Offerta natalizia pCloud: Family Plan da 2 TB con il 71% di sconto

Offerta natalizia pCloud: Family Plan da 2 TB con il 71% di sconto

pCloud offre 2 TB con sottoscrizione a vita a un prezzo scontato del 71%. L'occasione imperdibile per avere un cloud da condividere con la famiglia.
pCloud offre 2 TB con sottoscrizione a vita a un prezzo scontato del 71%. L'occasione imperdibile per avere un cloud da condividere con la famiglia.

La tecnologia cloud è ormai diventata molto comune e, in un contesto famigliare, si tratta di un ottimo modo per avere uno spazio comune per i contenuti condivisi. Che si tratti di documenti, foto di famiglia o qualunque altro dato, un cloud condiviso per figli, genitori o coniugi, permette uno scambio file comodo e immediato.

Sotto questo punto di vista, è bene considerare con attenzione l’offerta natalizia di pCloud che, solo nel periodo delle feste, offre una sottoscrizione a vita per 2 TB di spazio cloud con lo sconto del 71% rispetto al prezzo di listino. Uno spazio considerevole, che permette di archiviare praticamente qualunque tipo di file possibile senza preoccuparsi dello spazio disponibile.

Niente abbonamenti, rinnovi da ricordare e quant’altro: rispetto ai 1.400 euro solitamente richiesti, l’offerta di pCloud scende vertiginosamente a solamente 400 euro. Una volta effettuato questo acquisto una tantum, la famiglia può disporre come meglio crede dello spazio acquistato per sempre.

Con pCloud 2 TB di spazio su cloud per sempre e senza ulteriori costi

L’offerta in questione permette la condivisione dello spazio disponibile fino a 5 utenti, con una cronologia del cestino che permette il recupero dei file cancellati fino a 30 giorni dopo l’eliminazione.

A rendere ancora più interessante la proposta vi è una particolare cura nei dettagli di pCloud. Nello specifico, il servizio adotta il protocollo TLS/SSL. Ciò significa che lo standard di sicurezza dei server utilizzati per il cloud è elevatissima.

In abbinamento ad alcuni servizi di sicurezza, come VPN e antivirus, è possibile mantenere al sicuro i propri dati, rendendoli al contempo accessibili a tutta la famiglia.

Attraverso la gestione delle cartelle secondo una quota equa, è possibile assegnare spazi determinati per ogni componente della famiglia. Ciò permette di gestire il cloud senza abusi da parte di nessuno, suddividendo lo spazio tra tutti i membri.

Infine, il servizio in questione offre la possibilità di effettuare backup dei dati già presenti in altre piattaforme/social network come:

  • Dropbox
  • Facebook
  • OneDrive
  • Google Drive
  • Google Photos

Ciò consente di avere sempre a disposizione una piattaforma sicura in cui conservare qualunque tipo di documento o ricordo legato alla propria famiglia. Il tutto per un costo molto basso, tenuto conto che si tratta di un pagamento una tantum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 dic 2021
Link copiato negli appunti