Norton 360 for Gamers, il piano annuale in sconto a 34,99€

Norton 360 for Gamers, il piano annuale in sconto a 34,99€

Norton 360 for Gamers è pensato per offrire una protezione avanzata per dispositivi, account di gioco e risorse digitali di tutti i giocatori.
Norton 360 for Gamers è pensato per offrire una protezione avanzata per dispositivi, account di gioco e risorse digitali di tutti i giocatori.

Norton 360 for Gamers è l’ultima novità di casa Norton, pensata per offrire una protezione avanzata per dispositivi, account di gioco e risorse digitali di tutti i giocatori su PC. L’abbonamento annuale, che protegge fino a tre dispositivi PC, Mac, Smartphone o Tablet, è in offerta esclusiva al costo di 34,99 euro, con un risparmio del 61%. Compreso nel prezzo ci sono tantissime funzionalità interessanti, studiate per difendere i Gamers dall’attacco di virus e malware durante le sessioni di gioco.

Norton 360 for Gamers: cosa è compreso nel piano annuale

Numerose le funzionalità aggiuntive che si otterranno all’acquisto dell’abbonamento in sconto. Prima fra tutte Dark Web Monitoring: questo strumento monitora il Dark Web in cerca di informazioni personali derubate all’utente – compresi gamertag, nomi utente e indirizzi e-mail – e lo notifica in caso di riscontri positivi; un’altra risorsa utile ai videogiocatori è Game Optimizer, in grado ottimizzare le prestazioni del dispositivo in uso per massimizzare la velocità di gioco e offrire un’esperienza ancora più coinvolgente. Lo spazio non basta mai? Norton offre, compreso nel prezzo, 50 GB di backup nel cloud per archiviare le proprie clip di gioco online e i file più importanti liberando spazio.

Durante una sessione di gaming, l’ultima cosa che si vorrebbe è essere disturbati da fastidiose notifiche. Con lo strumento di ottimizzazione notifiche, che si attiva automaticamente in modalità schermo intero, Norton avvisa l’utente soltanto in casi di urgenza, come minacce rilevate o rischi per il dispositivo. Anche navigare in modo sicuro diventa una priorità quando si gioca online: perciò vi è compresa nella licenza una Secure VPN che permette all’utente di navigare in modo anonimo e assolutamente sicuro, proteggendolo al tempo stesso da attacchi DDoS e doxxing.

Norton 360 for Gamers ha fatto della sicurezza la sua bandiera, senza limitarsi soltanto ad attacchi virus o malware. Grazie alla sicurezza avanzata a più livelli, minacce e attacchi phishing via chat, SMS o e-mail non saranno più un problema. Infine, tre ulteriori strumenti a disposizione nell’abbonamento annuale rendono Norton un antivirus completo a 360°: SafeCam per PC, che aiuta a prevenire potenziali blocchi dello streaming e tentativi di accesso alla webcam, Smart Firewall per PC in grado di monitorare costantemente le comunicazioni fra il proprio computer e gli altri, e Password Manager, utile risorsa per generare e conservare password, dati di carte di credito e altre credenziali online.

L’abbonamento annuale a Norton 360 for Gamers è in offerta al prezzo esclusivo di 34,99 euro, anziché 89,99 euro. Un risparmio del 61% per un antivirus in grado di rispondere alle esigenze più importanti dei giocatori di tutto il mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 set 2021
Link copiato negli appunti