetti di turno".Vedo che ti consideri un super esperto di informatica. Un pò di umiltà non ti farebbe male.
      • guglielmo maenza scrive:
        Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
        forse non ci siamo spiegati,qualunque siano i mezzi economici e informatici messi in campo x fermare la libertà del www questi non serviranno a nulla x il semplice fatto che ci sarà sempre un modo x aggirare l'ostacolo...è così dalla notte dei tempi, fa parte dell'uomo e della realtà: o i governi e le multinazionali cambiano rotta in senso di una max libertà di pensiero ed espressione e di risorse disponibili senza copyright vari o si scontreranno contro una marea, e sottolineo MAREA, di persone che hanno gli strumenti x prendersi quella libertà con la forza del proprio pensiero e dei propri muscoli.ora chiudo. ho sonno...non so xchè sto a parlare qua..generalmente non lo faccio mai...forse volevo solo incoraggiare quanti si sono sentiti disarmati di fronte all'ennesimo attacco delle forze dell'ordine capitalistico e plutocratico che ci opprime...a tutti voi dico: non scoraggiatevi, pensate che il vs encefalo ha una potenza di calcolo di 10alla10 neuroni x 10alla 10 sinapsi...potete sbaragliare chiunque da soli...figuriamoci se uniti (xchè credete che la cia voglia castigare anche facebook e simili?)ps:si sono presuntuoso e me ne vanto...possiedo + conoscenze e capacità della media...moolte di +....e mi piace schiacciare chi si mette di traverso sulla mia strada con la paletta copyright, sono sadico, che ci vuoi fare? le persone che si credono di possedere un pezzo di pianeta o una persona o anche un animale in virtù di qualsiasi codice di legge...e magari anche ispirato da dio...sono da eliminarsi xchè contrarie alla libera espressione e crescita della specie umana e lesive dell'ecosistema terrestre. dopo tutto privato è il participio passato di privare...meditate gente, meditate.
        • Get Real scrive:
          Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
          - Scritto da: guglielmo maenza
          forse non ci siamo spiegati,
          qualunque siano i mezzi economici e informatici
          messi in campo x fermare la libertà del www
          questi non serviranno a nulla x il semplice fatto
          che ci sarà sempre un modo x aggirare
          l'ostacolo...Pura illusione.
          o i governi e le
          multinazionali cambiano rotta in senso di una max
          libertà di pensiero ed espressione e di risorse
          disponibili senza copyright vari o si
          scontreranno contro una marea, e sottolineo
          MAREA, di persone che hanno gli strumenti x
          prendersi quella libertà con la forza del proprio
          pensiero e dei propri
          muscoli.Una marea che si infrangerà contro i duri scogli della realtà: contro la potenza di Capitale e Stato non c'è niente da fare. Con cosa pensi di opporti a manganelli, lacrimogeni e armi da fuoco?
          non
          scoraggiatevi, pensate che il vs encefalo ha una
          potenza di calcolo di 10alla10 neuroni x 10alla
          10 sinapsi...potete sbaragliare chiunque da
          soli...figuriamoci se unitiPer quanta potenza di calcolo possa avere il tuo cervello, sappi che può venire distrutto da un proiettile o da un paio di manganellate.
          ps:si sono presuntuoso e me ne vanto...possiedo +
          conoscenze e capacità della media...moolte di
          +....e mi piace schiacciare chi si mette di
          traverso sulla mia strada con la paletta
          copyrightSei solo grottesco: alla prima causa legale cederai, possono portarti via tutto.A tutti quelli che ascoltano queste farneticazioni: LASCIATE PERDERE! La "libertà della rete" è illusione, non vale la vostra vita! In un mondo in cui il lavoro non è più un diritto ma un privilegio revocabile in qualsiasi momento, in un mondo in cui siamo tutti sostituibili senza sforzo (a parte i padroni), l'esistenza di ognuno di noi è appesa a un filo. Dedicarsi ad attività considerate "sovversive" da chi comanda è un suicidio.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            - Scritto da: Get Real
            - Scritto da: guglielmo maenza

            forse non ci siamo spiegati,

            qualunque siano i mezzi economici e
            informatici

            messi in campo x fermare la libertà del www

            questi non serviranno a nulla x il semplice
            fatto

            che ci sarà sempre un modo x aggirare

            l'ostacolo...

            Pura illusione.La tecnologia ha sempre vinto sul denaro.



            o i governi e le

            multinazionali cambiano rotta in senso di
            una
            max

            libertà di pensiero ed espressione e di
            risorse

            disponibili senza copyright vari o si

            scontreranno contro una marea, e sottolineo

            MAREA, di persone che hanno gli strumenti x

            prendersi quella libertà con la forza del
            proprio

            pensiero e dei propri

            muscoli.

            Una marea che si infrangerà contro i duri scogli
            della realtà: contro la potenza di Capitale e
            Stato non c'è niente da fare. Con cosa pensi di
            opporti a manganelli, lacrimogeni e armi da
            fuoco?Facendosi scudo con te, ovviamente.
            Per quanta potenza di calcolo possa avere il tuo
            cervello, sappi che può venire distrutto da un
            proiettile o da un paio di
            manganellate.No, se davanti a lui ci sei tu.
          • Get Real scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            - Scritto da: uno qualsiasi

            La tecnologia ha sempre vinto sul denaro.
            No: il denaro compra la tecnologia. Tu, con le tue risorse, non puoi competere con chi ha più mezzi di te.Le tue fanciullesche battute non possono mascherare il fatto che non hai argomenti di fronte all'inevitabile. Lo sai che anche Btjunkie ha chiuso, vero? Gli amministratori hanno avuto paura e hanno deciso di arrendersi prima che la scura della legge acquistata dalle Major calasse su di loro.E no, non ne apriranno cento. Il destino di Megaupload ha mostrato la futilità di ogni resistenza. Il mondo è ormai unito sotto il dominio del Dio Denaro.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet

            No: il denaro compra la tecnologia.Inutile, perchè è una tecnologia a senso unico.Puoi comprare mille sistemi per trasmettere... ma nessuno per bloccare le trasmissioni, perchè non esiste.
            Le tue fanciullesche battute non possono
            mascherare il fatto che non hai argomenti di
            fronte all'inevitabile. Lo sai che anche Btjunkie
            ha chiuso, vero? Gli amministratori hanno avuto
            paura e hanno deciso di arrendersi prima che la
            scura della legge acquistata dalle Major calasse
            su di
            loro.Lo sai che i tracker stanno diventando sempre meno necessari? Chiuderanno tutti, rimpiazzati da DHT.

            E no, non ne apriranno cento.Non apriranno, infatti: sono già aperti.
            Il destino di
            Megaupload ha mostrato la futilità di ogni
            resistenza. 2 anni per chiuderlo... per chiuderli tutti, fatti qualche conto.
          • hackroom scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            E' triste dirlo ma hai ragione.
          • Guybrush Fuorisede scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            - Scritto da: Get Real
            - Scritto da: guglielmo maenza[...] Una marea che si infrangerà contro i duri scogli
            della realtà: contro la potenza di Capitale e
            Stato non c'è niente da fare. Con cosa pensi di
            opporti a manganelli, lacrimogeni e armi da
            fuoco?Con la conoscenza e un adeguato numero di persone.La violenza è l'estremo rifugio degli incapaci.

            non[...]
            soli...figuriamoci se uniti

            Per quanta potenza di calcolo possa avere il tuo
            cervello, sappi che può venire distrutto da un
            proiettile o da un paio di
            manganellate.Bene, se mi ammazzi non potrò in ogni caso comprare alcunché di originale e non pensare di "ucciderne 1 per educarne 1000" perché le leggi di mercato non funzionano così.

