Tokyo – Sembrava volgere al termine l’ odissea legale di Isamu Kaneko, lo sviluppatore di Winny , il software peer-to-peer più famoso del Giappone, e invece il giudice del riesame della Corte di Kyoto ha deciso mettere in imbarazzo la Procura, annullando la precedente sentenza . Lo scorso luglio, a due anni dall’arresto , erano piovuti sulla testa di Kanedo un anno di galera e una multa da 10mila euro.
La sentenza era chiara: Kaneko era stato considerato colpevole di aver creato un software che “promuove la violazione del diritto d’autore”. Una sentenza che ha rappresentato il primo caso del genere, quello in cui uno sviluppatore software è stato chiamato a scontare direttamente i comportamenti illegali degli utenti di un proprio applicativo.
Il giudice Makoto Rimuro, nel cancellare la parte detentiva della pena, si è espresso diversamente rispetto all’ultima Corte, pur riconoscendo che “la realizzazione del software avrebbe favorito la violazione delle norme sul diritto d’autore”. “Circa il 90% dei file scambiati su Winny sono stati illegalmente copiati”, ha sottolineato Rimuro. “E altresì vero che l’imputato ha avuto la necessità e la possibilità di costruire un nuovo modello di business come tecnico specializzato”, ha aggiunto il Giudice sottolineando quindi le ragioni della clemenza della Corte.
Kaneko ha dichiarato subito dopo l’udienza di non essere soddisfatto e di aver deciso di appellarsi alla Corte Suprema. “Non sono d’accordo con il verdetto. In questo modo non mi sarebbe data la possibilità di sviluppare ulteriormente la mia tecnologia”, ha dichiarato Kaneko.
La Difesa continua a sostenere una totale e completa innocenza. “La sentenza non chiarisce ancora se Winny debba essere considerata uno strumento come un coltello da cucina – che può essere utilizzato per cucinare o per uccidere – oppure una vera e propria arma”, ha dichiarato Hisamichi Okamura, avvocato specializzato nel settore IT.
Il professor Hisashi Sonoda della Konan Law School, si è detto preoccupato dei possibili effetti di questa sentenza sullo sviluppo software. “Winny è basato su tecnologie avanzate. È un peccato che sia stato dichiarato uno strumento criminale. Penso proprio che il verdetto creerà problemi in futuro”.
Dario d’Elia
-
Altro articolo sul fenomeno
Segnalo per completezzahttp://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/adsl-giorno-dopo/adsl-giorno-dopo.htmlAnonimoRe: Altro articolo sul fenomeno
- Scritto da: > Segnalo per completezza> > http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e> Non si smentiscono mai... "l'articolo di repubblica ha infiammato le polemiche".. Ma se sono settimane che non si parla d'altro e loro ne hanno parlato solo dopo PI... Spero che per il resto siano obiettivi.AnonimoRe: Altro articolo sul fenomeno
> Non si smentiscono mai... "l'articolo di> repubblica ha infiammato le polemiche".. Ma se> sono settimane che non si parla d'altro e loro ne> hanno parlato solo dopo PI... Spero che per il> resto siano> obiettivi.ma che ti aspetti è già tanto se c'e' un hyperlink nel testo (rotfl)AnonimoRe: Altro articolo sul fenomeno
- Scritto da: > > > Non si smentiscono mai... "l'articolo di> > repubblica ha infiammato le polemiche".. Ma se> > sono settimane che non si parla d'altro e loro> ne> > hanno parlato solo dopo PI... Spero che per il> > resto siano> > obiettivi.> > ma che ti aspetti è già tanto se c'e' un> hyperlink nel testo> (rotfl)> Guarda che repubblica e PI stavolta hanno fatto la frittata assieme...Leggi :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784AnonimoMa perfavore!
Problema limitato all'Italia. Si sà worm e vaccate varie non hanno la CI per l'espatrio...diciamo meno fandonie valà!AnonimoRe: Ma perfavore!
e' possibile (non dico che sia cosi', ma che e' possibile) che sia stato diffuso con lo spam di qualche settimana fa sul fantomatico avvocato che esortava a non inviargli piu' spam.Ciao, Stefano QuintarelliAnonimoRe: Ma perfavore!
- Scritto da: > e' possibile (non dico che sia cosi', ma che e'> possibile) che sia stato diffuso con lo spam di> qualche settimana fa sul fantomatico avvocato che> esortava a non inviargli piu'> spam.> Ciao, > Stefano Quintarelliun par de bale :DAnonimoRe: Ma perfavore!
- Scritto da: > Problema limitato all'Italia. Si sà worm e> vaccate varie non hanno la CI per> l'espatrio...Pero' le vaccate chiaramente hanno la CI per l'espatrio dalla tua bocca... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: Ma perfavore!
Ma di malware ci sono, ma non sono quelli che fanno i danni di sicurohttp://www.pcalsicuro.com/main/2006/12/la-rete-italiana-in-ginocchio-non-e-tutta-colpa-dei-malware/guarda quiAnonimoRe: Ma perfavore!
- Scritto da: > Ma di malware ci sono, ma non sono quelli che> fanno i danni di> sicuro> > http://www.pcalsicuro.com/main/2006/12/la-rete-ita> > guarda quiPer favore, la smettete? Sono giorni che continuate a postare il link al blog di M.G., alla sua ditta di sicurezza informatica P. e a tutte le vaccate sui malware e i virus che hanno preso di mira l'Italia. Per favore, andate a lavorare.Se qualcuno vuole la conferma che in questo momento non c'è alcuna emergenza virus, ma solo un'azienda di telecomunicazioni in bancarotta, vada ai seguenti link (per esempio):http://it.trendmicro-europe.com/enterprise/security_info/virus_flash_map.php(si può controllare la mappa per lItalia)oppurehttp://www.kaspersky.com/viruswatchlite?hour_offset=-2AnonimoRe: Ma perfavore!
- Scritto da: > Per favore, la smettete? Sono giorni che> continuate a postare il link al blog di M.G.,> alla sua ditta di sicurezza informatica P. e a> tutte le vaccate sui malware e i virus che hanno> preso di mira l'Italia. Per favore, andate a> lavorare.Vai a lavorare tu, buffone.AnonimoRe: Ma perfavore!
ma tu guarda...proprio il genietto parla.Leggiti un pó il blog di Symantec datato 24 Agosto riguardo il gromozon. Poi leggiti www.difesa.it. Poi ancora leggiti i blog di Mcafee e di trendmicro in questi ultimi giorni. Poi ancora gira per i forum e cerca le vaccate che dice quell'articolo. E ti rendi conto che quello che spara a zero senza sapere le cose sei tu.Nell'articolo, se sai leggere ma ne dubito da quello che scrivi, non c'é scritto che gromozon sta intasando le linee telecom. Nell'articolo c'é scritto che in veritá durante questi mesi di attacchi mirati all'italia CE NE SONO STATI e CE NE SONO, vedi avvocati via e-mail. Detto questo, e ti sfido a trovare il contrario visto che anche la tua tanto amata trendmicro ne parla, nello stesso articolo dice che la colpa non sono i virus.Allora, cosa blateri? Probabilmente quel M.G (e tra parentesi mostri ancora piu ignoranza quando dici "la sua azienda". Leggi meglio il sito, quel M.G é solo un ricercatore, non detiene mica l'azienda) ne sa molto piu di quanto tu ne possa sapere. E, per finire, sei l'esempio pratico e calzante del perche viene attaccata l'italia. Per persone come te! Fidati di quello che dicono kaspersky e trendmicro, fidati ciecamente senza guardarti intorno. Ti viene mai il dubbio che anche a loro possano sfuggire le cose, soprattutto perche non sono italy-based?Sono questi i commenti che rendono inutile il forum di PIAnonimoRe: Ma perfavore!
