realme GT Master Edition è già in sconto su Amazon: -50€

realme GT Master Edition è già in sconto su Amazon

Ottimo display, comparto hardware di alto profilo e fotocamere eccellenti: appena presentato, realme GT Master Edition è già in offerta.
Ottimo display, comparto hardware di alto profilo e fotocamere eccellenti: appena presentato, realme GT Master Edition è già in offerta.

Con design curato da Naoto Fukasawa, il nuovo realme GT Master Edition è già in offerta su Amazon con una promo che scade oggi: lo puoi acquistare approfittando dello sconto di 50 euro prima che torni a prezzo pieno.

50 euro di sconto su realme GT Master Edition, spedizione gratuita

Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto: display Super AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel (pannello a 120 Hz), processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel, selfie-camera da 32 megapixel incastonata in un angolo dello schermo, supporto alle reti 5G, WiFi, Bluetooth 5.2, NFC, GPS e batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 65 W. Per tutte le altre informazioni puoi far riferimento alla scheda del prodotto.

Lo smartphone realme GT Master Edition

Il sistema operativo  preinstallato al lancio è realme UI 2.0 basato su Android 11. Oggi hai la possibilità di acquistare il nuovo GT Master Edition al prezzo di soli 299 euro, con spedizione immediata e gratuita, scegliendo tra una delle colorazioni visibili qui sopra: Voyager Grey, Luna White e Cosmos Black.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
07 09 2021
Link copiato negli appunti