            ps:si sono presuntuoso e me ne[...]
            copyright

            Sei solo grottesco: alla prima causa legale
            cederai, possono portarti via
            tutto.Dipende da CHI verrà trascinato in tribunale.La conoscenza paga, sempre.Per esempio: se conoscessi l'IP del tuo router adesso saprei esattamente cosa fare.
            A tutti quelli che ascoltano questeChe leggono, casomai.
            farneticazioni: LASCIATE PERDERE! La "libertà
            della rete" è illusione, non vale la vostra vita!Ohh.
            In un mondo in cui il lavoro non è più un diritto
            ma un privilegio revocabile in qualsiasi momento,
            in un mondo in cui siamo tutti sostituibili senza
            sforzo (a parte i padroni), l'esistenza di ognuno
            di noi è appesa a un filo.Ringrazia il tuo Dio che sono una persona onesta e, come me, siamo in tanti.
            Dedicarsi ad attività
            considerate "sovversive" da chi comanda è un
            suicidio.Il download è diventato attività illecita? La soluzione è banale: fai altro.Una ottima attività è andarsene a spasso. Economica e salutare.Funziona: una volta a casa si è sufficientemente stanchi da andarsene a dormire presto e la mattina si ha più tempo per fare altro: suonare, scrivere, curare la casa... ecc... ecc... ecc...Niente cinema, niente film, niente TV, Radio e pucchiacche.Oops, in questo modo tuttavia i cinema muoiono, i videotecari schiattano e tutta l'industria dell'intrattenimento, così come la conosciamo, torna a coltivare pomodori.Banale, economico, non sanzionabile.Il mercato non lo pieghi con le randellate, al massimo così lo distruggi.CiaoGT
          • hqpWBoJN scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            http://buydoxycyclinewithoutprescription.com/#9571 buy doxycycline,
          • XNjAtwZDHKy okVmGJoA scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            http://allegraa.com/#4041 purchase allegra, http://prevacid30mg.com/#5265 prevacid 30mg, http://bactrim-f.com/#9513 bactrim antibiotic,
          • McsJqNbjrhI CQXM scrive:
            Re: bene, tanto ci sono freenet e i magnet
            http://buybactrimds.ml/cheap-bactrim.html#6799 bactrim over the counter, http://genericelimite.pw/elimite-cream-over-the-counter.html#2496 more hints, http://genericelimite.pw/elimite-cream-price.html#3429 generic elimite,
  • Phobos scrive:
    internet libero
    Viva la libera circolazione delle idee, quindi viva l'internet libero. Non facciamoci portare via anche questo!
    • Get Real scrive:
      Re: internet libero
      - Scritto da: Phobos
      Non facciamoci portare
      via anche
      questo!Invece lo porteranno via, e non ci puoi fare nulla.
    • Basta Pirateria scrive:
      Re: internet libero
      - Scritto da: Phobos
      Viva la libera circolazione delle idee, quindi
      viva l'internet libero. Non facciamoci portare
      via anche
      questo!Infatti nessuno sta portando via nulla. Semplicemente si sta impedendo che altri "portino via" e distribuiscano illegalmente su Internet dei contenuti senza averne diritto. In questo modo si difende la libertà. Non farti ingannare.
      • Phobos scrive:
        Re: internet libero
        - Scritto da: Basta Pirateria
        - Scritto da: Phobos

        Viva la libera circolazione delle idee,
        quindi

        viva l'internet libero. Non facciamoci
        portare

        via anche

        questo!

        Infatti nessuno sta portando via nulla.
        Semplicemente si sta impedendo che altri "portino
        via" e distribuiscano illegalmente su Internet
        dei contenuti senza averne diritto. In questo
        modo si difende la libertà. Non farti
        ingannare.La libertà si difende tutelando il profitto gigantesco di pochi???
        • Basta Pirateria scrive:
          Re: internet libero
          - Scritto da: Phobos
          - Scritto da: Basta Pirateria

          - Scritto da: Phobos


          Viva la libera circolazione delle idee,

          quindi


          viva l'internet libero. Non facciamoci

          portare


          via anche


          questo!



          Infatti nessuno sta portando via nulla.

          Semplicemente si sta impedendo che altri
          "portino

          via" e distribuiscano illegalmente su Internet

          dei contenuti senza averne diritto. In questo

          modo si difende la libertà. Non farti

          ingannare.

          La libertà si difende tutelando il profitto
          gigantesco di
          pochi???Non esiste libertà in assenza di regole.La libertà è la sicurezza di potersi esprimere e muovere all'interno di quelle regole.Per iniziare a farti un'idea prova a consultare questa pagina:http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0La libertà di violare i diritti degli altri non è libertà: è crimine.
          • Detxnev scrive:
            Re: internet libero
            Dai tuoi discorsi si evince che sei davvero un videotechino o che lavori per qualche compagnia discografica... nulla di male ci mancherebbe... ma ammettilo.
          • Basta Pirateria scrive:
            Re: internet libero
            - Scritto da: Detxnev
            Dai tuoi discorsi si evince che sei davvero un
            videotechino o che lavori per qualche compagnia
            discografica... nulla di male ci mancherebbe...
            ma
            ammettilo.Mentre dai tuoi si evince che sei un accattone o che lavori per qualche circo equestre di passaggio.... nulla di male ci mancherebbe... ma ammettilo.
          • Dido scrive:
            Re: internet libero
            Bravo Detxnev, se si XXXXXXX così hai evidentemente toccato un nervo scoperto...
          • Basta Pirateria scrive:
            Re: internet libero
            - Scritto da: Dido
            Bravo Detxnev, se si XXXXXXX così hai
            evidentemente toccato un nervo
            scoperto...Bravo Dido, se ti cloni così hai evidentemente esaurito gli argomenti...
          • Dido scrive:
            Re: internet libero
            Ti da fastidio quest'argomento...vero?
          • Basta Pirateria scrive:
            Re: internet libero
            - Scritto da: Dido
            Ti da fastidio quest'argomento...vero?A me? Ma figurati. Puoi andare avanti quanto ti pare.
      • superupload scrive:
        Re: internet libero
        Che bel logo. L'hai messo all'ingresso della videoteca?
        • Basta Pirateria scrive:
          Re: internet libero
          - Scritto da: superupload
          Che bel logo. L'hai messo all'ingresso della
          videoteca?Andrebbe messo all'ingresso di tutte le videoteche, anche all'ingresso del tuo compro-oro.
      • FkHAlocuqSv Ndme scrive:
        Re: internet libero
        Fantastic goods from you, man. I've urnsdetand your stuff previous to and you're just too fantastic. I really like what you have acquired here, certainly like what you are saying and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it smart. I cant wait to read much more from you. This is really a wonderful site.
      • XlXqrzyMVpp AIquxx scrive:
        Re: internet libero
        vY34S9 , [url=http://xcixmybncllw.com/]xcixmybncllw[/url], [link=http://qgiypqxcwuys.com/]qgiypqxcwuys[/link], http://xxhdwubruiun.com/
      • grBDZobhjcV PMWzjK scrive:
        Re: internet libero
        Ow5lKh , [url=http://lsioepqxoksv.com/]lsioepqxoksv[/url], [link=http://lyxcbpfdznrs.com/]lyxcbpfdznrs[/link], http://mdmajqmrrpvq.com/
    • Carlo scrive:
      Re: internet libero
      Ah, tu vorresti in internet gratis il lavoro e gli investimenti degli altri, vero furbacchione? Come se la rete fosse tua, puoi fare alto e basso come vuoi? No caro, vedrai che l'FBI (che qualche demente sopra chiama "servetti") e le Polizie di tutto il mondo vi insegneranno cosa voglia dire LAVORARE E NON RUBARE LA ROBA DEGLI ALTRI.Siamo solo all'inizio.
      • uno qualsiasi scrive:
        Re: internet libero
        - Scritto da: Carlo
        Ah, tu vorresti in internet gratis il lavoro e
        gli investimenti degli altri, vero furbacchione?Se qualcuno li mette, sì.
        Come se la rete fosse tua, puoi fare alto e basso
        come vuoi?La rete è di tutti.
        No caro, vedrai che l'FBI (che qualche
        demente sopra chiama "servetti") e le Polizie di
        tutto il mondo vi insegneranno cosa voglia dire
        LAVORARE E NON RUBARE LA ROBA DEGLI
        ALTRI.Nessuno ruba. Si scarica, si duplica, non si ruba. Ti manca forse qualche disco?
        Siamo solo all'inizio.Infatti: per ora solo una parte di voi ha chiuso.
        • Basta Pirateria scrive:
          Re: internet libero
          - Scritto da: uno qualsiasi[...]

          La rete è di tutti.A parte che "la rete" in senso stretto non è di tutti proprio per niente e infatti non a caso tutti PAGHIAMO per l'acXXXXX alla rete: ci sono provider e infrastrutture e backbone che non sono pubbliche ma hanno dei proprietari. Ma, dicevo, a parte questo, è falso anche quello che vuoi sottintendere, e cioè che i contentui che ci viaggiano sopra sono di tutti.


          No caro, vedrai che l'FBI (che qualche

          demente sopra chiama "servetti") e le
          Polizie
          di

          tutto il mondo vi insegneranno cosa voglia
          dire

          LAVORARE E NON RUBARE LA ROBA DEGLI

          ALTRI.

