Con TIMVISION è possibile accedere a tutti i principali servizi di streaming sfruttando un unico abbonamento, con un risparmio garantito. Scegliendo il piano TIMVISION Intrattenimento, infatti, è possibile accedere a tutto il catalogo di Netflix e di Disney+ oltre che ad Amazon Prime, con la possibilità, quindi, di sfruttare anche Prime Video. In più ci sono Discovery+ e i canali Eurosport.
La promo estiva permette l’attivazione del bundle citato con un prezzo ridotto a 9,99 euro al mese per 3 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 15,99 euro al mese. A disposizione degli utenti ci sono diverse opzioni per arricchire il piano. Per tutti i dettagli basta visitare il sito ufficiale di TIM, qui di sotto.
Un’offerta davvero conveniente
Con TIMVISION Intrattenimento è possibile accedere a un pacchetto unico che comprende Netflix e Disney+, con piano Standard con pubblicità, e Amazon Prime, con tutti i vantaggi inclusi, compreso l’accesso a Prime Video. Ci sono anche Discovery+ e Eurosport oltre a tutti i contenuti di TIMVISION e alla programmazione degli ultimi sette giorni dei canali Mediaset e di La7.
Per arricchire i contenuti dell’abbonamento è possibile aggiungere Apple TV+, con un costo di 6,99 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento (poi 9,99 euro al mese). In aggiunta, Disney+ e Netflix sono personalizzabili, con il passaggio ai piani senza pubblicità:
- Disney+ Standard senza pubblicità al costo di 4 euro al mese in più
- Disney+ Premium al costo di 8 euro al mese in più
- Netflix Standard senza pubblicità al costo di 7,5 euro al mese in più
- Netflix Premium al costo di 12,50 euro al mese in più
La promozione in questione rappresenta l’occasione giusta per accedere a tutti i principali servizi di streaming con condizioni agevolate. Con un costo di 9,99 euro al mese per 3 mesi, infatti, è possibile utilizzare i servizi in questione per (quasi) tutta l’estate con una spesa davvero minima. Successivamente, il costo resta ottimo con una spesa di 15,99 euro al mese e un risparmio considerevole rispetto ai servizi attivati singolarmente.