Aspettando PS5, la PS4 con FIFA 20 è in offerta

In sconto per il Cyber Monday un bundle con la console PlayStation 4 (versione da 500 GB) e la simulazione calcistica FIFA 20 di EA Sports.
In sconto per il Cyber Monday un bundle con la console PlayStation 4 (versione da 500 GB) e la simulazione calcistica FIFA 20 di EA Sports.

Il Cyber Monday chiude il periodo più caldo dell’anno per lo shopping online iniziato la scorsa settimana con il countdown in vista del Black Friday. Tra gli sconti più interessanti di oggi, uno è rivolto agli appassionati di videogiochi: la console PlayStation 4 con hard disk da 500 GB in bundle con FIFA 20 è in offerta su Amazon al prezzo di 239,99 euro.

PS4+FIFA 20 in offerta su Amazon…

All’interno della confezione la PS4, il controller DualShock 4, il cavo HDMI per la connessione al televisore e la versione più recente della simulazione calcistica targata EA Sports, quest’anno arricchita dall’introduzione della nuova modalità Volta che propone il calcetto su strada. Tutto questo con il 21% di sconto rispetto al prezzo di listino: un’occasione del Cyber Monday per farsi o un regalo o per portarsi avanti in vista del Natale.

Il bundle con PS4 e FIFA 20 in sconto per il Cyber Monday di Amazon

… aspettando PlayStation 5

Intanto ecco spuntare il dev kit della PS5, prossima generazione della console Sony. Quello visibile qui sotto è un dev kit, un prototipo affidato alle software house per iniziare a sviluppare titoli in grado di sfruttarne tutte le potenzialità.

Il dev kit di PlayStation 5

Non è dato a sapere se il design dell’edizione definitiva il cui lancio è previsto entro fine 2020 sarà in linea con questa forma a V oppure più tradizionale come visto sulle incarnazioni precedenti. Insieme al dispositivo anche quello che dovrebbe essere il DualShock 5.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 12 2019
Link copiato negli appunti