Nexi: cos'è Protection Plus e perché è utile?

Nexi: cos'è Protection Plus e perché è utile?

Il programma Protection Plus è incluso per coloro che acquistano un terminale Mobile POS di Nexi: ecco di cosa si tratta.
Il programma Protection Plus è incluso per coloro che acquistano un terminale Mobile POS di Nexi: ecco di cosa si tratta.

Se hai mai avuto a che fare con Nexi, potresti aver sentito parlare anche del programma Protection Plus. Ma di cosa si tratta? E perché è utile?

Cosa è il programma Protection Plus di Nexi

Lo scopo di Protection Plus è supportare l’esercente nei passaggi necessari all’ottenimento della certificazione agli Standard PCI-DSS, resa obbligatoria dai Circuiti Internazionali, con il vantaggio di essere protetto dalle sanzioni previste in caso di inadempimento. Con l’adesione al programma otterrai:

  • Una piattaforma applicativa fruibile tramite Nexi Business
  • Uno strumento semplificato per la compilazione del questionario
  • Un servizio di supporto specialistico dedicato

Come entrare a far parte del programma? Acquistando il terminale Nexi Mobile POS(offerta a canone zero), Protection Plus è incluso: il costo del valore massimo di 37,5 euro il primo anno e 30 gli anni successivi viene assorbito dalle commissioni maturate nell’anno solare qualora risultino almeno pari al costo del programma. Altrimenti viene addebitata la differenza. Con il terminale SmartPOS (offerta a canone mensile), invece, il costo è di 2,50 euro al mese + 7,50 euro una tantum per punto vendita.

Nexi

Mobile POS: piccolo e leggero, per incassare ovunque

Mobile POS è il nuovo terminale Nexi a canone zero dedicato a liberi professionisti, attività in mobilità o piccoli negozi per accettare pagamenti con carta in modo ancora più facile e veloce. Il POS è piccolo e leggero, dal design innovativo: lo schermo color e la tastiera retroilluminata lo rendono perfetto per l’utilizzo in ogni situazione, dentro e fuori dal punto vendita. Dispone di connettività Bluetooth Low Energy e accetta tutti i tipi di pagamento digitali, incluso PagoBancomat.

Non hai bisogno di aprire un nuovo conto corrente per usare Mobile POS e l’accredito dei tuoi guadagni avviene il giorno lavorativo successivo. Puoi monitorare il tuo business a 360° dall’applicazione semplice e intuitiva disponibile per Android e iOS, con accesso tramite credenziali e riconoscimento biometrico e invio delle ricevute tramite SMS ed e-mail. Trattandosi di un terminale a canone zero, le uniche spese che l’esercente dovrà sostenere riguardano l’attivazione e la commissione unica a 1,89%.

In più, con l’iniziativa Rimborso Micropagamenti, non verrà addebitata nessuna commissione per i pagamenti fino a 10 euro con Visa, Mastercard e PagoBancomat ai piccoli esercenti che non superano 400 mila euro di fatturato annuo. L’attivazione, invece, è in promozione a soli 15 euro anziché 29 fino al 31 gennaio: scopri tutti i POS di Nexi a questo link e accedi in esclusiva all’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 gen 2023
Link copiato negli appunti