PC all-in-one configurabile a partire da 417 euro

Con la possibilità di scegliere HDD, SSD e RAM, questo PC all-in-one può essere l'opzione giusta per molti di coloro alla ricerca di un computer.
Con la possibilità di scegliere HDD, SSD e RAM, questo PC all-in-one può essere l'opzione giusta per molti di coloro alla ricerca di un computer.

Alla ricerca di un computer per il lavoro in smart working, la didattica a distanza, la navigazione o l’intrattenimento multimediale? Perché non scegliere un PC all-in-one? Tutto ciò che serve è racchiuso all’interno del monitor: proponiamo quello personalizzabile nelle specifiche tecniche in vendita su eBay a partire dal prezzo di 417,45 euro.

Un PC all-in-one da configurare a prezzo conveniente

Lo schermo da 24 pollici con risoluzione Full HD è il fulcro dell’esperienza offerta, insieme al processore Intel Core. L’acquirente può scegliere tra hard disk tradizionali e SSD per la memoria interna e il quantitativo di RAM. Nell’immagine qui sotto è possibile vedere le porte per la connettività posizionate sulla parte posteriore dello schermo: HDMI, VGA, USB, Ethernet e audio. Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale.

Il PC all-in-one con specifiche tecniche personalizzabili

Con prezzi da soli 417,45 euro può essere un buon affare per chi cerca un computer che include tutto quanto serve con un ingombro minimo sulla scrivania. Il prodotto si trova in Italia, la consegna a domicilio avviene in pochi giorni dopo il pagamento dell’ordine con spedizione gratuita. L’affidabilità del venditore è garantita dagli oltre 10.000 feedback ottenuti dagli altri clienti su eBay.

Fonte: eBay
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 01 2021
Link copiato negli appunti