Red Pro: la PROMO Vodafone in 5G a 14,99€

Red Pro: la PROMO Vodafone in 5G a 14,99€

Red Pro è una delle tante tariffe dell’operatore rosso con il 5G incluso che offre anche l’esclusivo programma fedeltà Vodafone Club senza costi aggiuntivi. Tutto questo a meno di 15 euro mensili.

Red Pro: i dettagli della PROMO Vodafone

La promo offre ben 50 Giga in 5G su rete Vodafone fino a 2 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload con minuti ed SMS illimitati e verso tutti i gestori, minuti senza limiti verso utenze dell’Unione Europea e l’esclusivo Vodafone Club incluso che offre sconti su partner selezionati e 10 Giga aggiuntivi ogni mese. Il tutto a 14,99 euro mensili con addebito automatico ricorrente grazie a Smart Pay.

Il programma fedeltà è incluso gratuitamente per tutti i clienti che sottoscrivono l’offerta mediante rinnovo su conto corrente o carta di credito. In alternativa, per chi sceglie la promozione prepagata, il servizio è opzionale e prevede un costo di 3,99 euro ogni mese. Vodafone Club non ha alcun vincolo e può essere disattivato in qualsiasi momento.

L’offerta include anche dei servizi gratuiti molto utili come il Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica ed il 414 utile per verificare il credito residuo disponibile. In aggiunta a tutto ciò troviamo anche la navigazione in modalità hotspot gratis.

Tutti i Giga disponibili godono dell’esclusiva 5G Priority Access un meccanismo che ti permette di navigare sempre alla massima velocità disponibile. Inoltre, in caso di congestione della rete è prevista la priorità di navigazione sulla rete 4G.

Costi ed altro

Questa promozione esclusiva in 5G è attivabile ONLINE e prevede un contributo iniziale pari a 6,99 euro una tantum. L’offerta è priva di costi di spedizione. Questo significa che riceverete la SIM a casa senza pagare alcunché.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 ott 2022
Link copiato negli appunti