NFON annuncia un'importante partnership con Lantech Longwave

NFON annuncia una partnership con Lantech Longwave, un system integrator specializzato nella Unified Communication, nel Networking e nel Data Center.
NFON annuncia una partnership con Lantech Longwave, un system integrator specializzato nella Unified Communication, nel Networking e nel Data Center.

Il mercato della telefonia professionale sta subendo una rivoluzione determinante per il futuro delle aziende, proiettando i sistemi comunicativi verso una direzione totalmente digitale. NFON, unico provider paneuropeo di servizi in Cloud PBX, ha lanciato in Italia il centralino Cloud PBX, che si distingue dai metodi tradizionali in termini di efficienza, riduzione drastica dei costi di gestione e aumento della flessibilità aziendale.

Un prodotto innovativo che sfrutta la connessione internet per le comunicazioni interne ed esterne all’azienda, migliorando le prestazioni dei dipendenti e velocizzando i processi risolutivi dei propri clienti.

Il sistema di Cloud PBX sviluppato da NFON non necessita di installazioni iniziali e di gestioni ordinarie e straordinarie da parte dell’azienda, che potrà godere sin da subito degli esclusivi vantaggi portati dal centralino virtuale di nuova generazione, facilmente integrabile con gli applicativi interni utilizzati dall’impresa.

NFON annuncia un’importante partnership con Lantech Longwave, un system integrator specializzato nella Unified Communication, nella Sicurezza Dati, nel Networking e nel Data Center.

La partnership instaurata nasce dalla volontà di unire gli altissimi livelli di competenza tecnologica di Longwave con il rivoluzionario ed innovativo servizio di centralino in Cloud di NFON in grado di soddisfare le esigenze di tutte le imprese che vogliono guardare al futuro. Una collaborazione vincente che coinvolge tre differenti mercati.

Il primo è costituito dalle piccole e medie imprese che necessitano di migliorare l’efficienza aziendale. La capillarità territoriale appartenente a Lantech aiuterà NFON ad accompagnarle in questo fondamentale percorso evolutivo.

Il secondo mercato è rappresentato dal settore Hospitality: NFON infatti ha ideato un sistema di Cloud PBX dedicato al settore alberghiero in grado di ridurre i costi di gestione ed aumentare notevolmente le prestazioni del servizio.

Il terzo mercato è rappresentato dalle aziende che utilizzano Microsoft Officie 365 in combinazione con Teams, l’applicazione mirata alla collaborazione online. I servizi di NFON garantiscono infatti una totale integrazione con gli applicativi interni e Lantech Longwave, partner storico di Microsoft dispone di moltissimi clienti in cerca di valide soluzioni di telefonia professionale facilmente integrabili con i loro sistemi.

Sponsored by NFON
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 12 2019
Link copiato negli appunti