          Nessuno ruba. Si scarica, si duplica, non si
          ruba. Ti manca forse qualche
          disco?Qui hai ragione. Scaricare != rubare.
      • Dindon... scrive:
        Re: internet libero
        E' arrivato un gran lavoratore. Poi ti porto un fazzoletto cosi' ti asciughi il sudore dalla fronte.
    • Carlo scrive:
      Re: internet libero
      Riporto un comento che ho letto: "Bisognerebbe ricordare a questa massa di pecore che pascola su internet, che : LA LIBERTA' DI QUALSIASI INDIVIDUO TERMINA QUANDO LA STESSA LEDE I DIRITTI DEGLI ALTRI !".Pensateci.
      • uno qualsiasi scrive:
        Re: internet libero
        Infatti: tu ledi i nostri diritti.
        • Basta Pirateria scrive:
          Re: internet libero
          - Scritto da: uno qualsiasi
          Infatti: tu ledi i nostri diritti.Queli diritti sta ledendo ?
          • panda rossa scrive:
            Re: internet libero
            - Scritto da: Basta Pirateria
            - Scritto da: uno qualsiasi

            Infatti: tu ledi i nostri diritti.

            Queli diritti sta ledendo ?La liberta' di fruire di un bene per il quale qualcuno ha pagato.
      • Dindon... scrive:
        Re: internet libero
        Non copiare le citazioni degli altri, altrimenti sei una pecora pure tu.Poi se copi la citazione di un altro rubi il suo lavoro...c'e' il diritto d'autore non ricordi?Ma per piacere...
        • Basta Pirateria scrive:
          Re: internet libero
          - Scritto da: Dindon...
          Non copiare le citazioni degli altri, altrimenti
          sei una pecora pure
          tu.
          Poi se copi la citazione di un altro rubi il suo
          lavoro...c'e' il diritto d'autore non
          ricordi?
          Ma per piacere...Strenuo tentativo di portare l'acqua al tuo mulino ma il fiume ormai è asciutto...
          • krane scrive:
            Re: internet libero
            - Scritto da: Basta Pirateria
            - Scritto da: Dindon...

            Non copiare le citazioni degli altri,

            altrimenti sei una pecora pure tu.

            Poi se copi la citazione di un altro

            rubi il suo lavoro...c'e' il diritto

            d'autore non ricordi?

            Ma per piacere...

            Strenuo tentativo di portare l'acqua al tuo
            mulino ma il fiume ormai è asciutto...Perche' hanno gia' copiato cosi' tanto che non e' rimasto niente ??Oppure non si copia solo quando a copiare sono gli altri ?
  • two steps from hell scrive:
    peccato per lo scoop
    se l'avessero picchiato i poliziotti americani ci sarebbero stati più commenti.
  • user_ scrive:
    c'è il rischio che chiudano anche da yt?
    C'è il rischio che tolgano i film completi (vecchi) da youtube? chi e come li potrà far togliere?visto che megavideo l'hanno fatto chiudere, ma il caso di youtube è diverso, e poi ho detto che sono film vecchi messi su youtube.Intendo film italiani e non, degli anni '70 '80 e '90 , film completi che hanno messo su youtube.
    • uno nessuno scrive:
      Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
      Che siano usciti ieri o negli anni 30 non cambia nulla: c'è il copyright.Sì, ovviamente c'è il rischio.I possessori del copyright.No, il caso non è diverso, è diverso solo il giudice.
      • user_ scrive:
        Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
        volevo sapere se chiudono un occhio quando vedono che ci sono film vecchi e fanno togliere solo la roba nuova del cinema oppure non è così.
        • masso scrive:
          Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
          Li possono togliere in qualsiasi momento su youtube. Basta che la casa produttrice detentrice dei diritti di copyright ne denunci la legittima proprietà.Questo avviene in genere quando il film raggiunge un numero di visualizzazioni sopra le centinaia. Ci sono case molto attive che sono in grado di fare scomparire il film nel giro di qualche ora.Altre che invece impiegano diversi mesi.Tutto il materiale coperto da diritto di copiright prima o poi sparisce da youtube. Se hai messo su un canale caricando questi film non affezionartici troppo
          • user_ scrive:
            Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
            Io non ho messo niente, ma penso che tanti film degli anni '70 che hanno messo li lasceranno stare. Ormai dopo tanti anni ci hanno guadagnato se era possibile, e poi non li mettono in tv solo perchè preferiscono altri film e non c'è spazio per tutti.
          • user_ scrive:
            Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
            Ci sono film anche americani in lingua inglese da anni e hanno migliaia di visualizzazioni, film interi su youtube, su alcuni c'è scritto anche questo testo:Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
          • user_ scrive:
            Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
            in questo caso un testo da un film del 1976 che c'è su youtube.
    • panda rossa scrive:
      Re: c'è il rischio che chiudano anche da yt?
      - Scritto da: user_
      C'è il rischio che tolgano i film completi
      (vecchi) da youtube? Pazienza.Tanto ne abbiamo gia' fatto un backup.
  • Lief Layer scrive:
    Comunque
    Filesonic ha praticamente chiuso.Io continuerò a piratare a costo di usare la mail di libero ogni 7 giorni
    • Sgabbio scrive:
      Re: Comunque
      - Scritto da: Lief Layer
      Filesonic ha praticamente chiuso.
      Io continuerò a piratare a costo di usare la mail
      di libero ogni 7
      giorniGuarda che ne esistono altri siti, ne?Certo che la soluzione di filesonic....e da suicido.
  • videoelite93 scrive:
    Visto che ò ragione?
    Spero di non fare stupidate perchè è la prima volta che dò inizio alla discussione prima avevo sempre risposto alle discussoni degli altri quindi se faccio male vi prego di avere pazienza, ma quello che volevo dire è che prima o poi con questi siti si finisce sempre per rimetterci come tutti quegli utenti che anno pagato e alla fine anno chiuso il sito e sono rimasti senza i video mentre con le videoteche queste cose non succedono. ciao e grazie
    • id music scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      - Scritto da: videoelite93
      Spero di non fare stupidate perchè è la prima
      volta che dò inizio alla discussione prima avevo
      sempre risposto alle discussoni degli altri
      quindi se faccio male vi prego di avere pazienza,
      ma quello che volevo dire è che prima o poi con
      questi siti si finisce sempre per rimetterci come
      tutti quegli utenti che anno pagato e alla fine
      anno chiuso il sito e sono rimasti senza i video
      mentre con le videoteche queste cose non
      succedono. ciao e
      graziebei tempi quando eravamo solo noi gli unici .
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      Ti dai la zappa sui piedi se dici cosí.Infatti, ci hanno rimesso SOLO gli utenti che hanno pagato (e cge hanno perso i loro soldi)Per gli altri... ora sono nella stessa condizione di chi non ha mai usato megavideo. Non sono affattovin una situazione peggiore. Anzi, chi ha usato megavideo ha avuto per anni i film gratis, mentre gli altri no.Quindi, tu stesso stai dicendo che è meglio non scegliere servizi a pagamento: con quelli gratis, non rischi di perdere soldi.
      • videoelite93 scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        - Scritto da: uno qualsiasi
        Ti dai la zappa sui piedi se dici cosí.

        Infatti, ci hanno rimesso SOLO gli utenti che
        hanno pagato (e cge hanno perso i loro
        soldi)
        Per gli altri... ora sono nella stessa condizione
        di chi non ha mai usato megavideo. Non sono
        affattovin una situazione peggiore.

        Anzi, chi ha usato megavideo ha avuto per anni i
        film gratis, mentre gli altri
        no.

        Quindi, tu stesso stai dicendo che è meglio non
        scegliere servizi a pagamento: con quelli gratis,
        non rischi di perdere
        soldi.si èsatto, con i siti a pagamento rischiano di perdere i loro soldi. almeno quelli gratis non chiedono soldi quindi non si rischia di perderci.
    • Dido scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      Tutta la mia solidarieta'. Io ero un videotechino amuffito in salamoia. Adesso ho cambiato mestiere, confeziono spazzolini da denti per cani, ed e' molto piu' complicato come mestiere. Com'era semplice fare il videotechino: tanti soldi - lavoro zero. Ciao.
      • videoelite93 scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        spazzolini per cani ma che dici mi prendi per il naso ?- Scritto da: Dido
        Tutta la mia solidarieta'. Io ero un videotechino
        amuffito in salamoia. Adesso ho cambiato
        mestiere, confeziono spazzolini da denti per
        cani, ed e' molto piu' complicato come mestiere.
        Com'era semplice fare il videotechino: tanti
        soldi - lavoro zero.
        Ciao.
        • don rodrigo scrive:
          Re: Visto che ò ragione?
          - Scritto da: videoelite93
          spazzolini per cani ma che dici mi prendi per il
          naso
          ?No, sicuramente stava scherzando.Sei per caso anche tu un XXXXXmanager in combutta con la lobby dei videotechini ammuffiti e zozzi?
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: don rodrigo
            - Scritto da: videoelite93

            spazzolini per cani ma che dici mi prendi per il

            naso

            ?