- Scritto da: > http://www.kaspersky.com/viruswatchlite?hour_offseCosa c'entra il viruswatch di Kaspersky? Quelli sono I NUOVI VIRUS RILEVATI. Lascia perdere se non sai le cose... :@AnonimoProblema individuato
ECCO QUELLO CHE CI NASCONDE LA TELECOM:Dal Blog di pcalsicuro.com:Riporto una mail delle 14:30 circa apparsa su un forum di NGI a firma di skyluke, ceo di ngi. E non so se ridere o piangere !Il problema è stato trovato: alcuni trunk intra-switch ATM di TI che si saturano. Sono sostanzialmente gli switch che raccolgono il traffico di n DSLAM.Ieri sera ho fatto cambiare instradamento a diversi clienti e magicamente il problema spariva.La struttura che ci ha seguito ieri sera si occupa SOLO dei link di raccolta / VP percui ci ha rimandato alle unità territoriali che invece sono competenti per i DSLAM e il pezzo di rete sopra.Questi ci hanno chiesto di aprire un ticket nel loro sistemi per ogni cliente problematico. Ovviamente è una richiesta assurda.Ad aprire centinaia di ticket sul loro sistema ultra lento ci vorrebbe una settimana.Ho appena mandato mail minatorie a mezza Telecom, vediamo cosa succede nel pomeriggio.Vi invito anche a leggere: http://blog.quintarelli.it/p.s. stiamo per mandare una mail a tutti i clienti per avere una mappatura chiara del problema. E questa è una possibile spiegazione:http://blog.quintarelli.it/2006/09/ed_una_pessima_.htmlAnonimoRe: Problema individuato
skyluke l'ho conosciuto anni fa ad un italian party. sicuramente è fonte autorevole a cui dar credito, e in effetti la stronzata degli spyware va giusto bene da sparare ai telegiornali, telecom così non si fa, no no...AnonimoRe: Problema individuato
Infatti quella dei malaware è una stupidata, non per fare il solito win contro linux, sappiamo che in linux di malaware e robe simili non ce ne sono. Ho una rete di soli pc linux e mac... e continua a saltare...AnonimoRe: Problema individuato
- Scritto da: > Infatti quella dei malaware è una stupidata, non> per fare il solito win contro linux, sappiamo che> in linux di malaware e robe simili non ce ne> sono. Ho una rete di soli pc linux e mac... e> continua a> saltare...Non e' che i malware ce li hai tu ma avendoli gli altri saturano di richieste e attacchi i dns.... almeno questo e' quello che dicono...Io ho Open DNS e cmq non ho alcun problema, mi davano problemi i dns di interbusiness anche in tempi normali, quindi li ho cambiati da un pezzoAnonimoRe: Problema individuato
A me 187, un paio di giorni prima che scoppiasse il 'caso', disse che era un problema causato dall'allargamento della banda in atto, e di pazientare per 'alcune settimane' ...(e' da circa 3 settimane che la linea funziona per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per altrettanto e cosi' via)AnonimoRe: Problema individuato
- Scritto da: > A me 187, un paio di giorni prima che scoppiasse> il 'caso', disse che era un problema causato> dall'allargamento della banda in atto, e di> pazientare per 'alcune settimane'> ...> (e' da circa 3 settimane che la linea funziona> per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per altrettanto> e cosi'> via)questo è possibilissimo.AnonimoRe: Problema individuato
- Scritto da: > > - Scritto da: > > A me 187, un paio di giorni prima che scoppiasse> > il 'caso', disse che era un problema causato> > dall'allargamento della banda in atto, e di> > pazientare per 'alcune settimane'> > ...> > (e' da circa 3 settimane che la linea funziona> > per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per> altrettanto> > e cosi'> > via)> > > questo è possibilissimo.No, questo e' quello che dicono sempre le signorine incompetenti. Non date assolutamente retta a cio' che dicono, lo fanno per far star buona l'utenza e dare una risposta convincente.AnonimoRe: Problema individuato
- Scritto da: > Vi invito anche a leggere:> http://blog.quintarelli.it/> > p.s. stiamo per mandare una mail a tutti i> clienti per avere una mappatura chiara del> problema.> > > E questa è una possibile spiegazione:> > http://blog.quintarelli.it/2006/09/ed_una_pessima_> > Ma chi è sta VOLPE che mi invita a leggere il blog di Quintarelli già segnalato dall'articolo? :DAnonimoRe: Problema individuato
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > Vi invito anche a leggere:> > http://blog.quintarelli.it/> > > > p.s. stiamo per mandare una mail a tutti i> > clienti per avere una mappatura chiara del> > problema.> > > > > > E questa è una possibile spiegazione:> > > >> http://blog.quintarelli.it/2006/09/ed_una_pessima_> > > > > > Ma chi è sta VOLPE che mi invita a leggere il> blog di Quintarelli già segnalato> dall'articolo?> :D Quintarelli.AnonimoRe: Problema individuato
Io ho il dubbio che il problema sia stato quello: nel momento in cui ho riscontrato il disservizio, visto che non era la prima volta, ho verificato che almeno google.it/com venisse risolto correttamente dai dns, cosa che effettuvamente avveniva. Il problema era che la pagina non si apriva. E' comunque vero che altri siti non venivano risolti, percui ho cambiato i dns. Dopo averlo fatto riscontravo ancora lentezze di navizazione percui mi sono collegato in vpn ad un router con adsl business per aggirare il problema.Molto stranoAnonimoRe: altre misure inutili?
