Offerte Esclusive Prime: anteprima migliori offerte

Offerte Esclusive Prime: anteprima migliori offerte

Direttamente da Amazon, una selezione in anteprima delle migliori Offerte Esclusive Prime proposte durante l'evento al via a mezzanotte.
Direttamente da Amazon, una selezione in anteprima delle migliori Offerte Esclusive Prime proposte durante l'evento al via a mezzanotte.

A mezzanotte prenderà il via l’evento Offerte Esclusive Prime organizzato da Amazon per aprire ufficialmente la stagione dello shopping. La buona notizia è che non bisogna attendere fino ad allora per approfittare di sconti e promozioni: ecco una selezione di quelle già disponibili in anteprima, da mettere subito nel carrello.

Un’anteprima delle Offerte Esclusive Prime

Partiamo dai dispositivi proposti direttamente da Amazon delle linee Echo, eero e Ring, articoli in grado di trasformare la casa in una smart home con funzionalità avanzate per intrattenimento, connettività e sicurezza. Alcuni esempi: lo smart speaker Echo Dot è in sconto del 64% e lo smart display Echo Show 5 del 59%. L’intera gamma eero è in sconto fino al 40% per portare Wi-Fi 6 in ogni stanza, mentre con la linea Ring (il bundle con videocamera e videocitofono è addirittura a -65%) ogni ambiente risulta protetto anche quando si è altrove.

Echo Show 5, smart display Amazon con Alexa

Le Offerte Esclusive Prime rappresentano l’opportunità perfetta anche per migliorare e rinnovare la propria casa con gli sconti di EcovacsDeLonghi, Moulinex e iRobot.

Passando all’informatica, una selezione di PC è già in sconto. Su tutti, segnaliamo ASUS VivoBook 15 a -250 euro.

Il laptop ASUS VivoBook 15

Rimanendo nell’ambito della tecnologia, l’altoparlante Bose SoundLink Color II è a -30 euro e gli auricolari Sony LinkBuds S a -50 euro. Tra gli smartphone, l’attenzione è senz’altro calamitata da Xiaomi Redmi Note 11S a -80 euro e tra gli indossabili spicca Fitbit Luxe a -36 euro.

Lo smartphone Redmi Note 11S di Xiaomi

L’evento Offerte Esclusive Prime partirà ufficialmente a mezzanotte: l’unico requisito richiesto per approfittarne è un abbonamento Prime attivo. Chi ancora non ne dispone può rimediare sfruttando i 30 giorni di prova gratuita.

Oltre a sconti e spedizioni gratuite su milioni di prodotti, la sottoscrizione garantisce l’accesso allo streaming del catalogo di film, serie TV ed eventi sportivi disponibili su Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 ott 2022
Link copiato negli appunti