L’industria dei contenuti, incassato il rifiuto della polizia norvegese di trasformarsi in soldati al loro servizio, provano ora a rivolgersi direttamente ai provider con richieste dal sapore vagamente minatorio.
Protagonista ancora una volta è l’avvocato Espen Tondel, che ha fatto della questione copyright una sorta di lotta personale contro i “pirati” del P2P , e che ha inviato una missiva all’associazione dei provider norvegesi IKT Norway in rappresentanza degli interessi di MPAA.
La lettera, che richiama gli argomenti già promossi come soluzione augurabile anche negli States dal vicepresidente dell’associazione Jim Williams, pretende che gli ISP del paese scandinavo si trasformino in poliziotti del traffico e forniscano i nomi dei presunti pirati beccati a scambiarsi contenuti non autorizzati , e minaccino inoltre i “criminali” con possibili disconnessioni permanenti dalla Rete in caso di recidiva.
Piuttosto prevedibilmente, il Tondel furioso si è visto sbattere l’ennesima porta in faccia con tanto di lezioncina su cosa sia uno stato di diritto . “In uno stato costituzionale – recita la press release di IKT Norway – la polizia e l’autorità giudiziaria hanno il compito di investigare e incriminare, non certo i legali e gli ingegneri delle comunicazioni”. Chiaro, preciso e conciso: Tondel ed MPAA si scordino, una volta per tutte, di trascinare i provider nella loro crociata contro le tecnologie di condivisione dei contenuti.
“Seconda la nostra opinione – continua il portavoce di IKT Hallstein Bjercke – Tondel chiede agli ISP di assisterli nelle loro investigazioni private sugli utenti condivisori. Lo studio legale di Tondel chiede agli ISP di usare le informazioni personali dei propri clienti in un modo che infrangerebbe le leggi norvegesi sui dati personali e la privacy, oltre a invalidare il contratto fra abbonati e ISP”.
“Dare questo tipo di responsabilità agli ISP è un po’ come chiedere al portalettere di controllare il contenuto di ogni lettera e pacco consegnato”, continua la nota del provider, che comunica tra l’altro l’intenzione di IKT di supportare al meglio quegli ISP destinatari della “richiesta assurda” di Tondel e di MPAA.
Alfonso Maruccia
-
una medaglia, gli dovrebbero dare!
Se fosse vero, più che un'azione legale dovrebbero dargli una medaglia d'oro, per il tempo e i soldi risparmiati che sarebbero stati sprecati nello sviluppo di queste tecnologie fallaci!!GIYFgoogle is your friendRe: una medaglia, gli dovrebbero dare!
Tutte le tecnologie di sicurezza sono in qualche modo raggirabili e su questo siamo d'accordo.Non sono d'accordo nel dire che siano soldi sprecati - è solo una tecnologia meno matura che deve crescere.Devo dire che l'idea è stata davvero divertente!supervacuumRe: una medaglia, gli dovrebbero dare!
- Scritto da: supervacuum> Tutte le tecnologie di sicurezza sono in qualche> modo raggirabili e su questo siamo> d'accordo.> Non sono d'accordo nel dire che siano soldi> sprecati - è solo una tecnologia meno matura che> deve> crescere.> > Devo dire che l'idea è stata davvero divertente!Le impronte digitali sono fra le più facili da riprodurre. Tempo fa (non ho più il link ora) pubblicai il link ad un articolo che spiegava come creare un clone dell'impronta digitale di chiunque con materiali facilmente ottenibili nei supermercati... impronte che funzionavano con la maggior parte degli scanner biometrici in circolazione.Finché usi la tua impronta digitale per fare la login sul tuo PC non è un grave problema (tanto la login la si può aggirare ugualmente), il problema è quando queste tecnologie vengono prese come "sicure" da politici che non ci capiscono un razzo e che pensano di poterle usare per identificare le persone.Non si tratta quindi di una tecnologia che deve ancora crescere... ma di una tecnologia pericolosa per il falso senso di sicurezza che da. Chiunque, con mezzi appositi, può "rubarti" le tue impronte ed impersonarti, magari farti accusare di un crimine, o accedere a dati riservati.Se le impronte digitali potevano IN PASSATO essere usate in modo relativamente sicuro per incastrare i criminali... oggi sono solo un potenziale mezzo di facile depistaggio ed inganno.ChittoRe: una medaglia, gli dovrebbero dare!
guarda secondo me le impronte digitali e dell'iride e altre cose del genere dovrebbero essere usate solo per confermare l'identificazione in base a documenti cartacei e non, metti che un delinquente viene fermato dalla pula, prendi le impronte, le confronti col database, confermi l'identita' e vedi se il documento e' vero o falsozaioRe: una medaglia, gli dovrebbero dare!
