La migliore VPN da attivare a marzo 2025 è facile da scegliere: con la nuova promo, disponibile in questo momento, è ora possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato di 3,39 euro al mese. La promo in questione è valida andando ad attivare il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso.
Con NordVPN è possibile sfruttare una connessione protetta dalla crittografia, senza tracciamento e con un network di server che copre tutto il mondo e che consente, in modo semplice, di “spostare” il proprio IP in un altro Paese andando ad evitare censure e blocchi su base geografica.
Per accedere subito all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di NordVPN, tramite il link qui di sotto.
VPN da scegliere a marzo 2025: perché puntare su NordVPN
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN con caratteristiche complete. Il servizio in questione, infatti, si caratterizza per:
- nessun limite di traffico dati e di banda
- crittografia per la protezione delle informazioni trasmesse, in modo da rendere sicura anche una connessione non protetta
- politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- network di migliaia di server distribuiti in tutto il mondo per evitare blocchi geografici e censure online
- accesso alla VPN da 10 dispositivi in contemporanea
Con l’offerta in corso, NordVPN è ora disponibile in netto sconto. Il prezzo si riduce a 3,39 euro al mese andando a scegliere la promo con il piano biennale che include anche 30 giorni di tempo per poter esercitare una garanzia di rimborso integrale. L’offerta è accessibile di seguito.
L’offerta proposta da NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità anche di pagare in 3 rate senza interessi con PayPa. Da segnalare, inoltre, che è possibile richiedere il piano Plus. Questo servizio aggiunge varie funzioni extra, per una maggiore sicurezza, con un costo di appena 1 euro in più al mese.