Mouse da Gaming AUKEY in offerta a prezzo ridicolo (-60%)

AUKEY mette in offerta il suo mouse da gaming Knight, un modello RGB con sensore ottico da 10000 DPI e tasti programmabili.
AUKEY mette in offerta il suo mouse da gaming Knight, un modello RGB con sensore ottico da 10000 DPI e tasti programmabili.

Ottimo sconto per il mouse da gaming AUKEY Knight, il prezzo solito di 49,99 euro si abbassa del 60% e raggiunge il minimo storico. Oggi è possibile acquistarlo in offerta su Amazon a 19,99€, il prezzo più basso di sempre.

AUKEY vende un gran numero di prodotti low cost dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Sebbene alcune soluzioni offerte dal marchio non dimostrino un gran valore, ci sono diversi dispositivi che offrono caratteristiche interessanti a prezzi molto contenuti.

Questo è il caso del mouse da gaming AUKEY Knight, una periferica da gioco dotata di un sensore ottico da 10000 DPI, un bel design e un’interessante illuminazione RGB. In particolare si tratta del sensore PMW3325 con polling rate a 1000Hz, una soluzione adatta ai videogiocatori più esigenti e ai titoli e-Sports.

mouse da gaming aukey

Questo modello è disponibile sia cablato che wireless, oggi va in offerta la versione dotata di cavo rivestito in nylon, che garantisce un’ottima resistenza e durabilità.

Sulla sinistra sono presenti ben 3 tasti programmabili tramite l’apposito software, mentre i 2 pulsanti sopra sono pensati per variare i DPI, ovvero la sensibilita del mouse da gaming. Grazie ai 4 LED rossi è possibile scegliere tra altrettanti profili, configurabili anch’essi tramite il programma AUKEY GM-F4.

Oggi il mouse da gaming AUKEY Knight è in offerta su Amazon a 19,99€, uno sconto del 60% che lo consacra a pieno titolo come la miglior scelta economica per i PC gamer.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 02 2021
Link copiato negli appunti