Perché una VPN è essenziale per la tua sicurezza in albergo

Perché una VPN è essenziale per la tua sicurezza in albergo

Ci sono validi motivi di sicurezza e di privacy che confermano quanto sia importante essere dotato di una VPN quando sei in albergo.
Perché una VPN è essenziale per la tua sicurezza in albergo
Ci sono validi motivi di sicurezza e di privacy che confermano quanto sia importante essere dotato di una VPN quando sei in albergo.

Il Natale si sta avvicinando e, probabilmente, anche la tua partenza per qualche destinazione fantastica. Che sia per lavoro o per piacere, viaggiare comporta sempre dei rischi. Purtroppo molti utenti sottovalutano la sicurezza e la privacy dei propri dispositivi che, al contrario, corrono rischi importanti quando si è fuori dalle mura domestiche. Potrà esserti utile sapere quanto sia necessario utilizzare una VPN quando sei in albergo. Per questo ti consigliamo AtlasVPN, oggi in super offerta!

Il motivo è subito detto. Quando ci si connette a reti WiFi sconosciute, come quelle di hotel, b&b e strutture ricettive, è facile incorrere in potenziali violazioni dei tuoi sistemi. Infatti, cybercriminali esperti e tracker amano particolarmente annidarsi nei sistemi HotSpot gratuiti o disponibili per molti utenti. Questo perché sono un ottimo veicolo di infezione per appropriarsi di dati personali, informazioni sensibili, dettagli di pagamento e preferenze di navigazione in modo semplice, veloce e nascosto.

Troppi utenti vengono spiati ogni giorno senza nemmeno accorgersene. Probabilmente anche tu, se sei sprovvisto di una VPN, hai lasciato in mano a questi loschi individui i tuoi dati inconsapevolmente. Invece, AtlasVPN ti permette di mettere al sicuro ogni informazione sensibile a te collegata in modo semplice, veloce, automatico e intuitivo. La licenza non solo è scontata dell’85%, offrendoti anche diversi mesi gratis in regalo, ma è per dispositivi illimitati.

VPN è la scelta giusta per connessioni WiFi sicure

Attiva AtlasVPN su tutti i tuoi dispositivi! Grazie a questa VPN mantieni sicurezza e anonimato ogni volta che sei connesso alla rete. Questo è importantissimo quando ti trovi in viaggio e devi sfruttare connessioni WiFi disponibili in hotel e altre strutture ricettive. Il sistema adottato da questo servizio è molto semplice.

Tu installi l’app sul tuo dispositivo. Attivandola ti connetti a uno dei suoi server che convoglia tutte le informazioni in entrata e in uscita in un tunnel criptato. La Crittografia AES a 256 Bit rende completamente anonimo ogni tuo dato in modo da evitare qualsiasi violazione malevola. Ogni volta ti vengono assegnati un Indirizzo IP e una Posizione Virtuale differenti che puoi anche scegliere personalmente tu.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 dic 2023
Link copiato negli appunti