            No, sicuramente stava scherzando.
            Sei per caso anche tu un XXXXXmanager in combutta
            con la lobby dei videotechini ammuffiti e
            zozzi?non saprei pero ciò una scelta nutrita di film per adulti se è questo che volevi dire
          • Sgabbio scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            non saprei pero ciò una scelta nutrita di film
            per adulti se è questo che volevi
            direvendi i jav ?
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            che sono i jav ?- Scritto da: Sgabbio
            - Scritto da: videoelite93


            non saprei pero ciò una scelta nutrita di film

            per adulti se è questo che volevi

            dire

            vendi i jav ?
    • una piccola domanda scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      voi videonoleggiatori preferite chiudere per la "pirateria" o venendo pugnalati alle spalle dalle stesse major che proteggette?
      • Lillo scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        - Scritto da: una piccola domanda
        voi videonoleggiatori preferite chiudere per la
        "pirateria" o venendo pugnalati alle spalle dalle
        stesse major che
        proteggette?Fanno solo le vittime poveri cocchi di mammà. In realtà non vengono pugnalati da nessuno se non dalla propria nullità.
        • Thutankamon scrive:
          Re: Visto che ò ragione?
          Lascialo in pace, povero ragazzo. Cerchiamo invece di diffondere il nuovo sito dei videotechini onesti: v.c.com (videotechino cattolico.com).
        • nonnogeek scrive:
          Re: Visto che ò ragione?
          Attento Lillo, hai letto il suo avatar? Fa parte di un'elite...!
      • videoelite93 scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        - Scritto da: una piccola domanda
        voi videonoleggiatori preferite chiudere per la
        "pirateria" o venendo pugnalati alle spalle dalle
        stesse major che
        proteggette?io mica chiudo ciò la mia clientela e non mi posso lamentare per gli altri non te lo saprei dire perchè non è che rappresento la categoria
        • Sgabbio scrive:
          Re: Visto che ò ragione?
          - Scritto da: videoelite93

          io mica chiudo ciò la mia clientela e non mi
          posso lamentare per gli altri non te lo saprei
          dire perchè non è che rappresento la
          categoriaNon andare del forum delle videoteche, li potresti denunciarli per diffamazione :D
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: Sgabbio
            - Scritto da: videoelite93




            io mica chiudo ciò la mia clientela e non mi

            posso lamentare per gli altri non te lo saprei

            dire perchè non è che rappresento la

            categoria

            Non andare del forum delle videoteche, li
            potresti denunciarli per diffamazione
            :Dnel forum ci sono tante persone esasperate alcuni li conosco anche di persona ti assicuro che non sono come sembrano devi anche capire che con quello che si sente e tanti altri fattori alcuni sono contro lo scaricare ma neanche tanto soprattutto ce l'anno con i siti non con le persone.
          • Joe Tornado scrive:
            Re: Visto che ò ragione?

            nel forum ci sono tante persone esasperate alcuni
            li conosco anche di personaCondoglianze. ti assicuro che non
            sono come sembranoSono peggiori ? devi anche capire che con
            quello che si sente e tanti altri fattori alcuni
            sono contro lo scaricareAlcuni ? ma neanche tanto
            soprattuttoPerchè lo fanno anche loro ... sotto sotto ? ce l'anno con i siti non con le
            persone.Saranno la minoranza ... tra quelli che vorrebbero scaricare doppiette nel posteriore dei sostenitori del P2P e quelli che si limitano ad augurare estati piovose, perdite del lavoro ed altre disgrazie personali, ne rimangono ben pochi.Ad ogni modo, io, prima di scoprire il suddetto forum, ero un discreto cliente, per la mia videoteca, nonostante non avessi problemi nel procurarmi film, tanto direttamente dal web, quanto da amici.
          • Luco, giudice di linea mancato scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            soprattutto ce l'anno con i siti non con le
            persone.Linkroll (click sul mio nome sotto il mio avatar) -
            ultimo linkse dopo aver visto quello pensi che ce l'hanno ancora con i siti e non con le persone, sei in malafede
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato
            - Scritto da: videoelite93

            soprattutto ce l'anno con i siti non con le

            persone.

            Linkroll (click sul mio nome sotto il mio avatar)
            -
            ultimo
            link
            se dopo aver visto quello pensi che ce l'hanno
            ancora con i siti e non con le persone, sei in
            malafedeò letto ma non si capisce bene manca tutto il discorso e comunque è una sola persona mica la puoi accumunare a tutti gli altri che centra scusa? io ti assicuro che come da tutte le altre parti ci sono brave persone come ci sono quelle cattive non basta lavorare in videoteca per essere una persona cattiva.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato

            - Scritto da: videoelite93


            soprattutto ce l'anno con i siti non
            con
            le


            persone.



            Linkroll (click sul mio nome sotto il mio
            avatar)

            -
            ultimo

            link

            se dopo aver visto quello pensi che ce
            l'hanno

            ancora con i siti e non con le persone, sei
            in

            malafede

            ò letto ma non si capisce bene manca tutto il
            discorso e comunque è una sola persona mica la
            puoi accumunare a tutti gli altri che centra
            scusa? io ti assicuro che come da tutte le altre
            parti ci sono brave persone come ci sono quelle
            cattive non basta lavorare in videoteca per
            essere una persona
            cattiva."Lavorare" e "videoteca" non si pososno usare nella stessa frase.
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: videoelite93

            - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato


            - Scritto da: videoelite93



            soprattutto ce l'anno con i siti
            non

            con

            le



            persone.





            Linkroll (click sul mio nome sotto il
            mio

            avatar)


            -
            ultimo


            link


            se dopo aver visto quello pensi che ce

            l'hanno


            ancora con i siti e non con le persone,
            sei

            in


            malafede



            ò letto ma non si capisce bene manca tutto il

            discorso e comunque è una sola persona mica
            la

            puoi accumunare a tutti gli altri che centra

            scusa? io ti assicuro che come da tutte le
            altre

            parti ci sono brave persone come ci sono
            quelle

            cattive non basta lavorare in videoteca per

            essere una persona

            cattiva.

            "Lavorare" e "videoteca" non si pososno usare
            nella stessa
            frase.e perchè scusa dove ai visto che chi lavora in videoteca non lavora ?
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: videoelite93


            - Scritto da: Luco, giudice di linea
            mancato



            - Scritto da: videoelite93




            soprattutto ce l'anno con i
            siti

            non


            con


            le




            persone.







            Linkroll (click sul mio nome sotto
            il

            mio


            avatar)



            -
            ultimo



            link



            se dopo aver visto quello pensi
            che
            ce


            l'hanno



            ancora con i siti e non con le
            persone,

            sei


            in



            malafede





            ò letto ma non si capisce bene manca
            tutto
            il


            discorso e comunque è una sola persona
            mica

            la


            puoi accumunare a tutti gli altri che
            centra


            scusa? io ti assicuro che come da tutte
            le

            altre


            parti ci sono brave persone come ci sono

            quelle


            cattive non basta lavorare in videoteca
            per


            essere una persona


            cattiva.



            "Lavorare" e "videoteca" non si pososno usare

            nella stessa

            frase.

            e perchè scusa dove ai visto che chi lavora in
            videoteca non lavora
            ?E che lavoro sarebbe, stare seduti lì ad aspettare che i soldi ti piovano in testa?
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: videoelite93

            - Scritto da: dont feed the troll/dovella


            - Scritto da: videoelite93



            - Scritto da: Luco, giudice di
            linea

            mancato




            - Scritto da: videoelite93





            soprattutto ce l'anno
            con
            i

            siti


            non



            con



            le





            persone.









            Linkroll (click sul mio nome
            sotto

            il


            mio



            avatar)




            -
            ultimo




            link




            se dopo aver visto quello
            pensi

            che

            ce



            l'hanno




            ancora con i siti e non con le

            persone,


            sei



            in




            malafede







            ò letto ma non si capisce bene
            manca

            tutto

            il



            discorso e comunque è una sola
            persona

            mica


            la



            puoi accumunare a tutti gli altri
            che

            centra



            scusa? io ti assicuro che come da
            tutte

            le


            altre



            parti ci sono brave persone come
            ci
            sono


            quelle



            cattive non basta lavorare in
            videoteca

            per



            essere una persona



            cattiva.





