Password è la più diffusa tra le password

Pubblicata una classifica con le 25 parole segrete più usate (e dunque inefficaci) del Web. I consigli per sceglierle meglio non mancano

Roma – Che le password siano un problema per molti utenti non è notizia. Le cattive abitudini , comunque, sono dure a morire: esattamente come l’anno scorso , anche quest’anno la classifica delle peggiori scelte degli utenti vede le inimmaginabili “123456” e “12345678” sul podio. Anche se al primo posto rimane “password”.

La classifica è stata realizzata da SplashData , estrapolando i dati dai “depositi di password” prodotti dagli hacker.

In Rete ci sono, comunque, diverse liste di buoni consigli per rendere sicura la propria password (e possibilmente non dimenticarla). ( E.P. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Flynn scrive:
    Booster di autodistruzione?
    Cosa dovrebbero distruggere? Forse sono i dispositivi da autodistruzione dei booster.
    • Non Me scrive:
      Re: Booster di autodistruzione?
      Togli il forse: "[...] to give engineers time to replace a suspect battery in the booster's self-destruct system." da http://www.cbsnews.com/network/news/space/home/spacenews/files/8dfd59f5f3d63949e528efabffe0af51-359.htmlOra che la precisione non fosse la forza di PI lo sapevamo, ma mi pare che ultimamente manchino anche i commenti... censura o disaffezione della "clientela"?
Chiudi i commenti