Ho fatt oqualche prova per venirne a capo ma non sono venuto a capo di nulla, riporto comunque nella speranza che sia utile.posizionato fra Venezia e Padova, non lamento problemi di banda per cui raggiungo la massima velocita' anche in ora di punta ma molti stallidurante la navigazione talvolta lunghi anche diverse decine di secondi e che non sempre vengono sbloccati con un reload della pagina; durante le prove avevo 15k di upload ovvero mezza banda e 80-100 di download, il mio massimo e' sui 450 non difficili da raggiungere. Al ping non ottengo perdite particolari, con 3 pacchetti persi ho ottenuto una media del 0% di perdita su 20 minuti o giu' di li di ping; i traceroute mi danno valori che sembrano comuni, raramente non risolve alcuni ip che ritentando risolve.Allora trovando tutto normale ho provato a pingare pacchetti da 60kB e non passavano, dopo aver armeggiato con l'mtu e dslreports.com ho concluso che per qualche motivo i ping di dimensione superiore a 15kB non vogliono saperne di passare; a questo punto chiedo se c'e' qualcuno qui che ha un DG834 con software V3 che mi possa fare il confronto, il comando e'ping -l 15000 192.168.100.1o vostro ip a piacere e poi provareping -l 20000 192.168.100.1e qualcun altro faccia la stessa prova con modem/router diversi(sto provando dal pc in ditta e qui in ping sopra i 1472 byte non passano, devo approfondire).Piu' tardi , alle 2 di notte ho avviato come tipico i miei download arrivando a ~29 in up e 350-400 in down, il ping al primo step quindi al di la del router e' salito sui 300ms ma per aprire la homepage di punto informatico sia su IE che firefox ci sono voluti forse un paio di minuti in cui pareva tutto in stallo secco, questo pero' non so se imputarlo al router o alla saturazione dell banda (ma quando saturavo ai tempi della 1280 si comportava meglio di adesso).Ho anche una gentoo64 su un altro pc ma non ho pensato di fare una comarazione; continuo ad avere dei dubbi sul router, mi ci vorrebbe un modem per fare una comparazione.AnonimoRe: altre misure inutili?
Soffro piu' o meno dei tuoi stessi problemi.Sono con un router Dlink e ho deciso di cogliere il tuo invito.Nulla,non c'e' verso di pingarlo quell'indirizzo,come nelle migliori tradizioni di droppaggio degli icmp type 8.L'echo_request del 192.168.100.1 mi e' completamente filtrato cosi' come risulta nascosto in un normale tracciamento nonostante sia percorso "obbligato".Il resto funziona benino....da quando ho sostituito gli IP del DNS mi capita piu' raramente di attendere molto tempo per il caricamento di pagine web.La latenza e la pesantezza della rete noche' i blackout della stessa in certi momenti beh quelli continuano.AnonimoTelecozz sta per fare il botto?
Secondo me si. Secondo me farà un gran bel botto.Di quelli che difficilmente ci si scorderà.A seguire trenitaglia, alitaglia (che già il botto l'ha fatto e adesso la stanno regalando giusto per natale) e poi magari anche l'italgia intera con tutti gl'italgliani.Don't cry for meeeee Argentiiiinaaaaaaa....:'(AnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
Ho paura che hai proprio ragione a furia di non fare investimenti e migliorare le infrastrutture a breve tutta l'Italia farà il botto.PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo 15 giorni per fare 55 km semplicemente scandaloso!AnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
- Scritto da: > Ho paura che hai proprio ragione a furia di non> fare investimenti e migliorare le infrastrutture> a breve tutta l'Italia farà il> botto.> PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo> 15 giorni per fare 55 km semplicemente> scandaloso!Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno votato...AnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Ho paura che hai proprio ragione a furia di non> > fare investimenti e migliorare le infrastrutture> > a breve tutta l'Italia farà il> > botto.> > PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo> > 15 giorni per fare 55 km semplicemente> > scandaloso!> > Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno> votato...> Stiamo ancora ringraziando quelli che hanno votato il Governo precedente :D :D :D :DAnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
> > Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno> votato...> Per tanto incapace sia il governo Prodi, e probabilmente lo è, non avrebbe avuto il tempo materiale in 7 mesi di fare tutti sti danni.C'è ancora nell'aria essenza di Berlusconi, e di Tremonti, con i loro 5 anni di governo migliore del dopoguerra.AnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
- Scritto da: > PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo> 15 giorni per fare 55 kmNeanche 4 km al giorno... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo> > 15 giorni per fare 55 km> > Neanche 4 km al giorno...> (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)A consegnarla personalmente andando piedi si faceva MOLTO prima :DAnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
- Scritto da: > Secondo me si. Secondo me farà un gran bel botto.> Di quelli che difficilmente ci si scorderà.> A seguire trenitaglia, alitaglia (che già il> botto l'ha fatto e adesso la stanno regalando> giusto per natale) e poi magari anche l'italgia> intera con tutti> gl'italgliani.> > Don't cry for meeeee Argentiiiinaaaaaaa....:'(credo che hai raggione.........anche in argentina si è passati velocemente ad uno status di default....quasi senza accorgerseneAnonimoRe: Telecozz sta per fare il botto?
> A seguire trenitaglia, alitaglia Probabilmento non sei ign(i)orante in ita(g)liano ma solo un sagace e pungente doppiosensista ..... qua tra poco ci tagliamo tutti le vene.lalla63è colpa di intel
sicuramente sui server hanno messo dei pentium 4 northwood, ne hanno messi talmente tanti e vicini che si è fuso il nocciolo e abbiamo rischiato un esplosione nucleare :DAnonimoRe: è colpa di intel
- Scritto da: > sicuramente sui server hanno messo dei pentium 4> northwood, ne hanno messi talmente tanti e vicini> che si è fuso il nocciolo e abbiamo rischiato un> esplosione nucleare> :DasdAnonimoRe: è colpa di intel
- Scritto da: > sicuramente sui server hanno messo dei pentium 4> northwood, ne hanno messi talmente tanti e vicini> che si è fuso il nocciolo e abbiamo rischiato un> esplosione nucleare> :D[Nerd Mode On]Quando fai una battuta almeno fallo su cose che conosci. Il Northwood era un processore quasi gelido, la stufetta elettrica era Prescott.[Nerd Mode Off]AnonimoRe: è colpa di intel
> > [Nerd Mode On]> Quando fai una battuta almeno fallo su cose che> conosci.> > Il Northwood era un processore quasi gelido, la> stufetta elettrica era> Prescott.> [Nerd Mode Off]appunto, però io che ho un Prescott in questo periodo mi posso permettere di tenere spenti i termosifoni :DAnonimoRe: è colpa di intel
- Scritto da: > > > > [Nerd Mode On]> > Quando fai una battuta almeno fallo su cose che> > conosci.> > > > Il Northwood era un processore quasi gelido, la> > stufetta elettrica era> > Prescott.> > [Nerd Mode Off]> > appunto, però io che ho un Prescott in questo> periodo mi posso permettere di tenere spenti i> termosifoni > :DIo tengo ancora in funzione una vecchia macchina basata su AMD Athlon 1200. Fa un calduccio ... :DAnonimoRe: è colpa di intel
eh e il Willamette dove lo lasci?AnonimoSe il problema è solo in Italia......
il motivo c'è.L' Italia è il paese dei TONTOLONI che usano a manetta quella ciofeca di winzoZZ che infetta tutto e tutti.Io ho risolto il problema buttando winzoZZ nel cesso e installando Linux.Il problema dei DNS l' ho risolto impostando OpenDNS.AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia.....
ma fammi il favore e finiscila a dire stronzateio con Linux .....AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia.....