            "Lavorare" e "videoteca" non si pososno
            usare


            nella stessa


            frase.



            e perchè scusa dove ai visto che chi lavora
            in

            videoteca non lavora

            ?

            E che lavoro sarebbe, stare seduti lì ad
            aspettare che i soldi ti piovano in
            testa?sarebbe il lavoro del commerciante e quindi secondo te i commercianti non fanno niente si vede che ne sai poco di questo settore e fai male a essere arrogante perchè cè tanto lavoro da fare o forse te pensi che sia solo il distributore automatico mentre la gestione del locale del negozio scaffali e tante altre cose che manco ti pensi.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: videoelite93


            - Scritto da: dont feed the
            troll/dovella



            - Scritto da: videoelite93




            - Scritto da: Luco, giudice di

            linea


            mancato





            - Scritto da:
            videoelite93






            soprattutto ce
            l'anno

            con

            i


            siti



            non




            con




            le






            persone.











            Linkroll (click sul mio
            nome

            sotto


            il



            mio




            avatar)





            -
            ultimo





            link





            se dopo aver visto quello

            pensi


            che


            ce




            l'hanno





            ancora con i siti e non
            con
            le


            persone,



            sei




            in





            malafede









            ò letto ma non si capisce bene

            manca


            tutto


            il




            discorso e comunque è una sola

            persona


            mica



            la




            puoi accumunare a tutti gli
            altri

            che


            centra




            scusa? io ti assicuro che
            come
            da

            tutte


            le



            altre




            parti ci sono brave persone
            come

            ci

            sono



            quelle




            cattive non basta lavorare in

            videoteca


            per




            essere una persona




            cattiva.







            "Lavorare" e "videoteca" non si
            pososno

            usare



            nella stessa



            frase.





            e perchè scusa dove ai visto che chi
            lavora

            in


            videoteca non lavora


            ?



            E che lavoro sarebbe, stare seduti lì ad

            aspettare che i soldi ti piovano in

            testa?

            sarebbe il lavoro del commerciante e quindi
            secondo te i commerciantiil commerciante vende oggetti.Deve scegliere quali oggetti vendere, dimensionare il magazzino.Certo non un lavoro da ingegnere spaziale ma un minimo di attività c'è.Il videotechino non fa nulla.Prende solo i soldi.I film da prendere sono quelli che escono quel mese. Li metti in una macchina e basta lì.Se questo è un lavoro...
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: videoelite93

            - Scritto da: dont feed the troll/dovella


            - Scritto da: videoelite93



            - Scritto da: dont feed the

            troll/dovella




            - Scritto da: videoelite93





            - Scritto da: Luco,
            giudice
            di


            linea



            mancato






            - Scritto da:

            videoelite93







            soprattutto ce

            l'anno


            con


            i



            siti




            non





            con





            le







            persone.













            Linkroll (click sul
            mio

            nome


            sotto



            il




            mio





            avatar)






            -
            ultimo






            link






            se dopo aver visto
            quello


            pensi



            che



            ce





            l'hanno






            ancora con i siti e
            non

            con

            le



            persone,




            sei





            in






            malafede











            ò letto ma non si
            capisce
            bene


            manca



            tutto



            il





            discorso e comunque è
            una
            sola


            persona



            mica




            la





            puoi accumunare a tutti
            gli

            altri


            che



            centra





            scusa? io ti assicuro che

            come

            da


            tutte



            le




            altre





            parti ci sono brave
            persone

            come


            ci


            sono




            quelle





            cattive non basta
            lavorare
            in


            videoteca



            per





            essere una persona





            cattiva.









            "Lavorare" e "videoteca" non
            si

            pososno


            usare




            nella stessa




            frase.







            e perchè scusa dove ai visto che
            chi

            lavora


            in



            videoteca non lavora



            ?





            E che lavoro sarebbe, stare seduti lì ad


            aspettare che i soldi ti piovano in


            testa?



            sarebbe il lavoro del commerciante e quindi

            secondo te i commercianti

            il commerciante vende oggetti.
            Deve scegliere quali oggetti vendere,
            dimensionare il
            magazzino.
            Certo non un lavoro da ingegnere spaziale ma un
            minimo di attività
            c'è.

            Il videotechino non fa nulla.
            Prende solo i soldi.
            I film da prendere sono quelli che escono quel
            mese. Li metti in una macchina e basta
            lì.
            Se questo è un lavoro...tu parli del distributore automatico ma dimentichi che non cè mica solo quello nella videoteca cè tutto il resto del locale con scaffali magazzino locandine e altri servizi come affitto dei lettori e anche libri e riviste. col tuo modo di pensare allora il fornaio non lavora perchè ti infila solo il pane nel la busta ma pero si è alzato alle cinque e a lavorato per farti la rosetta.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: videoelite93


            - Scritto da: dont feed the
            troll/dovella



            - Scritto da: videoelite93




            - Scritto da: dont feed the


            troll/dovella





            - Scritto da:
            videoelite93






            - Scritto da: Luco,

            giudice

            di



            linea




            mancato







            - Scritto da:


            videoelite93









            soprattutto
            ce


            l'anno



            con



            i




            siti





            non






            con






            le








            persone.















            Linkroll
            (click
            sul

            mio


            nome



            sotto




            il





            mio






            avatar)







            -
            ultimo







            link







            se dopo aver
            visto

            quello



            pensi




            che




            ce






            l'hanno







            ancora con i
            siti
            e

            non


            con


            le




            persone,





            sei






            in







            malafede













            ò letto ma non si

            capisce

            bene



            manca




            tutto




            il






            discorso e comunque
            è

            una

            sola



            persona




            mica





            la






            puoi accumunare a
            tutti

            gli


            altri



            che




            centra






            scusa? io ti
            assicuro
            che


            come


            da



            tutte




            le





            altre






            parti ci sono brave

            persone


            come



            ci



            sono





            quelle






            cattive non basta

            lavorare

            in



            videoteca




            per






            essere una persona






            cattiva.











            "Lavorare" e "videoteca"
            non

            si


            pososno



            usare





            nella stessa





            frase.









            e perchè scusa dove ai visto
            che

            chi


            lavora



            in




            videoteca non lavora




            ?







            E che lavoro sarebbe, stare seduti

            ad



            aspettare che i soldi ti piovano in



            testa?





            sarebbe il lavoro del commerciante e
            quindi


            secondo te i commercianti



            il commerciante vende oggetti.

            Deve scegliere quali oggetti vendere,

            dimensionare il

            magazzino.

            Certo non un lavoro da ingegnere spaziale ma
            un

            minimo di attività

            c'è.



            Il videotechino non fa nulla.

            Prende solo i soldi.

            I film da prendere sono quelli che escono
            quel

            mese. Li metti in una macchina e basta

            lì.

            Se questo è un lavoro...

            tu parli del distributore automatico ma
            dimentichi che non cè mica solo quello nella
            videoteca cè tutto il resto del locale con
            scaffali magazzino locandine e altri servizi come
            affitto dei lettori e anche libri e riviste. col
            tuo modo di pensare allora il fornaio non lavora
            perchè ti infila solo il pane nel la busta ma
            pero si è alzato alle cinque e a lavorato per
            farti la
            rosetta.Il panettiere fa l'impasto, compone i pezzi, li inforna,li esce dal forno e poi lo vende.Il videotechino non fa i film, non li confeziona e nemmeno li vende dato che c'è il distributore. Le locandine puo' anche non metterle. Li scaffali può anche non averli, anzi se non li tiene è meglio, così non li deve spolverare.Certo a sentirvi parlare sembra che i film sono i vostri, ma la verità è che non fate nulla. Tanto è vero che il vostro lavoro è inutile e nessuno viene + da voi dato che non servite.Ecco perché piagnucolate tanto.
          • videoelite93 scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: videoelite93

            - Scritto da: dont feed the troll/dovella


            - Scritto da: videoelite93



            - Scritto da: dont feed the

            troll/dovella




            - Scritto da: videoelite93





            - Scritto da: dont feed
            the



            troll/dovella






            - Scritto da:

            videoelite93







            - Scritto da:
            Luco,


            giudice


            di




            linea





            mancato








            - Scritto
            da:



            videoelite93











            soprattutto

            ce



            l'anno




            con




            i





            siti






            non







            con







            le










            persone.

















