Niente carcere per il creatore di Winny

Isamu Kaneko, lo sviluppatore del software peer-to-peer più famoso del Giappone, anche se condannato non vedrà la galera. Ma vuole ricorrere alla Corte Suprema per poter sviluppare ulteriormente il proprio P2P

Tokyo – Sembrava volgere al termine l’ odissea legale di Isamu Kaneko, lo sviluppatore di Winny , il software peer-to-peer più famoso del Giappone, e invece il giudice del riesame della Corte di Kyoto ha deciso mettere in imbarazzo la Procura, annullando la precedente sentenza . Lo scorso luglio, a due anni dall’arresto , erano piovuti sulla testa di Kanedo un anno di galera e una multa da 10mila euro.

La sentenza era chiara: Kaneko era stato considerato colpevole di aver creato un software che “promuove la violazione del diritto d’autore”. Una sentenza che ha rappresentato il primo caso del genere, quello in cui uno sviluppatore software è stato chiamato a scontare direttamente i comportamenti illegali degli utenti di un proprio applicativo.

Il giudice Makoto Rimuro, nel cancellare la parte detentiva della pena, si è espresso diversamente rispetto all’ultima Corte, pur riconoscendo che “la realizzazione del software avrebbe favorito la violazione delle norme sul diritto d’autore”. “Circa il 90% dei file scambiati su Winny sono stati illegalmente copiati”, ha sottolineato Rimuro. “E altresì vero che l’imputato ha avuto la necessità e la possibilità di costruire un nuovo modello di business come tecnico specializzato”, ha aggiunto il Giudice sottolineando quindi le ragioni della clemenza della Corte.

Kaneko ha dichiarato subito dopo l’udienza di non essere soddisfatto e di aver deciso di appellarsi alla Corte Suprema. “Non sono d’accordo con il verdetto. In questo modo non mi sarebbe data la possibilità di sviluppare ulteriormente la mia tecnologia”, ha dichiarato Kaneko.

La Difesa continua a sostenere una totale e completa innocenza. “La sentenza non chiarisce ancora se Winny debba essere considerata uno strumento come un coltello da cucina – che può essere utilizzato per cucinare o per uccidere – oppure una vera e propria arma”, ha dichiarato Hisamichi Okamura, avvocato specializzato nel settore IT.

Il professor Hisashi Sonoda della Konan Law School, si è detto preoccupato dei possibili effetti di questa sentenza sullo sviluppo software. “Winny è basato su tecnologie avanzate. È un peccato che sia stato dichiarato uno strumento criminale. Penso proprio che il verdetto creerà problemi in futuro”.

Dario d’Elia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • larrykristowiak scrive:
    alice filtra il p2p?
    salve,da circa 15 giorni non riesco ad ottenere le performances su e-mule con alice adsl a 2 mega.Non avendo cambiato nessun parametro potrebbe alice telecom filtrare come faceva libero il p2p?Se qualcuno sa parli.Grazie
  • Anonimo scrive:
    PAROLA D'ORDINE:
    ULTRAVI0LNZA SU TLC0M!!!ULTRAVI0LNZA SULL'ASTR0TURFR FL00DDAT0R!!! :@ :@ :@ :@ :@ O) O) O) O) O)
    • Anonimo scrive:
      Re: PAROLA D'ORDINE:
      - Scritto da:
      ULTRAVI0LNZA SU TLC0M!!!
      ULTRAVI0LNZA SULL'ASTR0TURFR FL00DDAT0R!!!

      :@ :@ :@ :@ :@
      O) O) O) O) O)Ma non lo vedi che non ti sta cagando nessuno? :@
  • Anonimo scrive:
    Astroturfer Telecom scatenati...
    ...che schifo.Telecom potrebbe smettere di pagarli e coi soldi risparmiati migliorare la manutenzione della rete.
    • Anonimo scrive:
      Re: Astroturfer Telecom scatenati...
      - Scritto da:
      ...che schifo.
      Telecom potrebbe smettere di pagarliSiamo al delirio... basta, non ce la faccio piu' per me puoi anche continuare con le tue assurdita' da malato di mente... non ho piu' tempo da perdere... addio...
  • Anonimo scrive:
    Il vero motivo del crash Telecom
    Stasera ho visto "Anno zero" e c'era un servizio su Briatoropoli, le veline, il Billionaire e compagnia bella. C'era anche l'ultima "fiamma" (vera o finta) di Tronchetti Provera.Altro che Malware, la causa dei guai della rete italiana, e dell'Italia intera, sta nei privilegi dei manager, coi loro nani e ballerine, e in una mancanza totale di controllo sulle aziende e di conseguenza di protezione dei consumatori (vedi depenalizzazione del falso in bilancio operata da Berlusconi).L'Italia è come il dirigibile omonimo, sta precipitando, ma a guidarlo non c'è Nobile, ci sono solo degli ignobili papponi. Il malware sono loro e quelli che assoldano per prenderci in giro, anche sui forum.
  • Anonimo scrive:
    Mi sento offeso
    Il servizio deve funzionare, altrimenti si restituiscono i soldi.La cosa più pericolosa di questa situazione è che vengono danneggiati i fornitori concorrenti, altrimenti non sarei nemmeno qui a postare.Non sono virus e malware il problema, ma se lo fossero simili eventi vanno contrastati quasi di routine su Internet. Ma ci hanno preso per imbecilli?
  • Anonimo scrive:
    Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
    - Scritto da:
    La cosa grave, secondo me, e' che quotidiani
    informatici come P.I. abbiano dato eco a questa
    IDIOZIA senza prima
    verificare.Attenzione pero', perche' PI non ha scritto riguardo alle vere cause del problema, ma solo riportato le cose dette da Telecom e varie altr eipotesi sul problema. C'e' una bella differenza.Me la prendere per molte altre cose con PI (per esempio molti articoli pro o contro certi brand HW e SW) ma in questo caso non credo proprio sia il caso, hanno fatto quello che dovevano. L'unico vero appunto riguarda la latenza nel dar ela notizia. Io le segnalazioni le mando da una settimana e passa (e non credo di essere stato il solo), e invece la prima notizia e' arrivata solo martedi', quando la situazione continuava a peggiorare. Insomma, ci voleva un po' di tempestivita' in piu'.
    • Anonimo scrive:
      Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

      d'accordissimo...perchè non lo spedisci anche
      al sign longo e al direttore di repubblica?
      io delle volte lo faccio e mi hanno pure
      risposto...(quindi almeno l'avevano letto)Perche' per 5 anni (mica un giorno eh !) ho fatto della politica in associazione, e so bene che :-Le risposte e le lamentele di questo genere non hanno valore legale, ognuno dice la sua e poi nel nostro paese finisce tutto a taralluccie e vino.-Quanto io sospetto e quanto e' stato lamentato da utenti e operatori non telecom, finira' nel dimenticatoio e la prossima volta saremo punto e da capo.-La risposta che potrebbero eventualmente dare non e' quella di una singola mail, ma di un'atteggiamento diverso in casi di questo genere.Risposta che ovviamente non daranno mai, visto che in gioco ci sono interessi enormi (Telecom, giornali, informazione sul web).
      Attenzione pero', perche' PI non ha scritto
      riguardo alle vere cause del problema, ma solo
      riportato le cose dette da Telecom e varie altr
      eipotesi sul problema.

      C'e' una bella differenza.

      Me la prendere per molte altre cose con PI (per
      esempio molti articoli pro o contro certi brand
      HW e SW) ma in questo caso non credo proprio sia
      il caso, hanno fatto quello che dovevano. L'unico
      vero appunto riguarda la latenza nel dar ela
      notizia. Io le segnalazioni le mando da una
      settimana e passa (e non credo di essere stato il
      solo), e invece la prima notizia e' arrivata solo
      martedi', quando la situazione continuava a
      peggiorare. Insomma, ci voleva un po' di
      tempestivita' in
      piu'.Guarda, P.I. e' uno dei siti che visito giornalmente, pero' :-Una testata giornalistica SERIA avrebbe riportato SIA la dichiarazione di Telecom, SIA altre dichiarazioni.-Una testata giornalistica e i suoi dipendenti hanno il DOVERE di indagare sulle notizie.SPECIE se la fonte e' la Telecom, che in questi anni e' stata condannata piu' e piu' volte per comportamento scorretto da associazioni e antitrust.Inoltre : a meno che Longo non sia proprio un niubbio (...) appena letto il fatto dei virus avrebbe certamente dovuto controllare...Va bene riportare una notizia copia/incolla, pero' mettersi a fare questa specie di teatrino su Repubblica/P.I. e poi perseverare dopo le numerosissime mail di protesta mi pare quantomeno pessimo.Ci vuole chiarezza.Ci vuole del giornalismo d'inchiesta, fatto in modo serio.Ci vogliono gli attributi per dire le cose come stanno, altrimenti la prossima volta che leggo un'articolo su P.I. posso pensare : sara' sicuramente l'ennesima notizia non verificata/tarocca ?...La fiducia si conquista in tempi lunghi e si perde in tempi brevi, poi ognuno di noi giudichera' in base ai propri canoni.ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
        - Scritto da:
        -Una testata giornalistica SERIA avrebbe
        riportato SIA la dichiarazione di Telecom, SIA
        altre
        dichiarazioni.Ma e' esattamente quello che ha gia' fatto martedi'!http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243&r=PIQuella di mercoledi' e' stata una notizia aggiuntiva.
        • Anonimo scrive:
          Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

          Ma e' esattamente quello che ha gia' fatto
          martedi'!

          http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243&r=PI

          Quella di mercoledi' e' stata una notizia
          aggiuntiva.Aggiuntiva ? :D aggiuntiva a favore della Telecom ?e poi su repubblica ho letto l'articolo di Longo, sinceramente e' tutto schierato dalla parte di telecom, le dichiarazioni fatte da parti avverse vengono citate come "argomenta tizio" "argomenta caio", come a non voler mettere in dubbio la "teoria telecomiana".L'articolo che ci vorrebbe, a questo punto, e' :-Perche' la Telecom scarica la responsabilita' su malware e virus informatici quando e' palese che le cose stanno diversamente ?Intervista ad un responsabile telecomIntervista alle associazioniIntervista achicredetevoi e che abbia un parere influente nel mondo informatico, e che sostenga la tesi opposta a quella di telecom.Inutile che vi pariate dietro a quello pubblicato martedi' quando poi mercoledi' c'e' stata una virata mediatica ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

        -Una testata giornalistica SERIA avrebbe
        riportato SIA la dichiarazione di Telecom, SIA
        altre
        dichiarazioni.Come quella di Quintarelli? Oh! Ma l'hanno pubblicata (geek)
        -Una testata giornalistica e i suoi dipendenti
        hanno il DOVERE di indagare sulle
        notizie.Dici che non lo stanno facendo?
        Ci vogliono gli attributi per dire le cose
        come stanno, Ma se non lo sanno neppure i provider. Ma hai letto?Criticare ok ma spalare merda perchè si è ignoranti boh, mi sembra gratuito.
        • Anonimo scrive:
          Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

          Ma se non lo sanno neppure i provider. Ma hai
          letto?

          Criticare ok ma spalare merda perchè si è
          ignoranti boh, mi sembra
          gratuito.

          Ok, leggi e finiamola qui, senno' pare che quello che scrivo siano cose prese dal nulla.Leggi, mi raccomando, che e' scritto in modo palese :QUALCOSA NON QUADRA E LA COLPA NON SI PUO' DARE TUTTA AI VIRUS e io dopo anni di internet strapago e disservizi mi sono un po' stancato di esser preso in giro.http://newstech.splinder.com/post/10236671/Internet+con+l%27influenza.+E%27+tutta+una+montatura+o+siamo+un+caso+pi%C3%B9+unico+che+raro%21http://blog.quintarelli.it/2006/12/circa_i_disserv.htmlhttp://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418245http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298505&page=137&pp=20
  • lalla63 scrive:
    SOLO creare ricchezza agli azionisti
    ed essere quotati bene in borsa.Alle aziende di oggi solo questo interessa, è il loro core businness (per parlare in managerialese).Poi si vede come è finita Alitalia, Trenitalia, come stava finendo Fiat, ecc.ecc.A Telecom non interessa nulla che ADSL funzioni, che il 187 sia efficiente, che ci sia copertura e tutti sti dettagli secondari.A loro interessa solo ingrassare i loro azionisti ed essere ben quotati in borsa riducendo al minimo le spese e l'efficienza per aumentare il margine di guadagno.La nuova classe manageriale (i furbetti del quartierino) ha solo più questa capacità, manca completamente di etica e di lungimiranza ed è destinata a far fallire tutte le imprese.
    • DuDe scrive:
      Re: SOLO creare ricchezza agli azionisti
      - Scritto da: lalla63
      ed essere quotati bene in borsa.

      Alle aziende di oggi solo questo interessa, è il
      loro core businness (per parlare in
      managerialese).

      Poi si vede come è finita Alitalia, Trenitalia,
      come stava finendo Fiat,
      ecc.ecc.

      A Telecom non interessa nulla che ADSL funzioni,
      che il 187 sia efficiente, che ci sia copertura e
      tutti sti dettagli
      secondari.
      A loro interessa solo ingrassare i loro azionisti
      ed essere ben quotati in borsa riducendo al
      minimo le spese e l'efficienza per aumentare il
      margine di
      guadagno.

      La nuova classe manageriale (i furbetti del
      quartierino) ha solo più questa capacità, manca
      completamente di etica e di lungimiranza ed è
      destinata a far fallire tutte le
      imprese.
      Scusa ma una societa' cosa dovrebbe fare? ovvio che deve rendere conto agli azionisti, e con questio deve avere un'occhio di riguardo, se no gli chiudono i fondi, come mai non lo hanno fatto non ne ho idea, come non capisco come mai se un manager fallisce i suoi compiti viene ricompensato, mentre se io faccio uno sbaglio come minimo mi cazziano, vabbe' andiamo avanti.I manager devono fare soldi, mica accontentare la clientela, specie se sei in un mercato come monopolista, puoi permetterti di fare come la cassa delle liberta ( come caspio ti pare) quindi e' ovvio che sara' cosi' finche' non verra' smantellata in due societa' una che detiene la rete che deve essere statale e l'altra che offra servizi alla stessa stregua degli altri concorrenti.
      • soulista scrive:
        Re: SOLO creare ricchezza agli azionisti
        - Scritto da: DuDe

        - Scritto da: lalla63

        ed essere quotati bene in borsa.



        Alle aziende di oggi solo questo interessa, è il

        loro core businness (per parlare in

        managerialese).



        Poi si vede come è finita Alitalia, Trenitalia,

        come stava finendo Fiat,

        ecc.ecc.



        A Telecom non interessa nulla che ADSL funzioni,

        che il 187 sia efficiente, che ci sia copertura
        e

        tutti sti dettagli

        secondari.

        A loro interessa solo ingrassare i loro
        azionisti

        ed essere ben quotati in borsa riducendo al

        minimo le spese e l'efficienza per aumentare il

        margine di

        guadagno.



        La nuova classe manageriale (i furbetti del

        quartierino) ha solo più questa capacità, manca

        completamente di etica e di lungimiranza ed è

        destinata a far fallire tutte le

        imprese.




        Scusa ma una societa' cosa dovrebbe fare?
        ovvio che deve rendere conto agli azionisti, e
        con questio deve avere un'occhio di riguardo, se
        no gli chiudono i fondi, come mai non lo hanno
        fatto non ne ho idea, come non capisco come mai
        se un manager fallisce i suoi compiti viene
        ricompensato, mentre se io faccio uno sbaglio
        come minimo mi cazziano, vabbe' andiamo
        avanti.

        I manager devono fare soldi, mica accontentare la
        clientela, specie se sei in un mercato come
        monopolista, puoi permetterti di fare come la
        cassa delle liberta ( come caspio ti pare) quindi
        e' ovvio che sara' cosi' finche' non verra'
        smantellata in due societa' una che detiene la
        rete che deve essere statale e l'altra che offra
        servizi alla stessa stregua degli altri
        concorrenti.Aboliamo le società per azioni e togliamo alle corporazioni i privilegi di persona giuridica.
    • Anonimo scrive:
      Re: SOLO creare ricchezza agli azionisti
      - Scritto da: lalla63
      ed essere quotati bene in borsa.

      Alle aziende di oggi solo questo interessa, è il
      loro core businness (per parlare in
      managerialese).

      Poi si vede come è finita Alitalia, Trenitalia,
      come stava finendo Fiat,
      ecc.ecc.

      A Telecom non interessa nulla che ADSL funzioni,
      che il 187 sia efficiente, che ci sia copertura e
      tutti sti dettagli
      secondari.
      A loro interessa solo ingrassare i loro azionisti
      ed essere ben quotati in borsa riducendo al
      minimo le spese e l'efficienza per aumentare il
      margine di
      guadagno.

      La nuova classe manageriale (i furbetti del
      quartierino) ha solo più questa capacità, manca
      completamente di etica e di lungimiranza ed è
      destinata a far fallire tutte le
      imprese.
      Quali azionisti? quelli che hanno perso metà del valore delle azioni da quando è entrato il tronchetto?Oppure quelli che hanno preso i soldi e stanno per scapp..aheeem volevo dire andranno a fare il presidente del consiglio di amministrazione in altre 3 o 400 società?
    • soulista scrive:
      Re: SOLO creare ricchezza agli azionisti
      - Scritto da: lalla63
      La nuova classe manageriale (i furbetti del
      quartierino) ha solo più questa capacità, manca
      completamente di etica e di lungimiranza ed è
      destinata a far fallire tutte le
      imprese.
      e pensare che una volta eravamo quelli della "500", della "vespa" e della Olivetti...Dovrebbe pensarci il governo a dare una raddrizzata a tutto, ma quando gli stessi politici siedono nei consigli d'amministrazione di queste corporazioni...Siamo nella medda fino agli occhi.
  • Anonimo scrive:
    Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
    - Scritto da:
    In rete i maggiori siti che si occupano di
    sicurezza virus-related hanno una mappa della
    diffusione in tempo
    reale.

    Esempio Trendmicro :
    http://it.trendmicro-europe.com/enterprise/securit


    Come vedete il numero di computer infettati nelle
    ultime 24h e' bassissimo (circa 700 macchine, e
    questo su MILIONI di pc attivi in tutto il
    territorio nazionale
    !)

    E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad una
    MISTIFICAZIONE giornalistica
    enorme.

    La Telecom ha lanciato una notizia chiaramente
    non sostenibile (a riprova di cio', non tutti
    coloro che cambiano i DNS riescono a navigare,
    inoltre molte delle connessioni instradate su
    Roma cadono
    misteriosamente...).
    La cosa grave, secondo me, e' che quotidiani
    informatici come P.I. abbiano dato eco a questa
    IDIOZIA senza prima
    verificare.

    Competenza tecnica fiacca o inciucio sottobanco
    per coprire qualche porcata della Telecom ? (che
    non vuole perdere valore in borsa e non vuole
    ammettere le infefficienze strutturali, pena la
    svalutazione delle tratte da cedere in "comodato"
    ad altre
    compagnie...)

    Insomma, P.I. mi ha deluso enormemente, e mi ha
    deluso il Sig. Longo, che ha scritto un'articolo
    su Repubblica.it poco informato e senza aver
    prima verificato in modo chiaro come stessero le
    cose.

    DELUSIONE !


    P.s.
    Qui c'e' pure la mappa di F-Secure, che
    chiramente mostra come di infezioni virus, in
    Italia, ce ne siano poche e isolate solo a Milano
    :
    http://worldmap.f-secure.com/vwweb_1_2/vwm/map/cle

    Tra l'altro proprio Repubblica.it ha citato in
    passato come fonte F-Secure per la mappa dei
    virus, nella sezione dedicata alla
    tecnologia.


