24ORE Business School aiuta i tuoi buoni propositi con 2.500 euro

Raggiungi i tuoi obiettivi nel 2023: quanto valgono i buoni propositi?

Motivazione, talento e buoni propositi trovano un'occasione nell'offerta di 24ORE Business School: fino a 2.500 euro di opportunità da poter spendere per sé.
Motivazione, talento e buoni propositi trovano un'occasione nell'offerta di 24ORE Business School: fino a 2.500 euro di opportunità da poter spendere per sé.

Quali obiettivi ti sei posto per il 2023? Gennaio, come sempre, è il momento dei buoni propositi: è l’occasione per il rilancio, per la pianificazione dell’anno che inizia, per organizzare una stagione che va a cominciare. I buoni propositi non possono però essere semplice esercizio automotivazionale: senza impegno ed investimento nel proprio tempo, infatti, restano sterile proiezione verso il rammarico di fine anno. Oggi, però, i buoni propositi possono diventare energia e possono valere, grazie a 24ORE Business School, fino a 2.500 euro. Non devi fare nulla: devi solo scegliere di trasformare in valore quella che è una pulsione di crescita ed affermazione.

Il valore dei buoni propositi

Come tutti i buoni propositi, anche quelli che 24ORE Business School intende asservire hanno una scadenza e vanno colti al balzo: entro il 23 gennaio. L’occasione, infatti, è quella di un contributo speciale che può arrivare anche a 2.500 euro: uno sconto extra, isolato a questo particolare periodo dell’anno, per tendere la mano a quanti sentono la pulsione di cercare nella formazione un’occasione di crescita, di riscatto, di rinascita, di espressione personale.

Questione di buoni propositi, insomma, ma soprattutto di ambizione. Affidarsi alla formazione dei docenti 24ORE Business School significa scegliere la via maestra verso un nuovo profilo personale, sapendo fin da oggi che al termine del percorso la scintilla iniziale sarà diventata valore. I corsi (sia full time che part time, in base al tipo di impegno che si intende affrontare) consentono infatti di attingere ad importanti risorse formative e di poter far leva sul prezioso network di aziende che 24ORE Business School è in grado di mettere a disposizione. Gli stage garantiti, insomma, sono parte integrante di un percorso di crescita che in molti casi vuol sfociare anzitutto nella ricerca di nuove opportunità.

24Ore Business School

L’ambito di studio non è certo un limite, poiché l’offerta è estremamente variegata: dalle risorse umane alla consulenza fiscale, passando per il management in ambito sanitario, l’ambito food&wine o il project management, senza dimenticare aree come l’Energy Trading, il marketing, il lusso, la Digital Communication o la gestione d’impresa. Non c’è area che non possa offrire una luce a cui ispirarsi, insomma, per accendere i buoni propositi e trasformarli in progetti concreti.

Qualunque sia il tuo sogno nel cassetto, per sostenerti in questo percorso, noi siamo pronti a investire su di te.

Oltre i buoni propositi

Quando le scelte diventano progetti, il primo importante passo è compiuto: chi fa leva sulle ambizioni e le farcisce di impegno e applicazione, infatti, ha la strada segnata. Non tutte le strade, però, offrono gli sbocchi auspicati: di qui l’importanza di operare scelte mirate fin dal principio, costruendo fin dal primo passo un percorso virtuoso nella giusta direzione. Due numeri comprovano la bontà dell’opzione 24ORE Business School: ben il 55% dei partecipanti trova lavoro già durante il Master e ben il 90% trova (o cambia) lavoro entro 4 mesi dal termine del Master stesso.

Network di aziende partner di 24ORE Business School

Sono i fatti a darne prova e questo ben esplica il motivo per cui sia importante diffidare dalle imitazioni: il tempo è denaro ed i buoni propositi sono merce rara, dunque è importante spendere questi valori nel migliore dei modi. 24ORE Business School dimostra di voler compartecipare a questo investimento con la preziosa risorsa di questi primi giorni dell’anno: fino a 2.500 euro di fiducia e di motivazioni, così da consentire ai migliori talenti di poter trovare la strada verso la miglior espressione di sé.

Buoni propositi: l'offerta 24ORE Business School

Al centro del progetto v’è l’alta qualità in ogni singolo aspetto organizzativo, la massima flessibilità di accesso alla formazione ed una faculty unica composta da docenti, manager, consulenti, giornalisti e professionisti con esperienza diretta nei vari settori. La ricerca dell’eccellenza sta alla base di ciò che 24ORE Business School intende essere e la capacità di calamitare studenti fortemente motivati e talentuosi è la ricetta migliore per il conseguimento dei migliori risultati.

Questione motivazionale

Le ambizioni, del resto, sono un meccanismo perverso: si autoalimentano e nutrono una fiducia in grado di spingere le persone ben oltre i limiti che immaginano. Non c’è professionista di valore che non abbia un debito nei confronti delle proprie ambizioni: la strada che deve suggerire la soluzione a questo problema è lastricata di validi strumenti di crescita, identificando il percorso necessario per sublimare questa energia in formazione, competenza ed esperienza. Parte del progetto 24ORE Business School è anche il tassello finale, quello nel quale ci si vede aprire nuove porte, ognuna delle quali aventi in serbo nuove opportunità professionali.

La mano tesa nei confronti dei buoni propositi è dunque una scommessa vincente a prescindere, poiché intercetta talenti che sanno di avere energia da poter esprimere. Ogni Master ha una sua durata predefinita, un valido corpo docenti dedicato e la possibilità di seguire in live streaming le lezioni per ovviare ad ostacoli quali impegni pregressi o distanze incolmabili. Ogni opzione ha un progetto chiaro a cui attingere, per capire quanto possa assecondare le proprie necessità e quanto possa consentire ad un buon proposito di diventare ricchezza personale.

24ORE Business School

Scegliere i corsi 24ORE Business School è una scommessa vincente su sé stessi poiché la base di partenza è nota, il percorso è chiaro e gli strumenti formativi sono i migliori che la piazza possa offrire. L’importante è saper riconoscere le proprie motivazioni e fare in modo che i buoni propositi per il 2023 non cadano invano.

Fissa l’obiettivo, insomma: su questa pagina, con ogni probabilità, c’è una soluzione a disposizione. Quindi scegli entro il 23 gennaio per cogliere il massimo vantaggio possibile e salta sul trampolino della tua motivazione: le sensazioni di inizio 2024 saranno il risultato di tutta l’energia scaricata su questo inizio 2023.

In collaborazione con 24ORE Business School
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 gen 2023
Link copiato negli appunti