Sua Maestà la Regina Elisabetta incorona Zoom

Anche la famiglia reale britannica ha scelto Zoom per la comunicazione da remoto: Elisabetta II in videoconferenza sulla piattaforma.
Anche la famiglia reale britannica ha scelto Zoom per la comunicazione da remoto: Elisabetta II in videoconferenza sulla piattaforma.
Guarda 21 foto Guarda 21 foto

Forse nemmeno con la più efficace e virale campagna di marketing Zoom avrebbe potuto sperare in un endorsement migliore: la Regina Elisabetta si è unita a una videochiamata sulla piattaforma, in collegamento dal castello di Windsor.

La Regina Elisabetta su Zoom

94 anni compiuti in aprile, Sua Maestà si è rivolta a chi ha preso parte all’iniziativa britannica Carers Week 2020 fornendo supporto a famiglie e comunità in questo periodo di crisi sanitaria. Al meeting era presente anche la figlia Anna, Principessa Reale.

La Regina Elisabetta in videoconferenza su Zoom

Gli account social della famiglia reale hanno reso nota la partecipazione di Elisabetta II pubblicando un breve filmato che termina proprio con un estratto del suo intervento.

È stato interessante ascoltare tutti i vostri racconti e le vostre storie. Sono davvero impressionata da ciò che avete già raggiunto. Sono molto orgogliosa di essermi potuta unire a voi oggi.

E Zoom è la piattaforma scelta dalla famiglia reale anche per gli auguri al Principe Filippo di Edimburgo in occasione del suo novantanovesimo compleanno celebrato ieri.

Una decisione di certo ben accolta dalla società, che nell’ultimo periodo nonostante la forte crescita nel volume di utenti ha dovuto fare i conti con numerosi problemi legati a sicurezza e privacy, tanto da arrivare ad annunciare un Feature Freeze di 90 giorni in cui concentrare ogni risorsa disponibile al miglioramento del servizio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti