Net neutrality, dodici cause legali in una

Le tante iniziative legali contro la decisione anti-neutrality di Ajit Pai sono state accorpate in un unico procedimento, anche se i guai per la FCC a trazione democratica potrebbero non essere ancora finiti

Roma – Se il Partito Repubblicano e la Casa Bianca si aspettavano di vincere la partita sulla net neutrality senza particolari fatiche, si sbagliavano di grosso: la decisione della Federal Communications Commission (FCC) di cancellare le norme pro-net neutrality sponsorizzate dall’Amministrazione Obama ha scatenato una reazione senza precedenti, e ora quella reazione è stata incanalata in un singolo procedimento da svolgersi presso la corte di appello federale della California.

Subito dopo la pubblicazione dell’ordine di Ajit Pai, nuovo presidente della FCC voluto da Donald Trump, diverse organizzazioni, aziende di rete e procuratori dei singoli stati USA si erano mossi per ripristinare – tra le altre cose – il “Titolo II”, vale a dire la riclassificazione degli ISP come utility pubbliche.

Le dodici cause legali fin qui mosse contro la FCC di Ajit Pai contano promotori del calibro di Mozilla , Vimeo, Public Knowledge, Free Press, ben 21 attorney general di altrettanti stati americani e altri. Tutte quelle cause saranno ora trattate come una sola, mentre la Internet Association – lobby comprendente Amazon, Google, Facebook, Netflix e molti altri – interverrà in supporto del ripristino del titolo II.

Non sono al momento noti i tempi in cui la nuova mega-causa verrà celebrata nella corte californiana, di certo i problemi per la nuova FCC potrebbero persino aumentare: l’ordine di Pai è stato pubblicati nel Registro Federale – la Gazzetta Ufficiale americana – il 22 febbraio, e chi lo desiderasse ha a disposizione 60 giorni da quella data per avviare nuove cause contro la decisione dell’agenzia.

Alfonso Maruccia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • a2b9a85043b scrive:
    concentrazioni per mancanza di lettori
    Nell'annunciare l'acquisizione, Apple ha sottolineato la volontà di supportare il "giornalismo di qualità da fonti fidate" Si fonti fidate per le corporations americane. Un flusso di fake cosi forte che pure i giornali di Berlusconi sembrano seri. Stanno perdendo tutti un sacco di soldi perche' ormai non ci crede piu' nessuno e nessuno e' disposto a spenderci un centesimo, solo i padroni continuano a riversarci soldi perche' la propaganda gli serve, ma la macchina inizia a diventare costosa anche per loro. Ecco che arrivano ulteriori concentrazioni che dovrebbero far saltare in piedi tutte le autorita' antitrust, ma per ora la prima di loro da chiamare in questione, quella americana, fa finta di niente. Il Time e' stato salvato dai fratelli Koch, quelli ne hanno di miliardi da spendere in porpaganda, il resto del gruppo ex TimeWarner dovrebbe andare a Comcast, ma l'operazione e' tanto grossa che pure gli americani se ne sono accorti, allora hanno chiamato in causa Trump che si e' esibito in un intenso trollaggio per coprire la storia.Comunque i ricchi hanno sempre nuove carte in serbo. Lo schema e' sempre lo stesso, quando i vecchi gruppi editoriali hanno perso la fiducia del pubblico se ne crea uno nuovo, lo si lancia come canale di intrattenimento per attirare il pubblico (Netflix), se non basta si usa lo sport (vedi Sky a suo tempo e MediaPro oggi) e una volta che hanno accalappiato i polli inizia il lavaggio del cervello.
    • Pollo scrive:
      Re: concentrazioni per mancanza di lettori

      Lo schema e' sempre lo stesso, quando i
      vecchi gruppi editoriali hanno perso la fiducia
      del pubblico se ne crea uno nuovo, lo si lancia
      come canale di intrattenimento per attirare il
      pubblico (Netflix), se non basta si usa lo sport
      (vedi Sky a suo tempo e MediaPro oggi) e una
      volta che hanno accalappiato i polli inizia il
      lavaggio del
      cervello.Potresti spiegare meglio perfavore come sia possibile che se uno si guarda i film o i telefilm su netflix (o lo sport su sky), poi si trovi con cervello lavato dai vecchi gruppi editoriali?Te lo chiedo per curiosità, io non ci arrivo e non vorrei caderci.
      • a2b9a85043b scrive:
        Re: concentrazioni per mancanza di lettori

        Potresti spiegare meglio perfavore come sia
        possibile che se uno si guarda i film o i
        telefilm su netflix (o lo sport su sky), poi si
        trovi con cervello lavato dai vecchi gruppi
        editoriali?
        Te lo chiedo per curiosità, io non ci arrivo e
        non vorrei
        caderci.L'intrattenimento e' l'esca. Credi sia cosi' semplice spostare milioni di spettatori da un canale all'altro?Nota quanta pubblicita hanno fatto a Game of Thrones tutti i media tradizionali, non ho mai visto Netflix eppuro so tante cose della serie e ce ne sono tanti come me. Pensi sia solo pubblicita pagata? Perche' un gruppo editoriale dovrebbe accettare pubblicita che fa migrare i suoi spettatori verso altri lidi, non sono stupidi, sanno che e' controproducente per loro, ma la macchina di propaganda ha bisogno di risorse fresche.Il lavaggio del cervello non inizia subito, e' una cosa graduale se no non riescono a guadagnarsi la fiducia. Guarda Sky, ha iniziato col calcio, poi gli spettacoili piu' divertenti di Grillo, nel frattempo hanno lannciato un telegiornale che nel tempo e' diventato sempre piu' manipolato e piano piano Grillo si e' trasformato in guru. Ora la combinazione Grillo giornalisti Sky ha preso una bella fetta dei voti (un paio sono anche deputati M5S).
        • Pollo scrive:
          Re: concentrazioni per mancanza di lettori
          - Scritto da: a2b9a85043b

          Potresti spiegare meglio perfavore come sia

          possibile che se uno si guarda i film o i

          telefilm su netflix (o lo sport su sky), poi si

          trovi con cervello lavato dai vecchi gruppi

          editoriali?

          Te lo chiedo per curiosità, io non ci arrivo e

          non vorrei

          caderci.

          L'intrattenimento e' l'esca. Credi sia cosi'
          semplice spostare milioni di spettatori da un
          canale
          all'altro?Ma vanno per l'intrattenimento, mica per altro
          Nota quanta pubblicita hanno fatto a Game of
          Thrones tutti i media tradizionali, non ho mai
          visto Netflix eppuro so tante cose della serie e
          ce ne sono tanti come me. Pensi sia solo
          pubblicita pagata? Perche' un gruppo editoriale
          dovrebbe accettare pubblicita che fa migrare i
          suoi spettatori verso altri lidi, non sono
          stupidi, sanno che e' controproducente per loro,
          ma la macchina di propaganda ha bisogno di
          risorse
          fresche.Forse perché, come è appena sucXXXXX, alla fine hanno fatto accordo per avere netflix incluso su sky?

          Il lavaggio del cervello non inizia subito, e'
          una cosa graduale se no non riescono a
          guadagnarsi la fiducia. Guarda Sky, ha iniziato
          col calcio, poi gli spettacoili piu' divertenti
          di Grillo, nel frattempo hanno lannciato un
          telegiornale che nel tempo e' diventato sempre
          piu' manipolato e piano piano Grillo si e'
          trasformato in guru. Ora la combinazione Grillo
          giornalisti Sky ha preso una bella fetta dei voti
          (un paio sono anche deputati
          M5S).Veramente netflix non ha telegiornali, mentre quello di sky si può vedere anche se non hai sky, inoltre è uno dei più seri e imparziali per quanto mi riguarda, gli eletti sono ex di sky e comunque nelle interviste non ho mai visto enfasi verso nessun partito.Secondo me il discorso non è che i vecchi gruppi ci fanno il lavaggio del cervello, secondo me è che molta gente è disposta a farselo lavare. Ascoltare più fonti, approfondire, chiedere e filtrare le informazioni non è facile e non è da tutti, poi ognuno si fa le sue idee ed ha sensibilità diverse e modi di pensare diversi, ma ormai in molti vogliono la notizia pronta per indignarsi verso quello o verso quello solo per sentirsi migliori, solo per dare la colpa della propria triste vita a qualcuno.
          • a2b9a85043b scrive:
            Re: concentrazioni per mancanza di lettori

            Ma vanno per l'intrattenimento, mica per altroE che ho scritto io? Ora vanno per l'intrattenimento. Come tutti i nuovi canali quando sono stati lanciati.Aspetta un qualche anno poi vedi.

            Il lavaggio del cervello non inizia subito,
            e'

            una cosa graduale se no non riescono a

            guadagnarsi la fiducia. ....
            Veramente netflix non ha telegiornali, mentre
            quello di sky si può vedere anche se non hai sky,
            inoltre è uno dei più seri e imparziali per
            quanto mi riguarda,Certo se fai il confronto col TG1 ci vuole poco. Se poi sostieni che sia informazione onesta ti sbagli di grosso.
            gli eletti sono ex di sky Uno dei fattori che ha aiutato l'elezione di Trump e' l'essere stato personaggio televisivo che lo rendeva ben riconoscibile. Non solo negli USA, dovunque il sistema televisivo e' controllato dal potere solo quelli fedeli al sistema vengono mostrati al pubblico, sanno che sul lungo periodo la notorieta' e' un'arma in piu'.
    • iRoby scrive:
      Re: concentrazioni per mancanza di lettori
      Non li mollano i media. Sono troppo importanti per loro...
  • prova123 scrive:
    Certo!
    Magicamente le fake news diventeranno feature!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • ... scrive:
      Re: Certo!
      (rotfl) (rotfl) (rotfl) :@ (ghost) :@ (rotfl) (rotfl) (rotfl)(rotfl) (idea) (cylon) (cylon) (cylon) (cylon) (cylon) (idea) (rotfl)(rotfl) (cylon) (nolove) (nolove) (nolove) (nolove) (nolove) (cylon) (rotfl) :@ (cylon) (nolove) :-o :-o :-o (nolove) (cylon) :@ (ghost) (cylon) (nolove) :-o (newbie) :-o (nolove) (cylon) (ghost) :@ (cylon) (nolove) :-o :-o :-o (nolove) (cylon) :@ (rotfl) (cylon) (nolove) (nolove) (nolove) (nolove) (nolove) (cylon) (rotfl)(rotfl) (idea) (cylon) (cylon) (cylon) (cylon) (cylon) (idea) (rotfl)(rotfl) (rotfl) (rotfl) :@ (ghost) :@ (rotfl) (rotfl) (rotfl)
  • e87db12afa1 scrive:
    concentrazioni e fake news
    Altro che fake news su facebook, la stampa mainstream e' talmente falsa che nessuno spende piu' un centesimo per sorbirsi certe XXXXXXXte. Big business deve intervenire per evitare che vadano completamente a fondo e cosi' facendo crea ancora piu' problemi con le concentrazioni di potere. Per l'anti-trust diventa sempre piu' difficile fare finta di niente, ha fatto passare come se niente fosse il passaggio di Time ai fratelli Koch, ma il caso Comcast CNN richiede parecchio trollaggio da parte di Trump per placare gli animi. Chissa se dovranno chiamarlo in causa pure in questo caso, di certo c'e' materiale per le autorita' antitrust di altri paesi.
    • panda rossa scrive:
      Re: concentrazioni e fake news
      - Scritto da: e87db12afa1
      Altro che fake news su facebook, la stampa
      mainstream e' talmente falsa che nessuno spende
      piu' un centesimo per sorbirsi certe XXXXXXXte.
      Big business deve intervenire per evitare che
      vadano completamente a fondo e cosi' facendo crea
      ancora piu' problemi con le concentrazioni di
      potere. Per l'anti-trust diventa sempre piu'
      difficile fare finta di niente, ha fatto passare
      come se niente fosse il passaggio di Time ai
      fratelli Koch, ma il caso Comcast CNN richiede
      parecchio trollaggio da parte di Trump per
      placare gli animi. Chissa se dovranno chiamarlo
      in causa pure in questo caso, di certo c'e'
      materiale per le autorita' antitrust di altri
      paesi.Questione di ore.Non appena si sara' insediato il primo governo onesto nella storia della repubblica, verra' abolito il finanziamento pubblico ai cacciaballe che cosi' saranno obbligati a cercarsi un lavoro vero o vivere di elemosina (per la Renzaglia non e' previsto il reddito di cittadinanza).
      • Albedo non loggato scrive:
        Re: concentrazioni e fake news
        - Scritto da: panda rossa
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblica[img]http://www.sanadottrina.it/wps/wp-content/uploads/2015/09/imagesY0QBPPRV.jpg[/img]
      • Pollo scrive:
        Re: concentrazioni e fake news

        Questione di ore.
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblica, verra'
        abolito il finanziamento pubblico ai cacciaballeManco sai chi lo prende il finanziamento, se non dai sfoggio di ignoranza ogni giorno non sei felice.
        che cosi' saranno obbligati a cercarsi un lavoro
        vero o vivere di elemosina (per la Renzaglia non
        e' previsto il reddito di
        cittadinanza).Certo che no, solo ai membri della setta (che poi stai dicendo che vorresti levare un finanziamento pubblico per metterne un altro ma solo a chi fa comodo a te, prova a cercare nei libri di storia chi ragionava in questo modo).PS: in bocca al lupo per il governo, Salvini vi aspetta a braccia aperte.
        • storico scrive:
          Re: concentrazioni e fake news
          - Scritto da: Pollo

          Questione di ore.

          Non appena si sara' insediato il primo
          governo

          onesto nella storia della repubblica, verra'

          abolito il finanziamento pubblico ai
          cacciaballe

          Manco sai chi lo prende il finanziamento, se non
          dai sfoggio di ignoranza ogni giorno non sei
          felice.



          che cosi' saranno obbligati a cercarsi un
          lavoro

          vero o vivere di elemosina (per la Renzaglia
          non

          e' previsto il reddito di

          cittadinanza).

          Certo che no, solo ai membri della setta (che poi
          stai dicendo che vorresti levare un finanziamento
          pubblico per metterne un altro ma solo a chi fa
          comodo a te, prova a cercare nei libri di storia
          chi ragionava in questo
          modo).

          PS: in bocca al lupo per il governo, Salvini vi
          aspetta a braccia
          aperte.E bello vedere che alcuni ancira, aprono i libri di storia.Mi chiedo il perché non la imparano tutta, e per come e andata realmente, invece la storia la si tira fuori per come meglio mi, o gli, fa comodo a qualcuno.
          • Pollo scrive:
            Re: concentrazioni e fake news

            Mi chiedo il perché non la imparano tutta, e per
            come e andata realmente, invece la storia la si
            tira fuori per come meglio mi, o gli, fa comodo
            a
            qualcuno.La storia la puoi rigirare come vuoi, rimane il fatto che Panda Rossa ha scritto che i soldi li darebbe a chi vuole lui e non ai simpatizzanti di forze politiche opposte. Come la metti la metti, è una grande XXXXXta da tiranno, che poi il tiranno sia fascista o comunista personalmente a me non cambia molto, XXXXXta rimane.
          • panda rossa scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: Pollo

            Mi chiedo il perché non la imparano tutta, e
            per

            come e andata realmente, invece la storia la
            si

            tira fuori per come meglio mi, o gli, fa
            comodo

            a

            qualcuno.

            La storia la puoi rigirare come vuoi, rimane il
            fatto che Panda Rossa ha scritto che i soldi li
            darebbe a chi vuole lui e non ai simpatizzanti di
            forze politiche opposte. Come la metti la metti,
            è una grande XXXXXta da tiranno, che poi il
            tiranno sia fascista o comunista personalmente a
            me non cambia molto, XXXXXta
            rimane.Questa e' la Renzaglia che hai votato tu.http://www.ilgiornale.it/news/politica/torino-ricatto-boschi-col-m5s-governo-non-vi-d-soldi-1270742.html
          • 1b024b04518 scrive:
            Re: concentrazioni e fake news

            Questa e' la Renzaglia che hai votato tu.Ma lui non ha dichiarato il suo voto. Il tuo commento e' il solito trucco da propaganda di appioppare stereotipi a chi discute con te.
          • panda rossa scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: 1b024b04518

            Questa e' la Renzaglia che hai votato tu.

            Ma lui non ha dichiarato il suo voto. Il tuo
            commento e' il solito trucco da propaganda di
            appioppare stereotipi a chi discute con
            te.Guarda che chi e' d'accordo con me, non si mette a discutere.Se discute e' in disaccordo.
          • MikroTik scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: 1b024b04518


            Questa e' la Renzaglia che hai votato
            tu.



            Ma lui non ha dichiarato il suo voto. Il tuo

            commento e' il solito trucco da propaganda di

            appioppare stereotipi a chi discute con

            te.

            Guarda che chi e' d'accordo con me, non si mette
            a
            discutere.
            Se discute e' in disaccordo.O magari sa che per fare una legge e un governo ci vogliono il 50 + 1 % dei seggi?
          • ... scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            [img]http://i.imgflip.com/26p2lm.jpg[/img]
          • ... scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: 1b024b04518


            Questa e' la Renzaglia che hai votato
            tu.



            Ma lui non ha dichiarato il suo voto. Il tuo

            commento e' il solito trucco da propaganda di

            appioppare stereotipi a chi discute con

            te.

            Guarda che chi e' d'accordo con me, non si mette
            a
            discutere.
            Se discute e' in disaccordo.O semplicemente non ha né tempo né voglia di discutere di idiozie con un idiota.
          • Pollo scrive:
            Re: concentrazioni e fake news


            Questa e' la Renzaglia che hai votato tu.
            http://www.ilgiornale.it/news/politica/torino-ricaA parte il fatto che non sai cosa e se ho votato io, hai appena detto che i giornali non dicono la verità, adesso li citi, e comunque non sai come funziona il finanziamento pubblico e chi lo percepisce.
          • storico scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: Pollo

            Mi chiedo il perché non la imparano tutta, e
            per

            come e andata realmente, invece la storia la
            si

            tira fuori per come meglio mi, o gli, fa
            comodo

            a

            qualcuno.

            La storia la puoi rigirare come vuoi, rimane il
            fatto che Panda Rossa ha scritto che i soldi li
            darebbe a chi vuole lui e non ai simpatizzanti di
            forze politiche opposte. Come la metti la metti,
            è una grande XXXXXta da tiranno, che poi il
            tiranno sia fascista o comunista personalmente a
            me non cambia molto, XXXXXta
            rimane.Non necessariamente il post era per incolpare te.
      • xte scrive:
        Re: concentrazioni e fake news
        Mh, dici quel governo che ancora non esiste ma con la prossima release (e gli stessi finanziatori con differente maquillage) risolverà ogni problema? Mhh... Eppure mi pare un discorso già sentito... Ah, si, da un commerciale Microsoft un po' di tempo fa!Non mi pare sia ancora uscita quella famosa release... Sinora han solo rilasciato molti cetrioli a molla.
      • 1b024b04518 scrive:
        Re: concentrazioni e fake news

        (per la Renzaglia non e' previsto
        il reddito di cittadinanza).No almeno su questo hai ragione. Il reddito di cittadinanza non e' previsto per i rappresentanti della casta. Il reddito di cittadinanza e' un obolo previsto per gli sfigati per indurli ad accettare un lavoro nero pagato quattro soldi. Una delle tante forme di sfruttamento inventate a favore potenti e a spese delle stato italiano cosi' come era la cassa del mezzogiorno e i tanti sussidi che hanno mantenuto lo status quo nel tempo.
        • panda rossa scrive:
          Re: concentrazioni e fake news
          - Scritto da: 1b024b04518

          (per la Renzaglia non e' previsto

          il reddito di cittadinanza).

          No almeno su questo hai ragione. Il reddito di
          cittadinanza non e' previsto per i rappresentanti
          della casta.


          Il reddito di cittadinanza e' un obolo previsto
          per gli sfigati per indurli ad accettare un
          lavoro nero pagato quattro soldi. Proprio il contrario invece.E' uno strumento che consente a chi e' in situazione di necessita' di non sottostare al ricatto di quelli che hanno votato la Renzaglia per poter disporre di schiavi a poco prezzo.
          • 1b024b04518 scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            Contando la grande quantita' di italiani che lavorano al nero e prendono pensione da prepensionamento, pensione anticipata e simili o pensione di invalita'. Contando la grande quantita' di italiani che lavorano al nero e arrotondano con i soldi dei genitori o dei nonni. Piu' quelli che lavorano al nero e prendono il sussidio di disoccupazione. I fatti ti hanno gia smentito in partenza.
          • panda rossa scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: 1b024b04518
            Contando la grande quantita' di italiani che
            lavorano al nero e prendono pensione da
            prepensionamento, pensione anticipata e simili o
            pensione di invalita'. Contando la grande
            quantita' di italiani che lavorano al nero e
            arrotondano con i soldi dei genitori o dei nonni.
            Piu' quelli che lavorano al nero e prendono il
            sussidio di disoccupazione.

            I fatti ti hanno gia smentito in partenza.I fatti sono la conseguenza del malgoverno di 40 anni di Renzaglia.La percentuale di fruitori di pensioni baby retributive che hanno votato per la Renzaglia e' visible presso il sito del ministero degli interni.Tutta gente anziana, destinata a non votare alla prossima elezione per sopraggiunta dipartita.Il futuro e' dei giovani.
          • movimento 2 stelle scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: panda rossa
            I fatti sono la conseguenza del malgoverno di 40
            anni di
            RenzagliaRenzi ha governato per 40 anni? (newbie)
            Tutta gente anziana, destinata a non votare alla
            prossima elezione per sopraggiunta
            dipartitaTipo te? (newbie)
          • panda rossa scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: movimento 2 stelle
            - Scritto da: panda rossa

            I fatti sono la conseguenza del malgoverno
            di
            40

            anni di

            Renzaglia

            Renzi ha governato per 40 anni? (newbie)Ho parlato di Renzaglia.Proprio in questi giorni si parla dei 40 anni del rapimento di Moro, e dell'omicidio di Fausto e Iaio a Milano, e guarda caso uno di quelli che a Milano hanno sparato era tale Carminati, recentemente inquisito per l'operazione Mafia Capitale, che e' potuta avvenire grazie all'aria pulita che finalmente si respira, dove la Renzaglia non governa piu'.40 anni.

            Tutta gente anziana, destinata a non votare
            alla

            prossima elezione per sopraggiunta

            dipartita

            Tipo te? (newbie)Io saro' qui a seppellirti, non preoccuparti.
          • MikroTik scrive:
            Re: concentrazioni e fake news
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: 1b024b04518

            Contando la grande quantita' di italiani che

            lavorano al nero e prendono pensione da

            prepensionamento, pensione anticipata e
            simili
            o

            pensione di invalita'. Contando la grande

            quantita' di italiani che lavorano al nero e

            arrotondano con i soldi dei genitori o dei
            nonni.

            Piu' quelli che lavorano al nero e prendono
            il

            sussidio di disoccupazione.



            I fatti ti hanno gia smentito in partenza.

            I fatti sono la conseguenza del malgoverno di 40
            anni di
            Renzaglia.

            La percentuale di fruitori di pensioni baby
            retributive che hanno votato per la Renzaglia e'
            visible presso il sito del ministero degli
            interni.
            Tutta gente anziana, destinata a non votare alla
            prossima elezione per sopraggiunta
            dipartita.

            Il futuro e' dei giovani.Si quelli che sanno fare 50+1 però! (rotfl)
      • 1b024b04518 scrive:
        Re: concentrazioni e fake news
        Devo dire che questa volta la trollata ti e' riuscita bene, sei riuscito ad allontanare il discorso da temi tipo fake news sui media mainstream sotto il controllo dei ricchi, la copertura che Trump offre a questi delinquenti e quanto gli costa questo apparato di propaganda (piu' i troll a tempo pieno).
        • panda rossa scrive:
          Re: concentrazioni e fake news
          - Scritto da: 1b024b04518
          Devo dire che questa volta la trollata ti e'
          riuscita bene, sei riuscito ad allontanare il
          discorso da temi tipo fake news sui media
          mainstream sotto il controllo dei ricchi, la
          copertura che Trump offre a questi delinquenti e
          quanto gli costa questo apparato di propaganda
          (piu' i troll a tempo
          pieno).I media mainstream sono dei contaballe da quando esistono.Non c'e' niente da trollare.Nessuno spendera' un solo centesimo per leggere balle che puo' leggere aggratis ovunque.
      • MikroTik scrive:
        Re: concentrazioni e fake news
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: e87db12afa1

        Altro che fake news su facebook, la stampa

        mainstream e' talmente falsa che nessuno
        spende

        piu' un centesimo per sorbirsi certe
        XXXXXXXte.

        Big business deve intervenire per evitare che

        vadano completamente a fondo e cosi' facendo
        crea

        ancora piu' problemi con le concentrazioni di

        potere. Per l'anti-trust diventa sempre piu'

        difficile fare finta di niente, ha fatto
        passare

        come se niente fosse il passaggio di Time ai

        fratelli Koch, ma il caso Comcast CNN
        richiede

        parecchio trollaggio da parte di Trump per

        placare gli animi. Chissa se dovranno
        chiamarlo

        in causa pure in questo caso, di certo c'e'

        materiale per le autorita' antitrust di altri

        paesi.