- Scritto da: google is your friend> Se fosse vero, più che un'azione legale> dovrebbero dargli una medaglia d'oro, per il> tempo e i soldi risparmiati che sarebbero stati> sprecati nello sviluppo di queste tecnologie> fallaci!!Tutti i sistemi di sicurezza sono fallaci. Alcuni di piu', altri di meno. La soluzione e' adoperarne piu' di uno contemporaneamente. Basti pensare all'home banking: cifratura SSL, password e generatore temporale di codice.Nessuno di questi e' perfetto, ma messi insieme forniscono una sicurezza "accettabile".Lo stesso dicasi per l'impronta digitale: andrebbe usata come integrazione agli attuali sistemi di identificazione. Basta non arrivare a questohttp://youtube.com/watch?v=w__9BPNntBw minuto 4:10 :-)...Re: una medaglia, gli dovrebbero dare!
- Scritto da: ...> e generatore temporale di codice.Non credo che i pistolini che ti da la banca siano "generatori temporali di codice". Penso piuttosto che servano ad implementare un dizionario OTP.In altre parole sono chip di memoria di qualche kbyte che ogni volta che premi il pulsantino leggono la cella corrispondente ad un indice che incrementa ogni volta. Tali numeretti sono generati con un RNG hardware (prima di dartelo) ed una copia esiste nella tua banca. Quando ti chiede di fare la login tu oltre ai tuoi dati inserisci il numerello, e se corrisponde (entro un certo range, diciamo 10 posizioni) al numeretto che hai inserito tu allora ti fa entrare, altrimenti no.Considerando 5 accessi al giorno, ogni giorno, per 10 anni e 2 byte per ogni numerello generato (con 2 byte rappresenti un numero da 00000 a 65535) ti servirebbe una memorietta di soli 35KByte circa sul pistolino e 35KByte per ogni utente in un database in banca.E dubito che il pistolino ti duri 10 anni, fa prima in tempo a finirti la batteria.ChittoRe: una medaglia, gli dovrebbero dare!
No generano la password a in base al tempo e ad un seed inserito sempre diverso dentro ogni apparecchio. Il server ha il seed dell'apparecchio e ha il tempo ed esegue gli stessi calcoli.pippoContinuate a dire che non esistono
Continuate pure a dire che gli hacker non esistono...kattle87Re: Continuate a dire che non esistono
- Scritto da: kattle87> Continuate pure a dire che gli hacker non> esistono...ce ne sono sempre meno, non insegnano niente a nessuno e per uno che ne fanno fuori o che passa al denaro, non ne nesce un altro, ma resta una scia di ignoranza e paura.non va tanto bene, non miminizzare.in effetti...Re: Continuate a dire che non esistono
- Scritto da: in effetti...> ce ne sono sempre meno, non insegnano niente a> nessuno Insegnare hacking e' difficile e l'alievo deve essere appassionato. E poi... a chi insegnare? Se non "salta fuori il centesimo"... nessuno impara a pancia vuota...>e per uno che ne fanno fuori o che passa> al denaro, non ne nasce un altro, ... ma pagateli decentemente, per buon Dio!> ma resta una> scia di ignoranza e> paura.Esatto! Proprio questo va bene ai politici e sono loro che scoraggiano gli aumenti di stipendio per informatici. > non va tanto bene, non miminizzare.Dillo ai capi di tantissimi enti pubblici o privati, che per capire la rete (come scriveva Ranieri) "se la fanno stampare per leggerla".contenuto ingiuriosoRe: Continuate a dire che non esistono
Guardate che una scansione dettagliata delle impronte l'ho trovata su http://marzaland.myminicity.com/armageddonRe: Continuate a dire che non esistono
> ... ma pagateli decentemente, per buon Dio!> Dio non esiste e non ha mai pagato niente a nessuno....cognomeRe: Continuate a dire che non esistono
- Scritto da: contenuto ingiurioso> Esatto! Proprio questo va bene ai politici e sono> loro che scoraggiano gli aumenti di stipendio per> informatici. > Sbagliato. Leggi il tono dei commenti scritti su questo forum da quelli che dovrebbero essere gli "informatici" e capirai perchè non c'è assolutamente ragione di pagarli più di un tozzo di pane raffermo.MegaJockRe: Continuate a dire che non esistono
- Scritto da: kattle87> Continuate pure a dire che gli hacker non> esistono...Difatti.difatti non esistono in italia.Dato che qui siamo solo un popolo di peracottari, emulazionisti.Troppi si baloccano sbavando dietro film come "signori della truffa", "Firewall", "Hackers", "Wargames".... and so on...Il Signore della TRiPPa ...Non serve a nulla!!