    RAGAZZI SVEGLIA !!! FATELO BENE IL VOSTRO LAVORO,
    CHE GLI UTENTI NON SONO SODDISFATTI
    !!!

    ARTICOLI APPROFONDITI E VOGLIA DI CHIAREZZA SONO
    I PRIMI REQUISITI DI UN BRAVO
    GIORNALISTA.

    ciao.d'accordissimo...perchè non lo spedisci anche al sign longo e al direttore di repubblica?io delle volte lo faccio e mi hanno pure risposto...(quindi almeno l'avevano letto)
  • Anonimo scrive:
    Gli "esperti" di Rete Italiani....
    Sono esperti in sparapalle da dare in pasto alla stampa per finire citati sui giornali in modo da aumentare il loro cachet quando qualche disperato li chiama per rimettere in moto la sua Rete invereconda.
  • Anonimo scrive:
    Tiscali non unbound ...
    Stessi sintomi ....ho cambiato DNS con quelli OpenDNSe del CNRil problema sparisce IMHOsono i DNS della rete telecom (anche quella noleggiata ad altri provvider) fatti a zufolo di caneo rimasti ad hardware di 10 anni fa oppure ci stanno mettendo le mani i soliti noti niente da segnalare sulla rete Mclink unbound di un clienteIMHO
  • Anonimo scrive:
    Comunicazione a Striscia
    xkè nn scriviamo una mail e la inviamo in massa a striscia la notizia ??
    • Anonimo scrive:
      Re: Comunicazione a Striscia
      - Scritto da:
      xkè nn scriviamo una mail e la inviamo in massa a
      striscia la notizia
      ?? oh, ma basta!http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1809784&m_id=1810126&r=PIhttp://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1809784&m_id=1810387&r=PIecchemminchia! ma leggere prima se ci sono altri 3ad sull'argomento prima di fare l'ennesimo inutile?ma chi (non) vi ha insegnato ad usare i forum?
  • Anonimo scrive:
    POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
    PUNTO PRIMO: Il problema non è limitato all'Italia ne tanto meno ad un singolo Providerhttp://securitywatch.eweek.com/exploits_and_attacks/everydns_opendns_under_botnet_ddos_attack.htmlhttp://home.businesswire.com/portal/site/google/index.jsp?ndmViewId=news_view&newsId=20061207005169&newsLang=enPUNTO SECONDO: Non è un problema legato alla BANDA disponibile,rete ATM, Switch, Dislam, Mux, Mix...Si tratta di un PALESE sovraccarico di molti server DNS che si manifesta randomicamente su alcuni di essi. Per questo colpisce sia utenze aziendali che residenziali, con connettività differenti Analogico e ISDN, ADSL, HDSL, Fibra ottica addirittura GPRS(!), Provider diversi Telecom, Wind, Tiscali, Fastweb ed altre..Se non siete in grado di constatarlo o la vostra utenza è affetta da problemi differenti da quelli qui trattati o - non avete la competenza tecnica necessarie per esprimere un parere autorevole - (leggi: ASTENETEVI DALLO SCRIVERE).PUNTO TERZO: Attenti al phishing! Usando DNS non sicuri (meno noti e meno utilizzati quindi meno oberati di lavoro) potreste essere facili vittime di dirottamenti a scopo fraudolento. Questo, e ripeto "QUESTO" problema ha colpito in un lasso di tempo molto breve i DNS server di vari provider con modalità discontinua. Sarebbe la maniera ideale per indurre moltissime utenze ad usare DNS non ufficiali.Quindi ATTENZIONE a dove inserite i dati personali, codici segreti etc..QUARTO ED ULTIMO: Chi sostiene che non sia un problema di DNS NON EUN TECNICO DEGNO DI TALE NOME - (leggi sempre: ASTENETEVI DALLO SCRIVERE TESI PRIVE DI FONDAMENTO: Siate modesti, qualcuno potrbbe credervi).
    • Anonimo scrive:
      Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
      - Scritto da:
      PUNTO PRIMO: Il problema non è limitato
      all'Italia ne tanto meno ad un singolo
      Provider

      http://securitywatch.eweek.com/exploits_and_attack
      http://home.businesswire.com/portal/site/google/in

      PUNTO SECONDO: Non è un problema legato alla
      BANDA disponibile,rete ATM, Switch, Dislam, Mux,
      Mix...

      Si tratta di un PALESE sovraccarico di molti
      server DNS che si manifesta randomicamente su
      alcuni di essi.


      Per questo colpisce sia utenze aziendali che
      residenziali, con connettività differenti
      Analogico e ISDN, ADSL, HDSL, Fibra ottica
      addirittura GPRS(!), Provider diversi Telecom,
      Wind, Tiscali, Fastweb ed
      altre..

      Se non siete in grado di constatarlo o la vostra
      utenza è affetta da problemi differenti da quelli
      qui trattati o - non avete la competenza tecnica
      necessarie per esprimere un parere autorevole -
      (leggi: ASTENETEVI DALLO
      SCRIVERE).

      PUNTO TERZO: Attenti al phishing! Usando DNS non
      sicuri (meno noti e meno utilizzati quindi meno
      oberati di lavoro) potreste essere facili vittime
      di dirottamenti a scopo fraudolento.


      Questo, e ripeto "QUESTO" problema ha colpito in
      un lasso di tempo molto breve i DNS server di
      vari provider con modalità discontinua. Sarebbe
      la maniera ideale per indurre moltissime utenze
      ad usare DNS non
      ufficiali.

      Quindi ATTENZIONE a dove inserite i dati
      personali, codici segreti
      etc..

      QUARTO ED ULTIMO: Chi sostiene che non sia un
      problema di DNS NON EUN TECNICO DEGNO DI TALE
      NOME - (leggi sempre: ASTENETEVI DALLO SCRIVERE
      TESI PRIVE DI FONDAMENTO: Siate modesti, qualcuno
      potrbbe
      credervi). :)
    • Anonimo scrive:
      Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
      Prepunto: "blogger" l'hai imparato ieri come parola, o la usi per qualsiasi utente di un generico forum?non è una parola corretta.ASTIENITI DALL'USARE PAROLE DI CUI NON CONOSCI IL SIGNIFICATO- Scritto da:
      PUNTO PRIMO: Il problema non è limitato
      all'Italia ne tanto meno ad un singolo
      Provider

      http://securitywatch.eweek.com/exploits_and_attack
      http://home.businesswire.com/portal/site/google/inma che sono 'sti link?ma hai letto?parlano di problemi di due ditte...ASTIENITI DAL LINKARE ROBBA INUTILE!
      PUNTO SECONDO: Non è un problema legato alla
      BANDA disponibile,rete ATM, Switch, Dislam, Mux,
      Mix...

      Si tratta di un PALESE sovraccarico di molti
      server DNS che si manifesta randomicamente su
      alcuni di essi.genio, questo si sa.

      Per questo colpisce sia utenze aziendali che
      residenziali, con connettività differenti
      Analogico e ISDN, ADSL, HDSL, Fibra ottica
      addirittura GPRS(!), Provider diversi Telecom,
      Wind, Tiscali, Fastweb ed
      altre..Fastweb non ha problemi.avanti con la prossima xaxxata
      Se non siete in grado di constatarlo o la vostra
      utenza è affetta da problemi differenti da quelli
      qui trattati o - non avete la competenza tecnica
      necessarie per esprimere un parere autorevole -
      (leggi: ASTENETEVI DALLO
      SCRIVERE).ecco bravo, ASTIENITI DALLO SCRIVERE,leggere PCfacile non rende tecnici IT
      PUNTO TERZO: Attenti al phishing! Usando DNS non
      sicuri (meno noti e meno utilizzati quindi meno
      oberati di lavoro) potreste essere facili vittime
      di dirottamenti a scopo fraudolento.
      OpenDNS non conosciuto...forse da te, megagenio...
      Questo, e ripeto "QUESTO" problema ha colpito in
      un lasso di tempo molto breve i DNS server di
      vari provider con modalità discontinua. Sarebbe
      la maniera ideale per indurre moltissime utenze
      ad usare DNS non
      ufficiali.ovvio, i phiscer stanno facendo Ddos a tutta la rete italiana per costringere gli utenti ad usare altri dns e rubagli i dati personali, ovvio,come abbiamo fatto a non pensarci prima?(rotfl)
      Quindi ATTENZIONE a dove inserite i dati
      personali, codici segreti
      etc..

      QUARTO ED ULTIMO: Chi sostiene che non sia un
      problema di DNS NON EUN TECNICO DEGNO DI TALE
      NOME - (leggi sempre: ASTENETEVI DALLO SCRIVERE
      TESI PRIVE DI FONDAMENTO: Siate modesti, qualcuno
      potrbbe
      credervi).ecco va, sta zitto che perlomeno non fai una figura da saccente sparaminchiate...
      • Anonimo scrive:
        Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
        Hai tutta la mia compassione :s
        • Anonimo scrive:
          Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
          - Scritto da:
          Hai tutta la mia compassione :sanch'io compatisco i perdenti.vai e non tornare.
      • Anonimo scrive:
        Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
        non direi che fastweb non ha problemimagari ne ha molti meno degli altri.cmq è un paio di giorni che degli utenti fastweb si lamentano su un canale IRC perchè hanno dei lag altissimi, navigano ad una velocità indecente e non riescono a raggiungere del tutto alcuni siti.(e infatti continuano a perdere la connessione per ping timeout)
    • Anonimo scrive:
      Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
      Figliolo, qui il presuntuoso sei tu. Se io installando un BIND sulla mia macchina senza fargli fare da forwarder ho ancora il problema, il problema NON E' di DNS.Se il problema fosse, come dici, che il DNS di TI e' saturo, facendo girare un DNS sulla mia macchina con root zones valide, io dovrei bypassarlo e girare normalmente. A meno che qualcuno non filtri i pacchetti UDP sulla 53, per controllare cosa io stia guardando, e l'apparecchio che filtra sia saturo...... ma sappiamo benissimo che TI queste cose non le faccia, verooooooooooooooooooo?E... se poi io mi loggo su un mio server negli USA, e da li' tento di risolvere un indirizzo attestato sullo stesso DNS che NON raggiungo in italia, e ci riesco, il problema e' molto semplicemente un altro.O TI non ha banda passante, o sta assegnando agli stessi dns bande diverse a seconda della provenienza della query, oppure molto semplicemente c'e' un dispositivo in fronte al dns che tenta di fare l'ipezione dei pacchetti, e tale dispositivo e' saturo.Uriel
      • Anonimo scrive:
        Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
        - Scritto da:
        Figliolo, qui il presuntuoso sei tu. Se io
        installando un BIND sulla mia macchina senza
        fargli fare da forwarder ho ancora il problema,
        il problema NON E' di
        DNS.Infatti su molti cliente aziendali è stato risolto togliendo i forwaders dai loro DNS e facendo usare a questi i soli root server. Quindi il problema erano i DNS di TI usati come forwarders.
    • GregHouse scrive:
      Re: POVERI BLOGGER PRESUNTUOSI..
      - Scritto da:
      PUNTO PRIMO: Il problema non è limitato
      all'Italia ne tanto meno ad un singolo
      Provider

      http://securitywatch.eweek.com/exploits_and_attack
      http://home.businesswire.com/portal/site/google/in

      PUNTO SECONDO: No grazie, mi sono bastate le prime considerazioni, condite da due link presi forse a caso dal web, per capire la consistenza di ciò che dici, pensi e scrivi.Occhio a non spalancare la bocca, il cervello potrebbe sgusciarti fuori, essendo in sciopero.
  • catemond scrive:
    Coincidenze
    Salve a tuttiSono un utente Telecom adsl da alcuni anni, e mi occupo professionalmente di IT.Vorrei raccontare una esperienza che mi è appena capitata.Stamattina accendo come al solito i sistemi con cui lavoro e sorpresa la linea adsl Telecom non va. Uso Linux da anni, per cui vado subito al log del pppoE (gestisce la connessione adsl) e pare che sia tutto a posto. Poi provo a pingare un DNS e che c'è qualcosa che non va. Il ping mi ritorna uno strano codice di errore dall'interfaccia PPP, tipo 'traffico filtrato'.. Strano. Varie prove e mi accorgo che il dialogo con i dns usati da anni è bloccato. Allora mi scatta in mente qualcosa; provo ad usare i dns assegnati automaticamente alla connessione, e magicamente funzionano. Però strano, qualsiasi FQDN gli si passi rispondono con lo stesso indirizzo IP.Configuro i nuovi dns e apro Firefox. Ops! REDIRECT!Invece della familiare pagina di Google c'è una pagina che mi chiede di registrare la mia linea che pare non sia registrata, nonostante sia funzionante da alcuni anni e abbia pagato le bollette regolarmente... ma da quelle non si ricavano tutti i dati? E le altre due o tre registrazioni fatte (non ricordo) che fine hanno fatto? Mah.Ho fatto la registrazione ed ora la mia linea funziona di nuovo, vi sto scrivendo.Possibile però che un fornitore di servizio cambi le carte in tavola da un giorno all'altro senza avviso?E tutti i clienti che hanno una linea simile alla mia, magari con Linux, come saranno messi?E sopratutto in Italia i DNS non vanno da alcuni giorni per un malware e spunta fuori dal nulla un sofisticato sistema di blocco sul traffico DNS che implementa un redirect per costringere ad una nuova registrazione della linea.A volte le coincidenze...
    • nasoblu4 scrive:
      Re: Coincidenze
      Stanno preparando qualcosa tipo filtri a monte o cose del genere in previsione di una sorpresina a dicembre o giù di li ?
      • catemond scrive:
        Re: Coincidenze
        Sui filtri prova a guardare questo post che è interessante:http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1806243&m_id=1806941&r=PIIncrociando tutte le voci emerge un quadro non proprio rassicurante...
  • Anonimo scrive:
    EXTRADNS: la soluzione finale!
    Potete dire quello che volete, colpa della banda Telecom, colpa dei seabone, provate questo programma extradns. Permette di impostare fino 10 DNS e sceglie i migliori.Tutti quelli che l'hanno provato hanno risolto i loro problemi. Fate almeno una prova che vi costa?
    • Anonimo scrive:
      Re: EXTRADNS: la soluzione finale!
      - Scritto da:
      Potete dire quello che volete, colpa della banda
      Telecom, colpa dei seabone, provate questo
      programma extradns. Permette di impostare fino 10
      DNS e sceglie i migliori.Tutti quelli che l'hanno
      provato hanno risolto i loro problemi. Fate
      almeno una prova che vi
      costa?E mettere un bel link x i pigri cosa ti costava?http://www.extratools.com/Ops! Error 403 ftp://ftp.extratools.com/Ops! Directory vuotahttp://www.tucows.comSearch ... ... ... not found
  • Anonimo scrive:
    Inviata segnalazione a Striscia
    Speriamo ci sentano.
    • Anonimo scrive:
      Re: Inviata segnalazione a Striscia
      - Scritto da:
      Speriamo ci sentano.pfui...http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810327&id=1809784&r=PI
      • Anonimo scrive:
        Re: Inviata segnalazione a Striscia
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Speriamo ci sentano.

        pfui...

        http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810327&ie allora ke dici d fare...andiamo a suonare campanella campanello e spieghiamo la vicenda casa xcasa ?
        • Anonimo scrive:
          Re: Inviata segnalazione a Striscia
          - Scritto da:


          Speriamo ci sentano.

          pfui...
          http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810327&i
          e allora ke dici d fare...andiamo a suonare
          campanella campanello e spieghiamo la vicenda
          casa xcasa ?Siii, e magare ci portiamo anche qualche mazza, cosi' se troviamo qualcuno che non e' daccordo possiamo "ripassarlo" subito.
          • Anonimo scrive:
            Re: Inviata segnalazione a Striscia
            - Scritto da:
            - Scritto da:




            Speriamo ci sentano.



            pfui...



            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810327&i


            e allora ke dici d fare...andiamo a suonare

            campanella campanello e spieghiamo la vicenda

            casa xcasa ?

            Siii, e magare ci portiamo anche qualche mazza,
            cosi' se troviamo qualcuno che non e' daccordo
            possiamo "ripassarlo"
            subito.Io ho un'idea migliore. Ci vestiamo come i teppisti di Arancia Meccanica con tanto di mazze chiodate e, al suono di "March of the Pigs", mettiamo a ferro e fuoco gli uffici della Telecom[img]http://www.mnlg.com/jfs/archive_P/2001/jfsPics/gifs/clockw5.jpg[/img]
          • Anonimo scrive:
            Re: Inviata segnalazione a Striscia
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:






            Speriamo ci sentano.





            pfui...







            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810327&i




            e allora ke dici d fare...andiamo a suonare


            campanella campanello e spieghiamo la vicenda


            casa xcasa ?



            Siii, e magare ci portiamo anche qualche mazza,

            cosi' se troviamo qualcuno che non e' daccordo

            possiamo "ripassarlo"

            subito.

            Io ho un'idea migliore. Ci vestiamo come i
            teppisti di Arancia Meccanica con tanto di mazze
            chiodate e, al suono di "March of the Pigs",
            mettiamo a ferro e fuoco gli uffici della
            Telecom

            [img]http://www.mnlg.com/jfs/archive_P/2001/jfsPicci sto!ULTRAVIOLENZA SU TLCOM!
          • Anonimo scrive:
            Re: Inviata segnalazione a Striscia

            Io ho un'idea migliore. Ci vestiamo come i
            teppisti di Arancia Meccanica con tanto di mazze
            chiodate e, al suono di "March of the Pigs",
            mettiamo a ferro e fuoco gli uffici della
            Telecom

            [img]http://www.mnlg.com/jfs/archive_P/2001/jfsPicriQuoto (nell'altro commento (che era pure una citazione) ho risvegliato l'istinto segapost del moderatore T1000 :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Inviata segnalazione a Striscia
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:






            Speriamo ci sentano.





            pfui...







            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810327&i




            e allora ke dici d fare...andiamo a suonare


            campanella campanello e spieghiamo la vicenda


            casa xcasa ?



            Siii, e magare ci portiamo anche qualche mazza,

            cosi' se troviamo qualcuno che non e' daccordo

            possiamo "ripassarlo"

            subito.

            Io ho un'idea migliore. Ci vestiamo come i
            teppisti di Arancia Meccanica con tanto di mazze
            chiodate e, al suono di "March of the Pigs",
            mettiamo a ferro e fuoco gli uffici della
            Telecomx chi non capisce intendevo una cosa tipo la mitica rissa con Billyboy[img]http://www.archiviokubrick.it/film/am/trailer/billyboy.jpg[/img]Il filmino, http://www.archiviokubrick.it/film/am/trailer/billyboy.asf :D :D :D :D :D(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Inviata segnalazione a Striscia
      - Scritto da:
      Speriamo ci sentano.Speriamo che prima o poi sospendano il programma.
      • Anonimo scrive:
        Re: Inviata segnalazione a Striscia
        - Scritto da:
        - Scritto da:

        Speriamo ci sentano.

        Speriamo che prima o poi sospendano il programma.Ti interrompono il reality ???
        • Anonimo scrive:
          Re: Inviata segnalazione a Striscia
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          - Scritto da:


          Speriamo ci sentano.



          Speriamo che prima o poi sospendano il
          programma.

          Ti interrompono il reality ???Cioe' fammi capire... Striscia la Notizia secondo te sarebbe la massima espressione di difesa del cittadino presente oggi in Italia? Che squallore immenso... :@
          • Anonimo scrive:
            Re: Inviata segnalazione a Striscia
            - Scritto da:



            Speriamo ci sentano.


            Speriamo che prima o poi sospendano il


            programma.

            Ti interrompono il reality ???
            Cioe' fammi capire... Striscia la Notizia
            secondo te sarebbe la massima espressione
            di difesa del cittadino presente oggi in
            Italia? Che squallore immenso...
            :@Guarda che sta cosa in questo tread l'hai detta solo tu... Non dare del tuo agli altri...
      • Anonimo scrive:
        Re: Inviata segnalazione a Striscia
        - Scritto da:
        - Scritto da:

        Speriamo ci sentano.
        Certo che se riponiamo le nostre speranze nelle mani di quelli di striscia... peggio di così non si...
        • Anonimo scrive:
          Re: Inviata segnalazione a Striscia
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          - Scritto da:


          Speriamo ci sentano.



          Certo che se riponiamo le nostre speranze nelle
          mani di quelli di striscia... peggio di così non
          si...QUOTO... :@
          • Anonimo scrive:
            Re: Inviata segnalazione a Striscia
            - Scritto da:



            Speriamo ci sentano.

            Certo che se riponiamo le nostre speranze

            nelle mani di quelli di striscia... peggio

            di così non si...
            QUOTO... :@Non mettetevi nelle mani di nessuno : agite !
  • Anonimo scrive:
    Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
    Ma li sai leggere i grafici.....dicono che l'italietta e' impestata piu' che nel resto d'europa intera!!!!!!e non solo ORAhttp://allarovescia.blogspot.com/2006/12/la-marcia-degli-idioti.html
    • Anonimo scrive:
      Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
      - Scritto da:
      Ma li sai leggere i grafici.....
      dicono che l'italietta e' impestata piu' che nel
      resto d'europa
      intera!!!!!!

      e non solo ORAAdesso seriamente, ma la Telecom che fine poteva fare, con questa strategia di mistificazione e di PR, se non la bancarotta (40 miliardi di debiti)?
      • Anonimo scrive:
        Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Ma li sai leggere i grafici.....

        dicono che l'italietta e' impestata piu' che nel

        resto d'europa

        intera!!!!!!



        e non solo ORA

        Adesso seriamente, ma la Telecom che fine poteva
        fare, con questa strategia di mistificazione e di
        PR, se non la bancarotta (40 miliardi di
        debiti)?cio' non toglie che BT e' nella stessa melma e che cambiando dns le cose migliorino.... CMQ rimane il fatto che l' italia e' impestata micamale, e cio' non aiuta: forse ci sono troppe copie tarocche di winblows che non possono aggiornarsi?
        • Anonimo scrive:
          Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          Ma li sai leggere i grafici.....


          dicono che l'italietta e' impestata piu' che
          nel


          resto d'europa


          intera!!!!!!





          e non solo ORA



          Adesso seriamente, ma la Telecom che fine poteva

          fare, con questa strategia di mistificazione e
          di

          PR, se non la bancarotta (40 miliardi di

          debiti)?

          cio' non toglie che BT e' nella stessa melma e
          che cambiando dns le cose migliorino....


          CMQ rimane il fatto che l' italia e' impestata
          micamale, e cio' non aiuta: forse ci sono troppe
          copie tarocche di winblows che non possono
          aggiornarsi?L'Italia, è vero, è più impestata del resto d'Europa, ma è anche vero che il livello di allarme in questi giorni è fra basso e minimo, non possono dare la colpa ai virus.
          • Anonimo scrive:
            Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
            - Scritto da:
            L'Italia, è vero, è più impestata del resto
            d'Europa, ma è anche vero che il livello di
            allarme in questi giorni è fra basso e minimo,
            non possono dare la colpa ai
            virus.NESSUNO su questo forum sta dando la colpa ai virus, ma qualcuno sostiene che (a) l'Italia ha un livello di infezioni basso, il che e' ridicolo, e (b) che non sia mai stata presa di mira in modo particolare dai malware-writer, il che e' falso. Inoltre qualcuno (leggi: UNO) continua a saltare fuori con (a) ridicole ipotesi di complotto in cui dice che chi afferma che l'Italia sia stata presa di mira dai malware writer sia in realta' pagato da Telecom (ROTFL) e (b) con vergognosi, immondi insulti gratuiti ad una persona che fra l'altro non e' neanche presente su questo forum.
  • Anonimo scrive:
    i caciucchi!!!
    e' possibile che ci siano problemi sopprattutto verso i dns (usando opendns alcuni clienti hanno smessso di avere problemi) o anche il problema delle cpu....rimane il fatto che solo oggi ci siano stati 2 piLLa che mi hanno inviato il solito documento allegato con argomento natalizio.questo e' il risultato: grazie!http://allarovescia.blogspot.com/2006/12/la-marcia-degli-idioti.htmle dopo si lamentano i caciucchi!!!
  • Anonimo scrive:
    Fate il nome del dirigente TI...
    ...che ha mandato il comunicato stampa Lunedì a voi ed alle TV.Diversamente sembrate essere una division di Telecom Italia, on liberi giornalisti.cià
    • Anonimo scrive:
      Re: Fate il nome del dirigente TI...
      - Scritto da:
      ...che ha mandato il comunicato stampa Lunedì a
      voi ed alle
      TV.
      Diversamente sembrate essere una division di
      Telecom Italia, on liberi
      giornalisti.

      ciàC'è un comunicato, pubblicato da Telecom nel sito del 191, che dice le stesse cose ribadite nell'articolo precedente.Chiedi a Telecom chi le ha scritte materialmente.
      • Anonimo scrive:
        Re: Fate il nome del dirigente TI...
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        ...che ha mandato il comunicato stampa Lunedì a

        voi ed alle

        TV.

        Diversamente sembrate essere una division di

        Telecom Italia, on liberi

        giornalisti.



        cià

        C'è un comunicato, pubblicato da Telecom nel sito
        del 191, che dice le stesse cose ribadite
        nell'articolo
        precedente.
        Chiedi a Telecom chi le ha scritte materialmente.Guarda che qui non vogliono i nomi vogliono le teste (rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Fate il nome del dirigente TI...
        ma quale comunicato, ma cosa devono comunicare, se ne vadano a casa, sono 20 anni che quel sito è così, non esiste nemmeno un link visibile per un supporto tecnico. Ma per favore
        • Anonimo scrive:
          Re: Fate il nome del dirigente TI...
          - Scritto da:
          ma quale comunicato, ma cosa devono comunicare,
          se ne vadano a casa, sono 20 anni che quel sito è
          così, non esiste nemmeno un link visibile per un
          supporto tecnico. Ma per
          favoreQUOTO... fa schifo... e 187.it idem. Una vergogna.
  • Anonimo scrive:
    Non solo ADSL
    ieri sera Teleconomy Internet era irraggiungibile, il numero risultava occupato o buttava fuori l' utente dopo pochi minuti di navigazione.Non mi si venga a dire che si tratta di malware anche in quel caso!
  • Anonimo scrive:
    Beppe grillo aiutaci tu??ma Prodi?
    Aiutaci Grillo?? ma che potere ha?Personai n gamba che vedrei benissimo al posto di Prodi o Silvio o chiunque altro per ora.Ma cazzarola a me Grillo piace e lo appoggioma alla fine cosa fa?il comico!!!!Ilsu business? farci ridere e chi meglio del ns Governo attuale e passato puo dargli spunto??
    • Anonimo scrive:
      Re: Beppe grillo aiutaci tu??ma Prodi?
      - Scritto da:
      Aiutaci Grillo?? ma che potere ha?Personai n
      gamba che vedrei benissimo al posto di Prodi o
      Silvio o chiunque altro per ora.Ma cazzarola a me
      Grillo piace e lo appoggioma alla fine cosa fa?il
      comico!!!!Ilsu business? farci ridere e chi
      meglio del ns Governo attuale e passato puo
      dargli
      spunto??Più che altro Grillo di tecnica non sa nulla diede per buono l'uovo che si cuoce tra due cellulari :D:D
    • soulista scrive:
      Re: Beppe grillo aiutaci tu??ma Prodi?
      - Scritto da:
      Aiutaci Grillo?? ma che potere ha?Personai n
      gamba che vedrei benissimo al posto di Prodi o
      Silvio o chiunque altro per ora.Ma cazzarola a me
      Grillo piace e lo appoggioma alla fine cosa fa?il
      comico!!!!Ilsu business? farci ridere e chi
      meglio del ns Governo attuale e passato puo
      dargli
      spunto??i giullari porteranno la salvezza :-)
      • uguccione500 scrive:
        Re: Beppe grillo aiutaci tu??ma Prodi?
        - Scritto da: soulista

        - Scritto da:

        Aiutaci Grillo?? ma che potere ha?Personai n

        gamba che vedrei benissimo al posto di Prodi o

        Silvio o chiunque altro per ora.Ma cazzarola a
        me

        Grillo piace e lo appoggioma alla fine cosa
        fa?il

        comico!!!!Ilsu business? farci ridere e chi

        meglio del ns Governo attuale e passato puo

        dargli

        spunto??

        i giullari porteranno la salvezza :-)Rimane il fatto che tantissimi che trollano su questo forum mi sa che il cellulare lo usano fin troppe ore al giorno, visto che porkate scrivono e a che frequenza!
    • Anonimo scrive:
      Re: Beppe grillo aiutaci tu??ma Prodi?
      - Scritto da:
      Aiutaci Grillo?? ma che potere ha?Personai n
      gamba che vedrei benissimo al posto di Prodi o
      Silvio o chiunque altro per ora.Ma cazzarola a me
      Grillo piace e lo appoggioma alla fine cosa fa?il
      comico!!!!Ilsu business? farci ridere e chi
      meglio del ns Governo attuale e passato puo
      dargli
      spunto??Sei ubriaco. Vai a letto a smaltire và.
  • Anonimo scrive:
    Impostazione dei seguenti indirizzi DNS
    la impostazione dei seguenti indirizzi DNS: primario 151.99.125.1, secondario 151.99.0.100.come cavolo faccio a vedere se ho questi come primario e secondario????
    • Anonimo scrive:
      Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
      Start-
      Impostazioni -
      Connessioni di Rete -
      Internet (quello che hai) -
      Proprietà -
      Rete -
      Protocollo Internet (TCP/IP) -
      Proprietà (pulsante in basso a sx) -
      Utilizza i seguenti indirizzi server DNS
      • Anonimo scrive:
        Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
        - Scritto da:
        Start
        -
        Impostazioni
        -
        Connessioni di Rete
        -
        Internet (quello che hai)
        -
        Proprietà
        -
        Rete
        -
        Protocollo Internet (TCP/IP)
        -
        Proprietà (pulsante in basso a sx)
        -
        Utilizza i seguenti indirizzi
        server
        DNSOppure (evita l'atrite alle dita) con:"cat /etc/resolv.conf" :D :DSe vuoi invece usare la gui:Menu K-
        sistema -
        rete -
        Strumenti di rete(io lo ho configurato così)...Però che comodità certe gui! :D :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
      - Scritto da:
      la impostazione dei seguenti indirizzi DNS:
      primario 151.99.125.1, secondario
      151.99.0.100.




      come cavolo faccio a vedere se ho questi come
      primario e
      secondario????Se non sai fare queste cose elementari vai fuori dalla rete!!!! Ecco il vero problema dei casini che ci sono sulla rete internet utenti che usano strumenti senza sapere come funzionano! E come se facessi guidare in autostrada un tizio che non ha la patente e non conosce la segnaletica e le norme di comportamento .... un disastro!Fuori dalla rete inutili utenti!
      • Anonimo scrive:
        Re: Impostazione dei seguenti indirizzi

        Se non sai fare queste cose elementari vai fuori
        dalla rete!!!! Ecco il vero problema dei casini
        che ci sono sulla rete internet utenti che usano
        strumenti senza sapere come funzionano! E come se
        facessi guidare in autostrada un tizio che non ha
        la patente e non conosce la segnaletica e le
        norme di comportamento .... un
        disastro!

        Fuori dalla rete inutili utenti!QUOTO!ad ognuno il suo,il computer NON E' UN ELETTRODOMESTICO!o lo sai usare o fai a mano, altrimenti i danni se li grattano tutti gli altri! FUORI DALLA RETE INUTILI UTONTI!
        • Anonimo scrive:
          Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
          Ammazza che maleducati, menomale che non detenete voi il sapere. Cosa facciamo, si devono trasformare in nerds tutti per farvi un piacere? Abbassate la cresta e non rispondete se non avete niente da dire.
          • Anonimo scrive:
            Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
            Non c'è bisogno di essere nerd, ma almeno sapere il minimo indispensabile per poter usarlo correttamente e non danneggiare gli altri. A che serve la patente di guida? L'auto è una cavolata da guidare dopo che mi faccio spiegare da uno che già la usa come si fa (poi con certe di adesso con cambio automatico ecc. ecc. ancora peggio). Faccio due giri di pratica e via, poi se però prendo un senso unico e blocco tutto il traffico non andarti a lamentare con me non me lo avevano detto!
          • DuDe scrive:
            Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
            - Scritto da:
            Ammazza che maleducati, menomale che non detenete
            voi il sapere. Cosa facciamo, si devono
            trasformare in nerds tutti per farvi un piacere?
            Abbassate la cresta e non rispondete se non avete
            niente da
            dire.Alt, nessuno dice che devi sapere a memoria tutti i nomi dei registri di un pentium, ma come minimo devi sapere che per entrare in internet usando pc windows, devi avere come minimo a:) un cervello funzionanteb:) un antivirus funzionantec:) un firewall funzionanted:) il sistema opeativo patchato fatti salvi questi requisiti, sei al minimo affinche' le tue lacune possano dannegiare qualcuno.Ancora con sta storia che devi essere nerd, ma leggere? documentarsi? no e'come mai devi sapere che i freni della macchina si consumano? perche' se non lo sai e ti trovi a frenare in situazione di emergenza, rischi di tirar sotto quei cosi rosa con su della stoffa, e cio' non e' bene.Io sono per un uso consapevole del pc collegato ad internet, chi non vuole fa' a mano o se ne sta furi dalle balle , non e' possibile che una generalizzata prigrizia debba danneggiare chi ha la coscienza di informarsi sugli strumenti che intende adoperare
          • uguccione500 scrive:
            Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
            - Scritto da: DuDe

            - Scritto da:

            Ammazza che maleducati, menomale che non
            detenete

            voi il sapere. Cosa facciamo, si devono

            trasformare in nerds tutti per farvi un piacere?

            Abbassate la cresta e non rispondete se non
            avete

            niente da

            dire.
            Alt, nessuno dice che devi sapere a memoria tutti
            i nomi dei registri di un pentium, ma come minimo
            devi sapere che per entrare in internet usando pc
            windows, devi avere come minimo

            a:) un cervello funzionante
            b:) un antivirus funzionante
            c:) un firewall funzionante
            d:) il sistema opeativo patchato

            fatti salvi questi requisiti, sei al minimo
            affinche' le tue lacune possano dannegiare
            qualcuno.

            Ancora con sta storia che devi essere nerd, ma
            leggere? documentarsi? no
            e'

            come mai devi sapere che i freni della macchina
            si consumano? perche' se non lo sai e ti trovi a
            frenare in situazione di emergenza, rischi di
            tirar sotto quei cosi rosa con su della stoffa, e
            cio' non e'
            bene.

            Io sono per un uso consapevole del pc collegato
            ad internet, chi non vuole fa' a mano o se ne sta
            furi dalle balle , non e' possibile che una
            generalizzata prigrizia debba danneggiare chi ha
            la coscienza di informarsi sugli strumenti che
            intende
            adoperareMa xp non fa tutto da solo??? ihihihihihi!!!!!!!Come gli fiskiano le orecchie a William Cancelli! ihihihiihihi!!!(linux)
          • Anonimo scrive:
            Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
            perdonali..sono dei poveracci (rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
          Mi sai spiegare come funziona esattamente la trasmisione tV digitale?O come funzione un impianto stereo?E il frigorifero come funziona ?...imbrecilli!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
          Non per fare il paladino dei deboli , ma per navigare in internet e leggere la posta elettronica non bisogna essere dei geni dell'informatica . Per quanto riguarda la configurazione dei DNS bisogna rendersi conto che la maggior parte delle persone che usa internet non sa cosa significhi questo termine , ma da qui a dire che la lentezza della rete è colpa di questa categoria "basic" di utenti ce ne corre .
          • Anonimo scrive:
            Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
            Non dico che la colpa è loro dico solo che c'è gente che "ignorante" aggrava il problema, non usando antivirus e anti-spyware, senza aggiornare le patch di sicurezza senza settare firewall. Con la loro "ignoranza" vengono infettati da utenti malevoli e diventano a loro insaputa dei spam mailer intasatori di rete. Prima di campare la gente in internet bisognerebbe istruirla almeno sulle basi questo dico.Metti che in un quartieri ci sono 15 utenti connessi di questi 10 sono sicuramente "ignoranti" senza firewall, senza antivirus ecc. ecc. metti anche che solo 5 tra questi utenti ignoranti siano stati infettati da virus o trojan o spyware spara cavolate su internet la banda usata per quei 15 utenti come minimo sarebbe raddoppiata inutilmente in upload congestionando tutti e facendoli navigare da schifo. Questo dico.
          • soulista scrive:
            Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
            - Scritto da:
            Non per fare il paladino dei deboli , ma per
            navigare in internet e leggere la posta
            elettronica non bisogna essere dei geni
            dell'informatica . Per quanto riguarda la
            configurazione dei DNS bisogna rendersi conto che
            la maggior parte delle persone che usa internet
            non sa cosa significhi questo termine , ma da qui
            a dire che la lentezza della rete è colpa di
            questa categoria "basic" di utenti ce ne corre
            .L'ignoranza non é una scusa.
      • Anonimo scrive:
        Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        la impostazione dei seguenti indirizzi DNS:

        primario 151.99.125.1, secondario

        151.99.0.100.









        come cavolo faccio a vedere se ho questi come

        primario e

        secondario????

        Se non sai fare queste cose elementari vai fuori
        dalla rete!!!! Ecco il vero problema dei casini
        che ci sono sulla rete internet utenti che usano
        strumenti senza sapere come funzionano! E come se
        facessi guidare in autostrada un tizio che non ha
        la patente e non conosce la segnaletica e le
        norme di comportamento .... un
        disastro!

        Fuori dalla rete inutili utenti!Certo, prova a farlo tu con un modem adsl che ti affibbia telecozza o qualche altro operatore del culo...E' ARRIVATO L'ESPERTO AL CAXXO...
    • kubu scrive:
      Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
      - Scritto da:
      la impostazione dei seguenti indirizzi DNS:
      primario 151.99.125.1, secondario
      151.99.0.100.




      come cavolo faccio a vedere se ho questi come
      primario e
      secondario????Se hai Windows (2000 o XP), dal prompt digita ipconfig /all -----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 dicembre 2006 09.33-----------------------------------------------------------
      • Anonimo scrive:
        Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
        Io ho notato che posso impostare i DNS sia sul modem/router che sulle impostazioni di rete...Dove devo farlo?In entrambi i posti?
        • Anonimo scrive:
          Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
          - Scritto da:
          Io ho notato che posso impostare i DNS sia sul
          modem/router che sulle impostazioni di
          rete...
          Dove devo farlo?
          In entrambi i posti?Io ho preferito impostati sul router
        • tdimax scrive:
          Re: Impostazione dei seguenti indirizzi
          - Scritto da:
          Io ho notato che posso impostare i DNS sia sul
          modem/router che sulle impostazioni di
          rete...
          Dove devo farlo?
          In entrambi i posti?Ti conviene settarli in entrambi così sei sicuro di usare quelli.
  • Anonimo scrive:
    Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

    In rete i maggiori siti che si occupano di
    sicurezza virus-related hanno una mappa della
    diffusione in tempo
    reale.Che non c'entra una mazza col problema.
    Come vedete il numero di computer infettati
    nelle ultime 24h e' bassissimo (circa 700
    macchineLeggiti quanti sono quelli infetti nel totale e rabbrividisci
    E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad
    una MISTIFICAZIONE giornalistica enorme.Per me è solo chiaro che non sai nel modo più assoluto di cosa parli. Confondi pere con mele e addizioni sale allo zucchero.
    • Anonimo scrive:
      Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
      - Scritto da:

      In rete i maggiori siti che si occupano di

      sicurezza virus-related hanno una mappa della

      diffusione in tempo

      reale.

      Che non c'entra una mazza col problema.Infatti, perche' il vero problema non sono i virus ma la pessima qualita' della rete Telecom.I virus in tutta questa storia non hanno nulla a che vedere, la Telecom ha diffuso una notizia non dimostrabile !

      E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad

      una MISTIFICAZIONE giornalistica
      enorme.

      Per me è solo chiaro che non sai nel modo più
      assoluto di cosa parli. Confondi pere con mele e
      addizioni sale allo
      zucchero.Sara' per questo che in rete gli UNICI a sostenere questa fesseria dei virus sono stati :Giornali affiliati a Telecom, qualche amicone Telecom, la Telecom stessa.Per il resto :-Utenti comuni.-Blogger accreditati.-Personale che si occupa di sicurezza online.-Compagnie telefoniche non dipendenti da Telecom.Hanno dato una versione differente e piu' attendibile della cosa.Del resto spiegami tu come si puo' pretendere di ingannare milioni di utenti che in rete navigano giornalmente e che, in un modo o nell'altro, hanno i mezzi per controllare la veridicita' delle affermazioni Telecom.DELUSIONE !
      • Anonimo scrive:
        Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

        Infatti, perche' il vero problema non sono i
        virus ma la pessima qualita' della rete
        Telecom.Le ragioni vere possono essere il malware ma non è ancora chiaro, non lo sa nessuno tra gli addetti ai lavori, ci sono solo specualazioni e tu pretendi che io creda a quello che dice un anonimo come te
        I virus in tutta questa storia non hanno nulla
        a che vedere, la Telecom ha diffuso una notizia
        non dimostrabileNon sai di cosa parli. Virus (rotfl)
        Sara' per questo che in rete gli UNICI a
        sostenere questa fesseria dei virus sono stati
        :
        Giornali affiliati a Telecom, qualche amicone
        Telecom, la Telecom stessa.Sei complottista per partito preso insomma.
        Per il resto :
        -Utenti comuni.
        -Blogger accreditati.
        -Personale che si occupa di sicurezza online.
        -Compagnie telefoniche non dipendenti da Telecom.Chi sono i blogger accreditati? Presso chi? Dacci qualche link perchè se vedi in giro ci sono _solo_ ipotesi. La tua sicumera è ridicola.
        Del resto spiegami tu come si puo' pretendere di
        ingannare milioni di utenti che in rete navigano
        giornalmente e che, in un modo o nell'altro,
        hanno i mezzi per controllare la veridicita'
        delle affermazioni
        Telecom.Se i mezzi sono quelli che pensi di avere tu siamo messi non male, siamo messi MALISSIMO.
    • uguccione500 scrive:
      Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
      - Scritto da:

      In rete i maggiori siti che si occupano di

      sicurezza virus-related hanno una mappa della

      diffusione in tempo

      reale.

      Che non c'entra una mazza col problema.


      Come vedete il numero di computer infettati

      nelle ultime 24h e' bassissimo (circa 700

      macchine

      Leggiti quanti sono quelli infetti nel totale e
      rabbrividisci




      E' chiaro quindi che ci troviamo davanti ad

      una MISTIFICAZIONE giornalistica
      enorme.

      Per me è solo chiaro che non sai nel modo più
      assoluto di cosa parli. Confondi pere con mele e
      addizioni sale allo
      zucchero....in poche parole non hai capito un mazzo del problema ne di cosa stai leggendo in giro per la rete...CAMBIA SPACCIATORE!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL

        ...in poche parole non hai capito un mazzo del
        problema ne di cosa stai leggendo in giro per la
        rete...CAMBIA
        SPACCIATORE!!!Ho capito ho capito... ho anche capito che qui stanno postando solo "dissuasori" paraspalle :DPeccato, sicuramente in futuro evitero' di pronunciarmi, cosi' potete scrivere quello che vi pare e gioire del plauso dell'utenza ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
      - Scritto da:
      link che ha postato l'autore del threadChe sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        link che ha postato l'autore del thread

        Che sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)Come volevasi dimostrare, non sai leggere.
        • Anonimo scrive:
          Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          link che ha postato l'autore del thread



          Che sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          Come volevasi dimostrare, non sai leggere.Mi fai pena. Ma sul serio.
          • Anonimo scrive:
            Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            link che ha postato l'autore del thread





            Che sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Come volevasi dimostrare, non sai leggere.

            Mi fai pena. Ma sul serio.Anche tu, è penoso che continui a far finta di non aver visto sui siti dei produttori di antivirus/malware che in questi giorni il livello di allerta in Italia è sempre stato basso.E non ti limiti a svicolare, rispondi con attacchi ad personam e senza una minima argomentazione.Come astroturfer vali pochino.
          • Anonimo scrive:
            Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
            - Scritto da:
            Anche tu, è penoso che continui a far finta di
            non aver visto sui siti dei produttori di
            antivirus/malware che in questi giorni il livello
            di allerta in Italia è sempre stato
            basso.E allora? Ma chi ha parlato di QUESTI GIORNI, idiota...
            E non ti limiti a svicolare, rispondi con
            attacchi ad personam e senza una minima
            argomentazione.
            Come astroturfer vali pochino.Non usare un linguaggio che non ti appartiene, imbecille.
          • Anonimo scrive:
            Re: MAPPA DIFFUSIONE VIRUS IN TEMPO REAL
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da:




            link che ha postato l'autore del thread







            Che sei tu... (rotfl)(rotfl)(rotfl)


            Come volevasi dimostrare, non sai leggere.



            Mi fai pena. Ma sul serio.
            Anche tu, è penoso che continui a far finta di
            non aver visto sui siti dei produttori di
            antivirus/malware che in questi giorni il livello
            di allerta in Italia è sempre stato
            basso.
            E non ti limiti a svicolare, rispondi con
            attacchi ad personam e senza una minima
            argomentazione.Fai cosi'... vai su MSN e cerca:giubbotto negozi milanooppuremotocicletta negozi siciliaoppure anchestampanti getto bergamoE cosi' via con centinaia di altre parole comunissime. E guarda che bei risultati.Anzi guarda, ti facilito il compito:http://search.msn.com/results.aspx?q=giubbotto+negozi+milanohttp://search.msn.com/results.aspx?q=motocicletta+negozi+siciliahttp://search.msn.com/results.aspx?q=stampanti+getto+bergamo
            Come astroturfer vali pochino.Sono orgoglioso di non piacere ad una persona come te.
          • Anonimo scrive:
            OFF TOPIC!?!?
            Ma dov'e' l'OT!?!? Non vi siete accorti che i link portano quasi tutti a malware?
          • Anonimo scrive:
            Re: OFF TOPIC!?!?
            - Scritto da:
            Ma dov'e' l'OT!?!? Non vi siete accorti che i
            link portano quasi tutti a
            malware?Ce ne siamo accorti sì.
  • Anonimo scrive:
    Ieri sera a fear combat...
    ...avevo un ping altissimo, sui 1200 e qualcosacausato da questo problemino? O)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ieri sera a fear combat...
      - Scritto da:
      ...avevo un ping altissimo, sui 1200 e qualcosa
      causato da questo problemino? O)Uuuuh avevi il ping alto povero ciccio? Non riuscivi a fare il giochino? Uuuuuh...
      • Anonimo scrive:
        Re: Ieri sera a fear combat...
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        ...avevo un ping altissimo, sui 1200 e qualcosa

        causato da questo problemino? O)

        Uuuuh avevi il ping alto povero ciccio? Non
        riuscivi a fare il giochino?
        Uuuuuh...Senti stupido, se a lui piace giocare e a te magari invece piacciono le donne, in cosa esattamente tu saresti migliore di lui? Ha pagato per un servizio, se la Telecom non fornisce quel servizio, la Telecom è in torto. Non conta per cosa usa l'ADSL, sono cavoli suoi.
  • Anonimo scrive:
    Disdetta in massa
    A me il contratto con Alice scade a gennaio, e sto pensando di dare disdetta motivandola con questo problema.Se in massa si desse disdetta si darebbero una svegliata.Gran parte della rete telecom è ancora a livelli degli anni '60 (quando c'era il duplex per intendersi, quindi o telefonavo io o telefonava il mio vicino, due numeri ma una sola linea impegnata altro che ADSL).Se vado in cantina e guardo la matassa di doppini che esce dagli scatolotti di Telecom appesi al muro capisco che sono alla frutta.
    • Crazy2 scrive:
      Re: Disdetta in massa
      - Scritto da:
      A me il contratto con Alice scade a gennaio, e
      sto pensando di dare disdetta motivandola con
      questo
      problema.
      Se in massa si desse disdetta si darebbero una
      svegliata.
      Gran parte della rete telecom è ancora a livelli
      degli anni '60 (quando c'era il duplex per
      intendersi, quindi o telefonavo io o telefonava
      il mio vicino, due numeri ma una sola linea
      impegnata altro che
      ADSL).
      Se vado in cantina e guardo la matassa di doppini
      che esce dagli scatolotti di Telecom appesi al
      muro capisco che sono alla
      frutta.Per dare disdetta non hai bisogno di trovare cause: la dai e basta.
      • lalla63 scrive:
        Re: Disdetta in massa
        -
        Per dare disdetta non hai bisogno di trovare
        cause: la dai e
        basta.Ma se gli dici in faccia che dai disdetta perchè non sanno gestire la loro rete e danno colpa ai virus è meglio (anche se dubito che serva, a loro interessa creare ricchezza agli azionisti e mica che adsl funzioni).
        • uguccione500 scrive:
          Re: Disdetta in massa
          - Scritto da: lalla63

          -

          Per dare disdetta non hai bisogno di trovare

          cause: la dai e

          basta.

          Ma se gli dici in faccia che dai disdetta perchè
          non sanno gestire la loro rete e danno colpa ai
          virus è meglio (anche se dubito che serva, a loro
          interessa creare ricchezza agli azionisti e mica
          che adsl
          funzioni)....ma scusate: è solo telecozza ad avere problemi? A me sembra di no, però è l'unica a cui si chiede una spiegazione... E quei pinguinacci che sono passati a Libero e non hanno l'umbundling? Se la prendono 'nder posto come gli altri... e i Tiscali sempre senza AMBANDLINGH??? Stessa sorte! ...e allora????
          • Anonimo scrive:
            Re: Disdetta in massa
            Io lavoro per un ISP senza unbundling e i nostri clienti non hanno alcun problema, se non le cose di routine.
  • Anonimo scrive:
    Beppe Grillo aiutaci tu
    Qui ci possono solo più salvare lui, le Iene e Striscia la Notizia.Propondo una bella inchiesta del Sig. Ventosa, pronto a smascherare i tecnici disonesti e spregiudicati.Forza Antonio Ricci, c'è posta per te.
    • Anonimo scrive:
      Re: Beppe Grillo aiutaci tu
      - Scritto da:
      Qui ci possono solo più salvare lui, le Iene e
      Striscia la
      Notizia.
      Propondo una bella inchiesta del Sig. Ventosa,
      pronto a smascherare i tecnici disonesti e
      spregiudicati.
      Forza Antonio Ricci, c'è posta per te.eccone un'altro: ma credi veramente che quello sia giornalismo?cioè, tu credi che i problemi dell'Italia siano gli ambulanti, un ponte non fatto o le strisce pedonali che finiscono davanti ad un muro (esempi random da strisciaetc)?bhuahahahahahaha!no no no, sappi mio caro programmato, che se ci sono 100 problemi di cui 80 GROSSI, puoi star sicuro che leIene/striscia/A.Ricci ti mostreranno 2 o 3 di quelli più infimi. e usano PNL a go go... (a cosa servono le veline? o quella scenografia? o il discorso dell'ebete all'inizio? o i servizi col doppiaggio finto? o le menate ripetitive, tipo il fu-fu di qualche anno fa? queste domande fattele e la risposta non ti piacerà) (tant'è vero che gli itaGliani si sono rimbambiti con la TV)i veri problemi sono altrove, e NESSUNO (a parte i pochi veri Giornalisti rimasti, quando gli lasciano fare) si guarda dal dirteli.EVITA di guardare la TV, anche i telegiornali oramai sono inutili.ciao(anonimo)
  • lalla63 scrive:
    modem meglio USB o ethernet ??
    Con Alice ADSL ed il modem 1070 secondo voi è meglio il collegamento con USB oppure con la scheda di rete ???Ho visto che collegando con USB crea lo stesso una scheda di rete "virtuale".Quale è il collegamento più prestazionale ??ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: modem meglio USB o ethernet ??
      ethernet senza alcun dubbio, inoltre puoi cambiare OS senza alcun problema. Con gli usb alle volte non funzionano neanche passando da una versione all'altra di win...
      • Anonimo scrive:
        Re: modem meglio USB o ethernet ??
        - Scritto da:
        ethernet senza alcun dubbio, inoltre puoi
        cambiare OS senza alcun problema. Con gli usb
        alle volte non funzionano neanche passando da
        una versione all'altra di
        win...Quoto, ethernet perche' :-La scheda virtuale richiede driver che spesso possono essere infettati da malware.-La scheda virtuale richiede risorse di sistema.-L'hardware ethernet ha meno problemi ad essere rilevato e tempi di risposta piu' rapidi durante di check del sistema.-La scheda ethernet rispetto ad un modem usb e' piu' stabile.-Il modem usb assorbe elettricita' dalle porte USB, se hai molta roba attaccata sull'USB (cellulare, penne usb, stampanti, etc... spesso la connessione va a farsi friggere)ciao.
        • Anonimo scrive:
          Re: modem meglio USB o ethernet ??
          Ed infine...quoto pure io ethernet.I modem usb hanno la tendenza ad inchiodarsi a livello di driver, costringendo talvolta al riavvio, o impendendo la corretta chiusura di Windows quando si spegne :Fai anche i conti, ci sono modem a basso costo ma buona qualità come i dlink (anche quello fornito da Alice, se non erro il 302)che dispongono di una porta ethernet ed di una porta usb (e se sei molto intraprendente, uplodando un firmware lo trasformi in router)Te salut @^Demone Horobi- Scritto da:

          - Scritto da:

          ethernet senza alcun dubbio, inoltre puoi

          cambiare OS senza alcun problema. Con gli usb

          alle volte non funzionano neanche passando da

          una versione all'altra di

          win...


          Quoto, ethernet perche' :

          -La scheda virtuale richiede driver che spesso
          possono essere infettati da
          malware.

          -La scheda virtuale richiede risorse di sistema.

          -L'hardware ethernet ha meno problemi ad essere
          rilevato e tempi di risposta piu' rapidi durante
          di check del
          sistema.

          -La scheda ethernet rispetto ad un modem usb e'
          piu'
          stabile.

          -Il modem usb assorbe elettricita' dalle porte
          USB, se hai molta roba attaccata sull'USB
          (cellulare, penne usb, stampanti, etc... spesso
          la connessione va a farsi
          friggere)

          ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: modem meglio USB o ethernet ??
            Infatti il 302 D-link cè l'ho e lo sto usando su un p3 733 con w98... all'inizio via USB c'erano solo problemi poi ho installato la scheda di rete e va tutto alla grande.Ciao.Christian.
  • pierob scrive:
    F-Secure World Map
    ad esempio non rileva nessun "traffico" anomalo. Che sia che quelli della Telecom dormono male in questi giorni.Saluti Piero
    • Anonimo scrive:
      Re: F-Secure World Map
      - Scritto da: pierob
      ad esempio non rileva nessun "traffico" anomalo.
      Che sia che quelli della Telecom dormono male in
      questi
      giorni.

      Saluti PieroInfatti, ho citato altre mappe pure qui :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784
      • Anonimo scrive:
        Re: F-Secure World Map
        - Scritto da:

        - Scritto da: pierob

        ad esempio non rileva nessun "traffico" anomalo.

        Che sia che quelli della Telecom dormono male in

        questi

        giorni.



        Saluti Piero


        Infatti, ho citato altre mappe pure qui :
        http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&iPuoi citare quello che vuoi ma non capisci che non sono le infezioni in corso il punto. Madonna ma di botnet non avete mai sentito parlare
        • Anonimo scrive:
          Re: F-Secure World Map
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da: pierob


          ad esempio non rileva nessun "traffico"
          anomalo.


          Che sia che quelli della Telecom dormono male
          in


          questi


          giorni.





          Saluti Piero





          Infatti, ho citato altre mappe pure qui :


          http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&i


          Puoi citare quello che vuoi ma non capisci che
          non sono le infezioni in corso il punto. Madonna
          ma di botnet non avete mai sentito
          parlareBotnet... senti Telecom, ma non diciamo cretinate, i botnet ci sono sempre stati, non hanno mai preso di mira in modo particolare la Telecom e la sua rete (fastweb funziona benissimo), non vengono fuori tutti a novembre e dicembre, e in definitiva stai facendo una brutta figura.
          • Anonimo scrive:
            Re: F-Secure World Map
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da: pierob



            ad esempio non rileva nessun "traffico"

            anomalo.



            Che sia che quelli della Telecom dormono
            male

            in



            questi



            giorni.







            Saluti Piero








            Infatti, ho citato altre mappe pure qui :





            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&i





            Puoi citare quello che vuoi ma non capisci che

            non sono le infezioni in corso il punto. Madonna

            ma di botnet non avete mai sentito

            parlare

            Botnet... senti Telecom, ma non diciamo
            cretinate, i botnet ci sono sempre stati, non
            hanno mai preso di mira in modo particolare la
            Telecom e la sua rete (fastweb funziona
            benissimo), non vengono fuori tutti a novembre e
            dicembre, e in definitiva stai facendo una brutta
            figura.E se ci fosse davvero una botnet antitelecozz fatta apposta dal Tronchetto e i suoi scagnozzi per far crollare le azioni, rastrellarle e poi risolvere "brillantemente", con l'aiuto della stampa e TV, facendole risalire? @^
  • Anonimo scrive:
    Sanno fare solo le spie!
    Purtroppo questa azienda è solo un covo di skifosissime spie!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Sanno fare solo le spie!
      - Scritto da:
      Purtroppo questa azienda è solo un covo di
      skifosissime
      spie!!!non solo, anche di incapacissimi raccomandati ed imboscati.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sanno fare solo le spie!
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Purtroppo questa azienda è solo un covo di

        skifosissime

        spie!!!

        non solo, anche di incapacissimi raccomandati ed
        imboscati.http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784
    • Anonimo scrive:
      Re: Sanno fare solo le spie!
      - Scritto da:
      Purtroppo questa azienda è solo un covo di
      skifosissime
      spie!!!già e il bello è che quel poco di infrastruttura che hanno la usano per spiare....è ovvio che poi per veicolare il traffico web non rimane più nulla :D
  • Anonimo scrive:
    Basta con questa sciocchezza dei malware
    C'è una vergognosa campagna di disinformazione in atto, e serve per coprire il fatto che la Telecom non fornisce i servizi che vende.Questa campagna è mirata ad incolpare dei disservizi alcuni misteriosi "malware" e gli utenti di Windows (senza dubbio un software di scadente qualità dal punto di vista della sicurezza) che li diffonderebbero; oppure, a volte, i DNS che non funzionerebbero.Peccato che:1- se andiamo a controllare (quando è possibile) i siti dei maggiori produttori di antivirus, non si segnala, IN QUESTO MOMENTO (per favore, lo dico soprattutto a certe persone che vogliono fondare ditte di antivirus, non tirate fuori virus usciti ad agosto e già neutralizzati-patchati da tempo tipo Gromozon - http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/08/gromozoncom_and_italian_spaghe.html) non c'è, dicevo, NESSUNA infezione grave in corso in Italia2- non c'è nessun motivo per cui questi fantomatici malware-virus dovrebbero diffondersi solo fino ai confini italiani e non toccare i paesi confinanti, dove tuttavia non è segnalato NESSUN disservizio di rete3- la rete Fastweb funziona benissimo e non si capisce perché i computer che ne fanno parte sarebbero immuni dai virus4- Il DNS entra in gioco soltanto la prima volta che ci si collega ad un sito, ma i problemi ci sono anche se ci si collega a Google, il cui indirizzo IP è già in memoria nel computer di chiunque.Siamo messi male perché siamo in Italia e in Italia non si può nemmeno fare una causa collettiva. Almeno, però, cerchiamo di non farci prendere in giro da giornalisti incompetenti e-o asserviti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
      FINISCILA.
      • Anonimo scrive:
        Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
        FINISCILA .E questa sarebbe una riposta?Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni valide: se sei in grado controbatti, altrimenti taci.Grazie.
        • Anonimo scrive:
          Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
          - Scritto da:
          FINISCILA .

