No iPhone 13? L'iPhone 12 Pro diventa un'occasione

No iPhone 13? L'iPhone 12 Pro diventa un'occasione

Con gli iPhone 13 disponibili in quantità estremamente scarsa, con tempi lunghi di consegna, lo sconto sugli iPhone 12 Pro diventa occasione speciale.
Con gli iPhone 13 disponibili in quantità estremamente scarsa, con tempi lunghi di consegna, lo sconto sugli iPhone 12 Pro diventa occasione speciale.

L'iPhone 12 ha raggiunto il suo prezzo minimo di sempre, trovando su Amazon un ulteriore sconto del 5% che abbassa l'asticella di ulteriori 70 euro. Si tratta di un taglio importante in virtù della natura dello smartphone in oggetto, il cui valore tende a mantenersi nel tempo e che mai come nel passaggio dalla generazione 12 alla generazione 13 rischia di avvantaggiare la passata edizione.

iPhone 12 Pro, offerta preziosa

I motivi stanno nella combinazione di circostanze che vede gli iPhone 13 disponibili in quantità estremamente scarsa, con tempi di spedizione lunghi e con previsioni non semplici per i mesi a venire. In questo quadro della situazione, l'opzione iPhone 12 Pro diventa ideale in molte circostanze, soprattutto se diventa possibile far leva su un prezzo d'occasione.

Apple iPhone 12 Pro

La versione da 512GB è scesa ormai a 1349 euro; la versione da 256GB è a 1189 euro; la versione da 128GB è a 1049 euro. In queste ore la più scontata risulta essere quella di maggior prestigio, ma in tutti i casi il prezzo è sceso e l'occasione resta. L'omologa versione 13 Pro è sul mercato al prezzo di 1539 euro, ma la spedizione non avverrà prima di “1-2 mesi”. L'acquisto sulla versione precedente del melafonino è una pratica più che consolidata per poter accedere ad uno smartphone di altissimo livello pur abbassando la soglia dell'investimento iniziale – e senza dover attingere alle incognite dell'usato. Nel passaggio tra l'edizione 12 e la 13 gli equilibri sono però nuovi e sono sicuramente in molti a poter cedere alle lusinghe di un iPhone 12 il cui ciclo di vita è destinato pertanto a prolungarsi per le circostanze che il mercato stesso impone.

In questo momento, insomma, la scelta è un passaggio estremamente stretto e limitato. Ecco perché l'opzione iPhone 12 diventa più preziosa che mai.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 10 2021
Link copiato negli appunti