pCloud, per te storage online a vita a soli 199 euro

pCloud, per te storage online a vita a soli 199 euro

Ottieni il cloud storage più sicuro d'Europa: oggi i piani a vita di archiviazione pCloud sono in promozione. Scegli il più adatto a te.
pCloud, per te storage online a vita a soli 199 euro
Ottieni il cloud storage più sicuro d'Europa: oggi i piani a vita di archiviazione pCloud sono in promozione. Scegli il più adatto a te.

Oggi hai la possibilità di approfittare delle soluzioni cloud dall’ottimo rapporto qualità/prezzo proposte da pCloud. Non a caso, infatti, conoscendo le diverse esigenze degli utenti che, come te, hanno la necessità di tenere al sicuro i propri dati, pCloud offre diversi piani tra cui piano Premium da 500GB disponibile a 199 euro anzichè 299 in sconto del 33%; il piano Premium Plus 2TB disponibile a 399 euro anzichè 599 in sconto del 33% e il piano Ultra 10TB a 1190 euro anzichè 1890 scontato del 37%.

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei alla ricerca di uno strumento valido ma economico per poter finalmente archiviare in sicurezza tutti i tuoi file. Di’ finalmente addio a qualunque tipo di minaccia scegliendo il piano di archiviazione più adatto a te! Ricorda che la promozione attualmente in corso è limitata e potrebbe terminare a breve.

Gli abbonamenti a vita di pCloud

Sicurezza senza limiti con pCloud

Cos’è che rende pCloud la soluzione preferita dagli utenti? La risposta è del tutto semplice! Non a caso, parliamo di uno spazio di archiviazione che mette al primo posto la tua sicurezza. Elementi come crittografia di alto livello e facile accesso ai file rendono questo strumento indispensabile per chiunque voglia finalmente tenere al sicuro i propri file. I certificati di sicurezza TLS/SSL utilizzati da pCloud sono in grado di offrire la massima protezione.

Scegli subito uno dei piani di archiviazione disponibili tra Premium 500 GB, Premium Plus 2 TB e Ultra 10 TB e se non sei soddisfatto puoi usufruire della garanzia di rimborso di 14 giorni.

Tra le funzionalità offerte da tutti e tre i piani non mancano, dunque, protezione TLS/SSL, crittografia 256-bit AES per tutti i file, 5 copie di file su server differenti e opzione per un grado extra di crittografia. Che aspetti? Ricorda che il Backup può essere effettuato da Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 apr 2024
Link copiato negli appunti