            Linkroll

            (click

            sul


            mio



            nome




            sotto





            il






            mio







            avatar)








            -

            ultimo








            link








            se dopo
            aver

            visto


            quello




            pensi





            che





            ce







            l'hanno








            ancora
            con
            i

            siti

            e


            non



            con



            le





            persone,






            sei







            in








            malafede















            ò letto ma non
            si


            capisce


            bene




            manca





            tutto





            il







            discorso e
            comunque

            è


            una


            sola




            persona





            mica






            la







            puoi
            accumunare
            a

            tutti


            gli



            altri




            che





            centra







            scusa? io ti

            assicuro

            che



            come



            da




            tutte





            le






            altre







            parti ci sono
            brave


            persone



            come




            ci




            sono






            quelle







            cattive non
            basta


            lavorare


            in




            videoteca





            per







            essere una
            persona







            cattiva.













            "Lavorare" e
            "videoteca"

            non


            si



            pososno




            usare






            nella stessa






            frase.











            e perchè scusa dove ai
            visto

            che


            chi



            lavora




            in





            videoteca non lavora





            ?









            E che lavoro sarebbe, stare
            seduti



            ad




            aspettare che i soldi ti
            piovano
            in




            testa?







            sarebbe il lavoro del commerciante
            e

            quindi



            secondo te i commercianti





            il commerciante vende oggetti.


            Deve scegliere quali oggetti vendere,


            dimensionare il


            magazzino.


            Certo non un lavoro da ingegnere
            spaziale
            ma

            un


            minimo di attività


            c'è.





            Il videotechino non fa nulla.


            Prende solo i soldi.


            I film da prendere sono quelli che
            escono

            quel


            mese. Li metti in una macchina e basta


            lì.


            Se questo è un lavoro...



            tu parli del distributore automatico ma

            dimentichi che non cè mica solo quello nella

            videoteca cè tutto il resto del locale con

            scaffali magazzino locandine e altri servizi
            come

            affitto dei lettori e anche libri e riviste.
            col

            tuo modo di pensare allora il fornaio non
            lavora

            perchè ti infila solo il pane nel la busta ma

            pero si è alzato alle cinque e a lavorato per

            farti la

            rosetta.


            Il panettiere fa l'impasto, compone i pezzi, li
            inforna,li esce dal forno e poi lo
            vende.
            Il videotechino non fa i film, non li confeziona
            e nemmeno li vende dato che c'è il distributore.
            Le locandine puo' anche non metterle. Li scaffali
            può anche non averli, anzi se non li tiene è
            meglio, così non li deve
            spolverare.
            Certo a sentirvi parlare sembra che i film sono i
            vostri, ma la verità è che non fate nulla. Tanto
            è vero che il vostro lavoro è inutile e nessuno
            viene + da voi dato che non
            servite.
            Ecco perché piagnucolate tanto.Io non piagnucolo come dici te e no rappresento la categoria quindi e' inutile che dici voi qui e voi li quello che e' chiaro invece è che c'ai un sacco di astio mi dispiace perche' si vede che ai dei problemi. non parlo per gli altri ma qui in videoelite si lavora tutti i giorni compresi sabato e domenica e la magior parte del lavoro si fa al bancone in diretta coi clienti mica con i distributori. se tu sei ignorante e non capisci anche se te lo spiego tutto il lavoro che cè dietro non è colpa mia qui il locale e' grande e cè un sacco da fare e li lavora quindi parla per te se ai chiuso per mancanza di clienti forse non te li sei saputo meritare. senza rancore. ciao
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Visto che ò ragione?
            - Scritto da: videoelite93
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            Io non piagnucolo come dici teE allora che ci fai qua?Pussa via.
    • Sgabbio scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      - Scritto da: videoelite93
      Spero di non fare stupidate perchè è la prima
      volta che dò inizio alla discussione prima avevo
      sempre risposto alle discussoni degli altri
      quindi se faccio male vi prego di avere pazienza,
      ma quello che volevo dire è che prima o poi con
      questi siti si finisce sempre per rimetterci come
      tutti quegli utenti che anno pagato e alla fine
      anno chiuso il sito e sono rimasti senza i video
      mentre con le videoteche queste cose non
      succedono. ciao e
      grazieAvere il cofaneto della serie animata Wakfu ? Hmm io penso di no.
    • Seti scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      Ciao Elite, ho bisogno di un consiglio. Anch'io ho una grande videoteca e tutti i giorni i cani fanno la XXXXX sul tappetino dell'ingresso. I miei clienti sono XXXXXXXti neri. Che tipo di detergente mi consigli? Va bene Mastro Lindo? Secondo te devo chiamare i Vigili per i cani che fanno la XXXXX sul mio tappetino? Ciao. Grazie.
      • videoelite93 scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        - Scritto da: Seti
        Ciao Elite, ho bisogno di un consiglio. Anch'io
        ho una grande videoteca e tutti i giorni i cani
        fanno la XXXXX sul tappetino dell'ingresso. I
        miei clienti sono XXXXXXXti neri. Che tipo di
        detergente mi consigli? Va bene Mastro Lindo?
        Secondo te devo chiamare i Vigili per i cani che
        fanno la XXXXX sul mio tappetino? Ciao.
        Grazie.da me se li tengono al guinzaglio li possono fare entrare e non ho mai avuto problemi.
    • dont feed the troll/dovella scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      - Scritto da: videoelite93
      Spero di non fare stupidate perchè è la prima
      volta che dò inizio alla discussione prima avevo
      sempre risposto alle discussoni degli altri
      quindi se faccio male vi prego di avere pazienza,
      ma quello che volevo dire è che prima o poi con
      questi siti si finisce sempre per rimetterci come
      tutti quegli utenti che anno pagato e alla fine
      anno chiuso il sito e sono rimasti senza i video
      mentre con le videoteche queste cose non
      succedono. ciao e
      grazieScusate ma, secondo me, per chi scrive così male ci vorrebbe la galera.
      • videoelite93 scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        - Scritto da: dont feed the troll/dovella
        - Scritto da: videoelite93

        Spero di non fare stupidate perchè è la prima

        volta che dò inizio alla discussione prima
        avevo

        sempre risposto alle discussoni degli altri

        quindi se faccio male vi prego di avere
        pazienza,

        ma quello che volevo dire è che prima o poi
        con

        questi siti si finisce sempre per rimetterci
        come

        tutti quegli utenti che anno pagato e alla
        fine

        anno chiuso il sito e sono rimasti senza i
        video

        mentre con le videoteche queste cose non

        succedono. ciao e

        grazie

        Scusate ma, secondo me, per chi scrive così male
        ci vorrebbe la
        galera.eppure gli altri su questo stesso sito ci capiscono e infatti molti mi rispondono anche e si puo parlare e scambiare opinioni sei te che non vuoi capire come il sordo della famosa frase.
        • dont feed the troll/dovella scrive:
          Re: Visto che ò ragione?
          - Scritto da: videoelite93
          - Scritto da: dont feed the troll/dovella

          - Scritto da: videoelite93


          Spero di non fare stupidate perchè è la
          prima


          volta che dò inizio alla discussione
          prima

          avevo


          sempre risposto alle discussoni degli
          altri


          quindi se faccio male vi prego di avere

          pazienza,


          ma quello che volevo dire è che prima o
          poi

          con


          questi siti si finisce sempre per
          rimetterci

          come


          tutti quegli utenti che anno pagato e
          alla

          fine


          anno chiuso il sito e sono rimasti
          senza
          i

          video


          mentre con le videoteche queste cose non


          succedono. ciao e


          grazie



          Scusate ma, secondo me, per chi scrive così
          male

          ci vorrebbe la

          galera.

