NordVPN di nuovo in offerta al 68% di sconto: ti restano poche ore

NordVPN di nuovo in offerta al 68% di sconto: ti restano poche ore

NordVPN si colora di magico in queste ore permettendoti di acquistare la sua VPN al 68% di sconto, ma hai ancora pochissimo tempo per farlo.
NordVPN si colora di magico in queste ore permettendoti di acquistare la sua VPN al 68% di sconto, ma hai ancora pochissimo tempo per farlo.

Sei pronto a riempire di privacy e sicurezza i tuoi dispositivi? NordVPN in questo momento è ancora tornata al 68% di sconto. Attivala subito e ottieni anche 3 mesi gratis. Un regalo fantastico per mettere al sicuro i tuoi dati personali e sensibili contro qualsiasi minaccia online.

Grazie a questa VPN potrai davvero navigare senza alcuna preoccupazione. Nessun tracker o azienda commerciale sarà più in grado di registrare i tuoi dati per profilarti. Google, Apple, Meta Platforms, TikTok e tanti altri non riusciranno più a carpire le tue preferenze.

Sarai completamente protetto con NordVPN attiva. Scegliendo l’abbonamento di 2 anni, oltre a risparmiare sul prezzo di acquisto, potrai installare la sua app, compatibile con tutti i sistemi operativi, su 7 dispositivi contemporaneamente. Condividila con chi ami e vuoi mettere al sicuro.

NordVPN al 68% di sconto: tanta sicurezza e ottimo risparmio

In questo preciso momento NordVPN è in sconto al 68%. Si tratta di un’offerta pazzesca che migliora ancora di più l’ottimo rapporto qualità-prezzo di questa VPN. Le sue funzionalità sono all’avanguardia garantendoti il massimo della sicurezza ovunque e in qualsiasi circostanza.

Sarai protetto anche quando ti trovi obbligato a collegarti presso HotSpot pubblici, un covo per hacker e cybercriminali. Navigherai sempre in totale anonimato e, grazie alla funzionalità integrata ThreatProtection, sarai al sicuro anche da pericolose minacce online.

Avrai uno scudo attivo contro hacker, malware e  tracker. Niente potrà farti del male e la tua privacy resterà protetta al 100%. Inoltre, potrai anche dire addio ai fastidiosi annunci pubblicitari che compaiono in maniera invasiva quando visiti siti internet.

Connessione ottimizzata e velocità assicurata

Che dire poi delle prestazioni? Con NordVPN attiva otterrai una connessione ottimizzata e veloce. Grazie ai suoi server, che offrono una larghezza di banda illimitata, potrai navigare al massimo delle possibilità, addirittura con picchi di oltre 6730 Mbps, stando agli ultimi dati di AV-Test.

Anche lo streaming sarà decisamente performato. Potrai dire addio a fastidiose interruzioni. Godrai dei tuoi contenuti preferiti senza buffering. Inoltre, cambiando posizione virtuale, potrai anche accedere alle piattaforme a cui sei abbonato dall’estero come se fossi in Italia aggirando le restrizioni geografiche imposte.

Insomma, NordVPN al 68% di sconto è una vera e propria occasione. Attiva subito l’abbonamento di 2 anni e ottieni 3 mesi gratis. Il risparmio è assicurato, ma insieme avrai anche privacy, sicurezza e una connessione decisamente più veloce e ottimizzata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 dic 2022
Link copiato negli appunti