Ottobre è il mese della sicurezza digitale: proteggi le tue password con Keeper Family

Ottobre è il mese della sicurezza digitale: proteggi le tue password con Keeper Family

Keeper è una piattaforma in grado di gestire qualsiasi chiave di accesso e dato sensibile, rinchiudendoli in una cassetta digitale protetta.
Keeper è una piattaforma in grado di gestire qualsiasi chiave di accesso e dato sensibile, rinchiudendoli in una cassetta digitale protetta.

Lo sapevi che circa l'80% delle violazioni online è dovuta a password deboli, banali o simili fra loro? Per tenere al sicuro privacy e dati sensibili nell'immensa giungla del web, Keeper si rivela un valido aiuto. Si tratta di un'utilissima piattaforma in grado di gestire qualsiasi chiave di accesso e dato sensibile, rinchiudendoli al sicuro in una cassetta digitale protetta da crittografia. Il piano Family è perfetto per estendere la sicurezza anche ai membri della tua famiglia e potrai acquistarlo a soli 7,62 euro al mese. L'abbonamento comprende ben cinque cassette di sicurezza con conservazione di password illimitate, generazione e compilazione automatica delle password e moltissime altre comode funzionalità.

A tal proposito, ricordiamo che ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione sulla sicurezza digitale: Keeper sostiene con orgoglio la campagna condividendo per tutto l'arco del mese risorse formative e utili, volte ad incentivare la sicurezza informatica di ogni singolo utente della rete, affiancate da una serie di interviste ed approfondimenti tenuti dai maggiori esperti globali del settore.

Keeper Family: tutte le funzioni più interessanti

Se sei curioso di conoscere tutte le funzionalità offerte da Keeper Family, ecco un sommario delle più interessanti. Lo scopo del programma, come anticipato, è quello di generare e conservare password, ma non solo: anche informazioni personali, dati sensibili, patenti di guida, passaporti e carte di credito (per acquisti in tutta sicurezza) possono essere conservati fra le pareti sicure di una cassetta di sicurezza digitale protetta da crittografia. Hacker e malintenzionati non potranno così entrare in nessun modo in possesso dei nostri dati. Con il servizio di Archiviazione Sicura, inoltre, potrai gestire e proteggere anche immagini, video, documenti e qualsiasi altra tipologia di file. E in caso di emergenza? Al momento della registrazione, potrai indicare fino a cinque contatti a cui consentire l'accesso alla cassaforte digitale in caso di imprevisti o necessità.

Ricapitolando, a soli 7,62 euro al mese avrete a disposizione: cinque cassette di sicurezza digitali private, archiviazione file fino a a 10GB e archiviazione illimitata di password, dati personali e carte di pagamento, una web app con accesso sicuro tramite riconoscimento biometrico (impronta digitale o Face ID), accesso di emergenza e supporto ad un numero illimitato di dispositivi sincronizzati. Ultimo, ma non per importanza, Keeper ti fornirà assistenza per qualsiasi problema 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 10 2021
Link copiato negli appunti