- Scritto da: > ma fammi il favore e finiscila a dire stronzate> > io con Linux .....La verità vi fa male.AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia.....
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ma fammi il favore e finiscila a dire stronzate> > > > io con Linux .....> > La verità vi fa male.I Winari, i winari!!!!!La Telecom è alla bancarotta, 40 miliardi di debiti e una campagna di pubbliche relazioni basata sulla furbetteria più miseranda.AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia.....
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ma fammi il favore e finiscila a dire stronzate> > > > io con Linux .....> > La verità vi fa male.fa piu' male il sesso anale.outkidRe: Se il problema è solo in Italia.....
Caro il mio espertone, guarda che in questo contesto la tua osservazione è del tutto fuori luogo. Io ho Winzozz ma ho l'ADSL con un altro operatore italiano, al quale non voglio fare pubblicità, e non sto sperimentando alcun problema... il problema è Telecom Italiasirbone72Re: Se il problema è solo in Italia.....
http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia.....
Sei solo un c...tino, gente come te dovrebbe usare solo il cellulare per comunicare...Te lo dice uno che usa Linux.AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia.....
- Scritto da: > il motivo c'è.> L' Italia è il paese dei TONTOLONI che usano a> manetta quella ciofeca di winzoZZ che infetta> tutto e> tutti.> Io ho risolto il problema buttando winzoZZ nel> cesso e installando> Linux.> Il problema dei DNS l' ho risolto impostando> OpenDNS.sono d'accordo sulla maggiore impermeabilità di linux e soprattutto sull'ottimo servizio di OpenDNS ( li sto usando da una settimana e sono davvero veloci )cmq non penso che il problema sia solo italiano....l'email spam è triplicato ma questo nel mondo non solo in Italia, 250.000 PC windows vengono infettati ogni giorno, ma questo sempre nel mondo....insomma la smettano di dire che tutti i malandrini del pianeta hanno preso di mira loro poveri omini Telecom.....piuttosto dicano che la loro rete usa hardware degli inizi anni '80AnonimoRe: Se il problema è solo in Italia......
Puttosto di ribadire il concetto di linux vs windows anche la gente che non sa minimamente di cosa si stia parlando spara a zero.Mi chiedo come mai venga ancora a leggere questo forum.AnonimoNon avete capito niente
non è un problema vi dico!È una feature!Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni / animepericolosi / animalettivirtualipericolosissimi / giochiviolenti / carestia / peste / cavallette / lesettevacchemagre / ildiavolo / tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania dall'usare Internet per i loro loschi affari.Dovreste essere contenti... insomma... pensate ai bambini!Wakko WarnerRe: Non avete capito niente
- Scritto da: Wakko Warner> non è un problema vi dico!> È una feature!> > Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /> animepericolosi /> animalettivirtualipericolosissimi /> giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /> lesettevacchemagre / ildiavolo /> tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania> > Dovreste essere contenti... insomma... pensate ai> bambini![img]http://www.savonanews.it/uploads/news_images/polizia_postale.jpg[/img]Sig. Wakko contenga la sua ironia o verrà visitato dalla Gestapo privata della TelecomAnonimoRe: Non avete capito niente
- Scritto da: > - Scritto da: Wakko Warner> > non è un problema vi dico!> > È una feature!> > > > Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /> > animepericolosi /> > animalettivirtualipericolosissimi /> > giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /> > lesettevacchemagre / ildiavolo /> >> tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania> > > > Dovreste essere contenti... insomma... pensate> ai> > bambini!> > [img]http://www.savonanews.it/uploads/news_images/> > Sig. Wakko contenga la sua ironia o verrà> visitato dalla Gestapo privata della> TelecomAncora una volta la Gestapo privata di Telecom noooooooooooooooo :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(Wakko WarnerRe: Non avete capito niente
- Scritto da: > - Scritto da: Wakko Warner> > non è un problema vi dico!> > È una feature!> > > > Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /> > animepericolosi /> > animalettivirtualipericolosissimi /> > giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /> > lesettevacchemagre / ildiavolo /> >> tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania> > > > Dovreste essere contenti... insomma... pensate> ai> > bambini!> > [img]http://www.savonanews.it/uploads/news_images/> > Sig. Wakko contenga la sua ironia o verrà> visitato dalla Gestapo privata della> TelecomIn divisa nerazzurra?AnonimoRe: Non avete capito niente
:D :D :D :D :DAnonimoRe: Non avete capito niente
- Scritto da: Wakko Warner> non è un problema vi dico!> È una feature!> > Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /> animepericolosi /> animalettivirtualipericolosissimi /> giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /> lesettevacchemagre / ildiavolo /> tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania> > Dovreste essere contenti... insomma... pensate ai> bambini!Volevi dire pensate da bambini vero? :DAnonimoRe: Non avete capito niente
- Scritto da: > > - Scritto da: Wakko Warner> > non è un problema vi dico!> > È una feature!> > > > Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /> > animepericolosi /> > animalettivirtualipericolosissimi /> > giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /> > lesettevacchemagre / ildiavolo /> >> tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania> > > > Dovreste essere contenti... insomma... pensate> ai> > bambini!> > Volevi dire pensate da bambini vero? > :DBenvenuto su Punto Informatico, bambolo :DAnonimoRe: Non avete capito niente
in pratica la telecom puo prendersi gioco di noi e noi non di lei? ma per piacere...Anonimoma quali virus e virus....
