È subito intervenuto in prima persona, per smentire in maniera netta le recenti dichiarazioni rilasciate da Clare Curran, portavoce del ministero per le Comunicazioni neozelandese. Il ministro della Giustizia Simon Power ha così sottolineato come il governo di Wellington non abbia alcuna intenzione di rivedere le attuali predisposizioni legislative per la tutela del copyright .
Le autorità kiwi sarebbero dunque soddisfatte degli attuali dettami della famigerata sezione 92A , modificata ad hoc per imporre agli utenti sanzioni pecuniarie fino a 15mila dollari neozelandesi (circa 9mila euro) e la possibile sospensione temporanea – 6 mesi – di tutti quegli Internet account colti in violazione del diritto d’autore. La nuova versione del Copyright (Infringing File Sharing) Bill entrerà in vigore a partire dal prossimo settembre.
Come spiegato da Power, il governo neozelandese non avrebbe alcuna intenzione di buttare al vento due anni di lavoro, più volte minato dalle più aspre reazioni da parte degli attivisti per i diritti digitali. La legge avrebbe insomma trovato il giusto bilanciamento tra gli interessi dei detentori dei diritti e i vari ISP. Le preoccupazioni mostrate dal relatore speciale Frank La Rue non avrebbero dunque sortito effetti agli antipodi del mondo connesso.
Mauro Vecchio
-
ripristinare chat e posta privata
fb dovrebbe rispristinare di nuovo il meccanismo in cui la chat era diviso dai messaggi privati.ora invece è tutt'uno e che vuole eliminare la conversazione non può più.mary annequesto non è giusto!
E no! così non si fa. questa è violazione della privacy.MARIA CREA"Cosa fatta capo ha"
protestate pure, tanto FB ha capito da mo' chepuo' fare cio' che vuole, tanto una volta implementata una "feature" nessuno riuscira' a fargliala levare, al massimo si attenuera' un poco il danno ma il loro fine ultimo della schedatura totale globale lo otterranno comunqueMaurogomezRe: "Cosa fatta capo ha"
sei schedato dal momento in cui sei stato iscritto all'anagrafe, nel caso non te ne fossi accorto.tutto il resto sono pippe mentali.infameRe: "Cosa fatta capo ha"
si ma all'anagrafe mica sanno se se gay o bisexse sei simpatizzante di obama o di berluscase sei ebreo o cristianose hai malattie o amicie quali... continuaripponeRe: "Cosa fatta capo ha"
- Scritto da: rippone> si ma all'anagrafe mica sanno se se gay o bisex> se sei simpatizzante di obama o di berlusca> se sei ebreo o cristiano> se hai malattie o amici> e quali> > ... continuae anche sapendolo non lo gridano ai 4 venti... Sopratutto non lo ho usano contro di te...In ogni caso ci vuole proprio una pazienza da santi a rispondere a uno che confonde l'anagrafe con FB..Nome e cognomeRe: "Cosa fatta capo ha"
- Scritto da: infame> sei schedato dal momento in cui sei stato> iscritto all'anagrafe, nel caso non te ne fossi> accorto.> tutto il resto sono pippe mentali.pensa che sei destinato a morire sin dalla nascita!!! :-Dah, e non ci sono piu' le mezze stagioni :-)Maurogomezbimbiminkia
Tanto ai bimbiminkia che ogni 10 minuti vanno su feisbuck con il loro aifon bianco il concetto di privacy non importa, o meglio non ne capiscono le conseguenze.nome cognomema il tag in generale
è una cosa che mi sta sulle balle, i tag dovrebbe sempre e comunque necessitare dell'approvazione della persona che si desidera taggare.Rizzo MasterGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 9 giu 2011Ti potrebbe interessare