Già da tempo ormai gli scanner si aspettano un'impronta calda e pulsante... Come intendono ricreare ciò per ingannare gli scanner??Magari inganni i primissimi scanner che leggevano SOLO l'impronta...jangoRe: Non serve a nulla!!
E' facile ingannare anche quelli (come suggerito puoi applicare l'impronta al tuo dito caldo e pulsante), tra l'altro come leggi nell'articolo, l'impronta è stata testata su vari scanner.Rimane il fatto che i dati biometrici equivalgono ad avere la tua password sempre esposta, e nel caso delle impronte digitali, lasci la tua password in giro dapertutto, e non la puoi neanche cambiare!hakpakRe: Non serve a nulla!!
Hanno creato una macchinetta che riproduce pulsazioni e calore.E' una rincorsa continua tra chi inventa sistemi di protezione e chi li sprotegge.Soluzione? usare più sistemi, e sopratutto cambiare spesso. E' l'unica soluzioneflavioNiente da nascondere
Il ministro comunque ha detto che non gli importa - perchè "non ha niente da nascondere" - filosofia predominante di chi ignora o sottovaluta i rischi del controllo elettronico di stato. Schäuble è poi uno di quelli che non hanno proprio capito la rete e 'se la fanno stampare' per leggerla.RanieriRe: Niente da nascondere
> Il ministro comunque ha detto che non gli importa> - perchè "non ha niente da nascondere" -> filosofia predominante di chi ignora o> sottovaluta i rischi del controllo elettronico di> stato.Forse dovrà ricredersi quando le sue impronte digitali appariranno in qualche scena del crimine ... :-)S.T.Re: Niente da nascondere
- Scritto da: S.T.> > Il ministro comunque ha detto che non gli> importa> > - perchè "non ha niente da nascondere" -> > filosofia predominante di chi ignora o> > sottovaluta i rischi del controllo elettronico> di> > stato.> > Forse dovrà ricredersi quando le sue impronte> digitali appariranno in qualche scena del crimine> ...> :-)ma è possibile fare il contrario?ovvero trasmettere l'impronta dalla plastichetta ad un oggetto?EpimenideRe: Niente da nascondere
> > Forse dovrà ricredersi quando le sue impronte> > digitali appariranno in qualche scena del> crimine> > ...> > :-)> > ma è possibile fare il contrario?> ovvero trasmettere l'impronta dalla plastichetta> ad un> oggetto?Che importanza ha? Immagina una scena senza impronte, tranne quella usata per aprire la chiave elettronica...pippoRe: Niente da nascondere
infatti hitler diceva a quel tempo che chi non aveva niente da nascondere non doveva aver paurazaiobravissimi!!!
si facessero anche da noi queste cose!!!cesare uominiRe: bravissimi!!!
