PC a casa? 50 attacchi per notte

La BBC scopre con una inchiesta lunga un mese che in effetti i tentativi di incursione portati avanti via Internet sono numerosissimi. E avverte chi non lo sa. Nel fuoco delle polemiche finisce Google Code Search

Londra – Quante volte in una notte un PC acceso e collegato ad Internet da una postazione domestica può essere oggetto di attacchi informatici, dal port scanning a veri e propri tentativi di intrusione? Secondo la BBC almeno 50 volte . Quasi a voler confermare uno studio del governo di Londra secondo cui tra gli inglesi la paura di attacchi informatici oggi supera quella di subire rapine in casa, la celebre emittente britannica ha dato in pasto a cracker e affini un proprio PC per un mese. Connesso ad Internet tutte le notti, il PC su cui girava Windows è stato attaccato mediamente ogni 15 minuti.

Secondo il Guardian gli attacchi subiti dal PC che, va detto, era privo di protezioni, comprendono : tentativi di penetrazione, worm e port scanning. Sono stati anche registrati spyware e attività compiute da terzi attraverso computer non protetti infettati da remoto (zombie). Tutto questo per dire che ha ragione Symantec quando afferma che l’80 per cento di tutte le aggressioni informatiche sono rivolte contro computer domestici. Il servizio BBC sulle paure nutrite dagli utenti britannici è disponibile a questo indirizzo .

Ma, ad aggiungere pepe sul fronte Sicurezza, in questi giorni sta montando anche una vivace polemica su Google Code Search , l’ultimo gioiellino prodotto da BigG e dedicato a facilitare la ricerca di codice sorgente pubblicato online. Secondo alcuni esperti, il nuovo giochino, piuttosto efficace nel trovare il codice ricercato, è un tool pericoloso nelle mani dei cracker: può essere anche utilizzato per individuare bug nel software distribuito in rete, scovare password e persino accedere a codice proprietario che non è destinato come tale alla divulgazione.

Lo strumento funziona “troppo” bene? La polemica appare stantia a molti: il Code Search altro non è che una facilitazione. Ma da sempre il search di Google in mani sapienti può essere usato per individuare materiale “delicato”. Non è certo la prima volta che un nuovo servizio di Google viene considerato pericoloso perché può essere usato in modo distorto, proprio come qualsiasi utensile da cucina. Per approfondire la questione “Code Search” vedi anche questo articolo di SecurityFocus . Chi invece vuole sapere tutto dell’esperimento della BBC può partire da questo post di Slashdot .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    google ha rotto le palle...
    ...sempre a monopolizzare tutto... non le bastava già google video? non poteva migliorare il suo servizio invece di comprare il migliore che g'à esisteva? Basta che non metta delle protezioni per impedire di scaricare i file.. è già noioso così com'è adesso
    • Anonimo scrive:
      Re: google ha rotto le palle...
      - Scritto da:
      ...sempre a monopolizzare tutto... non le bastava
      già google video? non poteva migliorare il suo
      servizio invece di comprare il migliore che g'à
      esisteva? Basta che non metta delle protezioni
      per impedire di scaricare i file.. è già noioso
      così com'è
      adessoe allora non collegarti
  • Anonimo scrive:
    Astuzia Google.
    Al contrario di precedenti sfidanti, attacca MS su più fronti, evitando il confronto diretto nel campo dove MS è più forte, gli OS desktop, ma lasciandola anche lì nel dubbio facendo filtrare voci non confermate, e mettendo a segno colpacci in ogni direzione.MS non sa più da che parte reagire e mai come ora ha dato l'impressione di restare immobile a subire i colpi.Vista e Office 2007? Normale routine, ormai tutti sanno che Office N significa Bloatware^N, quanto a Vista, che doveva essere un cambiamento epocale, si è visto risucchiare gran parte delle novità più sostanziose e meno cosmetiche.Come se non bastasse, Vista è un colpo di MS che va in tutt'altra direzione che Google, a cui non può fregare di meno che esista o no, mentre MS ormai vede come una minaccia QUALSIASI cosa faccia Google, e così facendo ne viene automaticamente danneggiata, dato che nella migliore delle ipotesi spreca risorse e soldi per analizzare la mossa, nella peggiore stanzia anche capitali per creare una risposta che il più delle volte fallisce miseramente o al massimo si rivela senza infamia e senza lode.E intanto anche Wii s'avvicina, a rubare il Natale 2006 a XFlop360 e salvare PS3 dalle conseguenze del ritardo......mentre FF, OOo e Linux sono liberi di attaccare a piacimento il Leviatano, totalmente distratto dal nuovo, gigantesco, tentacolare sfidante.
    • Anonimo scrive:
      Re: Astuzia Google.
      - Scritto da:
      Al contrario di precedenti sfidanti, attacca MS
      su più fronti, evitando il confronto diretto nel
      campo dove MS è più forte, gli OS desktop, ma
      lasciandola anche lì nel dubbio facendo filtrare
      voci non confermate, e mettendo a segno colpacci
      in ogni
      direzione.Microsoft ha fatto VistaXBOX360Telefonini SmartPhoneMediaCenterDRM MediaplayerZuneOfficeliveGoogle che fa ?Un motore di ricerca smatrato pieno di spame splogsCacatine in ajax a e per inciso la XBOX 360 è una console sfasciaculo altro che PLAYROTFL3 non ci credi ?guardati la line up di natale e piu di 70 giochi gia disponibili senza contare il mitico GTA 4in esclusiva.....sognate sognate pure dopotutto la finanza è anche questo "fumo negli occhi"
      • Anonimo scrive:
        Re: Astuzia Google.
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Al contrario di precedenti sfidanti, attacca MS

        su più fronti, evitando il confronto diretto nel

        campo dove MS è più forte, gli OS desktop, ma

        lasciandola anche lì nel dubbio facendo filtrare

        voci non confermate, e mettendo a segno colpacci

        in ogni

        direzione.


        Microsoft ha fatto
        Vista
        XBOX360
        Telefonini SmartPhone
        MediaCenter
        DRM
        Mediaplayer
        Zune
        Office
        liveMecojons: lo sai, no, che MS è in attivo solo nelle divisioni OS e Office?Su quasi tutto il resto perde soldi o al massimo vivacchia senza infamia e senza lode.

        Google che fa ?Fa dare in escandescenze Ballmer. Chissà perché?
        Un motore di ricerca smatrato pieno di spam
        e splogs
        Cacatine in ajax

        a e per inciso la XBOX 360 è una console
        sfasciaculo altro che PLAYROTFL3
        Sulla potenza HW niente da dire, però dall'uscita di XBox360 a Giugno 2006 la vecchia PS2 ha venduto qualche centinaio di migliaia di console di più, producendo utili, ovviamente, come fa da ormai quasi 5 anni, mentre XBox360 è ancora in perdita.
        non ci credi ?
        guardati la line up di natale e piu di 70 giochi
        gia disponibili senza contare il mitico GTA 4
        in esclusiva.....
        sognate sognate pure dopotutto la finanza è anche
        questo "fumo negli
        occhi"Se l'avversario si lascia affumicare, il gioco è riuscito.
      • Anonimo scrive:
        Re: Astuzia Google.
        - Scritto da:
        [...]


        Microsoft ha fatto
        VistaAh, è già uscito?
        XBOX360Impressionante! No, davvero, non sto ridendBWAHAHAHAHAHAHAHAH! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        Telefonini SmartPhoneAlberi di Natale tascabili
        MediaCenterPorcheria
        DRM Questo se lo può mettere...
        MediaplayerIdem
        Zune(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        Office :| :s :s :s
        live(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Kirisuto scrive:
      Re: Astuzia Google.
      E' abbastanza ovvio che MS non fallirà, così come non è fallita IBM, ma se continuasse ad essere attaccata da tutti, come successe a IBM, e non riuscisse a crescere con lo stesso tasso del mercato, potrebbe trovarsi retrocessa da monopolista a semplice leader di mercato (posizione per niente disprezzabile, comunque). Anche senza perdere un centesimo, anzi guadagnando, glielo auguro, che un tonfo di MS farebbe solo danni, ma semplicemente crescendo meno dei nuovi protagonisti del settore.IBM, salvo pochissimi e temporanei periodi di vera crisi, ha continuato a crescere, guadagnare, investire, fare ricerca e dominare altri settori, ha semplicemente perso il primato nei desktop.
  • Anonimo scrive:
    youtube = sitarello
    Google ha fatto un'affare non tanto perchèYoutube adesso sarà un servizio organico agli Adsense,ma perchè con questa acquisizione in azioni,ha levato un pò di volatilità al titolo.Io vedo questa cosa come un sistema per scaricare sulla dittarella (youtube ) un pacco di azioni che tra un paio d'anni avranno certamente un valore inferiore rispetto ad adesso.
  • aistu scrive:
    Un nuovo monopolio?
    " Dove è finita la libera concorrenza che spinge il mercato? " ecco la domanda che mi è sorta pressocchè spontanea leggendo questo articolo, prima ci si lamentava di Microsoft e dei suoi "mille e più" brevetti "tutto fare", toccherà ora a Google? Dopo l'iscrizione del CEO di BigG nel consiglio amministrativo di Apple, dopo l'accordo con biblioteche di tutto il mondo, dopo gli intrallazzi con la Nasa per il mega-sistema di mapping terrestre, e chissà cos'altro, ora anche il video streaming?Quanto è facile per un ragazzo spingere un proprio progetto nel ventunesimo secolo?Mille interrogativi che puntano tutti ad un' unica soluzione: E' il mondo della globalizzazione, delle lobby di mercato e del monopolio "dei più".-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 10 ottobre 2006 15.59-----------------------------------------------------------
    • Anonimo scrive:
      Re: Un nuovo monopolio?
      per ora differenza ne vedo tra microsoft e bigG...in quanto non ho ancora pagto per usare un servizio di Google.Ho pagato invece Windows e sono costretto ad usarlo x motivi di lavoro.(il software che uso non è dispobinile sotto Linux,e faccio uso di software x elaborazioni di pioggia
    • Anonimo scrive:
      Re: Un nuovo monopolio?
      - Scritto da: aistu
      Quanto è facile per un ragazzo spingere un
      proprio progetto nel ventunesimo
      secolo?Non è che youtube è nato da google... youtube è nato proprio come progetto di due ragazzi, ed è diventato quello che è
      • aistu scrive:
        Re: Un nuovo monopolio?
        daccordo ma non mi sembra giusto cedere alla concorrenza, anche se prendo atto che una cifra del genere farebbe gola a chiunque. Tolto questo, resta il fatto che Google sta monopolizzando un certo tipo di mercato, ed è vero che ora è tutto "gratis" ma è anche vero che nessuno ti dà niente per niente (e per sempre aggiungerei), ricordate quando per strada o nelle fiere regalavano CD di registrazione ad internet? Quando non ne puoi più fare a meno è lì che scatta la macchina del business.. non credete?
  • Anonimo scrive:
    filmato droga delle iene parlamento
    su youtube ..http://www.youtube.com/watch?v=ct-lzgyrHQoil video
    • Anonimo scrive:
      Re: filmato droga delle iene parlamento
      - Scritto da:
      su youtube ..