È dalle pagine web del sito 191.it, legato all'offerta business, che Telecom Italia ha voluto avvisare la propria clientela broadband della situazione attuale che vede in difficoltà la connettività italiana.--------------------------------...e infatti da molti forum e blog si vede invece ke il problema(anke il mio) sta invece nelle latenze estere(ping) di alice adsl per il centro sud-italia e di pomerigio e la sera...il problema e' di telecom(sul nodo seabone?) e' inutile che vengano a dirci ke e' colpa dei virus ecc.ecc.molti amici hanno risolto il problema dei ping alti abbonandosi ad altri isp(come faswteb)perke invece nn puo risolvere telecom?nel mio caso:fino a settembre in europa pingavo tra i 60 e gli 80 ms , ora invece 150-200msin usa arrivo anke a 500ms(prima 160ms)e questo su tutti i server....la mia pazienza verso alice adsl e' agli sgoccioli...fare un semplice streaming estero e'impossibile, farsi qualke partitina on line nn ne parliamo...o credono che internet serva solo per navigare un po e usare la posta???poi all'assistenza tecnica di alice adsl nn sanno neanke cose sono le latenze e i ping...ke si sbrighino a risolvere!!!nikkk_OT-grrrrr
LE KAPPA! qualcuna va anche bene, ma quando sono troppe danno FASTIDIOOOOOOOoooooooooo.......> farsi qualke partitina on line nn ne parliamo...o> credono che internet serva solo per navigare un> po e usare la> posta???... :( ...scusa, tanto per:ma oltre alle partitine on line tu che fai?a imparare a scrivere abbiam capito che no, non la usi...altro?AnonimoRe: OT-grrrrr
- Scritto da: (cut)> scusa, tanto per:> ma oltre alle partitine on line tu che fai?(cut)Per caso ti riferivi a queste patatine?http://youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A :pAnonimoRe: OT-grrrrr
- Scritto da: > - Scritto da: > (cut)> > scusa, tanto per:> > ma oltre alle partitine on line tu che fai?> (cut)> > Per caso ti riferivi a queste patatine?no, visto che ho scritto giusto.> http://youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A> > :p :D quella pubblicità era proprio bella...peccato l'abbiano tagliata per evidenti motivi ;)Anonimoaltro che 20mega e IPTV
con sta rete del piffero che ci rifila la Telecom, che razza di srabilianti servizi ondemand vogliono offrire???pasano da 640 a 2mega tutte le connessioni ma non hanno abbastanza banda, oppure lo fanno apposta per azzoppare la concorrenza, tenendosi la banda migliore per Alice...AnonimoRe: altro che 20mega e IPTV
http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784AnonimoFinalmente viene data la notizia
Era ora!Sono quasi 10 giorni che lo segnalo :-(La notizia mi pare molto soft, pero'. Soprattutto perche' non rende conto degli ENORMI disagi che tale problema sta portando alla clientela residenziale e business. E la cosa, purtroppo, non sembra affatto migliorare, cosa ancora piu' preoccupante.Magari ci fosse gia' la class action...AnonimoRe: Finalmente viene data la notizia
- Scritto da: > > > Era ora!> > Sono quasi 10 giorni che lo segnalo :-(Non è la prima notizia del genere (anonimo)AnonimoRe: Finalmente viene data la notizia
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > > > Era ora!> > > > Sono quasi 10 giorni che lo segnalo :-(> > Non è la prima notizia del genere (anonimo)E non sara' certo l'ultima, visto questo :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784AnonimoBasta con questa sciocchezza dei malware
C'è una vergognosa campagna di disinformazione in atto, e serve per coprire il fatto che la Telecom non fornisce i servizi che vende.Questa campagna è mirata ad incolpare dei disservizi alcuni misteriosi "malware" e gli utenti di Windows (senza dubbio un software di scadente qualità dal punto di vista della sicurezza) che li diffonderebbero; oppure, a volte, i DNS che non funzionerebbero.Peccato che:1- se andiamo a controllare (quando è possibile) i siti dei maggiori produttori di antivirus, non si segnala, IN QUESTO MOMENTO (per favore, lo dico soprattutto a certe persone che vogliono fondare ditte di antivirus, non tirate fuori virus usciti ad agosto e già neutralizzati-patchati da tempo tipo Gromozon - http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/08/gromozoncom_and_italian_spaghe.html) non c'è, dicevo, NESSUNA infezione grave in corso in Italia2- non c'è nessun motivo per cui questi fantomatici malware-virus dovrebbero diffondersi solo fino ai confini italiani e non toccare i paesi confinanti, dove tuttavia non è segnalato NESSUN disservizio di rete3- la rete Fastweb funziona benissimo e non si capisce perché i computer che ne fanno parte sarebbero immuni dai virus4- Il DNS entra in gioco soltanto la prima volta che ci si collega ad un sito, ma i problemi ci sono anche se ci si collega a Google, il cui indirizzo IP è già in memoria nel computer di chiunque.Siamo messi male perché siamo in Italia e in Italia non si può nemmeno fare una causa collettiva. Almeno, però, cerchiamo di non farci prendere in giro da giornalisti incompetenti e-o asserviti.AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
FINISCILA.AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
FINISCILA .E questa sarebbe una riposta?Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni valide: se sei in grado controbatti, altrimenti taci.Grazie.AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
- Scritto da: > FINISCILA .> > E questa sarebbe una riposta?> > Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni> valideNo, non le ha fornite.> se sei in grado controbatti, altrimenti> taci.Taci tu.AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
- Scritto da: > FINISCILA .> > E questa sarebbe una riposta?> > Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni> valideAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
- Scritto da: > FINISCILA .> > E questa sarebbe una riposta?> > Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni> valide: se sei in grado controbattihttp://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F96-A87E-E394872B7AE6/11996/gromozonlinkoptimizer.pdfhttp://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/10/gromozon_reloaded_everything_t.htmlhttp://wiki.castlecops.com/The_Gromozon_Rootkit_-_Detection_and_Removalhttp://www.scmagazine.com.au/news/42078,rootkit-leaves-false-trail-to-accuse-prevx-of-infections.aspxhttp://www.f-secure.com/weblog/archives/archive-112006.html#00001017http://www.vitalsecurity.org/2006/08/gromozon-rootkit-what-you-need-to-know.htmlhttp://certifiedbug.com/blog/?p=159http://research.sunbelt-software.com/threatdisplay.aspx?name=Trojan.Gromozon&threatid=90548http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/08/gromozoncom_and_italian_spaghe.htmlhttp://www.trendmicro.com/vinfo/secadvisories/default6.asp?VName=A+Long+and+Winding+Road%3A+Tracking+Down+the+LINKOPTIM+Attackhttp://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=136452http://www.securitypronews.com/insiderreports/insider/spn-49-20060831SpaghettiThreatensItalianComputers.htmlTi basta? O devo postare altri 1000 link per dimostrare la tua pochezza mentale?AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
- Scritto da: > FINISCILA.alla faccia del troll.ha ragione il primo post, è veramente una situazione vergognosa.AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
- Scritto da: > > > - Scritto da: > > FINISCILA.> > alla faccia del troll.> ha ragione il primo post, è veramente una> situazione> vergognosa.Quoto al 1000% ha STRARAGIONE il primo utente.Primo quello che lui ha scritto lo penso anche io, pari pari, l'ho scritto qui :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784con i link alle mappe della diffusione virus.Secondo : mi par chiaro che Telecom voglia mascherare l'inefficienza delle sue reti perche' cosi' puo' dare in comodato d'uso le sue linee a prezzi piu' alti alle compagnie telefoniche (infatti se la linea Telecom non funziona come dovrebbe per carenze strutturali, le altre compagnie possono chiedere condizioni di contratto piu' vantaggiose !).La VERGOGNA e' che PI ha scritto sotto dettato di Telecom senza nemmeno verificare se le informazioni diffuse fossero corrispondenti al vero... e dire che era SEMPLICISSIMO !AnonimoRe: Basta con questa sciocchezza dei mal
- Scritto da: > 4- Il DNS entra in gioco soltanto la prima volta> che ci si collega ad un sito, ma i problemi ci> sono anche se ci si collega a Google, il cui> indirizzo IP è già in memoria nel computer di> chiunque.ipconfig /flushdnsping www.google.itipconfig /displaydnswww.google.it---------------------------------------Nome record . . . . . : www.google.itTipo record . . . . . : 5Durata (TTL). . . . . : 243 Lunghezza dati. . . . : 4Sezione . . . . . . . : RispostaRecord CNAME . . . . : www.google.comAnonimoSanno fare solo le spie!
