Naviga in sicurezza e anonimato in aeroporto con una VPN

Naviga in sicurezza e anonimato in aeroporto con una VPN

Basta navigare online solo una volta in aeroporto per mettere in pericolo la propria privacy: proteggiti subito con una buona VPN.
Naviga in sicurezza e anonimato in aeroporto con una VPN
Basta navigare online solo una volta in aeroporto per mettere in pericolo la propria privacy: proteggiti subito con una buona VPN.

Sicurezza e anonimato sono sempre in pericolo quando navighi online in aeroporto. Infatti, le reti WiFi messe a disposizione da queste strutture potrebbero diventare un canale perfetto per cybercriminali esperti in cerca di violazioni di dispositivi. Inoltre, molto di frequente, inserendo informazioni personali o semplicemente visitando siti web, tracker esperti registrano le tue preferenze per profilarti a livello commerciale e “venderti” al miglior offerente. Ecco perché è indispensabile fornirsi di una buona VPN.

Attivando NordVPN sui tuoi dispositivi, ti assicuri il massimo della sicurezza e della privacy quando sei connesso a HotSpot o reti WiFi di questo tipo. La protezione offerta dai suoi server è efficace al 100% e non lascia spazio ad alcun tipo di violazione. Questo perché, incanalando le informazioni in un tunnel criptato, rendono anonimi tutti i dati in entrata e in uscita.

La Crittografia AES 256 Bit di livello militare fa il suo dovere egregiamente. Niente e nessuno, con questa VPN, sarà più in grado di rubare la tua identità digitale o monitorare ciò che fai online. Tra l’altro, NordVPN mette a disposizione di tutti i suoi utenti Threat Protection. Si tratta di un sistema di protezione efficiente che agisce anche quando non sei connesso a uno dei server integrando tre funzionalità speciali.

VPN in aeroporto? Sicurezza e anonimato al primo posto

Scegliendo NordVPN come tua VPN ottieni anche Threat Protection, il sistema di sicurezza integrato che agisce su tre aspetti fondamentali quando sei connesso online. Vediamoli insieme e scopri quanto può essere utile questa protezione quando navighi online in aeroporto, sei in viaggio o semplicemente vuoi proteggere i tuoi dispositivi a casa.

  1. Anti-Malware. Si tratta di un sistema integrato che blocca qualsiasi minaccia, reale o presunta, prima che sia troppo tardi. Lo fa analizzando tutti i file in download, le email in arrivo e le app pronte per essere installate.
  2. Anti-Tracker. Si tratta di un sistema in grado di aggirare qualsiasi tracker che vuole monitorare le tue mosse online per profilarti commercialmente o per carpire dati utili a realizzare truffe su misura contro di te.
  3. Ad-Blocker. Si tratta di un sistema che nasconde pubblicità, banner e pop-up su siti web e in app.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 dic 2023
Link copiato negli appunti