Prime Day: 400 euro di sconto per il Surface Laptop 3

Oggi Amazon propone uno dei migliori laptop per la produttività disponibili sul mercato, con uno sconto di ben 400 euro: il Microsoft Surface Laptop 3.
Oggi Amazon propone uno dei migliori laptop per la produttività disponibili sul mercato, con uno sconto di ben 400 euro: il Microsoft Surface Laptop 3.

In questi giorni di superofferte proposte dal Prime Day di Amazon, sono diversi i laptop in promozione. Quello che vi proponiamo oggi però è uno dei pesi massimi nella produttività, il vero diretto concorrente dei MacBook: il Microsoft Surface Laptop 3. Amazon propone oggi la variante con schermo da 13,5 pollici con ben 400 euro di sconto al prezzo di 1099 euro scontato dai 1499 euro di listino (quasi il 30% di sconto, nonché un ulteriore ribasso di 200 euro rispetto al prezzo medio delle ultime settimane).

Microsoft Surface Laptop 3: 400 euro di sconto per il Prime Day

Surface Laptop 3

Surface Laptop 3

Stiamo parlando di uno dei prodotti che ha smosso il mercato dei PC portatili che ormai stagnava da diversi anni. Uno dei punti di forza dei Surface Laptop è senza dubbio l’affidabilità: si tratta di device realizzati con altissimi standard qualitativi sia a livello costruttivo che hardware. Il modello in questione è spinto da un Intel Core i5-1035G7 con 4 core ed 8 thread, prima generazione di Intel prodotta sul nodo a 10nm che fornisce alte prestazioni ed un ridotto consumo energetico. Al processore sono affiancati 8GB di RAM e un SSD NVMe da 256GB.

Altra peculiarità del Surface Laptop 3 è il display Pixel Sense, uno schermo da 2256×1504 pixel di risoluzione, che oltre a garantire un’elevata qualità dell’immagine gode di un pannello touchscreen multitouch fino a 10 punti. Il design è decisamente minimal, ma estremamente elegante perfetto per il luogo di lavoro. Grazie al telaio completamente in alluminio, il peso si ferma a soli 1,3 chilogrammi che insieme ad uno spessore di soli 1,45mm rendono il PC estremamente comodo e leggero da trasportare.

Si tratta di un PC naturalmente votato alla produttività, all’attività lavorativa o studentesca, che con uno sconto di 400 euro su Amazon probabilmente non incontra rivali nella stessa fascia di prezzo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 10 2020
Link copiato negli appunti