Purtroppo questa azienda è solo un covo di skifosissime spie!!!AnonimoRe: Sanno fare solo le spie!
- Scritto da: > Purtroppo questa azienda è solo un covo di> skifosissime> spie!!!non solo, anche di incapacissimi raccomandati ed imboscati.AnonimoRe: Sanno fare solo le spie!
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Purtroppo questa azienda è solo un covo di> > skifosissime> > spie!!!> > non solo, anche di incapacissimi raccomandati ed> imboscati.http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784AnonimoRe: Sanno fare solo le spie!
- Scritto da: > Purtroppo questa azienda è solo un covo di> skifosissime> spie!!!già e il bello è che quel poco di infrastruttura che hanno la usano per spiare....è ovvio che poi per veicolare il traffico web non rimane più nulla :DAnonimoF-Secure World Map
ad esempio non rileva nessun "traffico" anomalo. Che sia che quelli della Telecom dormono male in questi giorni.Saluti PieropierobRe: F-Secure World Map
- Scritto da: pierob> ad esempio non rileva nessun "traffico" anomalo.> Che sia che quelli della Telecom dormono male in> questi> giorni.> > Saluti PieroInfatti, ho citato altre mappe pure qui :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784AnonimoRe: F-Secure World Map
- Scritto da: > > - Scritto da: pierob> > ad esempio non rileva nessun "traffico" anomalo.> > Che sia che quelli della Telecom dormono male in> > questi> > giorni.> > > > Saluti Piero> > > Infatti, ho citato altre mappe pure qui :> http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&iPuoi citare quello che vuoi ma non capisci che non sono le infezioni in corso il punto. Madonna ma di botnet non avete mai sentito parlareAnonimoRe: F-Secure World Map
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: pierob> > > ad esempio non rileva nessun "traffico"> anomalo.> > > Che sia che quelli della Telecom dormono male> in> > > questi> > > giorni.> > > > > > Saluti Piero> > > > > > Infatti, ho citato altre mappe pure qui :> >> http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&i> > > Puoi citare quello che vuoi ma non capisci che> non sono le infezioni in corso il punto. Madonna> ma di botnet non avete mai sentito> parlareBotnet... senti Telecom, ma non diciamo cretinate, i botnet ci sono sempre stati, non hanno mai preso di mira in modo particolare la Telecom e la sua rete (fastweb funziona benissimo), non vengono fuori tutti a novembre e dicembre, e in definitiva stai facendo una brutta figura.Anonimomodem meglio USB o ethernet ??
Con Alice ADSL ed il modem 1070 secondo voi è meglio il collegamento con USB oppure con la scheda di rete ???Ho visto che collegando con USB crea lo stesso una scheda di rete "virtuale".Quale è il collegamento più prestazionale ??ciaolalla63Re: modem meglio USB o ethernet ??
ethernet senza alcun dubbio, inoltre puoi cambiare OS senza alcun problema. Con gli usb alle volte non funzionano neanche passando da una versione all'altra di win...AnonimoRe: modem meglio USB o ethernet ??
- Scritto da: > ethernet senza alcun dubbio, inoltre puoi> cambiare OS senza alcun problema. Con gli usb> alle volte non funzionano neanche passando da> una versione all'altra di> win...Quoto, ethernet perche' :-La scheda virtuale richiede driver che spesso possono essere infettati da malware.-La scheda virtuale richiede risorse di sistema.-L'hardware ethernet ha meno problemi ad essere rilevato e tempi di risposta piu' rapidi durante di check del sistema.-La scheda ethernet rispetto ad un modem usb e' piu' stabile.-Il modem usb assorbe elettricita' dalle porte USB, se hai molta roba attaccata sull'USB (cellulare, penne usb, stampanti, etc... spesso la connessione va a farsi friggere)ciao.AnonimoRe: modem meglio USB o ethernet ??
Ed infine...quoto pure io ethernet.I modem usb hanno la tendenza ad inchiodarsi a livello di driver, costringendo talvolta al riavvio, o impendendo la corretta chiusura di Windows quando si spegne :Fai anche i conti, ci sono modem a basso costo ma buona qualità come i dlink (anche quello fornito da Alice, se non erro il 302)che dispongono di una porta ethernet ed di una porta usb (e se sei molto intraprendente, uplodando un firmware lo trasformi in router)Te salut @^Demone Horobi- Scritto da: > > - Scritto da: > > ethernet senza alcun dubbio, inoltre puoi> > cambiare OS senza alcun problema. Con gli usb> > alle volte non funzionano neanche passando da> > una versione all'altra di> > win...> > > Quoto, ethernet perche' :> > -La scheda virtuale richiede driver che spesso> possono essere infettati da> malware.> > -La scheda virtuale richiede risorse di sistema.> > -L'hardware ethernet ha meno problemi ad essere> rilevato e tempi di risposta piu' rapidi durante> di check del> sistema.> > -La scheda ethernet rispetto ad un modem usb e'> piu'> stabile.> > -Il modem usb assorbe elettricita' dalle porte> USB, se hai molta roba attaccata sull'USB> (cellulare, penne usb, stampanti, etc... spesso> la connessione va a farsi> friggere)> > ciao.AnonimoBeppe Grillo aiutaci tu
Qui ci possono solo più salvare lui, le Iene e Striscia la Notizia.Propondo una bella inchiesta del Sig. Ventosa, pronto a smascherare i tecnici disonesti e spregiudicati.Forza Antonio Ricci, c'è posta per te.AnonimoRe: Beppe Grillo aiutaci tu
- Scritto da: > Qui ci possono solo più salvare lui, le Iene e> Striscia la> Notizia.> Propondo una bella inchiesta del Sig. Ventosa,> pronto a smascherare i tecnici disonesti e> spregiudicati.> Forza Antonio Ricci, c'è posta per te.eccone un'altro: ma credi veramente che quello sia giornalismo?cioè, tu credi che i problemi dell'Italia siano gli ambulanti, un ponte non fatto o le strisce pedonali che finiscono davanti ad un muro (esempi random da strisciaetc)?bhuahahahahahaha!no no no, sappi mio caro programmato, che se ci sono 100 problemi di cui 80 GROSSI, puoi star sicuro che leIene/striscia/A.Ricci ti mostreranno 2 o 3 di quelli più infimi. e usano PNL a go go... (a cosa servono le veline? o quella scenografia? o il discorso dell'ebete all'inizio? o i servizi col doppiaggio finto? o le menate ripetitive, tipo il fu-fu di qualche anno fa? queste domande fattele e la risposta non ti piacerà) (tant'è vero che gli itaGliani si sono rimbambiti con la TV)i veri problemi sono altrove, e NESSUNO (a parte i pochi veri Giornalisti rimasti, quando gli lasciano fare) si guarda dal dirteli.EVITA di guardare la TV, anche i telegiornali oramai sono inutili.ciao(anonimo)AnonimoDisdetta in massa