- Scritto da: cesare uomini> si facessero anche da noi queste cose!!!diabolik! fantastìk!evaThis is Good news
E' esattemtne quello che ci vuole, una prova riprovata e che genera una buona grancassa mediatica su un argometno importante e fondamentale che viene (c'è chi dice volutamente) tralasciato e nelal migliore dell eipotesi travistao dai giornalisti tradizionali.perosnalmente non mi ero mai posto il problema della affidabilità della biometria e sono rimasto stupito da quanto poco ci è voluto per prelevare una impronta sufficiente per ingannare uno scanner.un caso del genere fa riflettere molto, se le impronte del ministro sono state scovate con tanta facilità (a quello che gliel'ha prese dal bicchiere deve essere parso di stare in un film di james bond) pensate quanto è facile prelevare le impronte di un comune mortale.certo un conto è parlare di impronte digitali ed un altro di iride, c'è anche da dire che l'unico sistema di controllo biometrico con in quale mi sono imbattuto fin'ora è quello delle dogane USA ed usano controlli incorciati documentali e biometrici e sopratutto usano l'iride come misura biometrica quindi giusto far riflettere la gente sulle implicazioni della biometria come panacea della sicurezza delle persone ma non mi sembra si tratti di qualcosa di davvero nuovo.Epimenidestupidità
queste persone geniali impiegano il proprio tempo per dimostrare la fallibilità degli strumenti che dovrebbero essere utilizzati per la nostra sicurezza, e loro invece di dargli un premio valutano la possibilità di intentare azioni legali...alla stupidità non c'è limite; preferirebbero che fosse qualche terrorista ad aprirgli gli occhi ?Mario MaioRe: stupidità
qupoto in pienozaioRe: stupidità
- Scritto da: Mario Maio> preferirebbero che fosse qualche terrorista ad> aprirgli gli occhi> ?Probabilmente sì.Perchè successivamente ad un attacco terroristico un governo, se riesce a giocarsela bene come ha fatto l'amministrazione Bush, ottiene il massimo dei consensi e fare quel cavolo che gli pare.soulistaRe: stupidità
quoto.se non ricordo male, 2 giorni dopo l'11/9 Bush ha stanziato la ridicola cifra di 1 miliardo di dollari per la sicurezza, senza che nessuno aprisse bocca.... senza voler essere maliziosi e chiedersi quanto rimarrebbe in tasca a qualcuno di tutta questa tecnologia da far acquistare per legge ...andy61Re: Prove di Potere
NWOè previsto, è ricercato, è voluto!la gente comune non ha la più pallida idea di cosa sia il New World Order e gli Illuminati, anche se un famoso politico (G.Tremonti) ne ha parlato pubblicamente, molte volte, insistentemente in dirette televisive su canali nazionali RAI.David Icke va in giro a dirlo da decenni, aveva previsto le "catastrofi" del 9/11, l'invasione dell'Iraq e lo scontro militare tra U.S.A. e Cina.Parla del chip RFID sottopelle e nessuno se lo caga. La gente ha paura della fottuta verità!Trovo giustissimo che miliardi di persone su questo pianeta soffrano e muoiano per via della propria ignoranza e stupidità.ManwëRe: Prove di Potere
> David Icke va in giro a dirlo da decenni, aveva> previsto le "catastrofi" del 9/11, l'invasione> dell'Iraq e lo scontro militare tra U.S.A. e> Cina.> Aveva già previsto tutto Maurizio Mosca col pendolino.emmecci4867Re: Prove di Potere
- Scritto da: Manwë> NWO> è previsto, è ricercato, è voluto!> > la gente comune non ha la più pallida idea di> cosa sia il New World Order e gli Illuminati,> anche se un famoso politico (G.Tremonti) ne ha> parlato pubblicamente, molte volte,> insistentemente in dirette televisive su canali> nazionali> RAI.> > David Icke va in giro a dirlo da decenni, aveva> previsto le "catastrofi" del 9/11, l'invasione> dell'Iraq e lo scontro militare tra U.S.A. e> Cina.> > Parla del chip RFID sottopelle e nessuno se lo> caga. La gente ha paura della fottuta> verità!> Trovo giustissimo che miliardi di persone su> questo pianeta soffrano e muoiano per via della> propria ignoranza e> stupidità.butta via il libraccio di Icke e comprati un libro di Chomskyi.Icke avrebbe potuto scrivere il codice da vinci, stesso stile, stessa trama, stesse pubblico, stessi soldi.Chomskyi invece parla di politica e geopolitca in termini propri e corretti, sarà forse per questo che nessuno lo legge?troppo difficile ragionare quindi è molto più facile farsi fare i ragionamenti (sballati IMHO) da Icke?EpimenideRe: Prove di Potere
