Piccolo il PC, piccolo il prezzo: solo 149€ su Amazon

Piccolo il PC, piccolo il prezzo: solo 149€ su Amazon

Su Amazon torna l'offerta per questo incredibile Mini PC: lo paghi pochissimo, lo porti in giro ed è in grado di fare di tutto.
Su Amazon torna l'offerta per questo incredibile Mini PC: lo paghi pochissimo, lo porti in giro ed è in grado di fare di tutto.

I Mini PC sono letteralmente diventati l’oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di informatica su Amazon. Perché? Sono pratici, costano poco e sono perfetti per compiere le azioni quotidiane più comuni, tra svago, studio e lavoro.

Ti segnaliamo quindi la nuova offerta che ti permette di acquistare questo piccolissimo PC di Chuwi a soli 149 euro. Grazie allo sconto applicato al listino, risparmi subito 40 euro e ti arriverà a casa già domani con la spedizione Amazon Prime.

Mini PC Chuwi: 140 euro per un computer da portare dove vuoi

Questo mini PC misura soltanto 61 x 61 x 43 mm ed ha un peso complessivo di appena 127 grammi: lo porti letteralmente anche in tasca, pronto per essere collegato ad un monitor, un mouse e una tastiera per permetterti di creare una postazione minimal ovunque avrai bisogno.

Mini PC scheda tecnica

La scheda tecnica include un processore Intel J4125 con quad core, combinato con Intel UHD Graphics 600, 6 GB di RAM LPDDR4, 128 GB di memoria flash eMMC 5.1 espandibile tramite microSD o interfaccia M.2 SSD 2242. Con supporto a WiFi, Bluetooth e con una sorprendente disponibilità di porte, è davvero un PC completo da portare sul palmo di una mano.

Mini PC misure

Collegati alla pagina ufficiale e acquistalo adesso a soli 149 euro. Scoprirai un nuovo modo di intendere la parola “PC portatile” o puoi prepararti a creare una postazione che più minimal di così non si potrebbe.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti