Offerte Esclusive Prime: il nuovo evento di Amazon (11-12 ottobre)

Il nuovo evento di Amazon: Offerte Esclusive Prime

Migliaia di sconti in ogni categoria di prodotto per il nuovo evento organizzato da Amazon per l'11 e 12 ottobre: Offerte Esclusive Prime.
Migliaia di sconti in ogni categoria di prodotto per il nuovo evento organizzato da Amazon per l'11 e 12 ottobre: Offerte Esclusive Prime.

Si chiama Offerte Esclusive Prime ed è il nuovo evento organizzato da Amazon, che si apre ufficialmente alla mezzanotte di martedì 11 ottobre. Durerà in totale 48 ore. Un’iniziativa messa in campo dal gigante dell’e-commerce per dare il via, con qualche settimana di anticipo rispetto al tradizionale Black Friday, alla stagione dello shopping in vista delle festività. Per approfittarne non bisogna far altro che puntare in direzione dello store.

11-12 ottobre: Offerte Esclusive Prime su Amazon

L’unico requisito richiesto per poter partecipare all’appuntamento è un abbonamento Prime. Chi ancora non ne è in possesso non deve far altro che attivarlo subito, approfittando dei 30 giorni di prova gratuita, senza alcuna spesa e potendo così beneficiare delle spedizioni a costo zero su gran parte del catalogo.

Sono previsti sconti per ogni categoria di prodotto: dall’informatica all’elettronica, ma non solo, anche libri, articoli per la casa e per il tempo libero solo per fare alcuni esempi.

Offerte Esclusive Prime: l'evento Amazon dell'11 e 12 ottobre

Ricordiamo che attivando la sottoscrizione ad Amazon Prime si ha diritto anche allo streaming dell’intero catalogo presente sulla piattaforma Prime Video. Tra i contenuti troviamo film, serie TV, show ed eventi sportivi come i match in esclusiva della Champions League.

Amazon ha annunciato il suo nuovo evento, battezzato Offerte Esclusive Prime, a fine settembre. L’opportunità è ghiotta per tutti coloro che hanno fame di shopping online e non vogliono aspettare l’appuntamento con il Black Friday.

Non si tratta di un’iniziativa globale. L’Italia è tra i paesi che possono beneficiarne. Gli altri sono Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Turchia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Concludiamo con le parole di Claudio Marchese, EU Product Manager Amazon Prime.

In Amazon, siamo sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime e le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più. Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 ott 2022
Link copiato negli appunti