NFON si associa alla Camera di Commercio Italo Germanica

NFON si è associata ad AHK, la Camera di Commercio Italo Germanica che è da circa 90 anni il punto di riferimento per la business Community Italo-Tedesca.
NFON si è associata ad AHK, la Camera di Commercio Italo Germanica che è da circa 90 anni il punto di riferimento per la business Community Italo-Tedesca.

Il Cloud PBX, centralino virtuale sviluppato e distribuito da NFON è un innovativo servizio di comunicazione aziendale che sfrutta la connessione internet per le chiamate per tutte le altre funzionalità.

Un sistema innovativo che non necessita di installazioni iniziali, molto semplice da utilizzare e con funzionalità aggiuntive rispetto ad un centralino tradizionale. I vantaggi di questo prodotto lanciato da pochi anni sul mercato consistono in una drastica riduzione dei costi di gestione, un’ottimizzazione immediata dei processi aziendali ed un numero considerevole di funzionalità aggiuntive che velocizzano il lavoro dei dipendenti e lo rendono più flessibile. Con Cloudya, il Cloud PBX di NFON, infatti non sarà più necessario lavorare dalla propria sede lavorativa per utilizzare il centralino: basta una connessione internet e un telefono per poter comunicare con colleghi e clienti da qualunque angolo del mondo.

NFON è un’azienda che nasce a Monaco, in Germania nel 2007, leader nel settore della comunicazione aziendale che ha esteso il suo mercato in 15 paesi europei. Proprio per questo motivo si è associata ad AHK, la Camera di Commercio Italo Germanica che è da circa 90 anni il punto di riferimento per la business Community Italo – Tedesca.

Un passo molto importante per NFON, che, durante la cena di Gala che avrà luogo in Italia, verrà premiato come socio dell’anno grazie ad una strutturata e profonda collaborazione che ha offerto all’azienda grande visibilità tra numerosi colossi già presenti sul mercato come BMW e Coperni.co.

Un ulteriore trampolino di lancio che vede NFON proiettato verso il futuro e l’evoluzione del business, che ad oggi si presenta come un’alternativa vantaggiosa ai sistemi tradizionali, ma che domani rappresenterà inevitabilmente una vera e propria necessità per le aziende che vogliono crescere al passo coi tempi.

Sponsored by NFON
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 12 2019
Link copiato negli appunti