Roma – Sono 20 le persone arrestate nelle scorse ore dai Carabinieri in due distinte azioni che sono state compiute a Roma e Napoli e tese a reprimere due organizzazioni criminali dedite alla produzione e spaccio di grandi quantità di materiali pirata, in particolare film di prima visione, giochi per console videoludiche e musica.
Alcuni degli arrestati erano dediti al trasporto del materiale tra le due città e la maggiorparte di loro è di origine nordafricana. Tra i corrieri anche due giovani napoletani che facevano da spola tra Roma e Napoli almeno una volta alla settimana.
I Carabinieri nel corso delle due operazioni hanno sequestrato milgiaia di CD e DVD contraffatti nonché tutti i materiali usati dalle organizzazioni criminali per la produzione dei supporti contraffatti.
-
pronto sono Wash Yuong
- volevo avvisare il partito che qui in fabbrica ce ne stanno dando di santa ragione perchè non vogliamo più lavorare 21 ore al giorno., 1 in più per pagare il canone a Telecomcina.dall'altro capo del telefono:- fanculo Wash Yuong, lavora o le legnate si raddoppiano.Click (sigh) :'( Il telefono la tua croce... ;)AnonimoUn telefono per tutti by Silvio
Mitico titolo sembra scritto da BerlusconiAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 22 11 2005
Ti potrebbe interessare