NordVPN, 2 anni di sicurezza a prezzo stracciato

NordVPN, 2 anni di sicurezza a prezzo stracciato

NordVPN taglia eccezionalmente il prezzo del 72% per una offerta destinata a durare solo fino al 1 dicembre: scopri l'incredibile prezzo disponibile.
NordVPN taglia eccezionalmente il prezzo del 72% per una offerta destinata a durare solo fino al 1 dicembre: scopri l'incredibile prezzo disponibile.

La tua grande occasione per entrare nel mondo delle VPN è a disposizione. Inizia il 27 ottobre e termina il 1 dicembre, promettendoti il 72% di sconto in cambio di una scelta: 2 anni di prezzo bloccato e scontato per chi decide oggi di abbracciare l’affidabilità e le performance di NordVPN.

La storia recente delle VPN insegna quanto importanti siano diventate nell’uso quotidiano, ma al tempo stesso anche quanto sia fondamentale l’affidabilità del brand a cui si fanno gestire i propri pacchetti di dati. Affidarsi al gratis è un pericolo che non si consiglia a nessuno, soprattutto perché operare su una VPN è anche e soprattutto una consapevole scelta di sicurezza. Optare per la sicurezza e poi affidarsi ad un brand inaffidabile sarebbe un harakiri potenzialmente molto pericoloso. C’è però una via alternativa, fatta di performance e sicurezza con DNA europeo.

Il nostro team di matematici e tecnologi si sveglia ogni mattina con un obiettivo fondamentale: mantenere internet il più possibile libera. Questa è la nostra passione e il motivo per cui veniamo a lavorare ogni giorno. Ci impegniamo a fornire sicurezza e privacy sul web. Nessuno dovrebbe vedere quello che fai online. Nemmeno noi. E ci assicuriamo che sia così.

Sicurezza, velocità, libertà: NordVPN, lo sconto è del 72%

Questa opportunità con NordVPN è invece la strada maestra per cogliere due piccioni con una fava: affidabilità totale e massimo vantaggio economico grazie ad uno sconto del 72% che consente di avere a disposizione i servizi della VPN fino a fine 2023 al prezzo di soli 67,15 euro (appena 2,8 euro al mese).

NordVPN

Una VPN consente di creare un collegamento tutelato che isola la nostra postazione dal Web, nasconde i contenuti rispetto ad eventuali malintenzionati, protegge il lavoro che si sta facendo e tutela anche eventuali aziende con le quali si ha a che fare da remoto. Una VPN, inoltre, consente di de-geolocalizzare il proprio IP, celando completamente la nostra postazione e permettendo ad esempio di accedere a servizi di streaming bloccati al confine da Netflix e simili.

Non permettere ad altri di monitorare ciò che fai su Internet: utilizza una VPN per modificare il tuo indirizzo IP e oscurare la tua posizione virtuale. NordVPN protegge il tuo traffico online con una crittografia all’avanguardia. In questo modo, i tuoi dati sensibili sono al sicuro quando navighi su reti Wi-Fi pubbliche o su qualsiasi altra rete.

Oltre 5000 server a livello globale sono ciò che fa la differenza: la prossimità geografica con i punti di collegamento rende la VPN estremamente performante, con velocità più elevate rispetto a tutta la concorrenza. L’assistenza fa il resto, mettendo a disposizione un collegamento diretto con i tecnici per qualsiasi esigenza. Ogni account può essere utilizzato su un massimo di 6 dispositivi, rendendo così il servizio disponibile per tutto il team o tutta la famiglia: ogni aspetto potrà essere facilmente gestito da apposita app.

Sei esposto: usa una VPN

Ma del resto chi sceglie una VPN ben sa il motivo per cui sta accedendo a questo sistema virtuoso di navigazione: cerca massime performance e massima sicurezza, anonimato pieno e garanzie “plus” rispetto ad una normale attività online. Grazie all’offerta NordVPN tutto ciò diventa qualcosa di facilmente accessibile a chiunque, andando a blindare il proprio lavoro da remoto con prezzi accessibili e massime garanzie di tutela della privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ott 2021
Link copiato negli appunti