A me il contratto con Alice scade a gennaio, e sto pensando di dare disdetta motivandola con questo problema.Se in massa si desse disdetta si darebbero una svegliata.Gran parte della rete telecom è ancora a livelli degli anni '60 (quando c'era il duplex per intendersi, quindi o telefonavo io o telefonava il mio vicino, due numeri ma una sola linea impegnata altro che ADSL).Se vado in cantina e guardo la matassa di doppini che esce dagli scatolotti di Telecom appesi al muro capisco che sono alla frutta.AnonimoRe: Disdetta in massa
- Scritto da: > A me il contratto con Alice scade a gennaio, e> sto pensando di dare disdetta motivandola con> questo> problema.> Se in massa si desse disdetta si darebbero una> svegliata.> Gran parte della rete telecom è ancora a livelli> degli anni '60 (quando c'era il duplex per> intendersi, quindi o telefonavo io o telefonava> il mio vicino, due numeri ma una sola linea> impegnata altro che> ADSL).> Se vado in cantina e guardo la matassa di doppini> che esce dagli scatolotti di Telecom appesi al> muro capisco che sono alla> frutta.Per dare disdetta non hai bisogno di trovare cause: la dai e basta.Crazy2Re: Disdetta in massa
-> Per dare disdetta non hai bisogno di trovare> cause: la dai e> basta.Ma se gli dici in faccia che dai disdetta perchè non sanno gestire la loro rete e danno colpa ai virus è meglio (anche se dubito che serva, a loro interessa creare ricchezza agli azionisti e mica che adsl funzioni).lalla63Re: Disdetta in massa
- Scritto da: lalla63> > -> > Per dare disdetta non hai bisogno di trovare> > cause: la dai e> > basta.> > Ma se gli dici in faccia che dai disdetta perchè> non sanno gestire la loro rete e danno colpa ai> virus è meglio (anche se dubito che serva, a loro> interessa creare ricchezza agli azionisti e mica> che adsl> funzioni)....ma scusate: è solo telecozza ad avere problemi? A me sembra di no, però è l'unica a cui si chiede una spiegazione... E quei pinguinacci che sono passati a Libero e non hanno l'umbundling? Se la prendono 'nder posto come gli altri... e i Tiscali sempre senza AMBANDLINGH??? Stessa sorte! ...e allora????uguccione500Ieri sera a fear combat...
...avevo un ping altissimo, sui 1200 e qualcosacausato da questo problemino? O)AnonimoRe: Ieri sera a fear combat...
- Scritto da: > ...avevo un ping altissimo, sui 1200 e qualcosa> causato da questo problemino? O)Uuuuh avevi il ping alto povero ciccio? Non riuscivi a fare il giochino? Uuuuuh...AnonimoRe: Ieri sera a fear combat...
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ...avevo un ping altissimo, sui 1200 e qualcosa> > causato da questo problemino? O)> > Uuuuh avevi il ping alto povero ciccio? Non> riuscivi a fare il giochino?> Uuuuuh...Senti stupido, se a lui piace giocare e a te magari invece piacciono le donne, in cosa esattamente tu saresti migliore di lui? Ha pagato per un servizio, se la Telecom non fornisce quel servizio, la Telecom è in torto. Non conta per cosa usa l'ADSL, sono cavoli suoi.AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
> In rete i maggiori siti che si occupano di> sicurezza virus-related hanno una mappa della> diffusione in tempo> reale.Che non c'entra una mazza col problema.> Come vedete il numero di computer infettati >nelle ultime 24h e' bassissimo (circa 700 >macchineLeggiti quanti sono quelli infetti nel totale e rabbrividisci> E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad >una MISTIFICAZIONE giornalistica enorme.Per me è solo chiaro che non sai nel modo più assoluto di cosa parli. Confondi pere con mele e addizioni sale allo zucchero.AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
- Scritto da: > > In rete i maggiori siti che si occupano di> > sicurezza virus-related hanno una mappa della> > diffusione in tempo> > reale.> > Che non c'entra una mazza col problema.Infatti, perche' il vero problema non sono i virus ma la pessima qualita' della rete Telecom.I virus in tutta questa storia non hanno nulla a che vedere, la Telecom ha diffuso una notizia non dimostrabile ! > > E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad> >una MISTIFICAZIONE giornalistica> enorme.> > Per me è solo chiaro che non sai nel modo più> assoluto di cosa parli. Confondi pere con mele e> addizioni sale allo> zucchero.Sara' per questo che in rete gli UNICI a sostenere questa fesseria dei virus sono stati :Giornali affiliati a Telecom, qualche amicone Telecom, la Telecom stessa.Per il resto :-Utenti comuni.-Blogger accreditati.-Personale che si occupa di sicurezza online.-Compagnie telefoniche non dipendenti da Telecom.Hanno dato una versione differente e piu' attendibile della cosa.Del resto spiegami tu come si puo' pretendere di ingannare milioni di utenti che in rete navigano giornalmente e che, in un modo o nell'altro, hanno i mezzi per controllare la veridicita' delle affermazioni Telecom.DELUSIONE !AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
> Infatti, perche' il vero problema non sono i> virus ma la pessima qualita' della rete> Telecom.Le ragioni vere possono essere il malware ma non è ancora chiaro, non lo sa nessuno tra gli addetti ai lavori, ci sono solo specualazioni e tu pretendi che io creda a quello che dice un anonimo come te> I virus in tutta questa storia non hanno nulla >a che vedere, la Telecom ha diffuso una notizia >non dimostrabileNon sai di cosa parli. Virus (rotfl)> Sara' per questo che in rete gli UNICI a> sostenere questa fesseria dei virus sono stati> :> Giornali affiliati a Telecom, qualche amicone> Telecom, la Telecom stessa.Sei complottista per partito preso insomma.> Per il resto :> -Utenti comuni.> -Blogger accreditati.> -Personale che si occupa di sicurezza online.> -Compagnie telefoniche non dipendenti da Telecom.Chi sono i blogger accreditati? Presso chi? Dacci qualche link perchè se vedi in giro ci sono _solo_ ipotesi. La tua sicumera è ridicola.> Del resto spiegami tu come si puo' pretendere di> ingannare milioni di utenti che in rete navigano> giornalmente e che, in un modo o nell'altro,> hanno i mezzi per controllare la veridicita'> delle affermazioni> Telecom.Se i mezzi sono quelli che pensi di avere tu siamo messi non male, siamo messi MALISSIMO.AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
- Scritto da: > > In rete i maggiori siti che si occupano di> > sicurezza virus-related hanno una mappa della> > diffusione in tempo> > reale.> > Che non c'entra una mazza col problema.> > > Come vedete il numero di computer infettati> >nelle ultime 24h e' bassissimo (circa 700> >macchine> > Leggiti quanti sono quelli infetti nel totale e> rabbrividisci> > > > > E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad> >una MISTIFICAZIONE giornalistica> enorme.> > Per me è solo chiaro che non sai nel modo più> assoluto di cosa parli. Confondi pere con mele e> addizioni sale allo> zucchero....in poche parole non hai capito un mazzo del problema ne di cosa stai leggendo in giro per la rete...CAMBIA SPACCIATORE!!!uguccione500Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
