Questa offerta di Fastweb Mobile per febbraio è incredibile

Questa offerta di Fastweb Mobile per febbraio è incredibile, passa subito

Fastweb Mobile propone un'offerta assolutamente imperdibile per chi vuole cambiare operatore: 150 GB a un prezzo veramente eccezionale.
Questa offerta di Fastweb Mobile per febbraio è incredibile, passa subito
Fastweb Mobile propone un'offerta assolutamente imperdibile per chi vuole cambiare operatore: 150 GB a un prezzo veramente eccezionale.

In questo articolo vogliamo parlare dell’offerta di Fastweb Mobile, che ha dell’incredibile in quanto a costi e servizi.

Tutti gli utenti che da un po’ riflettono sulla possibilità di cambiare l’attuale gestore di telefonia devono assolutamente leggere quanto segue, perché scioglierà i loro ultimi dubbi.

La migliore offerta di febbraio è di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile

Tra le tante offerte che ci sono in circolazione, visto l’alto numero di operatori in Italia, la migliore in questo mese di febbraio è quella proposta da Fastweb Mobile.

Pagando soltanto 7,95 euro al mese, si avranno in cambio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 150 GB di traffico dati in 5G e i corsi Digital Academy.

La connessione in 5G è possibile, ovviamente, se il telefono è compatibile e se nella zona ci sono ripetitori che supportano lo standard.

A parte questo, nell’eventuale l’operatore non applica costi aggiuntivi.

Nell’offerta sono previsti in forma gratuita i servizi di credito residuo, di segreteria telefonica, Ti ho chiamato e l’avviso di chiamata.

Chi viaggia all’interno dell’UE, in Svizzera o nel Regno Unito, avrà ugualmente a disposizione i minuti illimitati, i 100 SMS ma soltanto 8 GB di traffico dati.

L’offerta può essere attivata accedendo a questa pagina. Dopo la richiesta di portabilità del numero o di una nuova numerazione, la SIM verrà recapitata a casa dopo 7 giorni, con l’attivazione che avverrà entro 48 ore dopo la validazione con video-identificazione.

Il costo della SIM è pari a 10 euro, ma non ci sono costi di spedizione. Per attivare l’offerta è necessario ricaricare di 7,95 euro il credito.

Per quanto riguarda il rinnovo mensile dell’offerta, le possibilità sono due: la ricarica manuale con addebito diretto sul credito residuo oppure quella automatica pagando tramite carta di pagamento oppure addebitando l’importo direttamente sul conto corrente.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 feb 2023
Link copiato negli appunti