          E questa sarebbe una riposta?

          Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni
          valideNo, non le ha fornite.
          se sei in grado controbatti, altrimenti
          taci.Taci tu.
        • Anonimo scrive:
          Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
          - Scritto da:
          FINISCILA .

          E questa sarebbe una riposta?

          Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni
          valideAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
        • Anonimo scrive:
          Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
          - Scritto da:
          FINISCILA .

          E questa sarebbe una riposta?

          Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni
          valide: se sei in grado controbattihttp://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F96-A87E-E394872B7AE6/11996/gromozonlinkoptimizer.pdfhttp://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/10/gromozon_reloaded_everything_t.htmlhttp://wiki.castlecops.com/The_Gromozon_Rootkit_-_Detection_and_Removalhttp://www.scmagazine.com.au/news/42078,rootkit-leaves-false-trail-to-accuse-prevx-of-infections.aspxhttp://www.f-secure.com/weblog/archives/archive-112006.html#00001017http://www.vitalsecurity.org/2006/08/gromozon-rootkit-what-you-need-to-know.htmlhttp://certifiedbug.com/blog/?p=159http://research.sunbelt-software.com/threatdisplay.aspx?name=Trojan.Gromozon&threatid=90548http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/08/gromozoncom_and_italian_spaghe.htmlhttp://www.trendmicro.com/vinfo/secadvisories/default6.asp?VName=A+Long+and+Winding+Road%3A+Tracking+Down+the+LINKOPTIM+Attackhttp://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=136452http://www.securitypronews.com/insiderreports/insider/spn-49-20060831SpaghettiThreatensItalianComputers.htmlTi basta? O devo postare altri 1000 link per dimostrare la tua pochezza mentale?
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            FINISCILA .



            E questa sarebbe una riposta?



            Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni

            valide: se sei in grado controbatti

            http://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F
            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon
            http://wiki.castlecops.com/The_Gromozon_Rootkit_-_
            http://www.scmagazine.com.au/news/42078,rootkit-le
            http://www.f-secure.com/weblog/archives/archive-11
            http://www.vitalsecurity.org/2006/08/gromozon-root
            http://certifiedbug.com/blog/?p=159
            http://research.sunbelt-software.com/threatdisplay
            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon
            http://www.trendmicro.com/vinfo/secadvisories/defa
            http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=13
            http://www.securitypronews.com/insiderreports/insi

            Ti basta? O devo postare altri 1000 link per
            dimostrare la tua pochezza
            mentale?...a! ma allora sai usare un motore di ricerca come tutti i winari!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            FINISCILA .





            E questa sarebbe una riposta?





            Il tuo interlocutore ha fornito argomentazioni


            valide: se sei in grado controbatti




            http://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F


            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon


            http://wiki.castlecops.com/The_Gromozon_Rootkit_-_


            http://www.scmagazine.com.au/news/42078,rootkit-le


            http://www.f-secure.com/weblog/archives/archive-11


            http://www.vitalsecurity.org/2006/08/gromozon-root

            http://certifiedbug.com/blog/?p=159


            http://research.sunbelt-software.com/threatdisplay


            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon


            http://www.trendmicro.com/vinfo/secadvisories/defa


            http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=13


            http://www.securitypronews.com/insiderreports/insi



            Ti basta? O devo postare altri 1000 link per

            dimostrare la tua pochezza

            mentale?

            ...a! ma allora sai usare un motore di ricerca
            come tutti i
            winari!!!Mamma mia che argomenti che hai tu, invece... (rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
        - Scritto da:
        FINISCILA.alla faccia del troll.ha ragione il primo post, è veramente una situazione vergognosa.
        • Anonimo scrive:
          Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
          - Scritto da:


          - Scritto da:

          FINISCILA.

          alla faccia del troll.
          ha ragione il primo post, è veramente una
          situazione
          vergognosa.Quoto al 1000% ha STRARAGIONE il primo utente.Primo quello che lui ha scritto lo penso anche io, pari pari, l'ho scritto qui :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784con i link alle mappe della diffusione virus.Secondo : mi par chiaro che Telecom voglia mascherare l'inefficienza delle sue reti perche' cosi' puo' dare in comodato d'uso le sue linee a prezzi piu' alti alle compagnie telefoniche (infatti se la linea Telecom non funziona come dovrebbe per carenze strutturali, le altre compagnie possono chiedere condizioni di contratto piu' vantaggiose !).La VERGOGNA e' che PI ha scritto sotto dettato di Telecom senza nemmeno verificare se le informazioni diffuse fossero corrispondenti al vero... e dire che era SEMPLICISSIMO !
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal

            con i link alle mappe della diffusione virus.ma che c'entrano scusa?
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            con i link alle mappe della diffusione virus.

            ma che c'entrano scusa?Hai presente il "disegnino" che si usa x far capire le cose a deficienti, troll e assimilati?
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal


            ma che c'entrano scusa?

            Hai presente il "disegnino" che si usa x far
            capire le cose a deficienti, troll e
            assimilati? :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            Concordo ! la scusa dei malware e spyware è una bambinata , perchè sono sempre esistiti , e poi la lentezza come mai riguarda solo connessioni telecom e non Fastweb? cambiate operatore và che è meglio! viva fastweb!
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            con i link alle mappe della diffusione virus.

            ma che c'entrano scusa?La Telecom afferma che la colpa dei rallentamenti/disagi e' tutta di una larga e incontrollata diffusione di malware/virus in Italia.Le mappe d'altro canto mostrano con palese chiarezza che NON C'E' NESSUN ALLARME VIRUS, ANZI !!!l'attivita' dei virus/malware e' nella norma, e non tale da causare la congestione del traffico come avvenuto in questo periodo.Capito ? ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            con i link alle mappe della diffusione virus.



            ma che c'entrano scusa?

            La Telecom afferma che la colpa dei
            rallentamenti/disagi e' tutta di una larga e
            incontrollata diffusione di malware/virus in
            Italia.

            Le mappe d'altro canto mostrano con palese
            chiarezza che NON C'E' NESSUN ALLARME VIRUS, ANZI
            !!!

            l'attivita' dei virus/malware e' nella norma, e
            non tale da causare la congestione del traffico
            come avvenuto in questo
            periodo.

            Capito ? ;)L'abbiamo capito tutti tranne uno, che fa finta di non capire, ma purtroppo per lui non è bravo come l'agit-prop di Stalin nella disinformatija.
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            STRAQUOTO il primo post, che facciano qualcosa e al piu presto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:
            STRAQUOTO il primo postEcco un altro genio... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            STRAQUOTO il primo post

            Ecco un altro genio...
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Senti, ma tu non ti rendi conto che non stai facendo una buona figura e non stai facendo fare una buona figura alla Telecom, con le tue faccine e i tuoi acronimi che sono sempre gli stessi? Non dici mai niente di serio, ma è vero che stai qui a difendere un'azienda che di serio non ha nulla...
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:
            ma è vero che stai qui
            a difendere un'azienda che di serio non ha
            nulla...Non ho mai difeso la Telecom in vita mia... ma tu purtroppo questo non lo capisci, sei troppo limitato. :@
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            ma è vero che stai qui

            a difendere un'azienda che di serio non ha

            nulla...

            Non ho mai difeso la Telecom in vita mia... ma tu
            purtroppo questo non lo capisci, sei troppo
            limitato.
            :@Sarebbe interessante capire se questa campagna di pr della Telecom è fatta usando agenzie esterne o sono gli stessi dipendenti della Telecom a cui hanno ordinato di mettersi a girare per i forum... :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:




            ma è vero che stai qui


            a difendere un'azienda che di serio non ha


            nulla...



            Non ho mai difeso la Telecom in vita mia... ma
            tu

            purtroppo questo non lo capisci, sei troppo

            limitato.

            :@

            Sarebbe interessante capire se questa campagna di
            pr della Telecom è fatta usando agenzie esterne o
            sono gli stessi dipendenti della Telecom a cui
            hanno ordinato di mettersi a girare per i
            forum...
            :-)Sono dirigenti Telecom, si capisce perchè quando postano, dimenticano di collegare il cervello agli organi motori.
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:
            Sono dirigenti Telecom, si capisceMa ceeeeeeeeeeeeeerto, hai capito tutto della vita... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Sono dirigenti Telecom, si capisce

            Ma ceeeeeeeeeeeeeerto, hai capito tutto della
            vita...
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Io della vita ho capito tutto. perchè non sai che i dirigenti Telecom si divertono a postare giorno e notte su PI? Ma dove vivi? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Sono dirigenti Telecom, si capisce



            Ma ceeeeeeeeeeeeeerto, hai capito tutto della

            vita...

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Io della vita ho capito tutto. perchè non sai che
            i dirigenti Telecom si divertono a postare giorno
            e notte su PI? Ma dove vivi?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Non pensavo che questo arrivasse a dire pure questo, che siamo pagati da Telecom (che fra l'altro non ho mai neanche nominato, ne' mai difeso, anzi)... ma la demenza umana evidentemente non ha limiti... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Basta con questa sciocchezza dei mal
      - Scritto da:
      4- Il DNS entra in gioco soltanto la prima volta
      che ci si collega ad un sito, ma i problemi ci
      sono anche se ci si collega a Google, il cui
      indirizzo IP è già in memoria nel computer di
      chiunque.ipconfig /flushdnsping www.google.itipconfig /displaydnswww.google.it---------------------------------------Nome record . . . . . : www.google.itTipo record . . . . . : 5Durata (TTL). . . . . : 243 Lunghezza dati. . . . : 4Sezione . . . . . . . : RispostaRecord CNAME . . . . : www.google.com
  • Anonimo scrive:
    Finalmente viene data la notizia
    Era ora!Sono quasi 10 giorni che lo segnalo :-(La notizia mi pare molto soft, pero'. Soprattutto perche' non rende conto degli ENORMI disagi che tale problema sta portando alla clientela residenziale e business. E la cosa, purtroppo, non sembra affatto migliorare, cosa ancora piu' preoccupante.Magari ci fosse gia' la class action...
    • Anonimo scrive:
      Re: Finalmente viene data la notizia
      - Scritto da:


      Era ora!

      Sono quasi 10 giorni che lo segnalo :-(Non è la prima notizia del genere (anonimo)
      • Anonimo scrive:
        Re: Finalmente viene data la notizia
        - Scritto da:

        - Scritto da:





        Era ora!



        Sono quasi 10 giorni che lo segnalo :-(

        Non è la prima notizia del genere (anonimo)E non sara' certo l'ultima, visto questo :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784
  • Anonimo scrive:
    altro che 20mega e IPTV
    con sta rete del piffero che ci rifila la Telecom, che razza di srabilianti servizi ondemand vogliono offrire???pasano da 640 a 2mega tutte le connessioni ma non hanno abbastanza banda, oppure lo fanno apposta per azzoppare la concorrenza, tenendosi la banda migliore per Alice...
  • nikkk_ scrive:
    ma quali virus e virus....
    È dalle pagine web del sito 191.it, legato all'offerta business, che Telecom Italia ha voluto avvisare la propria clientela broadband della situazione attuale che vede in difficoltà la connettività italiana.--------------------------------...e infatti da molti forum e blog si vede invece ke il problema(anke il mio) sta invece nelle latenze estere(ping) di alice adsl per il centro sud-italia e di pomerigio e la sera...il problema e' di telecom(sul nodo seabone?) e' inutile che vengano a dirci ke e' colpa dei virus ecc.ecc.molti amici hanno risolto il problema dei ping alti abbonandosi ad altri isp(come faswteb)perke invece nn puo risolvere telecom?nel mio caso:fino a settembre in europa pingavo tra i 60 e gli 80 ms , ora invece 150-200msin usa arrivo anke a 500ms(prima 160ms)e questo su tutti i server....la mia pazienza verso alice adsl e' agli sgoccioli...fare un semplice streaming estero e'impossibile, farsi qualke partitina on line nn ne parliamo...o credono che internet serva solo per navigare un po e usare la posta???poi all'assistenza tecnica di alice adsl nn sanno neanke cose sono le latenze e i ping...ke si sbrighino a risolvere!!!
    • Anonimo scrive:
      OT-grrrrr
      LE KAPPA! qualcuna va anche bene, ma quando sono troppe danno FASTIDIOOOOOOOoooooooooo.......
      farsi qualke partitina on line nn ne parliamo...o
      credono che internet serva solo per navigare un
      po e usare la
      posta???... :( ...scusa, tanto per:ma oltre alle partitine on line tu che fai?a imparare a scrivere abbiam capito che no, non la usi...altro?
      • Anonimo scrive:
        Re: OT-grrrrr
        - Scritto da: (cut)
        scusa, tanto per:
        ma oltre alle partitine on line tu che fai?(cut)Per caso ti riferivi a queste patatine?http://youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A :p
        • Anonimo scrive:
          Re: OT-grrrrr
          - Scritto da:
          - Scritto da:
          (cut)

          scusa, tanto per:

          ma oltre alle partitine on line tu che fai?
          (cut)

          Per caso ti riferivi a queste patatine?no, visto che ho scritto giusto.
          http://youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A

          :p :D quella pubblicità era proprio bella...peccato l'abbiano tagliata per evidenti motivi ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: OT-grrrrr
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:

            (cut)


            scusa, tanto per:


            ma oltre alle partitine on line tu che
            fai?

            (cut)



            Per caso ti riferivi a queste patatine?

            no, visto che ho scritto giusto.



            http://youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A



            :p

            :D quella pubblicità era proprio bella...peccato
            l'abbiano tagliata per evidenti motivi
            ;)Ringrazia quei baciapile del MOIGE :
  • Wakko Warner scrive:
    Non avete capito niente
    non è un problema vi dico!È una feature!Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni / animepericolosi / animalettivirtualipericolosissimi / giochiviolenti / carestia / peste / cavallette / lesettevacchemagre / ildiavolo / tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania dall'usare Internet per i loro loschi affari.Dovreste essere contenti... insomma... pensate ai bambini!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non avete capito niente
      - Scritto da: Wakko Warner
      non è un problema vi dico!
      È una feature!

      Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /
      animepericolosi /
      animalettivirtualipericolosissimi /
      giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /
      lesettevacchemagre / ildiavolo /
      tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania

      Dovreste essere contenti... insomma... pensate ai
      bambini![img]http://www.savonanews.it/uploads/news_images/polizia_postale.jpg[/img]Sig. Wakko contenga la sua ironia o verrà visitato dalla Gestapo privata della Telecom
      • Wakko Warner scrive:
        Re: Non avete capito niente
        - Scritto da:
        - Scritto da: Wakko Warner

        non è un problema vi dico!

        È una feature!



        Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /

        animepericolosi /

        animalettivirtualipericolosissimi /

        giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /

        lesettevacchemagre / ildiavolo /


        tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania



        Dovreste essere contenti... insomma... pensate
        ai

        bambini!

        [img]http://www.savonanews.it/uploads/news_images/

        Sig. Wakko contenga la sua ironia o verrà
        visitato dalla Gestapo privata della
        TelecomAncora una volta la Gestapo privata di Telecom noooooooooooooooo :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
      • Anonimo scrive:
        Re: Non avete capito niente
        - Scritto da:
        - Scritto da: Wakko Warner

        non è un problema vi dico!

        È una feature!



        Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /

        animepericolosi /

        animalettivirtualipericolosissimi /

        giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /

        lesettevacchemagre / ildiavolo /


        tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania



        Dovreste essere contenti... insomma... pensate
        ai

        bambini!

        [img]http://www.savonanews.it/uploads/news_images/

        Sig. Wakko contenga la sua ironia o verrà
        visitato dalla Gestapo privata della
        TelecomIn divisa nerazzurra?
    • Anonimo scrive:
      Re: Non avete capito niente
      :D :D :D :D :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Non avete capito niente
      - Scritto da: Wakko Warner
      non è un problema vi dico!
      È una feature!

      Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /
      animepericolosi /
      animalettivirtualipericolosissimi /
      giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /
      lesettevacchemagre / ildiavolo /
      tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania

      Dovreste essere contenti... insomma... pensate ai
      bambini!Volevi dire pensate da bambini vero? :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Non avete capito niente
        - Scritto da:

        - Scritto da: Wakko Warner

        non è un problema vi dico!

        È una feature!



        Serve a scoraggiare i terroristi / pedoni /

        animepericolosi /

        animalettivirtualipericolosissimi /

        giochiviolenti / carestia / peste / cavallette /

        lesettevacchemagre / ildiavolo /


        tuttoquellochenonpiaceadinotoeallaprocuradicatania



        Dovreste essere contenti... insomma... pensate
        ai

        bambini!

        Volevi dire pensate da bambini vero?
        :DBenvenuto su Punto Informatico, bambolo :D
        • Anonimo scrive:
          Re: Non avete capito niente
          in pratica la telecom puo prendersi gioco di noi e noi non di lei? ma per piacere...
          • Anonimo scrive:
            Re: Non avete capito niente
            - Scritto da:
            in pratica la telecom puo prendersi gioco di noi
            e noi non di lei? ma per
            piacere...Nuovo, eh!?
  • Anonimo scrive:
    Se il problema è solo in Italia......
    il motivo c'è.L' Italia è il paese dei TONTOLONI che usano a manetta quella ciofeca di winzoZZ che infetta tutto e tutti.Io ho risolto il problema buttando winzoZZ nel cesso e installando Linux.Il problema dei DNS l' ho risolto impostando OpenDNS.
    • Anonimo scrive:
      Re: Se il problema è solo in Italia.....
      ma fammi il favore e finiscila a dire stronzateio con Linux .....
      • Anonimo scrive:
        Re: Se il problema è solo in Italia.....
        - Scritto da:
        ma fammi il favore e finiscila a dire stronzate

        io con Linux .....La verità vi fa male.
        • Anonimo scrive:
          Re: Se il problema è solo in Italia.....
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          ma fammi il favore e finiscila a dire stronzate



          io con Linux .....

          La verità vi fa male.I Winari, i winari!!!!!La Telecom è alla bancarotta, 40 miliardi di debiti e una campagna di pubbliche relazioni basata sulla furbetteria più miseranda.
          • Anonimo scrive:
            Re: Se il problema è solo in Italia.....
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            ma fammi il favore e finiscila a dire
            stronzate





            io con Linux .....



            La verità vi fa male.

            I Winari, i winari!!!!!Sei un Winaro? In caso affermativo, difendi l'indifendibile e riderò della rovina tua e di quella serie di analfabeti informatici che intendi difendere.
          • Anonimo scrive:
            Re: Se il problema è solo in Italia.....
            Domanda:ma hai una minima idea di quale problema si stia parlando??Ma ti rendo conto che l-unico rincoglionito che ha bevuto la panzana dei virus di telecom per scaricare la colpa da essa sei stato tu??E tu saresti un linaro??Ma vai a nasconderti va...
          • Anonimo scrive:
            Re: Se il problema è solo in Italia.....
            - Scritto da:
            Domanda:ma hai una minima idea di quale problema
            si stia parlando??Ma ti rendo conto che l-unico
            rincoglionito che ha bevuto la panzana dei virus
            di telecom per scaricare la colpa da essa sei
            stato tu??E tu saresti un linaro??Ma vai a
            nasconderti
            va...Di sicuro te sei un winZoZZaro.
        • outkid scrive:
          Re: Se il problema è solo in Italia.....
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          ma fammi il favore e finiscila a dire stronzate



          io con Linux .....

