Offerte di primavera per MacX DVD, il "coltellino svizzero" per DVD

Offerte di primavera per MacX DVD, il "coltellino svizzero" per DVD

MacXDVD permette di agire su qualunque tipo di DVD creando backup, clonando i supporti, rippando le tracce audio-video e non solo.
MacXDVD permette di agire su qualunque tipo di DVD creando backup, clonando i supporti, rippando le tracce audio-video e non solo.

Il DVD è il più recente formato di supporto fisico per quanto concerne contenuti audiovisivi.

Chi lavora abitualmente con questo tipo di prodotto, sa bene come sia difficile esportare file o lavorare i filmati presenti su questi dischi. Seppur avanzati poi, così come tutti i supporti fisici, anche i DVD possono essere soggetti a graffi e altri danni fisici.

Avere uno strumento in grado di gestire al meglio quanto presente sui supporti è essenziale, sia per videomaker professionisti sia per i più semplici amatori. In questo contesto, un prodotto come MacX DVD è considerabile come un vero e proprio “coltellino svizzero” per DVD in ambiente Mac.

Che si tratti di rippare DVD fatti in casa o di agire su prodotti professionali, questo strumento offre tutto ciò che serve per ottenere i migliori risultati possibili.

MacX DVD: tutto ciò che ti serve per gestire al meglio i DVD (con il 40% di sconto)

MacX DVD è un prodotto molto duttile, capace di lavorare indifferentemente sui supporti più vecchi così come sui DVD di ultima generazione. Che si tratti di lavorare con immagini ISO o qualunque altro tipo di file riconducibile a tali supporti (dagli MP4 ai MOV, dai MPEG4 agli AVI), il software si dimostra all’altezza della situazione.

Grazie all’esperienza degli sviluppatori, il programma può vantare 350 profili preimpostati per semplificare i backup da DVD, trasferendo i dati presenti su disco in pratici file che possono poi essere fruiti su qualunque tipo di dispositivo elettronico.

La funzione par la clonazione DVD 1:1, la possibilità di esportare il contenuto in MPEG2 o in file MKV (incluso l’export dei file dei sottotitoli) sono altri vantaggi che rendono MacX DVD un software apprezzato dai professionisti dell’ambito audio-video.

Per chi fa parte  della vasta fetta d’utenza che ha a che fare abitualmente con i DVD poi, vi sono delle buone notizie. Utilizzando il codice sconto 22LA MIA PRIMAVERA infatti, è possibile ottenere il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino di MacX DVD.

Un’opportunità imperdibile per assicurarsi lo strumento definitivo per la gestione di questi supporti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 mar 2022
Link copiato negli appunti