- Scritto da: Epimenide> Chomskyi invece parla di politica e geopolitca in> termini propri e corretti, sarà forse per questo> che nessuno lo> legge?No, perchè scrive ca##ate che fanno sognare i poveri idioti rimasti a sognare la bandiera rossa. Pensate ai milioni che fa mentre voi siete lì a farvi seghe leggendo cumuli di stronzate.MegaLOLRe: Prove di Potere
ti riferisci a chomsky oppure ad Icke?no perchè Chomsky è un prof. americano di "scienze politiche" e difficilmente un comunista in USA arriva da qualche parte.poi sai quello che fa i miliardi facendosi pubblicare il libro da una casa editrice che secondo le sue stesse teorie è parte del NWO è Icke....Chomsky invece lo pubblicano le università.però le teorie di chomsky sono tropo poco sensazionalistiche e troppo terra terra per risvegliare l'interesse di chi ha la fantasia abituata ai VG ed alle serie tv (e non dirmi che sono un vecchietto perchè ho 23 anni) stile LOST, Icke potrebbe scrivere la prossima sceneggiatura, ormai ci sà fare con le trame contorte.EpimenideRe: Prove di Potere
> la gente comune non ha la più pallida idea di> cosa sia il New World Order e gli Illuminati,> anche se un famoso politico (G.Tremonti) ne ha> parlato pubblicamente, molte volte,> insistentemente in dirette televisive su canali> nazionali> RAI.Rispettosissimo delle tue opinioni, ma per favore contempla l'idea che esistono persone che hanno perfettamente capito il tuo punto di vista e non lo condividono. Persone intelligenti quanto te, sensibili quanto te, informate quanto te, capaci di guardare in faccia la realtà quanto te, ma che non la pensano come te. Non tutti quelli che hanno letto Icke credono in Icke. (comunque rispettosissimissimissimo di ciò in cui tu credi)> anche se un famoso politico (G.Tremonti) ne ha> parlato pubblicamente, molte volte,Non solo Tremonti, ma anche Feltri, ma non parlavano del NWO, parlavano della Fondazione Dignity e del Circolo degli Illuminati di piazza di Spagna, fondata da di Bernardo, in cui probabilmente fa parte anche Prodi. Lo sappiamo. Un gruppo di persone influenti che si conoscono e che discutono di problemi centrali della politica, dell'economia contemporanea. Lo sappiamo. Lontanissimo da centinaia di teorie del complotto e su questo siamo d'accordo che non siamo d'accordo.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 31 marzo 2008 11.50-----------------------------------------------------------MarcoFrRe: Prove di Potere
quotoneperò vorrei anche mettere sotto la lente alcuni aspetti con anomale coincidenze. ho citato icke e tremonti perchè sono quelli più facilmente raggiungibili attraverso la rete. negare l'esistenza di una elite di persone che tentano di condizionare il mondo è come negare l'esistenza della mafia e della camorra.beh... in italia la mafia veniva negata sino a non molto tempo fa. ci dicevano che non esisteva... poi qualche giudice ha capito la struttura, ha fatto nomi e cognomi, ma quando stava per arrivare a mozzare la punta della piramide è stato ucciso.anche se io non credo a niente, come ci invita a fare il caro Chiesa, guardo e ascolto tutto con senso critico e sfrutto quel poco di intelletto che ho per capire.Nasciamo liberi, cerchiamo di vivere altretanto liberi.ManwëRe: Prove di Potere