          La verità vi fa male.fa piu' male il sesso anale.
          • Anonimo scrive:
            Re: Se il problema è solo in Italia.....
            - Scritto da: outkid

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            ma fammi il favore e finiscila a dire
            stronzate





            io con Linux .....



            La verità vi fa male.

            fa piu' male il sesso anale.Parli per sentito dire o su esperienza acquisita? :D
    • sirbone72 scrive:
      Re: Se il problema è solo in Italia.....
      Caro il mio espertone, guarda che in questo contesto la tua osservazione è del tutto fuori luogo. Io ho Winzozz ma ho l'ADSL con un altro operatore italiano, al quale non voglio fare pubblicità, e non sto sperimentando alcun problema... il problema è Telecom Italia
    • Anonimo scrive:
      Re: Se il problema è solo in Italia.....
      http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784
    • Anonimo scrive:
      Re: Se il problema è solo in Italia.....
      Sei solo un c...tino, gente come te dovrebbe usare solo il cellulare per comunicare...Te lo dice uno che usa Linux.
    • Anonimo scrive:
      Re: Se il problema è solo in Italia.....
      - Scritto da:
      il motivo c'è.
      L' Italia è il paese dei TONTOLONI che usano a
      manetta quella ciofeca di winzoZZ che infetta
      tutto e
      tutti.
      Io ho risolto il problema buttando winzoZZ nel
      cesso e installando
      Linux.
      Il problema dei DNS l' ho risolto impostando
      OpenDNS.sono d'accordo sulla maggiore impermeabilità di linux e soprattutto sull'ottimo servizio di OpenDNS ( li sto usando da una settimana e sono davvero veloci )cmq non penso che il problema sia solo italiano....l'email spam è triplicato ma questo nel mondo non solo in Italia, 250.000 PC windows vengono infettati ogni giorno, ma questo sempre nel mondo....insomma la smettano di dire che tutti i malandrini del pianeta hanno preso di mira loro poveri omini Telecom.....piuttosto dicano che la loro rete usa hardware degli inizi anni '80
    • Anonimo scrive:
      Re: Se il problema è solo in Italia......
      Puttosto di ribadire il concetto di linux vs windows anche la gente che non sa minimamente di cosa si stia parlando spara a zero.Mi chiedo come mai venga ancora a leggere questo forum.
  • Anonimo scrive:
    è colpa di intel
    sicuramente sui server hanno messo dei pentium 4 northwood, ne hanno messi talmente tanti e vicini che si è fuso il nocciolo e abbiamo rischiato un esplosione nucleare :D
    • Anonimo scrive:
      Re: è colpa di intel
      - Scritto da:
      sicuramente sui server hanno messo dei pentium 4
      northwood, ne hanno messi talmente tanti e vicini
      che si è fuso il nocciolo e abbiamo rischiato un
      esplosione nucleare
      :Dasd
    • Anonimo scrive:
      Re: è colpa di intel
      - Scritto da:
      sicuramente sui server hanno messo dei pentium 4
      northwood, ne hanno messi talmente tanti e vicini
      che si è fuso il nocciolo e abbiamo rischiato un
      esplosione nucleare
      :D[Nerd Mode On]Quando fai una battuta almeno fallo su cose che conosci. Il Northwood era un processore quasi gelido, la stufetta elettrica era Prescott.[Nerd Mode Off]
      • Anonimo scrive:
        Re: è colpa di intel


        [Nerd Mode On]
        Quando fai una battuta almeno fallo su cose che
        conosci.

        Il Northwood era un processore quasi gelido, la
        stufetta elettrica era
        Prescott.
        [Nerd Mode Off]appunto, però io che ho un Prescott in questo periodo mi posso permettere di tenere spenti i termosifoni :D
        • Anonimo scrive:
          Re: è colpa di intel
          - Scritto da:



          [Nerd Mode On]

          Quando fai una battuta almeno fallo su cose che

          conosci.



          Il Northwood era un processore quasi gelido, la

          stufetta elettrica era

          Prescott.

          [Nerd Mode Off]

          appunto, però io che ho un Prescott in questo
          periodo mi posso permettere di tenere spenti i
          termosifoni
          :DIo tengo ancora in funzione una vecchia macchina basata su AMD Athlon 1200. Fa un calduccio ... :D
      • Anonimo scrive:
        Re: è colpa di intel
        eh e il Willamette dove lo lasci?
  • Anonimo scrive:
    Telecozz sta per fare il botto?
    Secondo me si. Secondo me farà un gran bel botto.Di quelli che difficilmente ci si scorderà.A seguire trenitaglia, alitaglia (che già il botto l'ha fatto e adesso la stanno regalando giusto per natale) e poi magari anche l'italgia intera con tutti gl'italgliani.Don't cry for meeeee Argentiiiinaaaaaaa....:'(
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecozz sta per fare il botto?
      Ho paura che hai proprio ragione a furia di non fare investimenti e migliorare le infrastrutture a breve tutta l'Italia farà il botto.PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo 15 giorni per fare 55 km semplicemente scandaloso!
      • Anonimo scrive:
        Re: Telecozz sta per fare il botto?
        - Scritto da:
        Ho paura che hai proprio ragione a furia di non
        fare investimenti e migliorare le infrastrutture
        a breve tutta l'Italia farà il
        botto.
        PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo
        15 giorni per fare 55 km semplicemente
        scandaloso!Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno votato...
        • Anonimo scrive:
          Re: Telecozz sta per fare il botto?
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Ho paura che hai proprio ragione a furia di non

          fare investimenti e migliorare le infrastrutture

          a breve tutta l'Italia farà il

          botto.

          PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo

          15 giorni per fare 55 km semplicemente

          scandaloso!

          Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno
          votato...
          Stiamo ancora ringraziando quelli che hanno votato il Governo precedente :D :D :D :D
        • Anonimo scrive:
          Re: Telecozz sta per fare il botto?


          Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno
          votato...
          Per tanto incapace sia il governo Prodi, e probabilmente lo è, non avrebbe avuto il tempo materiale in 7 mesi di fare tutti sti danni.C'è ancora nell'aria essenza di Berlusconi, e di Tremonti, con i loro 5 anni di governo migliore del dopoguerra.
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:




            Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno

            votato...



            Per tanto incapace sia il governo Prodi, e
            probabilmente lo è, non avrebbe avuto il tempo
            materiale in 7 mesi di fare tutti sti
            danni.
            C'è ancora nell'aria essenza di Berlusconi, e di
            Tremonti, con i loro 5 anni di governo migliore
            del
            dopoguerra.Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di D'Alema....
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?


            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di
            D'Alema....si, vabbè ciao.
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:



            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di

            D'Alema....

            si, vabbè ciao.Non è un "sì, vabbè".. che D'Alema possieda Telecom, le Sale Bingo e non solo quelle è un fatto noto. Chiedi a qualcuno nei tuoi cari DS, se sei dei loro si presume non ti mentiranno.
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:

            - Scritto da:





            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di


            D'Alema....



            si, vabbè ciao.

            Non è un "sì, vabbè".. che D'Alema possieda
            Telecom, le Sale Bingo e non solo quelle è un
            fatto noto. Chiedi a qualcuno nei tuoi cari DS,
            se sei dei loro si presume non ti
            mentiranno.PRIMO, "sei dei loro" lo vai a dire ai tuoi amici naziskin;SECONDO, con te hanno fatto proprio un'ottimo lavoro, non c'è che dire. (come la storia che "i comunisti hanno tutti i giornali" e rutelli, ridendo, rispose "eccerto, come no! io ne ho 5 - 6 !" (rotfl) ) ...quante palle vi raccontano...
          • outkid scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?

            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di
            D'Alema.... ORA CAPISCO PERCHE' L'HAN CHIAMATA: "ROSSO ALICE"!
            Eh, sì, hanno fatto tanti danni visto che non hanno
            aumentato le tasse ma le hanno diminuite un pò. Non certo
            bravi come il governo Prodi attuale che le tasse le mette,
            eh! se per te lo stato migliore e' lo stato che non tassa vai nella repubblica delle banane o in usa (che poi e' lo stesso luogo) dove la tassazione serve SOLO a finanziare guerre e guerriglie varie.poi pero' in italia caghi il cazzo che le scuole crollano, i posti letto mancano, l'italia e' il paradiso degli evasori e dei "cracker" finanziari.
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da: outkid

            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di

            D'Alema....
            ORA CAPISCO PERCHE' L'HAN CHIAMATA: "ROSSO
            ALICE"!


            Eh, sì, hanno fatto tanti danni visto che non
            hanno


            aumentato le tasse ma le hanno diminuite un pò.
            Non certo
            bravi come il governo Prodi attuale
            che le tasse le mette,
            eh!

            se per te lo stato migliore e' lo stato che non
            tassa vai nella repubblica delle banane o in usa
            (che poi e' lo stesso luogo) dove la tassazione
            serve SOLO a finanziare guerre e guerriglie
            varie.
            poi pero' in italia caghi il cazzo che le scuole
            crollano, i posti letto mancano, l'italia e' il
            paradiso degli evasori e dei "cracker"
            finanziari.La repubblica delle banane non sono certo gli USA ma l' UE=URSS in cui viviamo così come i paesi comunistoidi trafficanti di droghe idolatrati dalla sinistra in Africa ed America Latina.
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?

            La repubblica delle banane non sono certo gli USA
            ma l' UE=URSS in cui viviamo così come i paesi
            comunistoidi trafficanti di droghe idolatrati
            dalla sinistra in Africa ed America
            Latina.???ma chi ve le scrive queste cose???cmq parti e vai, ti troverai tanto bene in usa...ah, cerca di guadagnare tanto, che sennò se ti ammali per una cosa qualsiasi ti lasciano crepare come un cane.prega di non doverti mai fare una TAC.bye bye
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:

            La repubblica delle banane non sono certo gli
            USA

            ma l' UE=URSS in cui viviamo così come i paesi

            comunistoidi trafficanti di droghe idolatrati

            dalla sinistra in Africa ed America

            Latina.

            ???ma chi ve le scrive queste cose???

            cmq parti e vai, ti troverai tanto bene in usa...

            ah, cerca di guadagnare tanto, che sennò se ti
            ammali per una cosa qualsiasi ti lasciano crepare
            come un
            cane.
            prega di non doverti mai fare una TAC.

            bye byeGli ospedali pubblici negli USA funzionano meglio dei nostri. Ma la propaganda sinistroide dei parassiti sa solo dire cavolate.
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?

            Gli ospedali pubblici negli USA funzionano meglio
            dei nostri.CERTO! se hai da pagarli, però.
            Ma la propaganda sinistroide dei
            parassiti sa solo dire
            cavolate.e si, vabbè, ora vieni a dirmi che non è vero...(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:

            Gli ospedali pubblici negli USA funzionano meglio
            dei nostri. Ma la propaganda sinistroide dei
            parassiti sa solo dire
            cavolate.Ma si vacci negli USA! Dai! Chissà che ti mandano in guerra e non torni per qualche barile di petrolio..
          • outkid scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:

            - Scritto da: outkid


            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di


            D'Alema....

            ORA CAPISCO PERCHE' L'HAN CHIAMATA: "ROSSO

            ALICE"!




            Eh, sì, hanno fatto tanti danni visto che non

            hanno




            aumentato le tasse ma le hanno diminuite un
            pò.

            Non certo
            bravi come il governo Prodi attuale

            che le tasse le mette,
            eh!



            se per te lo stato migliore e' lo stato che non

            tassa vai nella repubblica delle banane o in usa

            (che poi e' lo stesso luogo) dove la tassazione

            serve SOLO a finanziare guerre e guerriglie

            varie.

            poi pero' in italia caghi il cazzo che le scuole

            crollano, i posti letto mancano, l'italia e' il

            paradiso degli evasori e dei "cracker"

            finanziari.

            La repubblica delle banane non sono certo gli USA
            ma l' UE=URSS in cui viviamo così come i paesi
            comunistoidi trafficanti di droghe idolatrati
            dalla sinistra in Africa ed America
            Latina.e soprattutto non ci sono piu' le mezze stagioni
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:

            - Scritto da:







            Ringraziate Prodi, tutti i c******i che
            l'hanno


            votato...






            Per tanto incapace sia il governo Prodi, e

            probabilmente lo è, non avrebbe avuto il tempo

            materiale in 7 mesi di fare tutti sti

            danni.

            C'è ancora nell'aria essenza di Berlusconi, e di

            Tremonti, con i loro 5 anni di governo migliore

            del

            dopoguerra.

            Guarda che Telecom è proprietà dei DS e di
            D'Alema....Certo come no!così come la Fiat, mediaset mondadori, la rai alitalia trenitalia autostrade le coop verdi rosse gialle... mi sono scordato qualcosa? :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?


            e lasciagli tempo, perdio!

            Vuoi che abbiano ancora più tempo ? Non ti
            bastano le tasse che hanno messo e quello che
            stanno facendo ?

            Il giochetto "lasciali lavorare, hanno avuto poco
            tempo" non funziona, mi spiace ma è una scusa
            semplicemente patetica.

            La tua grande sinistra sta distruggendo il paese
            , impedisce le opere pubbliche, aumenta la
            burocrazia, aumenta le tasse, distrugge
            l'economia salvo quella delle Coop. Questo è ciò
            che fa, il resto sono
            chiacchiere.
            ah eccolo, Disco N#1196-"Amici dei comunisti"Disco N#93934-"I comunisti e la distruzione dell'Economia" mi chiedevo quanto aspettassi a recitarlo...ma non riesci proprio a fare a meno di ripetere a pappagallo gli indottrinamenti?SVEGLIA!devi ripigliarti!usa la testa!ti stanno truffando i signori lassù, e molto bene! cerca PNL, Aspen institute, NWO
            Appunto, ma tu ami Prodi e la tua cara sinistra,NO NO NO, ALT!sei pregato di mettermi parole in bocca.quelli che siedono lassù sono tutti dei ladri mascalzoni di qualsiasi partito siano,e non penso servi spiegarne il perchè.
            vuoi che stiano al potere per 5 anni così dasi, voglio restino 5 anni.come in un qualsiasi paese europeo decente, dove i governi durano.almeno per non farci ridere dietro (come già fanno)
            ridurci tutti in mutande. Perchè alla fine i
            soldi finiranno ed i capetti di sinistra
            scapperanno con quel che resta come nei paesi
            dell' America
            Latina.....si, e robin hood ci salverà tutti...


            tanto per ribadire il fatto, io tempo fa chiesi

            la famosa 2a lista che nessuno mi riuscì
            a

            fornire.


            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1751740&i



            come sempre, si ragiona a senso unico. nessuno ancora mi ha mai fornito quella lista.

            NON ASCOLTARE QUELLO CHE TI DICONO i

            politici! è programmazione sociale

            pura!

            usa la testa! leggi oltre le notizie!

            ti faccio pure una bella citazione:



            "In un certo senso noi siamo più fortunate di

            voi occidentali. Noi non crediamo a nulla di

            quello che leggiamo sui giornali o vediamo in

            televisione, a nulla della verità ufficiale. Al

            contrario di voi, abbiamo imparato a leggere tra

            le righe, perché la verità vera è sempre

            rivoluzionaria".



            Zdenek Urbánek(scrittore dissidente),

            Cecoslovacchia(URSS).



            ciao

            (anonimo)


            Mah! Della Cecoslovacchia non hai capito molto,
            inutile che citi frasi di personaggi del luogo.
            La Cecoslovacchia ha vissuto per anni ed anni
            sotto una violenta e sanguinaria dittatura
            comunista dell'
            URSS.appunto, e se uno vissuto sotto una violenta e sanguinaria dittatura comunista mi dice "state attenti voi occidentali, perchè il sistema che c'era qui lo vedo pure da voi" mi sembra quantominimo necessario alzare le orecchie.eppure non è difficile, hai problemi di analisi logica?ma mi sa che sto solo sprecando tempo: non c'è peggior sordo...ciao va...(anonimo)
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:


            e lasciagli tempo, perdio!



            Vuoi che abbiano ancora più tempo ? Non ti

            bastano le tasse che hanno messo e quello che

            stanno facendo ?



            Il giochetto "lasciali lavorare, hanno avuto
            poco

            tempo" non funziona, mi spiace ma è una scusa

            semplicemente patetica.



            La tua grande sinistra sta distruggendo il paese

            , impedisce le opere pubbliche, aumenta la

            burocrazia, aumenta le tasse, distrugge

            l'economia salvo quella delle Coop. Questo è ciò

            che fa, il resto sono

            chiacchiere.



            ah eccolo,
            Disco N#1196-"Amici dei comunisti"
            Disco N#93934-"I comunisti e la distruzione
            dell'Economia"

            mi chiedevo quanto aspettassi a recitarlo...

            ma non riesci proprio a fare a meno di ripetere a
            pappagallo gli
            indottrinamenti?
            SVEGLIA!
            devi ripigliarti!
            usa la testa!
            ti stanno truffando i signori lassù, e molto bene!

            cerca
            PNL, Aspen institute, NWO



            Appunto, ma tu ami Prodi e la tua cara sinistra,

            NO NO NO, ALT!
            sei pregato di mettermi parole in bocca.
            quelli che siedono lassù sono tutti dei ladri
            mascalzoni di qualsiasi partito
            siano,
            e non penso servi spiegarne il perchè.


            vuoi che stiano al potere per 5 anni così da

            si, voglio restino 5 anni.
            come in un qualsiasi paese europeo decente, dove
            i governi
            durano.
            almeno per non farci ridere dietro (come già
            fanno)


            ridurci tutti in mutande. Perchè alla fine i

            soldi finiranno ed i capetti di sinistra

            scapperanno con quel che resta come nei paesi

            dell' America

            Latina.....

            si, e robin hood ci salverà tutti...





            tanto per ribadire il fatto, io tempo fa
            chiesi


            la famosa 2a lista che nessuno mi
            riuscì

            a


            fornire.





            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1751740&i





            come sempre, si ragiona a senso unico.

            nessuno ancora mi ha mai fornito quella
            lista.



            NON ASCOLTARE QUELLO CHE TI DICONO i


            politici! è programmazione sociale


            pura!


            usa la testa! leggi oltre le notizie!


            ti faccio pure una bella citazione:





            "In un certo senso noi siamo più fortunate
            di


            voi occidentali. Noi non crediamo a nulla di


            quello che leggiamo sui giornali o vediamo in


            televisione, a nulla della verità ufficiale.
            Al


            contrario di voi, abbiamo imparato a leggere
            tra


            le righe, perché la verità vera è sempre


            rivoluzionaria".





            Zdenek Urbánek(scrittore dissidente),


            Cecoslovacchia(URSS).





            ciao


            (anonimo)





            Mah! Della Cecoslovacchia non hai capito molto,

            inutile che citi frasi di personaggi del luogo.

            La Cecoslovacchia ha vissuto per anni ed anni

            sotto una violenta e sanguinaria dittatura

            comunista dell'

            URSS.

            appunto, e se uno vissuto sotto una violenta e
            sanguinaria dittatura comunista mi dice "state
            attenti voi occidentali, perchè il sistema che
            c'era qui lo vedo pure da voi" mi sembra
            quantominimo necessario alzare le
            orecchie.
            eppure non è difficile, hai problemi di analisi
            logica?

            ma mi sa che sto solo sprecando tempo: non c'è
            peggior
            sordo...

            ciao va...
            (anonimo)rilassati (anonimo), non c'è verso di far aprire gli occhi a qualcuno che proprio non li vuole aprire..Complimenti anche al moderatore che ha giudicato come troll questo post intelligente e come "OffTopic" quello precedente (evidentemente troll).Vergogna. Se non sapete giudicare, ritiratevi..
          • uguccione500 scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?
            - Scritto da:




            Ringraziate Prodi, tutti i c******i che l'hanno

            votato...