      http://www.youtube.com/watch?v=ct-lzgyrHQoE' roba che non c'entra un ca**o... ma l'hai guardato almeno?
    • Anonimo scrive:
      Re: filmato droga delle iene parlamento
      - Scritto da:
      su youtube ..

      http://www.youtube.com/watch?v=ct-lzgyrHQo

      il videoche, da info recenti, non andrà + in onda...vergogna!77esimi come libertà di stampa!che c3ss0 di paese :(è poi proprio vero:http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1690665&id=1689353&r=PI&d=0:'(
      • Anonimo scrive:
        Re: filmato droga delle iene parlamento
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        su youtube ..



        http://www.youtube.com/watch?v=ct-lzgyrHQo



        il video

        che, da info recenti, non andrà + in onda...

        vergogna!
        77esimi come libertà di stampa!
        che c3ss0 di paese :(

        è poi proprio vero:
        http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1690665&i

        :'(parla dei vizi, non della droga
  • Anonimo scrive:
    Il futuro si chiama PornoTube
    YouTube non è poi così fenomenale, i video migliori li ha PornoTube.comGod save the porno:D 8)
  • Anonimo scrive:
    Fantaeconomia ?!
    Google compra You Tube, Ebay compra Skype, e la Microsoft che è ferma e non realizza nulla nei settori della distribuzione video, delel aste online e della telefonia IP. E le 3 aziende che hanno gli stessi 4 colori (blu, rosso, giallo e verde) con gli stessi loghi banali ed i soldi che sembrano apparire da tutte le parti. Che ci sia un'unica mano dietro queste società ? Che la mano sia di Bill Gates? Fantaeconomia o.... ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Fantaeconomia ?!
      - Scritto da:
      Google compra You Tube, Ebay compra Skype, e la
      Microsoft che è ferma e non realizza nulla nei
      settori della distribuzione video, delel aste
      online e della telefonia IP. E le 3 aziende che
      hanno gli stessi 4 colori (blu, rosso, giallo e
      verde) con gli stessi loghi banali ed i soldi che
      sembrano apparire da tutte le parti. Che ci sia
      un'unica mano dietro queste società ? Che la mano
      sia di Bill Gates? Fantaeconomia o....
      ?Dato che Ballmer sembra non saperne niente, c'è da pensare che se è così, allora zio Bill stia già giocando al rialzo su Google e si pprepari a giocare al ribasso su MS fino al fallimento, diventando ancora più ricco, sganciandosi da una poltrona scomoda e lasciando i vecchi soci col qlo per terra. (idea) @^
      • Anonimo scrive:
        Re: Fantaeconomia ?!
        Fatemi capire......secondo voi si possono comprare quote importanti di aziende con capitalizzazioni di quell' entita' di nascosto????Si decisamente fantaeconomia.Google quota troppo (circa 20 volte il Price | earning) e stanno aspettando un bel crollone da bolla immobiliare in america, ecco perche' spendono!
        • Anonimo scrive:
          Re: Fantaeconomia ?!
          Non dico questo. Dico che Bill Gates sta donando milioni di dollari in beneficenza e poi dall'altra parte spuntano aziende che sembrano non finire mai il loro denaro. Dico che è strano che Microsoft non abbia messo in campo tutti imezzi che poteva per appropriarsi di questi settori. Anche il nuovo motore di ricerca di MSN non sembra così competitivo e sta lasciando a Google tutto il mercato della informazione online.. Insomma, gatta ci cova. All'inizio il progetto Google prevedeve 10 mila PC collegati tra loro per l'analisi del web.. chi li ha pagati? Fondi di ricerca si dice ma finanziati da chi? Insomma, non è tutto così semplice e palese. Non vorrei un giorno trovarmi a vivere in un mondo a 4 colori dove ogni cosa porta lo stesso marchio
          • Anonimo scrive:
            Re: Fantaeconomia ?!
            http://en.wikipedia.org/wiki/Sequoia_CapitalArrivano di qui i soldi.E poi dalla raccolta in borsa. ha una capitalizzazione di piu' di centotrentamiliardididollari.130.000.000.000 $
          • Anonimo scrive:
            Re: Fantaeconomia ?!
            - Scritto da:
            http://en.wikipedia.org/wiki/Sequoia_Capital


            Arrivano di qui i soldi.E poi dalla raccolta in
            borsa. ha una capitalizzazione di piu' di
            centotrentamiliardididollari.130.000.000.000
            $ :| :| :| :o :o :oAzz, wikipedia se la cava con un trafiletto per una società che ha finanziato gli inizi di mezzo mondo IT?Averla da noi una cosa simile...
          • Anonimo scrive:
            [OT] Re: Fantaeconomia ?!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            http://en.wikipedia.org/wiki/Sequoia_Capital





            Arrivano di qui i soldi.E poi dalla raccolta in

            borsa. ha una capitalizzazione di piu' di

            centotrentamiliardididollari.130.000.000.000

            $
            :| :| :| :o :o :o
            Azz, wikipedia se la cava con un trafiletto per
            una società che ha finanziato gli inizi di mezzo
            mondo
            IT?
            Averla da noi una cosa simile...nel nostro piccolo abbiamo berluscone e debenedetti e altri ancora, solo che finanziano solo i propri interessi
  • mecha scrive:
    Google non è più Google da oggi
    Sarò breve, sono sempre stato attratto dal modo di operare di questa azienda, che ha raggiunto il successo, la fama e la popolarità di cui gode oggi grazie all'innovazione portata dai servizi offerti e alla qualità generale.Non è la prima acquisizione che Google opera, ma in passato avevano "raccolto" piccole realtà per migliorarle ed integrarle con altri servizi, portandole alla ribalta, così è successo con blogger.com o con writely.comQuesta volta lo scopo dell'acquisizione è stato quello di distruggere un concorrente diretto e pi ùforte, che google non è riuscita a battere sul campo.La filosofia dell'innovazione di google non esiste più, da oggi è una banale azienda interessata esclusivamente alla speculazione come tutte le altre.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 10 ottobre 2006 11.49-----------------------------------------------------------
    • Anonimo scrive:
      Re: Google non è più Google da oggi

      La filosofia dell'innovazione di google non
      esiste più, da oggi è una banale azienda
      interessata esclusivamente alla speculazione come
      tutte le
      altre.
      esagerato...
      • Anonimo scrive:
        Re: Google non è più Google da oggi
        - Scritto da:

        La filosofia dell'innovazione di google non

        esiste più, da oggi è una banale azienda

        interessata esclusivamente alla speculazione
        come

        tutte le

        altre.E a cosa dovrebbe mirare un'azienda, a far beneficienza, se YouTube si è fatta acquistare peggio per lei, si vede che non era competitiva... mica è stato un esproprio....
    • Anonimo scrive:
      Re: Google non è più Google da oggi
      - Scritto da: mecha

      La filosofia dell'innovazione di google non
      esiste più, da oggi è una banale azienda
      interessata esclusivamente alla speculazione come
      tutte le
      altre.Benvenuto nel mondo reale. Tutte le aziende mirano al profitto e alla speculazione, sono fatte per quello.Se fosse legale vendere un inceneritore tascabile di neonati o un tritacagnolini, qualcuno lo produrrebbe e lo venderebbe. Il mercato non ha moralità. Il denaro non ha colore.
      • Anonimo scrive:
        Re: Google non è più Google da oggi
        - Scritto da:
        Se fosse legale vendere un inceneritore tascabile
        di neonati o un tritacagnolini, qualcuno lo
        produrrebbe e lo venderebbe. Ottima idea... mi metto subito a realizzarli... (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Anonimo scrive:
          Re: Google non è più Google da oggi
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Se fosse legale vendere un inceneritore
          tascabile

          di neonati o un tritacagnolini, qualcuno lo

          produrrebbe e lo venderebbe.

          Ottima idea... mi metto subito a realizzarli...
          (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ma porc... mi avete bruciato sul tempo! :'(:'(:'(:'(:'((rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Google non è più Google da oggi
        - Scritto da:

        - Scritto da: mecha



        La filosofia dell'innovazione di google non

        esiste più, da oggi è una banale azienda

        interessata esclusivamente alla speculazione
        come

        tutte le

        altre.

        Benvenuto nel mondo reale. Tutte le aziende
        mirano al profitto e alla speculazione, sono
        fatte per
        quello.

