Un’occasione più unica che rara: lo sconto del 24% su Apple Magic Mouse. A proporlo è Amazon, con un’offerta a tempo che potrebbe scadere da un momento all’altro. Di certo farà gola a molti di coloro che hanno un computer o un tablet della mela morsicata e che lo vogliono mettere sulla scrivania.
Offerta a tempo di Amazon su Apple Magic Mouse
È un mouse wireless con base stabile che scivola facilmente sulla scrivania. Dotato di superficie Multi-Touch che permette gesti intuitivi (come scorrere documenti e sfogliare pagine web), vanta una batteria integrata garantisce oltre un mese di autonomia e si ricarica tramite porta USB-C, utilizzando il cavo intrecciato incluso. Si abbina automaticamente al Mac ed è compatibile con macOS 15.1 o successivo oltre che con iPadOS 18.1 o successivo. Le dimensioni sono 2,16 cm in altezza, 5,71 cm in larghezza e 11,35 cm in profondità, il peso si attesta a 99 g. Scopri di più nella scheda sull’e-commerce.
Non lasciarti sfuggire lo sconto del 24% sul listino ufficiale e acquista la versione USB-C del Magic Mouse di Apple al prezzo di 65 euro invece di 85 euro. Il risparmio è significativo. Non ci sono coupon da attivare o codici da inserire, è tutto automatico. Come anticipato in apertura, trattandosi di un’offerta a tempo potrebbe andare sold out o scadere da un momento all’altro.
C’è anche la disponibilità immediata con la consegna gratis prevista in meno di 24 ore se lo ordini adesso. Non si passa da intermediari: sia la vendita che la spedizione sono gestite direttamente da Amazon, attraverso la sua rete logistica. Per l’eventuale restituzione con rimborso completo della spesa avrai tempo due settimane dal ricevimento.

