Napoli – I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno scoperto nelle scorse ore una centrale di riproduzione illegale di CD musicali occultata in casa di una donna a San Vitaliano, in provincia di Napoli.
Nella fabbrica clandestina operavano 46 masterizzatori ad alta velocità capaci di riprodurre abusivamente, secondo gli inquirenti, migliaia di CD. Nel corso dell’operazione i militari hanno posto sotto sequestro oltre 7500 CD già incisi e 2600 ancora vergini e più di 50 mila copertine. La donna, una casalinga di 35 anni, è stata arrestata e, dopo l’udienza dal PM di turno, è stata posta agli arresti domiciliari.
Dall’inizio dell’anno sono oltre 1400 i masterizzatori confiscati con oltre un milione e duecento mila CD sequestrati, secondo i dati forniti dalle forze dell’ordine a FPM, Federazione contro la pirateria musicale.
-
Cosa non fa la paura del Pinguino
Fra un po' ti stendono un tappeto d'oro e ti lustrano le scarpe, pur di farti usare il loro sistema operativo proprietario, per non farselo spiaccicare dal Pinguino.Anonimocom'è 'sto solaris x86?
vale la pena perderci qualche giorno di daulod?avvelenatoRe: com'è 'sto solaris x86?
Avvelenato wrote:> vale la pena perderci qualche giorno di daulod?E' un OS x server e workstation di fasca alta: vedi te...... ^^''Un mio compagno di treno aveva intenzione d' installare Win2k3 dato ke poteva averlo gratis x scopi didattici.Io gli ho riso in ghigna e lui m' ha detto ke facevo bene. :PAnonimoNon l'aveva già fattto...
qualche versine fa?Solo ai privati, mi pare.SiNGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 17 12 2003
Ti potrebbe interessare