        Se fosse legale vendere un inceneritore tascabile
        di neonati o un tritacagnolini, qualcuno lo
        produrrebbe e lo venderebbe. Il mercato non ha
        moralità. Il denaro non ha
        colore.
        Il tritacagnolini è una grande idea, ma l'inceneritore di neonati è un inaccettabile spreco: io li bollo e ci concimo i campi, come i maoisti. (idea) :D :D :D
    • Anonimo scrive:
      Google non è più Google da oggi - SCOOP?
      La chiameranno YOUGLE? GOOTUBE?
      • Anonimo scrive:
        Re: Google non è più Google da oggi - SC
        - Scritto da:
        La chiameranno YOUGLE? GOOTUBE?Ehi! Esistono già tutti e due!Li acquisiranno o li citeranno in giudizio, "à la Armani", per fregargli i marchi? :D :D :D
  • Anonimo scrive:
    YouTube??!! muahahahhaha....
    YouTube lol muhahahaha non appena sento quel nome mi vengono subito in mente tuttie i video a pessima, ma che dico.. INFIMA qualità là uploadati da utonti di ancor più bassa qualità del sito e dei video stessi che uploadano!Ma come si fa dico??!! Come si fa a sorbirsi video talmente inguardabili che ti fanno venire il vomito subito dopo averli visti!!??il tutto considerando poi le alternative di ben più alta qualità proposte dal p2p!una sola parola.. blah!
    • Anonimo scrive:
      Re: YouTube??!! muahahahhaha....
      - Scritto da:
      YouTube lol muhahahaha non appena sento quel nome
      mi vengono subito in mente tuttie i video a
      pessima, ma che dico.. INFIMA qualità là
      uploadati da utonti di ancor più bassa qualità
      del sito e dei video stessi che
      uploadano!
      Ma come si fa dico??!! Come si fa a sorbirsi
      video talmente inguardabili che ti fanno venire
      il vomito subito dopo averli
      visti!!??
      il tutto considerando poi le alternative di ben
      più alta qualità proposte dal
      p2p!
      una sola parola.. blah!scoccia non poterlo usare poiche ancora a 56k, eh?anch'io sono nella tua stessa situazione.ma non è che reputo l'uva marcia solo perchè non ci arrivo! ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: YouTube??!! muahahahhaha....
        Che centra la qualità con la banda ???I video fanno skifo davvero !!! neanche una T3 ti salva.Ma alla magigor parte degli utenti va bene così... guarda gli accessi... G embedderà i video in player con un bel banner sotto e farà fantamiliardi in pubblicità
      • Anonimo scrive:
        Re: YouTube??!! muahahahhaha....
        beh sbagli perchè ho l'adsl.
    • Anonimo scrive:
      Re: YouTube??!! muahahahhaha....
      - Scritto da:
      YouTube lol muhahahaha non appena sento quel nome
      mi vengono subito in mente tuttie i video a
      pessima, ma che dico.. INFIMA qualità là
      uploadati da utonti di ancor più bassa qualità
      del sito e dei video stessi che
      uploadano!PROOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTT!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: YouTube??!! muahahahhaha....
      Senti questo rumore come di una cascata?Sono i milioni di utenti YouTube che ti pisciano addosso.
      • Anonimo scrive:
        Re: YouTube??!! muahahahhaha....
        sono l'autore del thread.io qui non sento proprio nessun rumore.. non è che forse te lo stai solo immaginando o stai sognando?il fatto che ci siano milioni di utenti su YouTube non mi tocca affatto. e poi che vuol dire? anche sul p2p ci sono milioni di utenti! e allora come la mettiamo? potrei rigirarti indietro la tua stessa frase come un frittata.. non sei altro che un troll da strapazzo.anche su Xfire, ottimo programma di ingaming chat e moltro altro ancora, ci stanno milioni di utenti. ma dubito che tu lo conosca.Il tuo "ragionamento" finisce esattamente come è partito e cioè nel vuoto del non senso più totale e assoluto.
        • Locke scrive:
          Re: YouTube??!! muahahahhaha....
          Io per vedermi l'episodio di South Park "Make love, not Warcraft" ho usato Youtube, tempo 1 minuto e lo stavo vedendo in Streaming. L'avessi dovuto prendere col P2P in alta qualità (sprecata per South Park) aspettavo almeno un paio d'ore.
          • Anonimo scrive:
            Re: YouTube??!! muahahahhaha....
            ed ecco che hai chiarito il senso dell'esistenza e dell'utilizzo di YouTube!un mero passatempo che merita a malapena di ospitare e far visionare roba tipo South Park..il che la dice lunga...riflettici.
        • Anonimo scrive:
          Re: YouTube??!! muahahahhaha....
          11 righe di fesserie per rispondermi.Ti piace nuotare nell'urina, eh?
    • Anonimo scrive:
      Re: YouTube??!! muahahahhaha....
      e' evidente che non hai capito nulla di cosa sia youtube... rotfla pure...il riso abbonda sul volto degli stolti
  • Anonimo scrive:
    YouTube deve essere open source!!!
    adesso google deve dimostrarci una prova di coraggio rilasciandoci i sorgenti della piattaforma youtube così come ha fatto per il nostro motore di ricercaper adesso rimaniamo quindi in attesa(linux)(linux)(linux)
    • Anonimo scrive:
      [OT]Re: YouTube deve essere open source!
      [/flame]perché non siete capaci di rifarlo? con tutta l'esperienza che fate in cantina a ricompilare i kernel......
  • Anonimo scrive:
    NOOO ora metteranno la pubblicità
    prima di vedere ogni video. Me lo sento.
    • Garson Poole scrive:
      Re: NOOO ora metteranno la pubblicità
      - Scritto da:
      prima di vedere ogni video. Me lo sento.L'hanno comprato per quello! :
    • Anonimo scrive:
      Re: NOOO ora metteranno la pubblicità
      - Scritto da:
      prima di vedere ogni video. Me lo sento.E cosa pensavi tu invece, che la fata turchina esistesse davvero?Per questo Google e YouTube sono il male, perche' VENDERANNO tutto con schifosi drm, da leggere solo con sistemi trusted, vedrete e mi saprete dire.
  • Anonimo scrive:
    La Pioggia su Redmond.
    Odi? Il mobilio si scaglia sulla solitaria moquette con un fragore che varia secondo la lana più rada, men rada.E la sedia ha un suono, la poltrona altro suono e il ruggito di Ballmer altro ancora.
  • Garson Poole scrive:
    Google : il nuovo Big Brother!
    Quello definitivo.(e so quello che dico: giudico da fuori e da dentro; e non dico altro per non mettere nei guai nessuno)PS: per ora è cmq meglio di M$, credo
    • Anonimo scrive:
      Re: Google : il nuovo Big Brother!
      - Scritto da: Garson Poole
      (e so quello che dico: giudico da fuori e da
      dentro; e non dico altro per non mettere nei guai
      nessuno)Link ?
      • Garson Poole scrive:
        Re: Google : il nuovo Big Brother!
        - Scritto da:

        - Scritto da: Garson Poole

        (e so quello che dico: giudico da fuori e da

        dentro; e non dico altro per non mettere nei
        guai

        nessuno)

        Link ?Fidati! Conosco due persone che lavorano a Dublino (si recita perfino "la preghiera aziendale", noi siamo i migliori...atmosfera da lavaggio del cervello e nessuna critica ammessa)Per la questione dei dati sensibili della privacy ecc se ne già detto ampiamente 8)
    • Anonimo scrive:
      Re: Google : il nuovo Big Brother!
      - Scritto da: Garson Poole
      Quello definitivo.

      (e so quello che dico: giudico da fuori e da
      dentro; e non dico altro per non mettere nei guai
      nessuno)

      PS: per ora è cmq meglio di M$, credocerto, almeno fin quando durerà questo trendy, M$ sarà il grande fratellogrande, grande italietta, stai sempre a guardare gli USA dalla finestra mentre la barca affonda a colpi di importazioni cinesi
      • Garson Poole scrive:
        Re: Google : il nuovo Big Brother!
        - Scritto da:

        - Scritto da: Garson Poole

        Quello definitivo.



        (e so quello che dico: giudico da fuori e da

        dentro; e non dico altro per non mettere nei
        guai

        nessuno)



        PS: per ora è cmq meglio di M$, credo

        certo, almeno fin quando durerà questo trendy, M$
        sarà il grande
        fratello

        grande, grande italietta, stai sempre a guardare
        gli USA dalla finestra mentre la barca affonda a
        colpi di importazioni
        cinesitanto gli usa entro il 2017 bombarderanno la cina a colpi di nucleare e di scudo spaziale (o si saranno fusi in un unico grande impero, leggi la svasstica sul sole di PK Dick e vedrai il futuro!) :
        • Anonimo scrive:
          [Ot] - non mi risulta...

          tanto gli usa entro il 2017 bombarderanno la cina
          a colpi di nucleare e di scudo spaziale alt! aspetta un attimo...a me risulta proprio il contrarioe cioè che entro il 2018 sarà la coalizione Rus a bombardare l'america, per la serie di problemi sul valore monetario e via discorrendo...(newbie)ma che At ( delta t ) usi?
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            Nel 2015 la Russia bombarderà con armi nucleari gli USA. L'ha detto Titor.
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:
            Nel 2015 la Russia bombarderà con armi nucleari
            gli USA. L'ha detto
            Titor.2015 è la data difettiva...titor (newbie) ?
          • The Animal scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:
            Nel 2015 la Russia bombarderà con armi nucleari
            gli USA. L'ha detto
            Titor.Fiiiiiiiico!
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:
            Nel 2015 la Russia bombarderà con armi nucleari
            gli USA. L'ha detto
            Titor.Naaaaa, sarà la Cina a bombardare gli USA, ma parecchi anni più tardi. Il conflitto nascerà per lo sfruttamento degli ultimi giacimenti di petrolio esistenti, nel Pacifico.Lo so con certezza perché sono un antenato dell'Abitante del Rifugio e del Prescelto.
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Nel 2015 la Russia bombarderà con armi nucleari

            gli USA. L'ha detto

            Titor.
            Naaaaa, sarà la Cina a bombardare gli USA, ma
            parecchi anni più tardi. Il conflitto nascerà per
            lo sfruttamento degli ultimi giacimenti di
            petrolio esistenti, nel
            Pacifico.
            Lo so con certezza perché sono un antenato
            dell'Abitante del Rifugio e del
            Prescelto.eh?a me non risulta nemmeno questo...ma insomma, qualcuno mi vuole dire che At ( delta t , maledetto font!) usate?e come funzione di traslazione?e E( x ) fisso a quanto?
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Nel 2015 la Russia bombarderà con armi
            nucleari


            gli USA. L'ha detto


            Titor.