> ...in poche parole non hai capito un mazzo del> problema ne di cosa stai leggendo in giro per la> rete...CAMBIA> SPACCIATORE!!!Ho capito ho capito... ho anche capito che qui stanno postando solo "dissuasori" paraspalle :DPeccato, sicuramente in futuro evitero' di pronunciarmi, cosi' potete scrivere quello che vi pare e gioire del plauso dell'utenza ;)AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
- Scritto da: > link che ha postato l'autore del threadChe sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
- Scritto da: > > - Scritto da: > > link che ha postato l'autore del thread> > Che sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)Come volevasi dimostrare, non sai leggere.AnonimoRe: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > link che ha postato l'autore del thread> > > > Che sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)> Come volevasi dimostrare, non sai leggere.Mi fai pena. Ma sul serio.AnonimoImpostazione dei seguenti indirizzi DNS
la impostazione dei seguenti indirizzi DNS: primario 151.99.125.1, secondario 151.99.0.100.come cavolo faccio a vedere se ho questi come primario e secondario????AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
Start->Impostazioni ->Connessioni di Rete ->Internet (quello che hai) ->Proprietà ->Rete ->Protocollo Internet (TCP/IP) ->Proprietà (pulsante in basso a sx) ->Utilizza i seguenti indirizzi server DNSAnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
- Scritto da: > Start> ->Impostazioni> ->Connessioni di Rete> ->Internet (quello che hai)> ->Proprietà> ->Rete> ->Protocollo Internet (TCP/IP)> ->Proprietà (pulsante in basso a sx)> ->Utilizza i seguenti indirizzi> server> DNSOppure (evita l'atrite alle dita) con:"cat /etc/resolv.conf" :D :DSe vuoi invece usare la gui:Menu K->sistema ->rete ->Strumenti di rete(io lo ho configurato così)...Però che comodità certe gui! :D :DAnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
- Scritto da: > la impostazione dei seguenti indirizzi DNS:> primario 151.99.125.1, secondario> 151.99.0.100.> > > > > come cavolo faccio a vedere se ho questi come> primario e> secondario????Se non sai fare queste cose elementari vai fuori dalla rete!!!! Ecco il vero problema dei casini che ci sono sulla rete internet utenti che usano strumenti senza sapere come funzionano! E come se facessi guidare in autostrada un tizio che non ha la patente e non conosce la segnaletica e le norme di comportamento .... un disastro!Fuori dalla rete inutili utenti!AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
> Se non sai fare queste cose elementari vai fuori> dalla rete!!!! Ecco il vero problema dei casini> che ci sono sulla rete internet utenti che usano> strumenti senza sapere come funzionano! E come se> facessi guidare in autostrada un tizio che non ha> la patente e non conosce la segnaletica e le> norme di comportamento .... un> disastro!> > Fuori dalla rete inutili utenti!QUOTO!ad ognuno il suo,il computer NON E' UN ELETTRODOMESTICO!o lo sai usare o fai a mano, altrimenti i danni se li grattano tutti gli altri! FUORI DALLA RETE INUTILI UTONTI!AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
Ammazza che maleducati, menomale che non detenete voi il sapere. Cosa facciamo, si devono trasformare in nerds tutti per farvi un piacere? Abbassate la cresta e non rispondete se non avete niente da dire.AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
Mi sai spiegare come funziona esattamente la trasmisione tV digitale?O come funzione un impianto stereo?E il frigorifero come funziona ?...imbrecilli!!AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
Non per fare il paladino dei deboli , ma per navigare in internet e leggere la posta elettronica non bisogna essere dei geni dell'informatica . Per quanto riguarda la configurazione dei DNS bisogna rendersi conto che la maggior parte delle persone che usa internet non sa cosa significhi questo termine , ma da qui a dire che la lentezza della rete è colpa di questa categoria "basic" di utenti ce ne corre .AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
- Scritto da: > > - Scritto da: > > la impostazione dei seguenti indirizzi DNS:> > primario 151.99.125.1, secondario> > 151.99.0.100.> > > > > > > > > > come cavolo faccio a vedere se ho questi come> > primario e> > secondario????> > Se non sai fare queste cose elementari vai fuori> dalla rete!!!! Ecco il vero problema dei casini> che ci sono sulla rete internet utenti che usano> strumenti senza sapere come funzionano! E come se> facessi guidare in autostrada un tizio che non ha> la patente e non conosce la segnaletica e le> norme di comportamento .... un> disastro!> > Fuori dalla rete inutili utenti!Certo, prova a farlo tu con un modem adsl che ti affibbia telecozza o qualche altro operatore del culo...E' ARRIVATO L'ESPERTO AL CAXXO...AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
- Scritto da: > la impostazione dei seguenti indirizzi DNS:> primario 151.99.125.1, secondario> 151.99.0.100.> > > > > come cavolo faccio a vedere se ho questi come> primario e> secondario????Se hai Windows (2000 o XP), dal prompt digita ipconfig /all -----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 dicembre 2006 09.33-----------------------------------------------------------kubuRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
Io ho notato che posso impostare i DNS sia sul modem/router che sulle impostazioni di rete...Dove devo farlo?In entrambi i posti?AnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
- Scritto da: > Io ho notato che posso impostare i DNS sia sul> modem/router che sulle impostazioni di> rete...> Dove devo farlo?> In entrambi i posti?Io ho preferito impostati sul routerAnonimoRe: Impostazione dei seguenti indirizzi
- Scritto da: > Io ho notato che posso impostare i DNS sia sul> modem/router che sulle impostazioni di> rete...> Dove devo farlo?> In entrambi i posti?Ti conviene settarli in entrambi così sei sicuro di usare quelli.tdimaxBeppe grillo aiutaci tu??ma Prodi?
Aiutaci Grillo?? ma che potere ha?Personai n gamba che vedrei benissimo al posto di Prodi o Silvio o chiunque altro per ora.Ma cazzarola a me Grillo piace e lo appoggioma alla fine cosa fa?il comico!!!!Ilsu business? farci ridere e chi meglio del ns Governo attuale e passato puo dargli spunto??