            Per tanto incapace sia il governo Prodi, e
            probabilmente lo è, non avrebbe avuto il tempo
            materiale in 7 mesi di fare tutti sti
            danni.
            C'è ancora nell'aria essenza di Berlusconi, e di
            Tremonti, con i loro 5 anni di governo migliore
            del
            dopoguerra.Rimane il fatto che comunque a fare il botto non ci saremo noi: non ne avrem piu i soldi per comprarci LE MICCETTE!Comunque è vero: 62 tasse in 6 mesi: vergognoso veramente...
          • Anonimo scrive:
            Re: Telecozz sta per fare il botto?

            Comunque è vero: 62 tasse in 6 mesi: vergognoso
            veramente...e la seconda lista?
      • Anonimo scrive:
        Re: Telecozz sta per fare il botto?
        - Scritto da:
        PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo
        15 giorni per fare 55 kmNeanche 4 km al giorno... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Telecozz sta per fare il botto?
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          PS: una lettera in posta prioritaria ci ha messo

          15 giorni per fare 55 km

          Neanche 4 km al giorno...
          (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)A consegnarla personalmente andando piedi si faceva MOLTO prima :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecozz sta per fare il botto?
      - Scritto da:
      Secondo me si. Secondo me farà un gran bel botto.
      Di quelli che difficilmente ci si scorderà.
      A seguire trenitaglia, alitaglia (che già il
      botto l'ha fatto e adesso la stanno regalando
      giusto per natale) e poi magari anche l'italgia
      intera con tutti
      gl'italgliani.

      Don't cry for meeeee Argentiiiinaaaaaaa....:'(credo che hai raggione.........anche in argentina si è passati velocemente ad uno status di default....quasi senza accorgersene
    • lalla63 scrive:
      Re: Telecozz sta per fare il botto?

      A seguire trenitaglia, alitaglia Probabilmento non sei ign(i)orante in ita(g)liano ma solo un sagace e pungente doppiosensista ..... qua tra poco ci tagliamo tutti le vene.
  • Anonimo scrive:
    Problema individuato
    ECCO QUELLO CHE CI NASCONDE LA TELECOM:Dal Blog di pcalsicuro.com:Riporto una mail delle 14:30 circa apparsa su un forum di NGI a firma di skyluke, ceo di ngi. E non so se ridere o piangere !Il problema è stato trovato: alcuni trunk intra-switch ATM di TI che si saturano. Sono sostanzialmente gli switch che raccolgono il traffico di n DSLAM.Ieri sera ho fatto cambiare instradamento a diversi clienti e magicamente il problema spariva.La struttura che ci ha seguito ieri sera si occupa SOLO dei link di raccolta / VP percui ci ha rimandato alle unità territoriali che invece sono competenti per i DSLAM e il pezzo di rete sopra.Questi ci hanno chiesto di aprire un ticket nel loro sistemi per ogni cliente problematico. Ovviamente è una richiesta assurda.Ad aprire centinaia di ticket sul loro sistema ultra lento ci vorrebbe una settimana.Ho appena mandato mail minatorie a mezza Telecom, vediamo cosa succede nel pomeriggio.Vi invito anche a leggere: http://blog.quintarelli.it/p.s. stiamo per mandare una mail a tutti i clienti per avere una mappatura chiara del problema. E questa è una possibile spiegazione:http://blog.quintarelli.it/2006/09/ed_una_pessima_.html
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema individuato
      skyluke l'ho conosciuto anni fa ad un italian party. sicuramente è fonte autorevole a cui dar credito, e in effetti la stronzata degli spyware va giusto bene da sparare ai telegiornali, telecom così non si fa, no no...
      • Anonimo scrive:
        Re: Problema individuato
        Infatti quella dei malaware è una stupidata, non per fare il solito win contro linux, sappiamo che in linux di malaware e robe simili non ce ne sono. Ho una rete di soli pc linux e mac... e continua a saltare...
        • Anonimo scrive:
          Re: Problema individuato
          - Scritto da:
          Infatti quella dei malaware è una stupidata, non
          per fare il solito win contro linux, sappiamo che
          in linux di malaware e robe simili non ce ne
          sono. Ho una rete di soli pc linux e mac... e
          continua a
          saltare...Non e' che i malware ce li hai tu ma avendoli gli altri saturano di richieste e attacchi i dns.... almeno questo e' quello che dicono...Io ho Open DNS e cmq non ho alcun problema, mi davano problemi i dns di interbusiness anche in tempi normali, quindi li ho cambiati da un pezzo
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema individuato
      A me 187, un paio di giorni prima che scoppiasse il 'caso', disse che era un problema causato dall'allargamento della banda in atto, e di pazientare per 'alcune settimane' ...(e' da circa 3 settimane che la linea funziona per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per altrettanto e cosi' via)
      • Anonimo scrive:
        Re: Problema individuato
        - Scritto da:
        A me 187, un paio di giorni prima che scoppiasse
        il 'caso', disse che era un problema causato
        dall'allargamento della banda in atto, e di
        pazientare per 'alcune settimane'
        ...
        (e' da circa 3 settimane che la linea funziona
        per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per altrettanto
        e cosi'
        via)questo è possibilissimo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Problema individuato
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          A me 187, un paio di giorni prima che scoppiasse

          il 'caso', disse che era un problema causato

          dall'allargamento della banda in atto, e di

          pazientare per 'alcune settimane'

          ...

          (e' da circa 3 settimane che la linea funziona

          per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per
          altrettanto

          e cosi'

          via)


          questo è possibilissimo.No, questo e' quello che dicono sempre le signorine incompetenti. Non date assolutamente retta a cio' che dicono, lo fanno per far star buona l'utenza e dare una risposta convincente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Problema individuato
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            A me 187, un paio di giorni prima che
            scoppiasse


            il 'caso', disse che era un problema causato


            dall'allargamento della banda in atto, e di


            pazientare per 'alcune settimane'


            ...


            (e' da circa 3 settimane che la linea funziona


            per 1/2 ora - 3 ore, poi sparisce per

            altrettanto


            e cosi'


            via)





            questo è possibilissimo.

            No, questo e' quello che dicono sempre le
            signorine incompetenti. Non date assolutamente
            retta a cio' che dicono, lo fanno per far star
            buona l'utenza e dare una risposta
            convincente.... e in realtà...?
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema individuato
      - Scritto da:
      Vi invito anche a leggere:
      http://blog.quintarelli.it/

      p.s. stiamo per mandare una mail a tutti i
      clienti per avere una mappatura chiara del
      problema.


      E questa è una possibile spiegazione:

      http://blog.quintarelli.it/2006/09/ed_una_pessima_

      Ma chi è sta VOLPE che mi invita a leggere il blog di Quintarelli già segnalato dall'articolo? :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Problema individuato
        - Scritto da:

        - Scritto da:


        Vi invito anche a leggere:

        http://blog.quintarelli.it/



        p.s. stiamo per mandare una mail a tutti i

        clienti per avere una mappatura chiara del

        problema.





        E questa è una possibile spiegazione:




        http://blog.quintarelli.it/2006/09/ed_una_pessima_





        Ma chi è sta VOLPE che mi invita a leggere il
        blog di Quintarelli già segnalato
        dall'articolo?
        :D Quintarelli.
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema individuato
      Io ho il dubbio che il problema sia stato quello: nel momento in cui ho riscontrato il disservizio, visto che non era la prima volta, ho verificato che almeno google.it/com venisse risolto correttamente dai dns, cosa che effettuvamente avveniva. Il problema era che la pagina non si apriva. E' comunque vero che altri siti non venivano risolti, percui ho cambiato i dns. Dopo averlo fatto riscontravo ancora lentezze di navizazione percui mi sono collegato in vpn ad un router con adsl business per aggirare il problema.Molto strano
    • Anonimo scrive:
      Re: altre misure inutili?
      Ho fatt oqualche prova per venirne a capo ma non sono venuto a capo di nulla, riporto comunque nella speranza che sia utile.posizionato fra Venezia e Padova, non lamento problemi di banda per cui raggiungo la massima velocita' anche in ora di punta ma molti stallidurante la navigazione talvolta lunghi anche diverse decine di secondi e che non sempre vengono sbloccati con un reload della pagina; durante le prove avevo 15k di upload ovvero mezza banda e 80-100 di download, il mio massimo e' sui 450 non difficili da raggiungere. Al ping non ottengo perdite particolari, con 3 pacchetti persi ho ottenuto una media del 0% di perdita su 20 minuti o giu' di li di ping; i traceroute mi danno valori che sembrano comuni, raramente non risolve alcuni ip che ritentando risolve.Allora trovando tutto normale ho provato a pingare pacchetti da 60kB e non passavano, dopo aver armeggiato con l'mtu e dslreports.com ho concluso che per qualche motivo i ping di dimensione superiore a 15kB non vogliono saperne di passare; a questo punto chiedo se c'e' qualcuno qui che ha un DG834 con software V3 che mi possa fare il confronto, il comando e'ping -l 15000 192.168.100.1o vostro ip a piacere e poi provareping -l 20000 192.168.100.1e qualcun altro faccia la stessa prova con modem/router diversi(sto provando dal pc in ditta e qui in ping sopra i 1472 byte non passano, devo approfondire).Piu' tardi , alle 2 di notte ho avviato come tipico i miei download arrivando a ~29 in up e 350-400 in down, il ping al primo step quindi al di la del router e' salito sui 300ms ma per aprire la homepage di punto informatico sia su IE che firefox ci sono voluti forse un paio di minuti in cui pareva tutto in stallo secco, questo pero' non so se imputarlo al router o alla saturazione dell banda (ma quando saturavo ai tempi della 1280 si comportava meglio di adesso).Ho anche una gentoo64 su un altro pc ma non ho pensato di fare una comarazione; continuo ad avere dei dubbi sul router, mi ci vorrebbe un modem per fare una comparazione.
      • Anonimo scrive:
        Re: altre misure inutili?
        Soffro piu' o meno dei tuoi stessi problemi.Sono con un router Dlink e ho deciso di cogliere il tuo invito.Nulla,non c'e' verso di pingarlo quell'indirizzo,come nelle migliori tradizioni di droppaggio degli icmp type 8.L'echo_request del 192.168.100.1 mi e' completamente filtrato cosi' come risulta nascosto in un normale tracciamento nonostante sia percorso "obbligato".Il resto funziona benino....da quando ho sostituito gli IP del DNS mi capita piu' raramente di attendere molto tempo per il caricamento di pagine web.La latenza e la pesantezza della rete noche' i blackout della stessa in certi momenti beh quelli continuano.
  • Anonimo scrive:
    Ma perfavore!
    Problema limitato all'Italia. Si sà worm e vaccate varie non hanno la CI per l'espatrio...diciamo meno fandonie valà!
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma perfavore!
      e' possibile (non dico che sia cosi', ma che e' possibile) che sia stato diffuso con lo spam di qualche settimana fa sul fantomatico avvocato che esortava a non inviargli piu' spam.Ciao, Stefano Quintarelli
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma perfavore!
        - Scritto da:
        e' possibile (non dico che sia cosi', ma che e'
        possibile) che sia stato diffuso con lo spam di
        qualche settimana fa sul fantomatico avvocato che
        esortava a non inviargli piu'
        spam.
        Ciao,
        Stefano Quintarelliun par de bale :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma perfavore!
      - Scritto da:
      Problema limitato all'Italia. Si sà worm e
      vaccate varie non hanno la CI per
      l'espatrio...Pero' le vaccate chiaramente hanno la CI per l'espatrio dalla tua bocca... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma perfavore!
      Ma di malware ci sono, ma non sono quelli che fanno i danni di sicurohttp://www.pcalsicuro.com/main/2006/12/la-rete-italiana-in-ginocchio-non-e-tutta-colpa-dei-malware/guarda qui
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma perfavore!
        - Scritto da:
        Ma di malware ci sono, ma non sono quelli che
        fanno i danni di
        sicuro

        http://www.pcalsicuro.com/main/2006/12/la-rete-ita

        guarda quiPer favore, la smettete? Sono giorni che continuate a postare il link al blog di M.G., alla sua ditta di sicurezza informatica P. e a tutte le vaccate sui malware e i virus che hanno preso di mira l'Italia. Per favore, andate a lavorare.Se qualcuno vuole la conferma che in questo momento non c'è alcuna emergenza virus, ma solo un'azienda di telecomunicazioni in bancarotta, vada ai seguenti link (per esempio):http://it.trendmicro-europe.com/enterprise/security_info/virus_flash_map.php(si può controllare la mappa per lItalia)oppurehttp://www.kaspersky.com/viruswatchlite?hour_offset=-2
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma perfavore!
          - Scritto da:
          Per favore, la smettete? Sono giorni che
          continuate a postare il link al blog di M.G.,
          alla sua ditta di sicurezza informatica P. e a
          tutte le vaccate sui malware e i virus che hanno
          preso di mira l'Italia. Per favore, andate a
          lavorare.Vai a lavorare tu, buffone.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma perfavore!
          ma tu guarda...proprio il genietto parla.Leggiti un pó il blog di Symantec datato 24 Agosto riguardo il gromozon. Poi leggiti www.difesa.it. Poi ancora leggiti i blog di Mcafee e di trendmicro in questi ultimi giorni. Poi ancora gira per i forum e cerca le vaccate che dice quell'articolo. E ti rendi conto che quello che spara a zero senza sapere le cose sei tu.Nell'articolo, se sai leggere ma ne dubito da quello che scrivi, non c'é scritto che gromozon sta intasando le linee telecom. Nell'articolo c'é scritto che in veritá durante questi mesi di attacchi mirati all'italia CE NE SONO STATI e CE NE SONO, vedi avvocati via e-mail. Detto questo, e ti sfido a trovare il contrario visto che anche la tua tanto amata trendmicro ne parla, nello stesso articolo dice che la colpa non sono i virus.Allora, cosa blateri? Probabilmente quel M.G (e tra parentesi mostri ancora piu ignoranza quando dici "la sua azienda". Leggi meglio il sito, quel M.G é solo un ricercatore, non detiene mica l'azienda) ne sa molto piu di quanto tu ne possa sapere. E, per finire, sei l'esempio pratico e calzante del perche viene attaccata l'italia. Per persone come te! Fidati di quello che dicono kaspersky e trendmicro, fidati ciecamente senza guardarti intorno. Ti viene mai il dubbio che anche a loro possano sfuggire le cose, soprattutto perche non sono italy-based?Sono questi i commenti che rendono inutile il forum di PI
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            ma tu guarda...proprio il genietto parla.

            Leggiti un pó il blog di Symantec datato 24
            Agosto riguardo il gromozon. Poi leggiti
            www.difesa.it. Poi ancora leggiti i blog di
            Mcafee e di trendmicro in questi ultimi giorni.
            Poi ancora gira per i forum e cerca le vaccate
            che dice quell'articolo. E ti rendi conto che
            quello che spara a zero senza sapere le cose sei
            tu.Esattamente. Faccio presente che c'e' anche un ottimo articolo su Gromozon uscito su Virus Bulletin di Dicembre, http://www.virusbtn.com - forse la piu' importante fonte online per quanto riguarda specificamente i malware. E anche li' si specifica CHIARAMENTE la complessita' del fenomeno e altrettanto CHIARAMENTE che ha colpito l'Italia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            ma tu guarda...proprio il genietto parla.



            Leggiti un pó il blog di Symantec datato 24

            Agosto riguardo il gromozon. Poi leggiti

            www.difesa.it. Poi ancora leggiti i blog di

            Mcafee e di trendmicro in questi ultimi giorni.

            Poi ancora gira per i forum e cerca le vaccate

            che dice quell'articolo. E ti rendi conto che

            quello che spara a zero senza sapere le cose sei

            tu.

            Esattamente. Faccio presente che c'e' anche un
            ottimo articolo su Gromozon uscito su Virus
            Bulletin di Dicembre, http://www.virusbtn.com -
            forse la piu' importante fonte online per quanto
            riguarda specificamente i malware. E anche li' si
            specifica CHIARAMENTE la complessita' del
            fenomeno e altrettanto CHIARAMENTE che ha colpito
            l'Italia.Allora, sul sito della Symantec:http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/08/gromozoncom_and_italian_spaghe.htmlSi dice chiaramente che l'infezione da Gromozon ha colpito ad agosto, e quindi qualsiasi antivirus, anche il più stupido, è in grado di rilevare questo virus. E inoltre, non c'è nessuna emergenza virus in questo momento in Italia, come testimoniano tutti, ma proprio tutti, i siti dei produttori di antivirus. Certo, c'è qualcuno che, per qualche strana ragione, continua a straparlare di Gromozon (un exploit da 4 soldi di una vulnerabilità di Explorer), ma i fatti dicono altro, in specie che la rete Telecom è al collasso e, per nascondere questo, è in corso una miseranda campagna di disinformazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            Allora, sul sito della Symantec:
            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon
            Si dice chiaramente che l'infezione da Gromozon
            ha colpito ad agostoBALLE: L'ARTICOLO e' uscito in agosto. e quindi qualsiasi
            antivirus, anche il più stupido, è in grado di
            rilevare questo virusBALLE CLAMOROSE:http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/11/handling_todays_tough_security_2.html"Recently, we took 18 different LinkOptimizer samples and did our own testing to see whether or not other vendors could deal with this super aggressive threat. The results are pretty staggering. Symantec provides the most complete protection, whereas the next closest vendor handled only five out of the 18 samples."
            E inoltre, non c'è nessuna
            emergenza virus in questo momento in Italia, come
            testimoniano tutti, ma proprio tutti, i siti dei
            produttori di antivirus. Certo, c'è qualcuno che,
            per qualche strana ragione, continua a
            straparlare di Gromozon (un exploit da 4 soldi di
            una vulnerabilità di Explorer)BALLE. Gromozon utilizzava MOLTI exploit, uno funzionante anche su Firefox (se non era aggiornato il plugin di Windows Media Player)., ma i fatti dicono
            altro, in specie che la rete Telecom è al
            collasso e, per nascondere questo, è in corso una
            miseranda campagna di
            disinformazioneNon c'entra assolutamente niente con LE BALLE che stai tirando fuori tu per giustificare la TUA completa disinformazione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon

            Si dice chiaramente che l'infezione da Gromozon

            ha colpito ad agosto

            BALLE: L'ARTICOLO e' uscito in agosto.Quindi vuol dire che ha colpito ancora prima. Lo vedi che sei un po' sciocco?
            e quindi qualsiasi

            antivirus, anche il più stupido, è in grado di

            rilevare questo virus

            BALLE CLAMOROSE:
            http://www.symantec.com/enterprise/security_respon

            "Recently, we took 18 different LinkOptimizer
            samples and did our own testing to see whether or
            not other vendors could deal with this super
            aggressive threat. The results are pretty
            staggering. Symantec provides the most complete
            protection, whereas the next closest vendor
            handled only five out of the 18
            samples."


            E inoltre, non c'è nessuna

            emergenza virus in questo momento in Italia,
            come

            testimoniano tutti, ma proprio tutti, i siti dei

            produttori di antivirus. Certo, c'è qualcuno
            che,

            per qualche strana ragione, continua a

            straparlare di Gromozon (un exploit da 4 soldi
            di

            una vulnerabilità di Explorer)

            BALLE. Gromozon utilizzava MOLTI exploit, uno
            funzionante anche su Firefox (se non era
            aggiornato il plugin di Windows Media
            Player).