        Questione di ore.
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblica, verra'
        abolito il finanziamento pubblico ai cacciaballe
        che cosi' saranno obbligati a cercarsi un lavoro
        vero o vivere di elemosina (per la Renzaglia non
        e' previsto il reddito di
        cittadinanza).Ore?(rotfl)Guarda che col 36% dei seggi e il 32% dei voti non si fanno ne leggi ne governo. Mi dicono che ci vuole il 50+1.e forse tocca mettersi d'accordo con qualcuno. ....È la democrazia bellezza!
      • ... scrive:
        Re: concentrazioni e fake news
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: e87db12afa1

        Altro che fake news su facebook, la stampa

        mainstream e' talmente falsa che nessuno
        spende

        piu' un centesimo per sorbirsi certe
        XXXXXXXte.

        Big business deve intervenire per evitare che

        vadano completamente a fondo e cosi' facendo
        crea

        ancora piu' problemi con le concentrazioni di

        potere. Per l'anti-trust diventa sempre piu'

        difficile fare finta di niente, ha fatto
        passare

        come se niente fosse il passaggio di Time ai

        fratelli Koch, ma il caso Comcast CNN
        richiede

        parecchio trollaggio da parte di Trump per

        placare gli animi. Chissa se dovranno
        chiamarlo

        in causa pure in questo caso, di certo c'e'

        materiale per le autorita' antitrust di altri

        paesi.

        Questione di ore.
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblica, verra'
        abolito il finanziamento pubblico ai cacciaballe
        che cosi' saranno obbligati a cercarsi un lavoro
        vero o vivere di elemosina (per la Renzaglia non
        e' previsto il reddito di cittadinanza).considerando che nessuno (partito o coalizione) che si e' presentato alle elezioni ha raccolto la maggioranza necessaria, attendiamo frementi di vedere la composizione del voto parlamentare a sostegno di questo "primo governo onesto della storia della repubblica".
      • maxsix scrive:
        Re: concentrazioni e fake news
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: e87db12afa1

        Altro che fake news su facebook, la stampa

        mainstream e' talmente falsa che nessuno
        spende

        piu' un centesimo per sorbirsi certe
        XXXXXXXte.

        Big business deve intervenire per evitare che

        vadano completamente a fondo e cosi' facendo
        crea

        ancora piu' problemi con le concentrazioni di

        potere. Per l'anti-trust diventa sempre piu'

        difficile fare finta di niente, ha fatto
        passare

        come se niente fosse il passaggio di Time ai

        fratelli Koch, ma il caso Comcast CNN
        richiede

        parecchio trollaggio da parte di Trump per

        placare gli animi. Chissa se dovranno
        chiamarlo

        in causa pure in questo caso, di certo c'e'

        materiale per le autorita' antitrust di altri

        paesi.

        Questione di ore.
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblica, verra'
        abolito il finanziamento pubblico ai cacciaballe
        che cosi' saranno obbligati a cercarsi un lavoro
        vero o vivere di elemosina (per la Renzaglia non
        e' previsto il reddito di
        cittadinanza).Ma dimmi un po'.Come ti senti ad aver votato come presidente del consiglio (qualunque cosa voglia dire per te) un XXXXXo [cit.]?Vista la tua avversità nei loro confronti penso che ti senta come minimo, tradito.Penso eh.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 19 marzo 2018 18.29-----------------------------------------------------------
      • Panda Assassino scrive:
        Re: concentrazioni e fake news

        Questione di ore.
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblica,Berlusconi tornerà al governo?
        verra'
        abolito il finanziamento pubblico ai cacciaballe
        che cosi' saranno obbligati a cercarsi un lavoro
        vero o vivere di elemosinaDi Maio troverà un lavoro?Ne sai una più della volpe. <3
      • Pollo scrive:
        Re: concentrazioni e fake news

        Questione di ore.Oggi brutta giornata per te, qua le poche ore servono solo per far diventare il partito degli honesti uguale a tutti gli altri
        Non appena si sara' insediato il primo governo
        onesto nella storia della repubblicaIniziamo con una bella cena con imprenditori, esattamente stile Renzi di qualche anno fa:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/03/19/lassociazione-casaleggio-a-cena-a-roma-con-125-invitati_b92c746d-9d42-4bfb-8c52-9831979c7f92.htmlcontinuiamo con la riammissione di un super honesto pur di fare qualche scranno in più:http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2018/03/19/dessi-rientra-nel-gruppo-m5s_08dafff1-aba7-4652-8384-1498fe2205a5.htmlDai su che è solo martedì, da qua al 23 ne vedremo delle belle, poi non ne parliamo.L'importante è che sia nata la terza repubblica e soprattutto... L'OTTIMISMO VOLA!
Chiudi i commenti