Qonto e TAC si uniscono: 10% di sconto su ogni biglietto da visita digitale

Qonto e TAC si uniscono: 10% di sconto su ogni biglietto da visita digitale

Qonto e TAC uniscono le forze in una partnership che porterà vantaggi ai clienti di entrambe le aziende. Vediamo di cosa si tratta.
Qonto e TAC uniscono le forze in una partnership che porterà vantaggi ai clienti di entrambe le aziende. Vediamo di cosa si tratta.

Qonto rappresenta una delle migliori piattaforme dedicate alla creazione di conti aziendali appositamente pensati per PMI e professionisti. Recentemente, la stessa azienda ha annunciato una partnership molto interessante con TAC (Touch and Contact), società che invece si preoccupa di aiutare ogni azienda a digitalizzare tutti i processi, da quelli più banali a quelli più importanti. Da questa collaborazione sono nati diversi vantaggi, sia per coloro che quotidianamente inutilizzano sconto del 10% su ogni biglietto da visita digitale generato che TAC. Vediamone subito tutti i dettagli.

La digitalizzazione dei biglietti da visita è più accessibile con Qonto e TAC

I biglietti da visita rappresentano il miglior modo per presentare un’azienda o un professionista. Negli anni, pare che questi non siano mai riusciti a reinventarsi, e per questo motivo TAC ha deciso di provare a risolvere la cosa. Tra le sue tante opzioni a disposizione infatti, tutti i clienti della suddetta azienda potranno generare dei veri e propri biglietti da visita digitali, in modo da poter condividere tutte le informazioni più importanti in maniera più rapida e anche rispettosa nei confronti dell’ambiente.

Carta Qonto

Proprio per rendere il tutto ancora più accessibile, TAC ha quindi deciso di offrire a tutti i clienti Qonto, uno sconto del 10% su ogni biglietto da visita digitale generato. In più, per rendere la partnership ancora più soddisfacente, la stessa TAC offrirà consentirà a chiunque di aprire un conto business Qonto approfittando di ben 2 mesi gratuiti di utilizzo anziché di soltanto 30 giorni.

Per chi ancora non conoscesse Qonto, si tratta di un vero e proprio conto business online, capace di offrire vantaggi sia per i professionisti che per i PMI. Non mancherà ad esempio la possibilità di aprire fino a 5 conti business con IBAN italiano, gestire pagamenti e F24 in maniera rapida e veloce e anche eliminare le note spese e ottimizzare la gestione contabile.

TAC invece, rappresenta una società abbastanza giovane, nata nel giugno del 2021, pronta a supportare tutte quelle aziende che desiderano rimuovere completamente l’uso della carta, così da digitalizzare qualunque tipo di documento, renderlo accessibile dovunque e soprattutto evitare inutili sprechi di carta, aiutando e rispettando l’ambiente. La partnership tra questi due servizi riuscirà sicuramente a migliorare l’intera esperienza aziendale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 gen 2022
Link copiato negli appunti