Quell'acqua è buona? Meglio capirlo prima

Quell'acqua è buona? Meglio capirlo prima

Temperatura, acidità, solidi disciolti totali e conduttività elettrica: un semplice misuratore a prezzo stracciato può rilevare la qualità dell'acqua.
Temperatura, acidità, solidi disciolti totali e conduttività elettrica: un semplice misuratore a prezzo stracciato può rilevare la qualità dell'acqua.

Com'è l'acqua che stai bevendo? Com'è l'acqua di quello stagno in cui andrai a rinfrescarti? Com'è l'acqua della piscina in cui stai per tuffarti? E com'è l'acqua dell'acquario, o quella con cui riempirai la borraccia durante le vacanze? Puoi saperlo con soli 14,54 euro grazie ad una offerta che, solo per poche ore, ti mette a disposizione un misuratore 4-in-1 con tanto di sconto lampo e coupon che ne abbattono il prezzo del 45%.

Non basta che sia trasparente. E non basta certo che sia inodore, sebbene siano già entrambe buone – ma ingannevoli – metriche di valutazione. Il misuratore konjac invece sa dirti se puoi stare al sicuro e se ci siano eventualmente difetti da correggere per avere una qualità migliore in un elemento tanto importante per la nostra vita.

Misura l'acqua

Nella confezione del misuratore konjac c'è tutto il necessario per misurare PH, TDS, EC e temperatura. La promessa è quella di misurazioni ad alta precisione: “i numeri del misuratore di pH vanno da 1.00 a 14.00, mentre i numeri del misuratore digitale EC e TDS da 0 a 9999 ppm“.

Misuratore di qualità per l'acqua

Al di là dei più comuni PH e temperatura, il misuratore è in grado di valutare anche due ulteriori parametri:

  • TDS
    TDS è l'abbreviazione di “Solidi disciolti totali”. Maggiore è il valore del misuratore TDS, più sostanze solubili ci sono nel liquido testato. Se il valore è superiore a 50 ppm, la retroilluminazione diventa rossa; mentre appare verde quando il valore è inferiore a 50 ppm. Più piccolo è il valore, maggiore è la qualità dell'acqua. Più sostanze solubili ci sono nell'acqua, maggiore è il valore del misuratore TDS. E la retroilluminazione del misuratore diventa rossa quando il valore supera i 50 ppm
  • EC
    EC è l'abbreviazione di “Conduttività elettrica”, che significa “conduttività elettrica” ​​del sale rilasciabile nel liquido. Più piccolo è il valore, minore è lo ione elettronico nel liquido testato“.

Aspetti non certo banali, insomma, che consentono di misurare con precisione aspetti altrimenti non rilevabili. E tutto ciò con una spesa del tutto minimale per chi saprà approfittarne immediatamente. Attenzione: oltre allo sconto del 25% è disponibile un coupon da 5 euro, dunque prima di mettere nel carrello il prodotto ricorda di cliccare sul pulsante che abilita il taglio ulteriore e affonda il prezzo a 14,54 euro.

Misura la qualità dell'acqua

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
10 07 2021
Link copiato negli appunti