NeN Energia, sinonimo di risparmio. Ecco come attivarla

NeN Energia, sinonimo di risparmio. Ecco come attivarla

NeN Energia è una società che distribuisce energia da fonti al 100% rinnovabili. Vediamo come vengono elencati i costi e come attivare il servizio
NeN Energia è una società che distribuisce energia da fonti al 100% rinnovabili. Vediamo come vengono elencati i costi e come attivare il servizio

NEN Energia è la prima EnerTech italiana che ha radicalmente modificato la percezione della fornitura di luce e luce per uso domestico.

Ma quanto si paga con questo gestore alla fine del mese? Come capire tutte le voci riportate nella bolletta? Come si attiva l’offerta?

Rispondendo alla prima domanda, nella rata che ogni mese viene pagata sono compresi tutti i costi, che vengono riportati in modo chiaro sulla bolletta.

La società opera nel pieno rispetto dell’ambiente e della sua tutela con una fornitura di energia dal sole, dall’acqua e dal vento al 100% rinnovabile.

Quindi, la voce materia prima riportata in bolletta è l’energia acquistata da NeN, che è sempre verde, bianca e rossa.

Ciò perché arriva esclusivamente da fonti rinnovabili quali centrali idroelettriche, centrali eoliche e impianti con pannelli solari.

Come funziona e come attivare NeN Energia

NeN

Abbonarsi a NeN Energia comporta un percorso fatto di tre step. L’ammontare della spesa di luce e gas sostenuta da un cliente in un anno viene suddivisa per 12.

Successivamente la cifra che si ottiene viene addebitata a rate costanti ogni mese per 12 mesi. Infine, basandosi sui reali consumi del cliente, la rata fissa mensile viene ricalcolata per l’anno successivo.

Non esistono, quindi, offerte periodiche o specifiche, ma soltanto la richiesta di un preventivo online cliccando su questo link e che si baserà esclusivamente sui reali costi energetici.

Sarà poi l’utente stesso a decidere se accettare oppure no il preventivo e di abbonarsi con il gestore. Un metodo davvero intuitivo e semplice che sta piacendo a molte persone.

Sull’abbonamento NeN non inserisce costi celati, depositi cauzionali o canoni extra. La società è realmente un operatore green al 100%.

Inoltre offre la possibilità ai clienti di disdire quando meglio credono l’abbonamento senza che debbano pagare penali.

Insomma, passare adesso a NeN conviene per tanti motivi, soprattutto visti i recenti rincari dell’energia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 ott 2022
Link copiato negli appunti