Per Natale regala un cloud: oltre 1.000€ di sconto per famiglie

Per Natale regala un cloud: oltre 1.000€ di sconto per famiglie

Invece dei soliti doni, questo Natale scegli la sicurezza di uno spazio di archiviazione cloud per te e la tua famiglia.
Invece dei soliti doni, questo Natale scegli la sicurezza di uno spazio di archiviazione cloud per te e la tua famiglia.

Natale si avvicina. Le festività invernali sono sinonimo di condivisione e tempo in famiglia, ma anche (e soprattutto) di regali. Per quest’anno fai un dono diverso dal solito a chi ami; lascia perdere maglioncini, calzini, confezioni regalo, bagnoschiuma e regala la sicurezza di uno spazio cloud in cui conservare ciò che di più caro e prezioso possa esistere: i ricordi.

pCloud, una delle principali piattaforme di cloud storage al mondo, ha lanciato una promozione perfetta per te che desideri stupire la tua famiglia: uno sostanzioso sconto di oltre 1.000 euro su entrambi i piani Family, da 2 TB e da 10 TB.

Si tratta di un servizio che offre spazi di archiviazione cloud con funzionalità premium a gruppi famigliari fino a un massimo di cinque utenti. Il vantaggio? Tutti i pagamenti sono una tantum. Ciò significa che, una volta acquistato, il cloud sarà per sempre a disposizione della tua famiglia, senza abbonamenti mensili e annuali né costi extra nascosti.

Perché pCloud for Family è il regalo azzeccato per Natale

I nostri smartphone, specialmente durante le festività come il Natale, si riempiono di fotografie e video che testimoniano i bei momenti passati insieme. Perciò uno spazio cloud potrebbe diventare la scelta giusta per conservare tutti questi ricordi all’interno di uno storage online accessibile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, che sia lo smartphone, il PC oppure il tablet. pCloud, infatti, sincronizza automaticamente tutte le informazioni caricate per renderle subito disponibili multi-piattaforma.

Questa funzionalità è utile non soltanto per avere sempre con sé la propria personalissima galleria di fotografie e video senza occupare prezioso spazio sul dispositivo, ma anche per chi lavora e studia: niente più file dimenticati sul PC di casa o chiavette USB con documenti importanti lasciati sulla scrivania. Quello offerto da pCloud è un servizio assolutamente flessibile, che permette di condividere i file caricati con chiunque. Anche chi non è utente della piattaforma.

pCloud promo natale

L’utente, inoltre, è l’unico che ha il pieno controllo dei dati. È possibile, tra le altre cose, recuperare file cancellati entro 30 giorni, visualizzare anteprime a schermo e guardare video e audio caricati grazie al comodo media player integrato, che funziona un po’ come una sorta di piattaforma streaming personale (puoi anche creare le tue playlist aggiungendo le tue canzoni preferite: l’unico requisito è che siano caricate sul cloud).

Dal punto di vista della sicurezza, con pCloud sei in una botte di ferro: la piattaforma utilizza il protocollo TLS/SSL applicandolo alle informazioni nel momento in cui vengono trasferite dal dispositivo ai server pCloud, creando tre backup differenti in altrettanti server. In più, ogni singolo file è protetto da crittografia 256-bit AES per il massimo della sicurezza.

Come funziona pCloud for Family?

pCloud for Family funziona in tutto e per tutto come un qualsiasi altro piano pCloud. Con una differenza: può essere condiviso tra più utenti. Perfetto per famiglie che vogliono risparmiare sull’acquisto dei singoli piani. Sia l’opzione da 2 TB che quella da 10 TB consentono la condivisione fra 5 utenti della famiglia: l’utente principale, colui che acquista il piano, può liberamente selezionare e gestire la quantità di spazio di archiviazione da dedicare a ciascun membro. Ma, poiché la privacy per pCloud è estremamente importante, ogni utente avrà il proprio spazio personale inviolabile.

Per Natale regala uno spazio cloud per te e per tutta la tua famiglia, approfittando degli sconti festivi di pCloud che puoi scoprire a questo link: il piano da 2 TB di spazio è in offerta a soli 499 euro anziché 1.700, mentre quello da 10 TB lo puoi trovare al prezzo scontato di 1.169 euro (quello di listino è di 7.600 euro). Ricordiamo che entrambi i pagamenti sono da intendersi una tantum, perciò potrai dire definitivamente addio ad abbonamenti e subdoli costi nascosti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 dic 2022
Link copiato negli appunti