            Naaaaa, sarà la Cina a bombardare gli USA, ma

            parecchi anni più tardi. Il conflitto nascerà
            per

            lo sfruttamento degli ultimi giacimenti di

            petrolio esistenti, nel

            Pacifico.

            Lo so con certezza perché sono un antenato

            dell'Abitante del Rifugio e del

            Prescelto.

            eh?
            a me non risulta nemmeno questo...C'è tutto scritto negli holodisk, però li devi cercare in giro...
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...

            C'è tutto scritto negli holodisk, però li devi
            cercare in
            giro... holostim o SimStim , se mai....
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:

            C'è tutto scritto negli holodisk, però li devi

            cercare in

            giro...

            holostim o SimStim , se mai....Naaa, niente di così sofisticato, semplici dischi olografici, successori di CD, DVD, etc.Ne trovi uno al Sierra Army Depot
          • Anonimo scrive:
            Re: [Ot] - non mi risulta...
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            C'è tutto scritto negli holodisk, però li devi


            cercare in


            giro...



            holostim o SimStim , se mai....
            Naaa, niente di così sofisticato, semplici dischi
            olografici, successori di CD, DVD,
            etc.
            Ne trovi uno al Sierra Army Depoteh, allora abbiamo At ( delta t) diverso oppure siamo in un riferimento T(e) non allineato...per E(x) io uso 2,171716(15)~e come funzione di traslazione la semplice gaussiana, forse è per quello che i risultati non si assomigliano....
        • interceptor scrive:
          Re: Google : il nuovo Big Brother!

          leggi la
          svasstica sul sole di PK Dick e vedrai il
          futuro!)Forse è meglio che la leggi tu...Non c'entra un fico (secco)!(PS: erano giapponesi e il libro parla del passato ma il libro merita comunque)
    • GregHouse scrive:
      Re: Google : il nuovo Big Brother!
      - Scritto da: Garson Poole
      (e so quello che dico: giudico da fuori e da
      dentro; e non dico altro per non mettere nei guai
      nessuno)Udite udite, è arrivato l'infiltrato.Che vorresti dire, che giudichi da dentro ? Che stai sputando nel piatto in cui mangi o che sei un millantatore?
      • Anonimo scrive:
        Re: Google : il nuovo Big Brother!
        - Scritto da: GregHouse

        - Scritto da: Garson Poole

        (e so quello che dico: giudico da fuori e da

        dentro; e non dico altro per non mettere nei
        guai

        nessuno)

        Udite udite, è arrivato l'infiltrato.
        Che vorresti dire, che giudichi da dentro ?
        Che stai sputando nel piatto in cui mangi o che
        sei un
        millantatore?Forse intendeva che conosce qualche dipendente di Google e non può dire troppo per non rischiare di sp*ttanarlo?
  • Anonimo scrive:
    Google : M$ = Web : desktop
    detto tutto.
    • Anonimo scrive:
      Re: Google : M$ = Web : desktop
      - Scritto da:
      detto tutto.Fin tanto che con Google non spendo nulla per i servizi, è un paragone che non esiste...
      • Anonimo scrive:
        Re: Google : M$ = Web : desktop
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        detto tutto.

        Fin tanto che con Google non spendo nulla per i
        servizi, è un paragone che non
        esiste...1) li paghi con la pubblicità che sei costretto a vedere2) *può* farteli pagare anche in dobloni da un giorno all'altronon dire che in tal caso passerai ad un concorrente di google, perchè allora sarà troppo tardi visto che Google li avrà comprati tutti. e schiacciarà ogni germoglio di concorrenza "rilevandolo".
        • Anonimo scrive:
          Re: Google : M$ = Web : desktop
          - Scritto da:
          non dire che in tal caso passerai ad un
          concorrente di google, perchè allora sarà troppo
          tardi visto che Google li avrà comprati tutti. e
          schiacciarà ogni germoglio di concorrenza
          "rilevandolo".
          si certo il segreto è comprare tutte le società del mondo, per poi fallire... (rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Google : M$ = Web : desktop
            - Scritto da:
            si certo il segreto è comprare tutte le società
            del mondotutte?Mi pare che siano in pochini a fare quello che fa google.Nel caso dei servizi video poi si contano sulle dita di capitan uncino.
        • Anonimo scrive:
          Re: Google : M$ = Web : desktop
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          detto tutto.



          Fin tanto che con Google non spendo nulla per i

          servizi, è un paragone che non

          esiste...

          1) li paghi con la pubblicità che sei costretto a
          vedere
          2) *può* farteli pagare anche in dobloni da un
          giorno
          all'altro

          non dire che in tal caso passerai ad un
          concorrente di google, perchè allora sarà troppo
          tardi visto che Google li avrà comprati tutti. e
          schiacciarà ogni germoglio di concorrenza
          "rilevandolo".
          Spari solo c@zz@te, proprio in questi giorni la tua mamma MS ha lanciato live.com che è il più diretto concorrente, poi ce ne sono altri di motori di ricerca e di servizi. Usa quello che ti aggrada e non rompere i m@ron1, cosa che non si può fare con Microsoft visto che la P.A. ti obbliga ad usare Win per pagare il fisco etc... etc...
        • Anonimo scrive:
          Re: Google : M$ = Web : desktop

          2) *può* farteli pagare anche in dobloni da un
          giorno all'altroHo capito che per le major siamo tutti pirati, ma quanti ca##o di galeoni dobbiamo abbordare per avere tutti i ca##o di "dobloni" di cui cianciate?Arrrrr.Capt. Kidd
  • Anonimo scrive:
    Grande!!!
    Google ha comprato Germano Mosconi per 1,65 miliardi di dollari!!!! Wow!!!
  • Anonimo scrive:
    però...
    Ritengo che nonostante tutto Microsoft non faccia meno di tante altre aziende di qualsiasi altro settore anche lontano dall'informatica, si preoccupa dei suoi interessi economici e su questo non credo ci sia nulla da criticare.Infondo se Microsoft cresce sempre di più è solo perchè c'è un utenza che apprezza e utilizza i suoi prodotti e anche in questo non ci trovo nulla da criticare, sono scelte personali.Ancora, bisogna ammettere che Bill Gates fa molta beneficenza e, seppure potesse essere una strategia commerciale o per farsi pubblicità, è comunque positivo e non ci trovo nulla da criticare.
  • Anonimo scrive:
    Sento il digrigno dei denti...
    ...Proviene da Redmond.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sento il digrigno dei denti...
      - Scritto da:
      ...Proviene da Redmond.Bill se li può comprare entrambi per poi fumarseli con comodo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sento il digrigno dei denti...
        Si il Grande Mazinga è più forte di Bill!Ma chi cazzo è Bill? È solo un mercante falso altruista, truffaldino, egoista e bugiardo, che ha ordito la più grande truffa ai danni dell'umanità automatizzata.Ma per favore...
        • Anonimo scrive:
          Re: Sento il digrigno dei denti...
          - Scritto da:
          Si il Grande Mazinga è più forte di Bill!

          Ma chi cazzo è Bill? È solo un mercante falso
          altruista, truffaldino, egoista e bugiardo, che
          ha ordito la più grande truffa ai danni
          dell'umanità
          automatizzata.

          Ma per favore...
          quanto è brutta l'invidia, rende l'uomo incapace buffo e piccolo piccolo
          • Anonimo scrive:
            Re: Sento il digrigno dei denti...
            Invidia per cosa, per la truffa e l'inganno?Io apprezzo una balla mente, una persona in gamba e geniale, un ingegnere creativo. Non un falso altruista, disonesto e che non ha inventato mai nulla e manco scritto una riga di codice poi.Ci sono persone pronte ad ammirare e mettersi a 90° davanti a soldi e potere.Io aprezzo cultura e abilità tecniche fuori dal comune, cose che Bill non ha mai avuto a parte l'abilità dell'inganno e della vendita di fuffa scadente a chi non capisce cosa sta comprando.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sento il digrigno dei denti...

            Ci sono persone pronte ad ammirare e mettersi a
            90° davanti a soldi e
            potere.In questo mondo non c'é altro da fare se vuoi vivere: senza soldi sei morto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Sento il digrigno dei denti...

            Io apprezzo una bella mente, una persona in
            gamba e geniale, un ingegnere creativo. Senza danari, la bella mente se non trova un lavoro in cui esprimerla va a pulire cessi e diventa meno bella a lungo andare. Triste, ma é il mondo in cui viviamo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sento il digrigno dei denti...
          - Scritto da:
          Si il Grande Mazinga è più forte di Bill!

          Ma chi cazzo è Bill? È solo un mercante falso
          altruista, truffaldino, egoista e bugiardo, che
          ha ordito la più grande truffa ai danni
          dell'umanità
          automatizzata.

          Ma per favore...cosa c'entra questo con le sue possibilità di fare quello che ho detto?rosica in silenzio pleez.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sento il digrigno dei denti...
          - Scritto da:
          Si il Grande Mazinga è più forte di Bill!

          Ma chi cazzo è Bill? È solo un mercante falso
          altruista, truffaldino, egoista e bugiardo, che
          ha ordito la più grande truffa ai danni
          dell'umanità
          automatizzata.