            , ma i fatti dicono

            altro, in specie che la rete Telecom è al

            collasso e, per nascondere questo, è in corso
            una

            miseranda campagna di

            disinformazione

            Non c'entra assolutamente niente con LE BALLE che
            stai tirando fuori tu per giustificare la TUA
            completa
            disinformazione.Come mai questa volta non hai pubblicizzato il link di www.pcalsicuro.com?Ma, detto fra noi, il virus Gromozon ti provoca eccitazione?LOL
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            Quindi vuol dire che ha colpito ancora prima.No, vuol dire che HA INIZIATO A COLPIRE prima.
            Lo
            vedi che sei un po'
            sciocco?Ed eccolo che in mancanza di argomantazioni passa all'insulto gratuito... (rotfl)
            Come mai questa volta non hai pubblicizzato il
            link di
            www.pcalsicuro.com?Perche' come vedi non e' certo l'unico in grado di dimostrare la tua ignoranza e la tua malafede.
            Ma, detto fra noi, il virus Gromozon ti provoca
            eccitazione?
            LOLOk, sei un troll. (troll)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!

            Perche' come vedi non e' certo l'unico in grado
            di dimostrare la tua ignoranza e la tua
            malafede.Allora, per far capire quanto sei ignorante e in malafede TU, ti posto un altro link della Symantec che parla di Linkoptimizer alias Gromozon e di come Symantec avesse già il tool per rimuovere il virus al 19 Ottobre (e, ovviamente, l'aggiornamento efficace per l'antivirus Norton)http://www.symantec.com/enterprise/security_response/weblog/2006/10/gromozon_reloaded_everything_t.htmlE Norton non è nemmeno considerato tra i migliori antivirus dalle riviste specializzate.Comunque mi chiedo quando la smetterai di menarla con questo Gromozon e di far la figura del disinformato, o peggio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:


            Perche' come vedi non e' certo l'unico in grado

            di dimostrare la tua ignoranza e la tua

            malafede.

            Allora, per far capire quanto sei ignorante e in
            malafede TU, ti posto un altro link della
            Symantec che parla di Linkoptimizer alias
            Gromozon e di come Symantec avesse già il tool
            per rimuovere il virus al 19 OttobreWOW... al 18 ottobre! Nientemeno! E pensare che il malware era uscito soltanto a fine Maggio!
            E Norton non è nemmeno considerato tra i migliori
            antivirus dalle riviste
            specializzate."Le rigiste specializzate"... ROTFL... tu devi essere uno di quelli che legge PC Professionale chiamandolo "rivista specializzata"...
            Comunque mi chiedo quando la smetterai di menarla
            con questo Gromozon e di far la figura del
            disinformatoSenti chi parla! (rotfl) Ma perche' non ti vai a leggere Virus Bulletin sull'argomento, si sa mai che impari qualcosa... :'(
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!

            WOW... al 18 ottobre! Nientemeno! E pensare che
            "Le rigiste specializzate"... ROTFL... tu devi
            essere uno di quelli che legge PC Professionale
            chiamandolo "rivista
            specializzata"...Mah, "PC Professionale" è certamente scadente, ma comunque è meglio di certi ragazzini che vogliono fondare ditte di "sicurezza informatica" pubblicizzandosi con le sciocchezze che scrivono sui forum...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            Mah, "PC Professionale" è certamente scadente, ma
            comunque è meglio di certi ragazzini che vogliono
            fondare ditte di "sicurezza informatica"
            pubblicizzandosi con le sciocchezze che scrivono
            sui
            forum...Ti riferisci a Marco Giuliani? Se si', sei ridicolo e patetico, visto che (a) io non sono assolutamente Marco Giuliani, (b) PrevX non e' di Marco Giuliani, ne' e' stata fondata da lui, e non e' nemmeno italiana, (c) PrevX e' un'azienda che gode di una certa fama e non per niente e' presente pure su VirusTotal, e (d) qui nessuno sta facendo pubblicita' a nessuno.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            e aggiungo, oltre quello che è stato detto, che si continua a navigare nell'ignoranza.Come si è visto, il tizio tanto esperto come al solito la butta sul personale attaccando una persona, quando in realtà l'ignorante in materia è proprio lui. Ma dunque, andiamo per ordine. Per l'ennesima volta ha dato dimostrazione che non SA leggere, visto che nell'articolo è ben specificato che la causa NON E' MALWARE ma è semplicemente un punto della situazione sul fatto che IN EFFETTI l'ITALIA ULTIMAMENTE E' VITTIMA DI ATTACCHI MIRATI.Continuiamo pure: la tanto amata TrendMicro - di un malware che in italia era diffuso da Maggio 2005 - ne parla addirittura l'8 dicembre a questo link: http://extracare.trendmicro-europe.com/tm/core/en/frame4public/diary/index.php?selectReleaseDate=2006-12-08&debut=2Kaspersky neanche ancora ha fornito un tool valido per la rimozione del rootkit se non sbaglio. Symantec ne parla con aggiornamenti ad Ottobre. E sì, perché il malware è stato denominato "Gromozon.com and Italian spaghetti"...chissà perche proprio "italian". Ancora, il CERT italiano ne parla in data 31 Agosto 2006 e guarda un pò le fonti che utilizza. Ah, il link è questo http://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F96-A87E-E394872B7AE6/11996/gromozonlinkoptimizer.pdfServe dell'altro? O forse non è ancora chiaro il concetto che l'articolo dice esplicitamente che I MALWARE NON SONO LA COLPA DELLA CRISI DELL'ADSL MA E' VERO CHE L'ITALIA E' SOTTO ATTACCO DA MESI?Cosa di questa frase non è chiara? Ah ti prego, se puoi - visto che sei così bravo - fai una scansione dei virus che girano ultimamente SOLO IN ITALIA e vedi un pò se all'appello manca qualche big di quelli che dici tu. Inoltre, per favore, fai una ricerca con la voce Gromozon o LinkOptimizer su google e vedi un pò quanta gente esce fuori infetta, un'infezione di cui le grandi società di cui tu parli neanche se n'erano accorti e che sono intervenute da settembre in poi - a scaglioni e neanche tutte, solo poche. Ah, per ultimo, lo sapevi - leggendo quel sito di M.G - che uno dei server che distribuiva gromozon è stato chiuso dalle autorità americane? Addirittura per una cavolata che infetta cento pc, cioè praticamente niente, si sarebbe mossa l'America?Stai facendo la figura dell'ignorante, ritirati per favore. Mostri sempre le mappe di F-Secure, di Kaspersky, di TrendMicro, ma quando ti rendi conto che con le infezioni che si distribuiscono esclusivamente in italia a volte neanche se ne accorgono i big mondiali?Ah, non rimostrare la mappa di Kaspersky degli ultimi virus individuati, nessuno ha mai detto che AL MOMENTO C'E' UNA GROSSA EPIDEMIA DI CHISSA COSA. Ma forse questo non l'hai capito, furbo come sei e pronto a spalare merda gratuitamente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            e aggiungo, oltre quello che è stato detto, che
            si continua a navigare
            nell'ignoranza.

            Come si è visto, il tizio tanto esperto come al
            solito la butta sul personale attaccando una
            persona, quando in realtà l'ignorante in materia
            è proprio lui.


            Ma dunque, andiamo per ordine. Per l'ennesima
            volta ha dato dimostrazione che non SA leggere,
            visto che nell'articolo è ben specificato che la
            causa NON E' MALWARE ma è semplicemente un punto
            della situazione sul fatto che IN EFFETTI
            l'ITALIA ULTIMAMENTE E' VITTIMA DI ATTACCHI
            MIRATI.

            Continuiamo pure: la tanto amata TrendMicro - di
            un malware che in italia era diffuso da Maggio
            2005 - ne parla addirittura l'8 dicembre a questo
            link:
            http://extracare.trendmicro-europe.com/tm/core/en/

            Kaspersky neanche ancora ha fornito un tool
            valido per la rimozione del rootkit se non
            sbaglio. Symantec ne parla con aggiornamenti ad
            Ottobre. E sì, perché il malware è stato
            denominato "Gromozon.com and Italian
            spaghetti"...chissà perche proprio "italian".


            Ancora, il CERT italiano ne parla in data 31
            Agosto 2006 e guarda un pò le fonti che utilizza.
            Ah, il link è questo
            http://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F

            Serve dell'altro? O forse non è ancora chiaro il
            concetto che l'articolo dice esplicitamente che I
            MALWARE NON SONO LA COLPA DELLA CRISI DELL'ADSL
            MA E' VERO CHE L'ITALIA E' SOTTO ATTACCO DA
            MESI?

            Cosa di questa frase non è chiara? Ah ti prego,
            se puoi - visto che sei così bravo - fai una
            scansione dei virus che girano ultimamente SOLO
            IN ITALIA e vedi un pò se all'appello manca
            qualche big di quelli che dici tu. Inoltre, per
            favore, fai una ricerca con la voce Gromozon o
            LinkOptimizer su google e vedi un pò quanta gente
            esce fuori infetta, un'infezione di cui le grandi
            società di cui tu parli neanche se n'erano
            accorti e che sono intervenute da settembre in
            poi - a scaglioni e neanche tutte, solo poche.


            Ah, per ultimo, lo sapevi - leggendo quel sito di
            M.G - che uno dei server che distribuiva gromozon
            è stato chiuso dalle autorità americane?
            Addirittura per una cavolata che infetta cento
            pc, cioè praticamente niente, si sarebbe mossa
            l'America?

            Stai facendo la figura dell'ignorante, ritirati
            per favore. Mostri sempre le mappe di F-Secure,
            di Kaspersky, di TrendMicro, ma quando ti rendi
            conto che con le infezioni che si distribuiscono
            esclusivamente in italia a volte neanche se ne
            accorgono i big
            mondiali?

            Ah, non rimostrare la mappa di Kaspersky degli
            ultimi virus individuati, nessuno ha mai detto
            che AL MOMENTO C'E' UNA GROSSA EPIDEMIA DI CHISSA
            COSA. Ma forse questo non l'hai capito, furbo
            come sei e pronto a spalare merda
            gratuitamente.Maggio 2006, scusa l'errore...capirai, sei capace ti attaccarti pure a questo...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            e aggiungo, oltre quello che è stato detto, che
            si continua a navigare
            nell'ignoranza.

            Come si è visto, il tizio tanto esperto come al
            solito la butta sul personale attaccando una
            persona, quando in realtà l'ignorante in materia
            è proprio lui.


            Ma dunque, andiamo per ordine. Per l'ennesima
            volta ha dato dimostrazione che non SA leggere,
            visto che nell'articolo è ben specificato che la
            causa NON E' MALWARE ma è semplicemente un punto
            della situazione sul fatto che IN EFFETTI
            l'ITALIA ULTIMAMENTE E' VITTIMA DI ATTACCHI
            MIRATI.

            Continuiamo pure: la tanto amata TrendMicro - di
            un malware che in italia era diffuso da Maggio
            2005 - ne parla addirittura l'8 dicembre a questo
            link:
            http://extracare.trendmicro-europe.com/tm/core/en/

            Kaspersky neanche ancora ha fornito un tool
            valido per la rimozione del rootkit se non
            sbaglio. Symantec ne parla con aggiornamenti ad
            Ottobre. E sì, perché il malware è stato
            denominato "Gromozon.com and Italian
            spaghetti"...chissà perche proprio "italian".


            Ancora, il CERT italiano ne parla in data 31
            Agosto 2006 e guarda un pò le fonti che utilizza.
            Ah, il link è questo
            http://www.difesa.it/NR/rdonlyres/D4932D9D-3002-4F

            Serve dell'altro? O forse non è ancora chiaro il
            concetto che l'articolo dice esplicitamente che I
            MALWARE NON SONO LA COLPA DELLA CRISI DELL'ADSL
            MA E' VERO CHE L'ITALIA E' SOTTO ATTACCO DA
            MESI?

            Cosa di questa frase non è chiara? Ah ti prego,
            se puoi - visto che sei così bravo - fai una
            scansione dei virus che girano ultimamente SOLO
            IN ITALIA e vedi un pò se all'appello manca
            qualche big di quelli che dici tu. Inoltre, per
            favore, fai una ricerca con la voce Gromozon o
            LinkOptimizer su google e vedi un pò quanta gente
            esce fuori infetta, un'infezione di cui le grandi
            società di cui tu parli neanche se n'erano
            accorti e che sono intervenute da settembre in
            poi - a scaglioni e neanche tutte, solo poche.


            Ah, per ultimo, lo sapevi - leggendo quel sito di
            M.G - che uno dei server che distribuiva gromozon
            è stato chiuso dalle autorità americane?
            Addirittura per una cavolata che infetta cento
            pc, cioè praticamente niente, si sarebbe mossa
            l'America?

            Stai facendo la figura dell'ignorante, ritirati
            per favore. Mostri sempre le mappe di F-Secure,
            di Kaspersky, di TrendMicro, ma quando ti rendi
            conto che con le infezioni che si distribuiscono
            esclusivamente in italia a volte neanche se ne
            accorgono i big
            mondiali?Ma non dire cretinate, i big sono big proprio perché hanno una division in ogni paese e sanno perfettamente quali virus sono attivi anche in Italia. Trend Micro, Kaspersky, Sophos o Norton non sono mica come una certa "azienda" italiana che inizia per P.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            ma si, continua a vivere nell'ignoranza...e soprattutto credici, sono prontissimi a monitorare tutto ciò che avviene in Italia (rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            una certa "azienda" italiana
            che inizia per
            P.E quale sarebbe? PrevX? (rotfl)(rotfl)(rotfl)E via, con la tua suprema ignoranza... (rotfl)(rotfl)(rotfl)PrevX non e' un'azienda italiana.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            una certa "azienda" italiana

            che inizia per

            P.

            E quale sarebbe? PrevX? (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            E via, con la tua suprema ignoranza...
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            PrevX non e' un'azienda italiana.Diciamo che più che altro non è un'azienda, ma un'accozzaglia di cialtroni. Anche un po' sciocchi, come l'abbondanza di rotflaggio inutile testimonia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            una certa "azienda" italiana


            che inizia per


            P.



            E quale sarebbe? PrevX? (rotfl)(rotfl)(rotfl)



            E via, con la tua suprema ignoranza...

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)



            PrevX non e' un'azienda italiana.

            Diciamo che più che altro non è un'azienda, ma
            un'accozzaglia di cialtroni.Avanti cosi'... guarda, sei sempre meglio... continua pure, che magari ci scappa anche una denuncia nei tuoi confronti...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:



            una certa "azienda" italiana



            che inizia per



            P.





            E quale sarebbe? PrevX? (rotfl)(rotfl)(rotfl)





            E via, con la tua suprema ignoranza...


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)





            PrevX non e' un'azienda italiana.



            Diciamo che più che altro non è un'azienda, ma

            un'accozzaglia di cialtroni.

            Avanti cosi'... guarda, sei sempre meglio...
            continua pure, che magari ci scappa anche una
            denuncia nei tuoi
            confronti...Ma fammi ridere, cialtrone.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            Ma fammi ridere, cialtrone.E con questo messaggio penso che tutti abbiano capito chi e' il troll qui... hai perso la discussione e anche la faccia.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Quindi vuol dire che ha colpito ancora prima.

            No, vuol dire che HA INIZIATO A COLPIRE prima.


            Lo

            vedi che sei un po'

            sciocco?

            Ed eccolo che in mancanza di argomantazioni passa
            all'insulto gratuito...
            (rotfl)


            Come mai questa volta non hai pubblicizzato il

            link di

            www.pcalsicuro.com?

            Perche' come vedi non e' certo l'unico in grado
            di dimostrare la tua ignoranza e la tua
            malafede.


            Ma, detto fra noi, il virus Gromozon ti provoca

            eccitazione?

            LOL

            Ok, sei un troll. (troll)Io non escluderei che possa essere uno della banda di gromozon :@
          • alexjenn scrive:
            Re: Ma perfavore!
            - Scritto da:
            ma tu guarda...proprio il genietto parla.

            Leggiti un pó il blog di Symantec datato 24
            Agosto riguardo il gromozon. Poi leggiti
            www.difesa.it. Poi ancora leggiti i blog di
            Mcafee e di trendmicro in questi ultimi giorni.
            Poi ancora gira per i forum e cerca le vaccate
            che dice quell'articolo. E ti rendi conto che
            quello che spara a zero senza sapere le cose sei
            tu.
            Nell'articolo, se sai leggere ma ne dubito da
            quello che scrivi, non c'é scritto che gromozon
            sta intasando le linee telecom. Nell'articolo c'é
            scritto che in veritá durante questi mesi di
            attacchi mirati all'italia CE NE SONO STATI e CE
            NE SONO, vedi avvocati via e-mail. Detto questo,
            e ti sfido a trovare il contrario visto che anche
            la tua tanto amata trendmicro ne parla, nello
            stesso articolo dice che la colpa non sono i
            virus.

            Allora, cosa blateri? Probabilmente quel M.G (e
            tra parentesi mostri ancora piu ignoranza quando
            dici "la sua azienda". Leggi meglio il sito, quel
            M.G é solo un ricercatore, non detiene mica
            l'azienda) ne sa molto piu di quanto tu ne possa
            sapere.


            E, per finire, sei l'esempio pratico e calzante
            del perche viene attaccata l'italia. Per persone
            come te! Fidati di quello che dicono kaspersky e
            trendmicro, fidati ciecamente senza guardarti
            intorno. Ti viene mai il dubbio che anche a loro
            possano sfuggire le cose, soprattutto perche non
            sono
            italy-based?

            Sono questi i commenti che rendono inutile il
            forum di
            PI-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 dicembre 2006 19.06-----------------------------------------------------------
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma perfavore!
          - Scritto da:
          http://www.kaspersky.com/viruswatchlite?hour_offseCosa c'entra il viruswatch di Kaspersky? Quelli sono I NUOVI VIRUS RILEVATI. Lascia perdere se non sai le cose... :@
  • Anonimo scrive:
    Altro articolo sul fenomeno
    Segnalo per completezzahttp://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/adsl-giorno-dopo/adsl-giorno-dopo.html
    • Anonimo scrive:
      Re: Altro articolo sul fenomeno
      - Scritto da:
      Segnalo per completezza

      http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e
      Non si smentiscono mai... "l'articolo di repubblica ha infiammato le polemiche".. Ma se sono settimane che non si parla d'altro e loro ne hanno parlato solo dopo PI... Spero che per il resto siano obiettivi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Altro articolo sul fenomeno

        Non si smentiscono mai... "l'articolo di
        repubblica ha infiammato le polemiche".. Ma se
        sono settimane che non si parla d'altro e loro ne
        hanno parlato solo dopo PI... Spero che per il
        resto siano
        obiettivi.ma che ti aspetti è già tanto se c'e' un hyperlink nel testo (rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Altro articolo sul fenomeno
          - Scritto da:


          Non si smentiscono mai... "l'articolo di

          repubblica ha infiammato le polemiche".. Ma se

          sono settimane che non si parla d'altro e loro
          ne

          hanno parlato solo dopo PI... Spero che per il

          resto siano

          obiettivi.

          ma che ti aspetti è già tanto se c'e' un
          hyperlink nel testo
          (rotfl)
          Guarda che repubblica e PI stavolta hanno fatto la frittata assieme...Leggi :http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&id=1809784
          • Anonimo scrive:
            Re: Altro articolo sul fenomeno

            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&iChi l'ha scritto non sa una mazza di virus soprattutto non sa cosa è una botnet e come funziona lo spam oggi
          • Anonimo scrive:
            Re: Altro articolo sul fenomeno
            - Scritto da:

            http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1810158&

            Chi l'ha scritto non sa una mazza di virus
            soprattutto non sa cosa è una botnet e come
            funziona lo spam
            oggiAh sì? Allora spiegaci, divino esperto di reti, cosa è una botnet e come funziona lo spam, e soprattutto che cosa avrebbe a che vedere questo con il crash Telecom.
Chiudi i commenti