Palm Pre si può sincronizzare come un iPod attraverso iTunes, grazie a programmi sviluppati da parti terze.
Alcuni programmi, tra cui DoubleTwist di DVD Jon e Media Sync di Salling, permettono di inviare musica, podcast e foto a quasi ogni dispositivo dotato di ingresso USB, compreso il Pre di Palm contro cui si ritiene diretto l’ultimo aggiornamento di iTunes: dalla release 8.2.1 in avanti se ne impediva la sincronizzazione tramite il programma di Cupertino “risolvendo un problema di verifica dei dispositivi Apple”.
In un comunicato la Mela aveva spiegato che la nuovo versione disabilitava tutti quei dispositivi che agiscono come un iPod pur non essendolo. Ora l’ostacolo è nuovamente superato da Palm che potrà offrire ai propri utenti servizi similari a quelli forniti da iPhone.
Media Sync consente di sincronizzare foto, musica e video tra smartphone e i programmi che gestiscono questi file sia su Windows che su Mac. Ha inoltre il pregio di essere gratuito. DoubleTwist offre anche la possibilità di caricare video su YouTube o foto su Flickr.
Ora che Palm ha trovato un altro modo per superare gli ostacoli posti da Apple (alla notizia dell’aggiornamento aveva anche suggerito di tenere iTunes 8.2), si attende la risposta della Mela. ( C.T. )
-
una cagata spaziale
c.d.o.marcoevidentemente il W.C. ha priorità minore
evidentemente il W.C. ha una priorità minore nei controlli di robustezza e affidabilità (rotfl)sientie gli idraulici sempre più ricchi!
Incredibile, pare proprio che anche nelle future ere spaziali gli idraulici avranno di che arricchirsiSamuele C.Tutta colpa di Wolowitz
come da titolo xDFraRe: Tutta colpa di Wolowitz
- Scritto da: Fra> come da titolo xDstraquoto! ^^(non sono stato l'unico a pensarlo allora!)bluefoxRe: Tutta colpa di Wolowitz
- Scritto da: Fra> come da titolo xDSicuramente :-)))sanRe: Tutta colpa di Wolowitz
Lol, ed io che pensavo fossi stato l'unico a cogliere la citazione... :DkacheRe: Tutta colpa di Wolowitz
Straquotone!! ;)kumiteyRe: Tutta colpa di Wolowitz
ahahahah bellissima questa :DpixGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 20 lug 2009Ti potrebbe interessare