          Ma per favore...
          E la seconda guerra mondiale? E il terrorismo? Il crollo delle twin towers? Tuttta colpa di bill gates!
        • Mazinga@ scrive:
          Re: Sento il digrigno dei denti...
          - Scritto da:
          Si il Grande Mazinga è più forte di Bill!
          Quoto in pieno, e che caspita... :D Citazione:Avanti mei scroti... (linux) (c64) (atari) (amiga) (apple) (cylon) p)--------------Un saluto da Mazinga.
  • Anonimo scrive:
    YOUTUBE E GOOGLE MIGLIORI LORO CAMPO
    grande accoppiata !i migliori di gran lunga nei loro settori !
    • Anonimo scrive:
      Re: YOUTUBE E GOOGLE MIGLIORI LORO CAMPO
      - Scritto da:
      grande accoppiata !
      i migliori di gran lunga nei loro settori !i migliori nel non produrre una segaah che bello questo american way of life
      • Anonimo scrive:
        Re: YOUTUBE E GOOGLE MIGLIORI LORO CAMPO
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        grande accoppiata !

        i migliori di gran lunga nei loro settori !

        i migliori nel non produrre una sega
        ah che bello questo american way of lifeHai gia' detto la cavolata di prima sulla new new economi e la bolla speculativa...ora la pianti?
    • Anonimo scrive:
      Re: YOUTUBE E GOOGLE MIGLIORI LORO CAMPO
      per youtube non mi pronuncio, ma per google ti posso assisurare che ha perso molti punti da quando è nato e se continua così perderà anche utenti ... è che non ha concorrenti veramente seri nel campo dei MDR
      • Anonimo scrive:
        Re: YOUTUBE E GOOGLE MIGLIORI LORO CAMPO

        è che non ha concorrenti veramente
        seri nel campo dei
        MDRse questo non é un merito...
  • Anonimo scrive:
    Che sboroni
    Brin e Page oramai hanno un pacco di soldiinvece di stare dalla mattina alla seraa grattarsi i coglioni o tirare su strisce di coka,questi si comprano il sitarello del momento solo perchè Brin ha i peli del culo arricciati.che storia :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Che sboroni
      - Scritto da:
      Brin e Page oramai hanno un pacco di soldi
      invece di stare dalla mattina alla sera
      a grattarsi i coglioni o tirare su strisce di
      coka,questi si comprano il sitarello del momento
      solo perchè Brin ha i peli del culo
      arricciati.
      che storia :DE Ballmer e Gates, boccaloni, abboccano e sputtanano miliardi anche loro in siti fuffa e servizi online che non vuole nessuno (rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: Che sboroni
        - Scritto da:
        E Ballmer e Gates, boccaloni, abboccano e
        sputtanano miliardi anche loro in siti fuffa e
        servizi online che non vuole nessuno
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)Gates il piu furbo non mi pare lavora piu alla Microsoft si fa i cazzi suoi in giro per il mondosai cosa gliene fotte a lui di Google
        • Anonimo scrive:
          Re: Che sboroni
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          E Ballmer e Gates, boccaloni, abboccano e

          sputtanano miliardi anche loro in siti fuffa e

          servizi online che non vuole nessuno

          (rotfl)(rotfl)(rotfl)

          Gates il piu furbo non mi pare lavora piu alla
          Microsoft si fa i cazzi suoi in giro per il
          mondo
          sai cosa gliene fotte a lui di GoogleDici che ha predisposto già tutto per abbandonare indenne la nave e lasciare Ballmer a spararsi per il futuro crack?
          • Anonimo scrive:
            Re: Che sboroni
            - Scritto da:
            Dici che ha predisposto già tutto per abbandonare
            indenne la nave e lasciare Ballmer a spararsi per
            il futuro
            crack?Ma quale crack se va giu Microsoft si porta via la intel meta dei produttori hardware e tutta l'americaSemmai la tacchia la fa Google che campa di pubblicità
          • Anonimo scrive:
            Re: Che sboroni
            - Scritto da:
            Ma quale crack
            se va giu Microsoft si porta via la intel meta
            dei produttori hardware e tutta
            l'america
            Semmai la tacchia la fa Google che campa di
            pubblicitàA dire il vero Ballmer ha venduto metà del suo pacchetto azionario e M$ nel mondo sta licenziando 10.000 dipendenti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Che sboroni
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Ma quale crack

            se va giu Microsoft si porta via la intel meta

            dei produttori hardware e tutta

            l'america

            Semmai la tacchia la fa Google che campa di

            pubblicità

            A dire il vero Ballmer ha venduto metà del suo
            pacchetto azionario e M$ nel mondo sta
            licenziando 10.000
            dipendenti.
            vibrazioni da pre-terremoto....
          • SardinianBoy scrive:
            Re: Che sboroni
            Che sboroni??Che BUSONE che sei !! ahahahahahah(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Anonimo scrive:
            Re: Che sboroni
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:




            Ma quale crack


            se va giu Microsoft si porta via la intel meta


            dei produttori hardware e tutta


            l'america


            Semmai la tacchia la fa Google che campa di


            pubblicità



            A dire il vero Ballmer ha venduto metà del suo

            pacchetto azionario e M$ nel mondo sta

            licenziando 10.000

            dipendenti.Secondo me si sono solo rotti i cogl|0n| del loro padrone, John Negroponte.



            vibrazioni da pre-terremoto....
    • Anonimo scrive:
      Re: Che sboroni
      che poeta...
  • Anonimo scrive:
    la bolla speculativa è tornata aiuto
    Preparatevi ad un crack con i controfiocchiComprare un sitarello di filmati amatorialiè da deficenti!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
      E` si... vorrei essere io l'idiota che l'ha acquistato (oppure e` uguale) il non idiota che l'ha venduto...[sono molto invidioso.... azz.]br1
      • Anonimo scrive:
        Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
        - Scritto da:
        E` si... vorrei essere io l'idiota che l'ha
        acquistato (oppure e` uguale) il non idiota che
        l'ha
        venduto...
        [sono molto invidioso.... azz.]

        br1ma ti rendi conto che è da imbecilli spendere 1,5 miliardi di dollari per un sito web quando con gli stessi soldi puoi produrre nuova tecnologia reti ecc ecc ?se io fossi azionista google farei 2 cose1) mi incazzo a morte2) scarico nel cesso le stock options
        • Anonimo scrive:
          Re: la bolla speculativa è tornata aiuto

          se io fossi azionista google farei 2 coseForse se fossi piu' sveglio potresti anche esserlo.
          1) mi incazzo a morte
          2) scarico nel cesso le stock optionsHai imparato cosa sono? dai! o lo hai appena letto da qualche parte?:) daiiiiii...
          • Anonimo scrive:
            Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
            - Scritto da:


            se io fossi azionista google farei 2 cose


            1) mi incazzo a morte


            2) scarico nel cesso le stock optionse faresti male... in realta la VERA notizia non e' l'acquisto del Tubo (che all'atto pratico e' aria fritta niu economi) ma dei contratti warner & company. Quello fa la differenza tra fuffa pompata ad arte ad hoc e "roba vera"...
          • Anonimo scrive:
            Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
            - Scritto da:
            Forse se fossi piu' sveglio potresti anche
            esserlo.


            1) mi incazzo a morte


            2) scarico nel cesso le stock options

            Hai imparato cosa sono? dai! o lo hai appena
            letto da qualche parte?:)
            daiiiiii...
            Testina vola basso io di secondo nome faccioGordon Gekko
        • Anonimo scrive:
          Re: la bolla speculativa è tornata aiuto

          ma ti rendi conto che è da imbecilli spendere 1,5
          miliardi di dollari per un sito web quando con
          gli stessi soldi puoi produrre nuova tecnologia
          reti ecc eccTuttavia cosi' non compreresti ne' la notorieta' del sito ne' i visitatori, e inoltre non elimineresti un concorrente.Cosa ti costa di piu', sconfiggere i concorrenti a colpi di pubblita' e lavoro duro o comprarseli?
          se io fossi azionista google farei 2 cosese, se, se...
    • Anonimo scrive:
      Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
      - Scritto da:
      Preparatevi ad un crack con i controfiocchi
      Comprare un sitarello di filmati amatoriali
      è da deficenti!!!Esatto. E' una mega truffa ai danni degli investitori che quando farà crack sarà peggio della vecchia truffa New Economy inventata da Clinton.
    • Anonimo scrive:
      Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
      - Scritto da:
      Preparatevi ad un crack con i controfiocchi
      Comprare un sitarello di filmati amatoriali
      è da deficenti!!!non mettere la i su deficienti lo e'!
    • Anonimo scrive:
      Re: la bolla speculativa è tornata aiuto
      - Scritto da:
      Preparatevi ad un crack con i controfiocchi
      Comprare un sitarello di filmati amatoriali
      è da deficenti!!!Investi su una buona grammatica!
  • Anonimo scrive:
    Inizio del declino di Google
    Buttare nel cesso 1,5 miliardi di dollari per un sito web che fa vedere 4 video del cazzo significa una sola cosa: "Google è in declino i motori di ricerca non servono ad una mazza la stessa internet oramai è una mezza puttanata molto meglio tv satellitare e giornaletti porno"e chi mi dice che sono un coglione retrogrado rispondo che si stava meglio quando non ci stava sta cazzo di internet che a mio parere è un enorme buco di culo pronto a risucchiare i cazz emh scusate i soldi della gente boccalona...
    • Anonimo scrive:
      Re: Inizio del declino di Google
      quanti cazz c'hai fra le dita fratello...comunque si vero per i pornazzi sempre meglio gli abbonamenti ai satelliti, ma vuoi mettere la comodità in divano, altro che mouse.. o i giornalini in bagno..(certo che a perdere utenti così le ditte hanno solo da guadagnarci eheh)
    • Anonimo scrive:
      Re: Inizio del declino di Google
      Per quanto turpe e disprezzabile, volgare ed insulsa, ciascuno ha la sua idea...Pero' se puoi risparmiacele.
    • Anonimo scrive:
      Re: Inizio del declino di Google
      - Scritto da:
      Buttare nel cesso 1,5 miliardi di dollari per un[cut lot of shit]
      boccalona......se tu fossi vissuto alla fine del 1800 avresti combatuto contro i telai meccanici...
      • Anonimo scrive:
        Re: Inizio del declino di Google
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Buttare nel cesso 1,5 miliardi di dollari per un
        [cut lot of shit]

        boccalona...

