Sconto 55% su Movavi Video Suite 2024+Photo Editor

Sconto 55% su Movavi Video Suite 2024+Photo Editor

Movavi Video Suite 2024 è in sconto del 55%, insieme a Photo Editor: scopri tutti i vantaggi delle soluzioni per l'editing dei contenuti.
Sconto 55% su Movavi Video Suite 2024+Photo Editor
Movavi Video Suite 2024 è in sconto del 55%, insieme a Photo Editor: scopri tutti i vantaggi delle soluzioni per l'editing dei contenuti.

Movavi ha rinnovato i propri strumenti per l’editing dei contenuti multimediali, in vista del nuovo anno, lanciando Video Suite 2024. Oggi è in sconto del 55% con abbinato Photo Editor, un software utile per la modifica delle immagini. Vediamo quali sono i punti di forza del pacchetto.

L’offerta su Movavi Video Suite 2024 e Photo Editor

Disponibile per computer con sistema operativo Windows e macOS, Video Suite può contare su 120 milioni di download (è possibile scaricare gratuitamente la versione di prova) e sul supporto a 13 lingue. Include tutto ciò che serve per effettuare il montaggio, per applicare filtri e transizioni, per rimuovere i disturbi e per ottimizzare il comparto audio. Inoltre, non mancano tool per l’upscaling, la rimozione dello sfondo e la masterizzazione dei dischi. Altri dettagli sono riportati nella pagina dedicata.

L'interfaccia di Movavi Video Suite 2024

Insomma, c’è tutto ciò che serve per creare filmati in base alle proprie esigenze. Tra i punti di forza, i requisiti hardware alla portata anche dei PC e dei Mac meno recenti, un vantaggio da tenere in considerazione. La versione completa dell’applicativo è in offerta a 67,95 euro invece di 121,85 euro, scegliendo la sottoscrizione annuale.

È possibile optare per il pacchetto che include Movavi Video Suite 2024 e Photo Editor al prezzo finale di 77,95 euro invece di 173,95 euro come da listino, grazie allo sconto del 55% proposto oggi.

Tutti i software di Movavi per la creazione e l'editing di video e altri contenuti multimediali

Ricordiamo che la software house propone altre soluzioni per l’editing dei contenuti multimediali come Screen Recorder e Video Converter, utili rispettivamente per la registrazione dello schermo e per la conversione dei filmati. Per saperne di più rimandiamo al sito ufficiale.

Lo sviluppatore assicura la possibilità di richiedere e ottenere un rimborso completo della spesa entro 30 giorni dall’acquisto. Il pagamento può essere eseguito con PayPal o carte di credito. Maggiori informazioni sono consultabili sulla pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 dic 2023
Link copiato negli appunti