          eppure gli altri su questo stesso sito ci
          capiscono e infatti molti mi rispondono anche e
          si puo parlare e scambiare opinioni sei te che
          non vuoi capire come il sordo della famosa
          frase.Il rpoblema non è che non capisco, il problema è che l'ignoranza è qualcosa di cui ci si dovrebbe vergognare, non vantare.
    • toni scrive:
      Re: Visto che ò ragione?
      ma ti rendi conto che non sai neanche scrivere in italiano? non hai messo un 'H' in nessuna parola che ne avesse bisogno.
      • videoelite93 scrive:
        Re: Visto che ò ragione?
        - Scritto da: toni
        ma ti rendi conto che non sai neanche scrivere in
        italiano? non hai messo un 'H' in nessuna parola
        che ne avesse
        bisogno.si vede che non ai letto bene le condizioni di uso del sito dove cè scritto bello e chiaro che non si deve prendere in giro come scrivono gli altri e si devono portare contributi al discorso io non sono italiano ai capito quindi scusa se faccio degli errori ciao
  • Spingono scrive:
    Diabete?
    Chissà perché sta gente quando è fuori sta bene e appena lo mettono al gabbio sta male, vedi Lele mora...
    • Dottor Stranamore scrive:
      Re: Diabete?
      - Scritto da: Spingono
      Chissà perché sta gente quando è fuori sta bene e
      appena lo mettono al gabbio sta male, vedi Lele
      mora...Durante tangentopoli quanti erano in fin di vita in carcere e ora che sono passati più di 20 anni sono lì che fanno le capriole davanti ai giornalisti.
      • 2govinda scrive:
        Re: Diabete?
        Sei abituato a fare discorsi da bar o da bettola? Certo è che l'Italia non funziona per gente come te dalle battute facili, grasse e da CO....i.
        • Dottor Stranamore scrive:
          Re: Diabete?
          - Scritto da: 2govinda
          Sei abituato a fare discorsi da bar o da bettola?
          Certo è che l'Italia non funziona per gente come
          te dalle battute facili, grasse e da
          CO....i.Non sono battute, è la verità. Forse sei troppo piccolo per ricordare.
          • Sgabbio scrive:
            Re: Diabete?
            non guardare il dito.
          • Dottor Stranamore scrive:
            Re: Diabete?
            - Scritto da: Sgabbio
            non guardare il dito.Ma è vero che ti hanno bocciato 3 volte alle medie?
          • PER LA REDAZIONE scrive:
            Re: Diabete?
            In effetti ho notato (in altre conversazioni) che ci sono parecchi ragazzini nel forum. La redazione non potrebbe fare qualcosa in merito? Magari inserendo nelle condizioni la maggiore eta'. Grazie.
          • Sgabbio scrive:
            Re: Diabete?
            - Scritto da: Dottor Stranamore

            Ma è vero che ti hanno bocciato 3 volte alle
            medie?Perchè cambi argomento, trollone ? :D
          • Dottor Stranamore scrive:
            Re: Diabete?
            - Scritto da: Sgabbio
            - Scritto da: Dottor Stranamore




            Ma è vero che ti hanno bocciato 3 volte alle

            medie?

            Perchè cambi argomento, trollone ? :DQuale argomento? Non guardare il dito è un argomento? A parte (rotfl)(rotfl)(rotfl) e cavolate come quella dici mai qualcosa che c'entri con la conversazione?Allora è vero o no che ti hanno bocciato più volte alle medie? Non ti vergognare.
    • Sgabbio scrive:
      Re: Diabete?
      - Scritto da: Spingono
      Chissà perché sta gente quando è fuori sta bene e
      appena lo mettono al gabbio sta male, vedi Lele
      mora...Immagino che tu hai la cartella clinica di questa persona. Fino a 2 settimane fa, nessuno sapeva, chi era il fondatore di Megaupload...cioè..
      • Non Me scrive:
        Re: Diabete?
        Tu non lo sapevi... cmq, hai ragione: non aveva certo una salute di ferro nemmeno prima. Chiaro che adesso la salute cagionevole diventa un punto di forza per evitare carcere e/o denunciare ulteriori maltrattamenti, che in nessun caso sono tollerabili o "legali".
        • Sgabbio scrive:
          Re: Diabete?
          - Scritto da: Non Me
          Tu non lo sapevi...

          cmq, hai ragione: non aveva certo una salute di
          ferro nemmeno prima. Chiaro che adesso la salute
          cagionevole diventa un punto di forza per evitare
          carcere e/o denunciare ulteriori maltrattamenti,
          che in nessun caso sono tollerabili o
          "legali".Se ha poi vera il diabete, per forza di cose deve avere una certa assistenza, per quella orrenda malattia.
    • Luco, giudice di linea mancato scrive:
      Re: Diabete?
      - Scritto da: Spingono
      Chissà perché sta gente quando è fuori sta bene e
      appena lo mettono al gabbio sta male, vedi Lele
      mora...Guarda che il diabete è diagnosticabile, se non è vero ne paghi pure le conseguenze, ma il diabete o si ha o non si ha, e con le analisi del sangue alla mano è un fatto oggettivo. Poi se un medico compiacente NONOSTANTE gli esami dicano chiaramente che uno soffre di diabete dica al magistrato che si tratti solo di glicemia un po' più alta della media, è un altro discorso.
  • amatore scrive:
    Molestato dai compagni di cella?
    Molestato dai compagni di cella?Avranno tentato di fargli un mega...upload... :DDai se è vero che l'hanno molestato (e non è una trovata da "avvocati") mi spiace per lui però se c'è il pericolo che scappi deve stare in prigione (però le forze dell'ordine devono garantire della sua "salute").Ad ogni modo DotCom sapeva bene a quale gioco pericoloso stava giocando, pensava di farla franca in eterno LUCRANDO su materiale protetto da copyright?
    • Dottor Stranamore scrive:
      Re: Molestato dai compagni di cella?
      - Scritto da: amatore
      Molestato dai compagni di cella?
      Avranno tentato di fargli un mega...upload... :D
      Negli articoli linkati non c'è scritto che è stato molestato nel senso sessuale, ma che tanta gente è venuta a proporgli delle cose:In court today, Dotcom, 38, said he has received a lot of unwanted advances while being kept behind bars on copyright and money laundering charges."Letters, phone calls from people I've never seen, never heard of. If people would approach me and offer me such a service, I would tell them to 'go to hell'," he said.Poi nell'articolo di PI c'è un'introduzione fuorviante: sembra che sia stato menato nella stanza di massima sicurezza di un carcere, invece è stato nella panic room di casa sua mentre resisteva all'arresto con in mano un fucile.
    • Sgabbio scrive:
      Re: Molestato dai compagni di cella?
      - Scritto da: amatore
      Molestato dai compagni di cella?
      Avranno tentato di fargli un mega...upload... :D

      Dai se è vero che l'hanno molestato (e non è una
      trovata da "avvocati") mi spiace per lui però se
      c'è il pericolo che scappi deve stare in prigione
      (però le forze dell'ordine devono garantire della
      sua
      "salute").
      Ad ogni modo DotCom sapeva bene a quale gioco
      pericoloso stava giocando, pensava di farla
      franca in eterno LUCRANDO su materiale protetto
      da
      copyright?Un'altro che non ha capito una Enzo mazza :/
      • amatore scrive:
        Re: Molestato dai compagni di cella?
        Allora illuminami.
        • Sgabbio scrive:
          Re: Molestato dai compagni di cella?
          - Scritto da: amatore
          Allora illuminami.Se è vero che lucrava nel materiale protetto, non rimuoveva un piffero, non non sai quanta roba al giorno rimuovevano su segnalazione sull'intera piattaforma. E posso testimoniarlo, a lato utente.
          • amatore scrive:
            Re: Molestato dai compagni di cella?
            Grazie mille Sgabbio per la precisazione e la tua risposta.In merito alla situazione dei files condivisi, ho provato a leggere su internet e simila della faccenda arrivando perfino a leggere post riguardanti uploaders che per XXXXXXX gli altri uploaders concorrenti "spacciatori" dello filmvgcd, erano loro stessi a segnalare i link dei concorrenti come sospetti per essere poi gli unici ad averla e quindi avere più download.Ora io non so se questa situazione fosse vera o fasulla, ma se la situazione era questa, allora si era arrivati ad una cosa troppo grossa per essere ignorata.. senza parlare poi dei faccenda del pay per download (anche se forse è ppd il velo fulcro della faccenda).Penso che i proprietari di Megaupload fossero consci di avere un 90% e forse anche più di materiale illegale sui suoi servers. Il marcio c'era e si sapeva e tutti ne erano cosci (basti vedere anche il fatto che alcuni hosting concorrenti hanno prudentemente la sede legale in paradisi fiscali (quindi sicuramente anche i $ in conti esteri dove l'FBI non può arrivare). Oppure, sempre riguardo la malafede, si pensi alla "strizza" che Fileserve e Filesonic si sono presi dopo lo stop di Megaupload... a mio avviso avevano veramente la coda di paglia...Ad ogni modo, da un lato sono indeciso perchè sarei per non ritenere non colpevoli i siti di hosting se i propri utenti mettono su materiale illegale, pero se il business è interamente o quasi interamente fondato sull'illegalità, allora sono incline a dire che Megaupload & c. debbano pagare per quello che è sucXXXXX. Ci si arrabbia tanto verso editori & c perchè rubano, lucrano, ecc poi non si pensa a persone come i dirigenti di Megaupload che guadagnavano senza dare nulla a chi ne deteneva invece i diritti, senza contare poi la schiera di uploader che guadagnavano allo stesso modo (molti dei quali poi con la faccia di bronzo, inneggiano al fallimento degli editori perchè "troppo cari" mentre poi su quelle stesse cose ci guadagnavano illegalmente anche loro). Almeno gli editori una piccola percentuale la pagavano agli scrittori, musicisti e simila.Ad ogni modo dopo questa mia sbrodolata di parole (se non avete gia cambiato post) mi piacerebbe leggere commenti o soluzioni su quello che ho scritto.
  • Fai il login o Registrati scrive:
    Emoticon e video
    Al momento dell'arresto era armato di fucile. Si sa, se un americano ti vuole arrestare è meglio non avere in mano un fucile: si arrabbiano.
    • tucumcari scrive:
      Re: Emoticon e video
      - Scritto da: Fai il login o Registrati
      Al momento dell'arresto era armato di fucile. Si
      sa, se un americano ti vuole arrestare è meglio
      non avere in mano un fucile: si
      arrabbiano.E quindi ?A parte il fatto che sono Neozelandesi?Fammi capire siccome ti arrabbi puoi pestare chi ti pare e per giunta portando una divisa?Guarda che la divisa i poliziotti la portano anche perchè sono proprio loro che mettono in galera (è loro dovere) quelli che quando si arrabbiano pestano!O a te risulta diversamente?
  • che figli di puttana scrive:
    che figli di XXXXXXX
    che figli di XXXXXXX
  • Gennarino B scrive:
    Quindi...
    E' stata istituita a nostra insaputa una polizia mondiale in grado di prelevare cittadini, picchiarli a sangue, minacciarli e privarli delle liberta fondamentali?Quali politicanti devo ringraziare per aver permesso tutto cio'?Una volta ridevo in faccia a chi parlava di NWO e complottismi vari ma qua di sta avverando tutto
    • collione scrive:
      Re: Quindi...
      benvenuto nel mondo realee comunque hai ragione, per anni si è riso alle spalle dei vari Alex Jones e soci, ma oggi ci accorgiamo che il governo ombra esiste, trama, installa presidenti del consiglio non eletti, taglia welfare, stipendi, ma aumenta i vantaggi per i banchieri e il tutto condito da una brutale polizia di regime antidemocratica che usa metodi illegalima del resto Abu Ghraib, Guantanamo, le carceri segrete in repubblica ceca, avrebbe dovuto aprirci gli occhi già molti anni fa
    • CCd scrive:
      Re: Quindi...
      Nazi States of America?- Scritto da: Gennarino B
      E' stata istituita a nostra insaputa una polizia
      mondiale in grado di prelevare cittadini,
      picchiarli a sangue, minacciarli e privarli delle
      liberta
      fondamentali?