        ...se tu fossi vissuto alla fine del 1800 avresti
        combatuto contro i telai
        meccanici...Sono attrezzi del demonio!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Inizio del declino di Google

        ...se tu fossi vissuto alla fine del 1800 avresti
        combattuto contro i telai
        meccanici...Guarda che quei bastardi di telai meccanici rompono ancora i marroni adesso. Ci sono quartieri in città dove non puoi girare dopo il tramonto se no ZAF! salta fuori il telaio meccanico che ti si incu#a.Telai meccanici del ca##o. Sai quanti ne ho menati.E se c'é qualche telaio meccanico in ascolto, attento a quel che fai che ti prendo a calci nel fuso.
        • Anonimo scrive:
          Re: Inizio del declino di Google
          - Scritto da:


          ...se tu fossi vissuto alla fine del 1800
          avresti

          combattuto contro i telai

          meccanici...

          Guarda che quei bastardi di telai meccanici
          rompono ancora i marroni adesso. Ci sono
          quartieri in città dove non puoi girare dopo il
          tramonto se no ZAF! salta fuori il telaio
          meccanico che ti si
          incu#a.

          Telai meccanici del ca##o. Sai quanti ne ho
          menati.

          E se c'é qualche telaio meccanico in ascolto,
          attento a quel che fai che ti prendo a calci nel
          fuso. :D(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Inizio del declino di Google
      Considerato che stimano che il valore di Youtube, se ben coltivato, possa salire a 10 miliardi, non mi sembra un cattivo affare.
      • Anonimo scrive:
        Re: Inizio del declino di Google
        - Scritto da:
        Considerato che stimano che il valore di Youtube,
        se ben coltivato, possa salire a 10 miliardi, non
        mi sembra un cattivo
        affare.Certo, come tutte le bolle speculative crescerà. Ma quando esplode e fa il botto vengono i problemi.. specie per i poveri fessi non del giro dei ricchi profittatori che hanno investito i soldi...
  • Kirisuto scrive:
    E' evidente...
    Google ha sicuramente le spalle ben coperte, come dimostra anche l'accordo con le major, se non bastasse la disponibilità finanziaria (non importa se tirati fuori dalle proprie casse o garantiti da altri, o li ha, o c'è chi è disposto a prestarglieli e si fida di avere un ritorno dall'investimento).Le recenti reazioni scomposte di MS sono un'ulteriore conferma.Ma ora un minuto di raccoglimento, mentre evochiamo un avvenimento cruciale nella storia dell'informatica: In 2005, Mark Lucovsky claimed that Ballmer became highly enraged upon hearing that Lucovsky was about to leave Microsoft for Google. In the account, Ballmer threw a chair across the room and shouted: "Fucking Eric Schmidt is a fucking pussy. I'm going to fucking bury that guy, I have done it before, and I will do it again. I'm going to fucking kill Google." Shortly after, he resumed trying to persuade Lucovsky to stay at Microsoft.
    • Anonimo scrive:
      Re: E' evidente...
      che noia... 20 anni che pronosticate la fine di MS, e MS non ha fatto altro che crescere...vita piena di soddisfazioni la vostra eh? uscite un po', su, il mondo è bello, che ti frega di microsoft o di google, se devi rosicare rosica per una ragazza che non te la dà, non per 'ste stronzate qui...
      • Kirisuto scrive:
        Re: E' evidente...
        - Scritto da:
        che noia... 20 anni che pronosticate la fine di
        MS, e MS non ha fatto altro che
        crescere...

        vita piena di soddisfazioni la vostra eh? uscite
        un po', su, il mondo è bello, che ti frega di
        microsoft o di google, se devi rosicare rosica
        per una ragazza che non te la dà, non per 'ste
        stronzate
        qui...Sai, per diventare profeti bisogna allenarsi un sacco! 8)
    • Anonimo scrive:
      Re: E' evidente...
      - Scritto da: Kirisuto
      Ma ora un minuto di raccoglimento, mentre
      evochiamo un avvenimento cruciale nella storia
      dell'informatica:Un po' come l'inter che vince lo scudetto...
    • Anonimo scrive:
      Re: E' evidente...

      "Fucking Eric Schmidt is a fucking
      pussy. I'm going to fucking bury that guy, I have
      done it before, and I will do it again. I'm going
      to fucking kill Google." Shortly after, he
      resumed trying to persuade Lucovsky to stay at
      Microsoft. E' fucking pussy che non mi è chiaro. Ma pussy non vuol mica dire ... :$
      • Anonimo scrive:
        Re: E' evidente...
        - Scritto da:

        "Fucking Eric Schmidt is a fucking

        pussy. I'm going to fucking bury that guy, I
        have

        done it before, and I will do it again. I'm
        going

        to fucking kill Google." Shortly after, he

        resumed trying to persuade Lucovsky to stay at

        Microsoft.

        E' fucking pussy che non mi è chiaro. Ma
        pussy non vuol mica dire ...
        :$A spanne direi "fottut@ fighett@"... un modo d'insultare che IMVHO fa sospettare che Ballmer sia un omosessuale latente.
      • Anonimo scrive:
        Re: E' evidente...
        - Scritto da:
        E' fucking pussy che non mi è chiaro. Ma
        pussy non vuol mica dire ...
        :$Accusare qualcuni di essere una "fucking pussy" equivale a dire "sei un mollaccione", uno "senza palle"...
        • Anonimo scrive:
          Re: E' evidente...

          Accusare qualcuni di essere una "fucking pussy"
          equivale a dire "sei un mollaccione", uno "senza
          palle"...Cos'è il reparto ripetizioni d'inglese?
  • Anonimo scrive:
    e pornotube?
    quello non lo compra? (rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: e pornotube?
      - Scritto da:
      quello non lo compra? (rotfl)esiste veramente!!!! http://www.pornotube.com/
      • Anonimo scrive:
        Re: e pornotube?
        lollone, e io che credevo scherzaste :D
        • Anonimo scrive:
          Lo stato finanzi un pornotube italiano!!
          - Scritto da:
          lollone, e io che credevo scherzaste :DNon conoscere Pornotube... quanta ignoranza c'è in giro. Poi non ci lamentiamo che l'Italia è sempre indietro sulle novità tecnologiche.(rotfl)Altro che turismoItalia... lo stato dovrebbe mettere su un bel portale di video porno amatoriali rigorosamente Made in Italy, in modo da attirare turisti/e nel binomio Arte&Sesso checi ha reso famosi nel 1700/1800.Ricerca! Sviluppo! :D
      • Anonimo scrive:
        Re: e pornotube?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        quello non lo compra? (rotfl)

        esiste veramente!!!! http://www.pornotube.com/nnnnnnooooooooo! esiste sul serio! :D (rotfl)...come mai non mi stupisco che lo sapevate? ;)
  • Anonimo scrive:
    Stessa tattica microsoft
    degli anni passati, uguale uguale. Ma non si chiama microsoft quindi va bene
    • Anonimo scrive:
      Re: Stessa tattica microsoft
      esatto! ho sempre stimato google ma ora si inizia con la speculazione! fusioni e acquisizioni sono la base per generare DIVIDENDI sempre più alti perdendo di vista la vera attività: PRODURRE. (vedi Cirio, Parmalat etc.etc....cosa non si fa per il mercato azionario)
    • Anonimo scrive:
      Re: Stessa tattica microsoft
      ?????a suo tempo andavano bene anche le spese di microsoft... vedrai google... passera` al lato oscuro tra un po... come microsoft (che all'inizio non lo era, almeno a mio avviso).ciaobr1
    • Anonimo scrive:
      Re: Stessa tattica microsoft
      o di symantec che acquisisce powerquest eliminando diretti concorrenti?
      • Anonimo scrive:
        [OT] Re: Stessa tattica microsoft
        - Scritto da:
        o di symantec che acquisisce powerquest
        eliminando diretti
        concorrenti?intanto XP non riesce a fare scandisk di una chiavetta usb con FAT32 corrotta ma funzionante, e ho pure un disco usb NTFS con cartelle che non si cancellano!
    • Anonimo scrive:
      Re: Stessa tattica microsoft
      - Scritto da:
      degli anni passati, uguale uguale. Ma non si chiama microsfot quindi va
      benegia', ma il fatto che non si chiami cosi' merita considerazione. Questo passo era necessario per "legalizzare" l'internet "multimediale" quando tutti lo accusavano di violare il "diritto" d'autore.A mio giudizio microsfot e' stata sempre dal lato oscuro perche' ci e' nata, ingannando tutto e tutti da sempre. Che per questo ci voglia talento e' risaputo, ma che abbia frenato l'innovazione facendo attendere eoni perche' fosse lei a sfornarla (si fa per dire), anche questo e' risaputo.
  • Anonimo scrive:
    google ha paura
    ...beh non l'aveva scritto ancora nessuno e così...:POmissis
  • Anonimo scrive:
    E in italia parte tantivideo.com
    Proprio oggi sta partendo tantivideo.com una community italiana (penso sia ancora sperimentale perchè i link inferiori portano a pagine vuote)
    • Anonimo scrive:
      Re: E in italia parte tantivideo.com
      - Scritto da:
      Proprio oggi sta partendo tantivideo.com una
      community italiana (penso sia ancora sperimentale
      perchè i link inferiori portano a pagine
      vuote)Un inizio folgorante!!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Anonimo scrive:
        Re: E in italia parte tantivideo.com
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Proprio oggi sta partendo tantivideo.com una

        community italiana (penso sia ancora
        sperimentale

        perchè i link inferiori portano a pagine

        vuote)