> anche se io non credo a niente, come ci invita a> fare il caro Chiesa, guardo e ascolto tutto con> senso critico e sfrutto quel poco di intelletto> che ho per> capire.> > Nasciamo liberi, cerchiamo di vivere altretanto> liberi.Quoto.Ho modificato l'ultima parte del mio post, probabilmente mentre scrivevi... Lo riscrivo nel caso non lo avessi letto:>> anche se un famoso politico (G.Tremonti) ne ha>> parlato pubblicamente, molte volte,>>Non solo Tremonti, ma anche Feltri, ma non parlavano del >NWO, parlavano della Fondazione Dignity e del Circolo >degli Illuminati di piazza di Spagna, fondata da di >Bernardo, in cui probabilmente fa parte anche Prodi. Lo >sappiamo. Un gruppo di persone influenti che si conoscono >e che discutono di problemi centrali della politica, >dell'economia contemporanea. Lo sappiamo. Lontanissimo da >centinaia di teorie del complotto e su questo siamo >d'accordo che non siamo d'accordo.Lobby di potere esistono, ma le teorie di Icke sono ben diverse, non si parla di uomini, con i limiti degli esseri umani che fanno lobby, si parla di rettiliani che tramite vibrazioni riescono a condizionare pensiero e volontaà delle masse, si parla di un futuro deterministico, si parla di libertà vera che può essere raggiunta solo leggendo i suoi libri (!), si parla di controllo totale degli episodi che avvengono nel mondo. Questo non è guardare in faccia alla realtà, questo è semplificare il mondo. Significa buttare via decenni di studi sulla comunicazione, sulla storia, su tutto. Non si può semplificare tutto a suon di "chi controlla i mezzi di informazione e l'economia", quando le dinamiche in gioco nel mondo sono articolate e complesse. Per questo rinnovo l'invito dell'utente emmecci a leggere Chomsky più che Icke.PS: ti parla uno che adora le teorie del complotto, ma quanto si può adorare Tolkien: puoi conoscere la terra di mezzo fino all'utlimo ruscelletto di Rohan, ma questo non significa credere nella reale esistenza della Terra di MezzoPPS: ultima cosa: non mi piace chi ridicolizza le teorie del complotto, è come ridicolizzare una storia di fantascienza: può essere anche frutto della fantasia, ma utile per immaginari gli scenari peggiori e gli scenari migliori che il futuro ci può riservare.MarcoFrRe: Prove di Potere
- Scritto da: Manwë> negare l'esistenza di una elite di persone che> tentano di condizionare il mondo è come negare> l'esistenza della mafia e della> camorra.> beh... in italia la mafia veniva negata sino a> non molto tempo fa. ci dicevano che non> esisteva... poi qualche giudice ha capito la> struttura, ha fatto nomi e cognomi, ma quando> stava per arrivare a mozzare la punta della> piramide è stato> ucciso.> > anche se io non credo a niente, come ci invita a> fare il caro Chiesa, guardo e ascolto tutto con> senso critico e sfrutto quel poco di intelletto> che ho per> capire.> > Nasciamo liberi, cerchiamo di vivere altretanto> liberi.beh questa è una posizione un bel po' diversa dall'accettare la teoria del NWO come vera.l'esistenza di lobby, gruppi, assoziazioni più o meno note che influliscono sul potere politico è semplicemente prendere atto del fatto che viviamo in una società civile ed in quanto tale non abbiamo un singolo ordinamento nè un singolo "capo" che prenda le decisioni per tutti.Epimenidetermometri
Tipico atteggiamnto di chi ha la febbre e anzichè curarsi da la ccolpa al termometro.BluedeathTiè, beccate questa ministro!
Tutti i miei complimentoni all'iniziativa degli hacker. Un'iniziativa che vale più di 10 ricerche! Speriamo non sia una bufala altrimenti perderanno di credibilità.MarcoFrComplimenti!
Chissà se gli servirà di lezione.L'avessero fatto da noi li gli hacker sarebbero già stati denunciati tutti per violazione della Privacy.paoloholzlRe: Complimenti!
- Scritto da: paoloholzl> Chissà se gli servirà di lezione.> > L'avessero fatto da noi li gli hacker sarebbero> già stati denunciati tutti per violazione della> Privacy.Non è che le cose andranno diversamente in Germania. Hanno commesso un terribile errore: c'è una legge per il popolo e una per i Potenti, e la forza dello Stato si abbatterà come un martello su questi incauti che hanno osato sfidare chi comanda.Si preparino ad avere le porte di casa sfondate alle 3 del mattino, ad essere tirati giù dal letto con un MP5 puntato alla testa, ad avere i beni sequestrati e ad essere trascinati in prigione e pestati fino a decesso sopraggiunto.Get RealRe: Complimenti!
E chi incolpano? Come fanno a sapere quale degli appartenenti al "club" ha collaborato o meno? E' come dire che se sei juventino possono venire a prenderti ed incolparti per l'omicidio di ieri in autostrada.WilliamRe: Complimenti!