      Quali politicanti devo ringraziare per aver
      permesso tutto
      cio'?

      Una volta ridevo in faccia a chi parlava di NWO e
      complottismi vari ma qua di sta avverando
      tutto
  • Sardugno scrive:
    WE ARE ALL PIRATES
    Il grande critico musicale Scaruffi ha ragione da vendere, leggetevi il suo articolo...http://www.scaruffi.com/politics/usa12.html#usa0112
    • Tuco scrive:
      Re: WE ARE ALL PIRATES
      - Scritto da: Sardugno
      Il grande critico musicale Scaruffi ha ragione da
      vendere, leggetevi il suo
      articolo...

      http://www.scaruffi.com/politics/usa12.html#usa011Sottoscrivo !
      • ThEnOra scrive:
        Re: WE ARE ALL PIRATES
        "Note that these Hollywood corporations who want to shut down websites at will are <b
        the same people who promote violence, rape, drugs and all sorts of amoral behavior in their movies and songs </b
        ."E tu sottoscrivi queste parole? :|
        • eeeeeep scrive:
          Re: WE ARE ALL PIRATES
          Traduzione:"Si noti che (i dirigenti di) quelle corporazioni di Holliwood che vogliono spegnere i siti a piacimento sono le stesse persone che promuovono violenza, stupri, droga e ogni sorta di comportamento amorale nei loro film e nelle loro canzoni".Sì, mi sembrano parole sottoscrivibili ;)
        • pignolo scrive:
          Re: WE ARE ALL PIRATES
          - Scritto da: ThEnOra
          "Note that these Hollywood corporations who want
          to shut down websites at will are <b
          the
          same people who promote violence, rape, drugs and
          all sorts of amoral behavior in their movies and
          songs </b

          ."

          E tu sottoscrivi queste parole? :|Hai (volutamente?) tralasciato la frase successiva: <i
          However, when it comes to cashing in the revenues, they label as "amoral" the behavior of anyone infringing their copyrights. </i
          Un modo come un altro per dire: da che pulpito viene la predica...
          • Dottor Stranamore scrive:
            Re: WE ARE ALL PIRATES
            - Scritto da: pignolo
            - Scritto da: ThEnOra

            "Note that these Hollywood corporations who
            want

            to shut down websites at will are <b

            the

            same people who promote violence, rape,
            drugs
            and

            all sorts of amoral behavior in their movies
            and

            songs </b


            ."



            E tu sottoscrivi queste parole? :|

            Hai (volutamente?) tralasciato la frase
            successiva:

            <i
            However, when it comes to cashing in
            the revenues, they label as "amoral" the behavior
            of anyone infringing their copyrights. </i



            Un modo come un altro per dire: da che pulpito
            viene la
            predica...Ma cosa c'entra? I film descrivono la realtà e ci romanzano sopra o creano fiction. Allora eliminiamo anche la letteratura dei grandi classici o lo studio della storia di Roma. Se vogliamo film che non parlino di cose reali come sesso, droga e violenza allora vogliamo la censura e la bigotteria.Produrre costa ed è normale che facciano azioni legali a proposito.
          • pignolo scrive:
            Re: WE ARE ALL PIRATES
            - Scritto da: Dottor Stranamore
            Ma cosa c'entra? I film descrivono la realtà e ci
            romanzano sopra o creano fiction. Allora
            eliminiamo anche la letteratura dei grandi
            classici o lo studio della storia di Roma. Se
            vogliamo film che non parlino di cose reali come
            sesso, droga e violenza allora vogliamo la
            censura e la
            bigotteria.
            Produrre costa ed è normale che facciano azioni
            legali a
            proposito.Ma infatti, registi e sceneggiatori sono liberissimi di trattare i temi che desiderano; si stava facendo notare, invece, come le major non si facciano nessun tipo di problema nell'essere veicolo di messaggi anche diseducativi, quando conviene loro. Salvo poi parlare di amoralità, illegalità e quant'altro nel caso di certi altri comportamenti...
          • Mauro Nero scrive:
            Re: WE ARE ALL PIRATES
            - Scritto da: pignolo
            - Scritto da: Dottor Stranamore


            Ma cosa c'entra? I film descrivono la realtà
            e
            ci

            romanzano sopra o creano fiction. Allora

            eliminiamo anche la letteratura dei grandi

            classici o lo studio della storia di Roma. Se

            vogliamo film che non parlino di cose reali
            come

            sesso, droga e violenza allora vogliamo la

            censura e la

            bigotteria.

            Produrre costa ed è normale che facciano
            azioni

            legali a

            proposito.

            Ma infatti, registi e sceneggiatori sono
            liberissimi di trattare i temi che desiderano; si
            stava facendo notare, invece, come le major non
            si facciano nessun tipo di problema nell'essere
            veicolo di messaggi anche diseducativi, quando
            conviene loro. Salvo poi parlare di amoralità,
            illegalità e quant'altro nel caso di certi altri
            comportamenti...Quotone: basta che una cosa faccia cassetta e loro sono pronti ad appoggiarla per guadagnarci su. Parlano di moralità solo quando fa loro comodo.
        • tucumcari scrive:
          Re: WE ARE ALL PIRATES
          - Scritto da: ThEnOra
          "Note that these Hollywood corporations who want
          to shut down websites at will are <b
          the
          same people who promote violence, rape, drugs and
          all sorts of amoral behavior in their movies and
          songs </b

          ."

          E tu sottoscrivi queste parole? :|Bhe pensandoci bene e aggiungendo quello che tu hai omesso (credendo di essere furbo e ti è già stato fatto notare) ebbene... <b
          SI </b
        • collione scrive:
          Re: WE ARE ALL PIRATES
          la verità fa male? chi è che ha messo culi, tette e XXXXXXX in tv? non certo iochi è che trasformato la televisione in un XXXXXXXX? non certo iochi è che spesso finisce implicato in scandali di pedofilia globale? non certo ioabbiamo dimenticato il famigerato Dutroux? e lo scandalo che ne seguì, dove venivano fatti nomi di politici, magistrati, poliziotti, tutti pedofili? e il seguente insabbiamento? questi idioti fascistoidi credono davvero che abbiamo la memoria così corta?
          • Mario scrive:
            Re: WE ARE ALL PIRATES
            Direi proprio di si. In realtà abbiamo tutti la memoria troppo corta.
Chiudi i commenti