        Un inizio folgorante!!!!
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Già. Ora inizia il proliferare di queste porcate di siti e l'ennesima mega bolla speculativa "new new economy" .. ehh
    • Anonimo scrive:
      Re: E in italia parte tantivideo.com
      'mmaza quanto è brutto, con stupidate copiate qua e là. Certo che gli italiani medi siamo sempre più al di sotto della media. Ma credo sia questa nuova generazione di consumisti e giovani fannulloni che stanno annacquando la "razza".
  • Anonimo scrive:
    Google in un oceano di guai.
    Infatti su youtube vengono uploadati spesso contenuti coperti da diritto d'autore e visto che Google ha già avuto torto tempo fa in un processo che la condannava per l'indicizzazione di alcune foto protette da copyright, figuratevi cosa gli faranno le majors quando troveranno films interi su youtube.Si preannuncia un mare di guai per Google. Anzi, un oceano di guai.
    • Anonimo scrive:
      Re: Google in un oceano di guai.
      - Scritto da:
      Infatti su youtube vengono uploadati spesso
      contenuti coperti da diritto d'autore e visto che
      Google ha già avuto torto tempo fa in un processo
      che la condannava per l'indicizzazione di alcune
      foto protette da copyright, figuratevi cosa gli
      faranno le majors quando troveranno films interi
      su
      youtube.

      Si preannuncia un mare di guai per Google. Anzi,
      un oceano di
      guai.Si ma leggi l'articolo prima di scrivere cazzate no?
      • Anonimo scrive:
        Re: Google in un oceano di guai.
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Infatti su youtube vengono uploadati spesso

        contenuti coperti da diritto d'autore e visto
        che

        Google ha già avuto torto tempo fa in un
        processo

        che la condannava per l'indicizzazione di alcune

        foto protette da copyright, figuratevi cosa gli

        faranno le majors quando troveranno films interi

        su

        youtube.



        Si preannuncia un mare di guai per Google. Anzi,

        un oceano di

        guai.

        Si ma leggi l'articolo prima di scrivere cazzate
        no?secondo me li legge ma non li capisce
        • Anonimo scrive:
          Re: Google in un oceano di guai.
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          Infatti su youtube vengono uploadati spesso


          contenuti coperti da diritto d'autore e visto

          che


          Google ha già avuto torto tempo fa in un

          processo


          che la condannava per l'indicizzazione di
          alcune


          foto protette da copyright, figuratevi cosa
          gli


          faranno le majors quando troveranno films
          interi


          su


          youtube.





          Si preannuncia un mare di guai per Google.
          Anzi,


          un oceano di


          guai.



          Si ma leggi l'articolo prima di scrivere cazzate

          no?


          secondo me li legge ma non li capisceQuali cazzate? Credi che solo perchè google ha stretto accordo con la Warner questo la copra da tutte le possibili cause per gli utenti che uploadano contenuti protetti da diritto d'autore?
          • Anonimo scrive:
            Re: Google in un oceano di guai.

            Quali cazzate? Credi che solo perchè google ha
            stretto accordo con la Warner questo la copra da
            tutte le possibili cause per gli utenti che
            uploadano contenuti protetti da diritto
            d'autore?quando arriva alla fine si scorda l'inizio e quando scrive se l'e' scordato del tutto.Capita a tutto ogni tanto, cin cin.
          • Anonimo scrive:
            Re: Google in un oceano di guai.
            - Scritto da:

            Quali cazzate? Credi che solo perchè google ha

            stretto accordo con la Warner questo la copra da

            tutte le possibili cause per gli utenti che

            uploadano contenuti protetti da diritto

            d'autore?

            quando arriva alla fine si scorda l'inizio e
            quando scrive se l'e' scordato del
            tutto.
            Capita a tutto ogni tanto, cin cin. :Dmi ricorda un film: MementO "ricordati di ricordare" http://www.imdb.com/title/tt0209144/http://www.cinefile.biz/memento.htm
          • Anonimo scrive:
            Re: Google in un oceano di guai.
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Quali cazzate? Credi che solo perchè google ha


            stretto accordo con la Warner questo la copra
            da


            tutte le possibili cause per gli utenti che


            uploadano contenuti protetti da diritto


            d'autore?



            quando arriva alla fine si scorda l'inizio e

            quando scrive se l'e' scordato del

            tutto.

            Capita a tutto ogni tanto, cin cin.

            :D
            mi ricorda un film:
            MementO
            "ricordati di ricordare"
            http://www.imdb.com/title/tt0209144/
            http://www.cinefile.biz/memento.htmGeniale quel film ;)
  • Anonimo scrive:
    Grossa fregatura
    Appena entreranno con prepotenza riaa e soci bastardi il tutto diventerrà a pagamento anche solo per vedere una pubblicità del cavoloQuindi gli accessi diminuiranno fino a scomparire e tanti saluti alla libera diffusione di idee, immagini, suoni, emozionivedremo, spero di sbagliarmi
    • Anonimo scrive:
      Re: Grossa fregatura
      - Scritto da:
      Appena entreranno con prepotenza riaa e soci
      bastardi il tutto diventerrà a pagamento anche
      solo per vedere una pubblicità del
      cavolo
      Quindi gli accessi diminuiranno fino a scomparire
      e tanti saluti alla libera diffusione di idee,
      immagini, suoni,
      emozioni

      vedremo, spero di sbagliarmiLibera diffusione di cretinate vorrai dire. Siti come MySpace e YouTube sono spazzatura. E Google sta effettuando una bolla speculativa ai danni degli investitori.
      • Garson Poole scrive:
        Re: Grossa fregatura
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Appena entreranno con prepotenza riaa e soci

        bastardi il tutto diventerrà a pagamento anche

        solo per vedere una pubblicità del

        cavolo

        Quindi gli accessi diminuiranno fino a
        scomparire


        e tanti saluti alla libera diffusione di idee,

        immagini, suoni,

        emozioni



        vedremo, spero di sbagliarmi

        Libera diffusione di cretinate vorrai dire. Siti
        come MySpace e YouTube sono spazzatura. E Google
        sta effettuando una bolla speculativa ai danni
        degli
        investitori.Cretinate?Forme di comunicazione rudimentali? Regressive?Stiamo andando incontro a tempi di neonalfabetismo. Tra un po' nessuno saprà più scrivere. Già ora nessuno sa più fare di conto. :
    • Anonimo scrive:
      Re: Grossa fregatura
      veramente c'è anche chi, coma la warner, ha firmato accordi per mettere a disposizione gratuitamente i propri contenuti
  • Anonimo scrive:
    E google video???
    Che fine farà?
  • Anonimo scrive:
    non dite niente contro google?
    o a Microsoft fate un trattamento di favore?
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      un tempo era IBM l'1 e lo 0 dell'informatica.poi venne microsoft e la fece da padrona.. e google.. google e' il presente ed un bel pezzo di futuro.. bene o male.. si vedra'.. le potenzialita' sono talmente grandi che dipendera' solo dall'"etica" di chi le gestira'..- Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?
      • Anonimo scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        - Scritto da:
        le
        potenzialita' sono talmente grandi che dipendera'
        solo dall'"etica" di chi leUna corporation ha la stessa etica della statua della libertà o di un orologio a cucù: nessuna.
        • Garson Poole scrive:
          Re: non dite niente contro google?
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          le

          potenzialita' sono talmente grandi che
          dipendera'

          solo dall'"etica" di chi le

          Una corporation ha la stessa etica della statua
          della libertà o di un orologio a cucù:
          nessuna.Sì :
      • Anonimo scrive:
        UN TEMPO ???
        UN TEMPO ????? ahahahahahaIBM è ancora lo zero e l'uno dell'informatica ;-)- Scritto da:
        un tempo era IBM l'1 e lo 0 dell'informatica.
        poi venne microsoft e la fece da padrona.. e
        google.. google e' il presente ed un bel pezzo di
        futuro.. bene o male.. si vedra'.. le
        potenzialita' sono talmente grandi che dipendera'
        solo dall'"etica" di chi le
        gestira'..
        - Scritto da:

        o a Microsoft fate un trattamento di favore?
        • Anonimo scrive:
          Re: UN TEMPO ???
          - Scritto da:
          UN TEMPO ?????
          ahahahahaha

          IBM è ancora lo zero e l'uno dell'informatica ;-)
          Certamente il nostro amico si riferiva a quella fetta di mercato che riguarda gli "utonti" finali. IBM è tutto ma un livello prima.(chissà di che marca sono i server nelle banche..)
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      - Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?Paragonare Google a Microsoft è come paragonare un dolce alla merdacon tutto il rispetto per la merda
      • Anonimo scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        A parte i vari troll a giro per il mondo...Google sembra prestare attenzione (ovviamente interessata) anche al mondo del sw libero, e a questo sta dando una forte mano. Le clausole delle licenze libere sapranno poi tutelare e lanciare quella che è programmata come spinta del sw libero nel prossimo futuro.
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      - Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?Google è dalla parte dell' Open Sorcio.Fino a quando ci darà soldi tutto bene per, se cambierà Google subirà lo stesso trattamento che riserviamo alla microZOZZ, annessi e connessi comresi.
      • Fidech scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        Che trollata...
      • Anonimo scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        Open Source in google?vuoi dire che distribuisce i sorgenti di earth? o di calendar? o di qualche altra cosa?Ma che *a**o dite? Usatelo il cervello, se l'avete!!!Google è il regno assoluto del proprietario: software proprietari, formati proprietari, algoritmi segreti."Gratis" non vuol dire open.E come disse qualcuno qualche annetto fa: Timeo Thanaos et dona ferentes.
        • marcopb scrive:
          Re: non dite niente contro google?
          Ma per indicare i Greci non si usava Danaos :)
          E come disse qualcuno qualche annetto fa: Timeo
          Thanaos et dona
          ferentes.
        • Anonimo scrive:
          Re: non dite niente contro google?
          - Scritto da:
          Open Source in google?
          vuoi dire che distribuisce i sorgenti di earth? o
          di calendar? o di qualche altra
          cosa?
          Ma che *a**o dite? Usatelo il cervello, se
          l'avete!!!
          Google è il regno assoluto del proprietario:
          software proprietari, formati proprietari,
          algoritmi
          segreti.
          "Gratis" non vuol dire open.
          E come disse qualcuno qualche annetto fa: Timeo
          Thanaos et dona
          ferentes.Sei tu il disinformato.Facciamo un gioco:io ti do delle keywords, tu cerchi con google e quando indovini passiamo a un altro ok?GAME #1PicasaWineSourceforge
      • Anonimo scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        o a Microsoft fate un trattamento di favore?
        Google è dalla parte dell' Open Sorcio. :D :D :DAllora mostrami i sorgenti degli strumenti di Google, non vedo l'ora.
      • Anonimo scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        o a Microsoft fate un trattamento di favore?

        Google è dalla parte dell' Open Sorcio.Google e' una delle piu' grandi aziende del mondo.E' dalla parte che gli porta profitti.
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      sai cosa credo? la gente è invidiosa, dietro la microsoft ci sta bill gates, l'uomo + ricco del mondo, e la gente lo invidia, e molti trollano contro microsoft anche se ha tutto il diritto di farsi il suo sistema operativo come gli pare...google, almeno io, non lo associo ad una persona sola, non c'è una faccia, un nome che appare sempre lì davanti, quindi per adesso non suscita le invidie di nessuno...
      • Anonimo scrive:
        Re: non dite niente contro google?
        - Scritto da:
        sai cosa credo? la gente è invidiosa, dietro la
        microsoft ci sta bill gates, l'uomo + ricco del
        mondo, e la gente lo invidia, e molti trollano
        contro microsoft anche se ha tutto il diritto di
        farsi il suo sistema operativo come gli
        pare...
        google, almeno io, non lo associo ad una persona
        sola, non c'è una faccia, un nome che appare
        sempre lì davanti, quindi per adesso non suscita
        le invidie di
        nessuno...Psicologia spiccia da primo anno universitario...Microsoft si e' fatta odiare dagli utenti per tantissimi motivi, tutti legati ad un comportamento poco corretto.Il suo modo di creare sistemi operativi chiusi.Il suo modo di far pagare un prodotto fallato.La concorrenza scorretta sul mercato.I metodi discutibili con i quali ha fatto fallire e poi acquistato migliaia di piccole aziende che infuturo avrebbero potuto dargli problemi.Ora Microsoft e' palesemente dalla parte delle Major, si batte per imporre degli standard chiusi e (soprattutto) copia spudoratamente codice da prodotti open, inserendolo in prodotti closed.Google dal canto suo e' certo una corporazione, pero', almeno fino ad ora, non ha fatto pagare un solo spicciolo alla gente...Anzi, molti hanno fatto e fanno bei soldini con i suoi adsense.......Inoltre google fornisce dei servizi gratuiti e funzionali, che indiscutibilmente avvantaggiano l'utenza.Quindi al momento nessuna critica "stile M$" per google, se in futuro cambiera' parte, le critiche sono convinto che non mancheranno.
        • Anonimo scrive:
          Re: non dite niente contro google?

          Psicologia spiccia da primo anno universitario...

          Microsoft si e' fatta odiare dagli utenti per
          tantissimi motivi, tutti legati ad un
          comportamento poco
          corretto.
          Il suo modo di creare sistemi operativi chiusi.
          Il suo modo di far pagare un prodotto fallato.
          La concorrenza scorretta sul mercato.
          I metodi discutibili con i quali ha fatto fallire
          e poi acquistato migliaia di piccole aziende che
          infuturo avrebbero potuto dargli
          problemi. AMIGA !!!(amiga)(amiga)(amiga)(amiga)(amiga)se ti par pocooooooo!Maledetti maleygdfkal lhk fkuh lhkg lhkblhgjhgvb ghklkhg lkhgj,lh lhgklhkg e subito!!! (auto-censura)
          Quindi al momento nessuna critica "stile M$" per
          google, se in futuro cambiera' parte, le critiche
          sono convinto che non
          mancheranno.già, anche se spero questo non accada...
        • Anonimo scrive:
          Re: non dite niente contro google?
          - Scritto da:

          - Scritto da: [megacut]
          Quindi al momento nessuna critica "stile M$" per
          google, se in futuro cambiera' parte, le critiche
          sono convinto che non
          mancheranno.Taglio per evitare di ripostare il messaggio intero, ma ti quoto completamente ;-)
      • Riot scrive:
        Re: non dite niente contro google?

        sai cosa credo? la gente è invidiosa, dietro la
        microsoft ci sta bill gates, l'uomo + ricco del
        mondo, e la gente lo invidia, e molti trollano
        contro microsoft anche se ha tutto il diritto di
        farsi il suo sistema operativo come gli
        pare...Okay, ma non cercare di spacciare questa tua frase come qualcosa di innovativo o controtendenza: è il principale "argomento" degli apologeti di Microsft.La verità è che Microsoft è un'azienda che usa comportamenti illegali per mantenere il suo primato e anche quando si muove nella legalità fa di tutto per *non* affrontare i propri concorrenti: vendor lock-in, embrace and extend, includere software a forza nei sistemi operativi creando poi falle di sicurezza gigantesche e via così.Quello che fa la Microsoft lo abbiamo visto con Internet Explorer.Bill Gates ha sbagliato clamorosamente dichiarandosi sicuro del fallimento di Internet e quindi è partito in ritardo.Si è trovato davanti la concorrenza di Netscape che aveva una penetrazione del mercato praticamente totale, a quel punto iniziato lo sviluppo di IE che ha avuto difficoltà ad imporsi.Sono cominciate le guerre dei browser ed entrambi i contendenti se ne sono fregati altamente degli standard.La mossa decisiva è stata quella di includere IE nel sistema operativo e far credere a tutti che fosse gratuito (mentre il suo costo era già incluso in quello del sistema operativo).Le masse prive di alfabetizzazione informatica si sono ritrovate quindi un browser già pronto che presto è diventato "l'Internet".Netscape viene così sconfitta e Microsoft cessa quasi completamente lo sviluppo del suo browser.Rimangono per anni bug terrificanti di cui tutti, utenti e sviluppatori, fanno le spese.Nonostante la mancata introduzione lo sviluppo fatto di fretta si fa notare ed infatti continuano ad uscire vulnerabilità mostruose.Il supporto di IE per gli standard è tanto patetico che diventa necessario sviluppare due versioni di ogni sito: una per il browser MS e una per tutti gli altri.Con l'avvento di Firefox la MS si è messa nuovamente paura e ha cominciato a lavorare su IE7 che finalmente introduce alcune delle feature presenti in praticamente in tutti gli altri browser da anni, ma continua comunque ad essere il meno aderente agli standard.Questa è MS: non si tratta di invidia, ma di semplice constatazione.
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      - Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?Concordo con te, se era Microsoft a fare l'acquisizione subito a dire " siccome non riesce a fare un servizio decente compra quelli già esistenti ", invece tutti felici e contenti.Questa si chiama ipocrisia.
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      - Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?Quale sarebbe il problema?Oltretutto Google on opera in regime praticamente monopolistico e attuando pratiche anticoncorrenziali come microsoft.Che poi Google faccia i propri affari, beh, mica è un ente benefico.
    • Garson Poole scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1689370&m_id=1690365&r=PI- Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?
    • Anonimo scrive:
      ANCORA?!
      - Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?Google offre un servizio o una serie di servizi che sei libero o meno di installare e disinstallare.... ancora con questa storia o non l'hai capito che la legge colpisce non la posizione dominante ma l'abuso ?
      • Anonimo scrive:
        Re: ANCORA?!
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        o a Microsoft fate un trattamento di favore?

        Google offre un servizio o una serie di servizi
        che sei libero o meno di installare e
        disinstallare.... ancora con questa storia o non
        l'hai capito che la legge colpisce non la
        posizione dominante ma l'abuso
        ?Google è piu pericolosa di Microsoft perchè fa speculazione spiccia.anche un'ameba sa che siamo in pieno dot sboom 2.0
        • Anonimo scrive:
          Re: ANCORA?!
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          o a Microsoft fate un trattamento di favore?



          Google offre un servizio o una serie di servizi

          che sei libero o meno di installare e

          disinstallare.... ancora con questa storia o non

          l'hai capito che la legge colpisce non la

          posizione dominante ma l'abuso

          ?

          Google è piu pericolosa di Microsoft perchè fa
          speculazione
          spiccia.
          anche un'ameba sa che siamo in pieno dot sboom 2.0un'ameba scriverebbe mess più sensati dei tuoi...
          • Anonimo scrive:
            Re: ANCORA?!
            - Scritto da:
            un'ameba scriverebbe mess più sensati dei
            tuoi...bravo bravo però adesso corri su google e fare le solite ricerchine del cazzo
    • Anonimo scrive:
      Re: non dite niente contro google?
      - Scritto da:
      o a Microsoft fate un trattamento di favore?potresti cominciare a spiegarci quali sono le analogie, giusto per vedere su che basi fare un confronto
  • Anonimo scrive:
    Troppa centralità....
    Cioè mi dico... se la google cominciasse ad andare male tutte le subazienda sarebbe indenni dalla cosa o potrebbero cadere anche loro?
Chiudi i commenti