Paramount+ da oggi in Italia (con lo sconto)

Paramount+ da oggi in Italia (con lo sconto)

Lo streaming di Paramount+ è disponibile da oggi in Italia, anche come parte della piattaforma Prime Video: approfitta dell'offerta lancio.
Paramount+ da oggi in Italia (con lo sconto)
Lo streaming di Paramount+ è disponibile da oggi in Italia, anche come parte della piattaforma Prime Video: approfitta dell'offerta lancio.

Debutta oggi in via ufficiale un nuovo servizio di streaming in Italia: si tratta di Paramount+. Lo slogan scelto per presentarsi al pubblico del nostro paese è Una montagna di intrattenimento. A conti fatti, si tratta di una vera e propria dichiarazione di intenti. In occasione del lancio è disponibile al prezzo scontato di 4,99 euro al mese anche su Prime Video, come pacchetto aggiuntivo della piattaforma Amazon.

Arriva in Italia lo streaming di Paramount+

Il catalogo è accessibile da pressoché tutti i dispositivi in circolazione: da smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS, dai computer, dai dongle HDMI della linea Chromecast, dagli apparecchi Fire TV, dai televisori smart di brand come Samsung, dai set-top box della gamma Apple TV e molto altro ancora.

Tra i contenuti spiccano prime visioni esclusive, film di successo, produzioni originali, serie e animazione per i più piccoli. Qualche esempio? The First Lady, The Offer, Star Trek: Strange New Worlds, Super Pumped: The Battle for Uber, Paw Patrol: Il Film, The Man Who Fell to Earth e Halo.

Lo streaming di Paramount+ è incluso nella piattaforma Prime Video

Chi sceglie di sottoscrivere fin da subito l’abbonamento può farlo al prezzo mensile di 4,99 euro invece di 7,99 euro (per un anno). L’accesso all’account è consentito da un numero illimitato di dispositivi, ma la visione in contemporanea da due sole utenze.

Paramount+ lancia dunque il proprio guanto di sfida alle altre piattaforme di streaming in abbonamento già presenti nel nostro paese. La qualità e la varietà della proposta si riveleranno fattori decisivi per conquistare e fidelizzare gli utenti, all’interno di un mercato che si fa sempre più affollato e che, presto, vedrà alcuni dei suoi protagonisti offrire sottoscrizioni più economiche supportate dalle inserzioni pubblicitarie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
15 set 2022
Link copiato negli appunti