- Scritto da: William> E chi incolpano? Come fanno a sapere quale degli> appartenenti al "club" ha collaborato o meno?Sono tedeschi, non si fanno fermare da queste sciocchezze. Li raduneranno tutti da qualche parte e cominceranno a spezzare loro le ossa uno ad uno finchè non parlano.E dopo, con le ossa spezzate, non toccheranno mai più una tastiera. Se pure potranno permettersela, dopo aver avuto i beni sequestrati ed essere stati inseriti nella Lista Nera del Ministero degli Interni della Repubblica Federale Tedesca, cosa che rende impossibile a vita trovare un lavoro qualificato o una casa.Get Realinvece di collaborare con gli hacker ...
Semplicemente gli hacker sono quelli che ne sanno di piu di sicurezza: e invece di usare la loro conoscenza cercando la collaborazione appena ti dimostrano che c'e' una falla nel sistema li accusi. Che mondo ingiusto !Internet e l'informazione dal basso, questa e' la vera rivoluzione !gmorseRe: Prove di Potere
consiglio la lettura de "Il pendolo di Foucault" di Umberto EcoFilippoSignori miei...
... questo e' hacking.L'hacking che fa paura ai poteri precostituiti, e che la cosiddetta "informazione" da anni cerca di demonizzare.(OT: il 25 aprile si puo' firmare in 200 piazze d'Italia per 3 referendum: abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria, abolizione dell'ordine dei giornalisti, abolizione della legge Gasparri)kenRe: Signori miei...
- Scritto da: ken> (OT: il 25 aprile si puo' firmare in 200 piazze> d'Italia per 3 referendum: abolizione dei> finanziamenti pubblici all'editoria, abolizione> dell'ordine dei giornalisti, abolizione della> legge> Gasparri)A me la Gasparri sta bene, per le altri due non me ne può fregar de' meno ! AOIl Trippone ...Negli Usa si collabora con gli hacker!
Nel vecchio continente invece li si manda a quel paese... bella m3rd4, per questo saremo sempre ultimi in tutto, italia per primaOMGRe: Negli Usa si collabora con gli hacker!
- Scritto da: OMG> Nel vecchio continente invece li si manda a quel> paese... Mi pare giusto. Noi siamo Europei, la più grande civiltà che sia mai esistita e che mai esisterà, non abbiamo nulla da imparare dagli inferiori.ODE ALLA GIOIA!Europa Europachiave pubblica - privata
Le impronte digitali, o altro tratto biometrico, secondo me potrebbero essere utilizzate in un sistema a chiave privata - pubblica, rendendo inutile la trafugazione, pur restando utili per la crittazione di dati.frank kronoputerGia' nel 1964
Gia' nel 1964 un funzionario della CIA aveva rivelato come fosse relativamente facile falsificare le impronte digitali altrui, per cui i giudici che condannavano sulla base di impronte digitali trovate sul luogo del delitto in realta' si sbagliavano di grosso, il sistema non da' alcuna certezza.Paolo P.Re: Gia' nel 1964
Caspita che precisione.Grazie dell'intervento :)Fabiono alle impronte sulla carta d'identità
Quando si era proposto di prendere le impronte ai rom tutte quante le camarille della sinistra arcobaleno erano lì a protestare...ora che le si prendono agli italiani...tutti zitti...Chissà come mai...Evidentemente la loro protesta era funzionale proprio a questo:acciocchè si schedassero tutti gli italiani per entrare nel nuovo stato di polizia previsto dal nuovo ordine mondiale.Bisogna fare qualcosa,perchè questo non è un provvedimento per la sicurezza,ma contro il cittadino comune:i clandestini e i delinquenti che dovrebbero essere il bersaglio di questo provvedimento si fanno notoriamente bruciare i polpastrelli per non essere riconoscibili.La presa delle nostre ''misure biometriche''(personalmente mi inquieta questo nome)è un fatto gravissimo perchè è un passo verso la società preconizzata da Orwell...pensate che solo in Inghilterra ci sono già 4 milioni di telecamere...Se vi opponete a tutto questo firmate questa petizione http://www.petitiononline.com/g3gs8md7/petition.htmlSimone MaggioloDITTATURA
DITTATURA! It's coming up!! Sono state le parole del presidente della commissione europea Barroso....screenerGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiAlfonso Maruccia 31 03 2008
Ti potrebbe interessare